Necro Sciamano

Alma Awakener

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    Necro Sciamani




    Sparsi in modo eterogeneo per tutta Nasradeva i Necro Sciamani, o Naisha, sono maestri dell'Alma, l'energia spirituale che distingue gli esseri viventi da quelli inanimati, e in grado di riconoscerla, modificarla e piegarla al loro volere. Non si riuniscono in clan, anzi sono gelosi delle loro conoscenze e difficilmente le cedono, anche a delle persone che hanno già intrapreso quel cammino. Questa forma di sciamanesimo che trae le proprie origine dai luoghi più bui e reconditi della giungla ha alle spalle secoli di tradizioni e suggestione tali da rendere le tribù che più le praticano naturalmente portate al padroneggiamento della stessa ma rendendo ad altri il compito molto ostico, data la mancanza percezione naturale della componente spirituale Alma.

    I Necro Sciamani usano spesso come segno distintivo delle maschere per celare il volto e portano quasi sempre ampi mantelli scuri, tuttavia sul dove incontrarli non ci sono molte informazioni. La generale propensione al voler accumulare conoscenza di queste persone hanno fatto si che alcune si spostassero anche oltre i confini della loro terra natia, creando così nel tempo delle sette disseminate anche sul resto di Kalendor, purtroppo il mistero si infittisce riguardo a dove queste siano e come sia possibile entrarvi in contatto, e tutti concordano che comunque una tappa a Nasradeva per apprenderne le oscure radici sia necessario.



    Morte e Vita son due facce della stessa medaglia. Ora scegli... Testa o Croce?
    Baalthier - Diacono dei Ragni Neri



    Focus: Indebolimento avversari, maledizioni ad area, necromanzia base e superiorità numerica.




    Rank 1

    Passive: Alma Arbitrer
    Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.
    Passive: Puppeter
    L'utilizzatore infonde parte della propria Alma ad un costrutto sotto il proprio controllo. Ogni turno, fino a 20 dei danni subiti dall'utilizzatore vengono invece subiti dal costrutto. Cumulabile in caso si controllino più costrutti.
    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]
    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]
    Action: Alma Perception
    [Rapido]
    La consapevolezza spirituale dell'utilizzatore gli permette di concentrarsi per percepire l'Alma dei presenti a lui prossimi. Percepisce la presenza e la posizione di qualche essere vivente, spirito o cadavere entro 20xRank metri dalla propria persona (anche dietro muri, edifici o barriere)
    Skill: Alma Surge
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'Alma dell'utilizzatore si manifesta visivamente circondando lo sciamano e assorbendo i danni altrimenti subiti. Ignora 50% dei danni durante la prossima DIFESA.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]


    Rank 2

    Action: Alma Inquisition
    [Solo PVE]
    L'utilizzatore si concentra sull'Alma di un singolo essere vivente, riuscendo a percepirne le intenzioni e lo stato d'animo. A discrezione del Master, ciò consente di ottenere informazioni circa i sentimenti e le sensazioni di un individuo, nella misura in cui il Master ritiene opportuno.
    Passive: Cursing Aura
    Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, può subire un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al prossimo RECUPERO a scelta dello sciamano, che dura fin quando l'Aura rimane attiva su di lui.
    CURSE: Weak Body
    Subire danni fisici infligge BLEED. Subire danni elementali infligge SHOCK.
    La soglia per l'applicazione di questi STATUS è [20xRank]% Vita.
    CURSE: Life Wither
    Ad ogni recupero, la propria Vita viene ridotta del 10% del valore di Vita massima. Se è attiva l'Aura: Alma Awakening MORTE sulla vittima, questo valore di riduzione sostituisce il 20 di vita rubata.

    Skill: Alma Extension
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva, la sua area di influenza viene amplificata fino ad aggiungere altri 2 bersagli. Per ognuno di essi occorre scegliere l'effetto VITA o MORTE. Il consumo dell'Aura rimane invariato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Alma Persistence
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Lo sciamano amplifica la propria concentrazione fortificando la propria Alma. Le auree dell'utilizzatore non possono essere interrotte da STATUS.
    Questo effetto dura 2 turni o fino a quando non vengono usati slot per eseguire una skill della segreta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]

    Skill: Alma Anatema
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'Alma viene condensata in un proiettile di chakra misto a energia spirituale con gittata 15 metri. Applica un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al bersaglio per 2 turni.
    [Chakra: 20]


    Rank 3

    Stance: Alma Meditation
    L'utilizzatore entra in trance mistica. Una volta per turno, può eseguire una skill della segreta che costa Azione senza pagare slot.
    Non può compiere alcuno spostamento. Non può usare talenti fisici, schivate o parate.
    CURSE: Death Link
    I danni subiti dall'utilizzatore vengono trasmessi al bersaglio. Allo scadere di questo CURSE, devono passare 4 turni prima di avere di nuovo effetto sullo stesso bersaglio.
    Skill: Entwining Soul
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva dal turno precedente con effetto VITA su di un bersaglio, questo acquisisce uno slot [Azione] o uno slot [Rapido] ulteriore questo turno.
    [Chakra: 20]
    Skill: Un-Death
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Lo sciamano utilizza la propria Alma per infondere forza ad un alleato in AGONIA. Prolunga lo STATUS di AGONIA di un turno.
    Per la durata di AGONIA, rimuove tutti gli altri STATUS sull'alleato e questi diventa immune da qualsiasi danno, STATUS e dolore.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 5 turni sullo stesso bersaglio]
    Skill: Curse Area Changed
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Lo sciamano infonde un area 17.5x17.5 metri avente centro se stesso. Chi vi rimane alla fine del proprio ATTACCO subisce uno dei CURSE della segreta che persiste fino al turno successivo all'ultimo turno in cui si è usciti dall'area. L'area rimane marchiata per 3 turni.
    Utilizzatore e bersagli dell'aura sotto l'effetto VITA ne sono immuni.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]
    Skill: Alma Possession
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per tre proprie fasi di ATTACCO consecutive, l'utilizzatore sacrifica 30 punti Vita.
    Impone al proprio avversario la prima azione del prossimo ATTACCO. Qualsiasi tipo di movimento oltre a quello senza costo è considerato un azione.
    Attacchi fisici autoinflitti applicano solo il danno di un eventuale arma equipaggiata.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 1 turno]


    Rank 4

    Skill: Alma Distress
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, comincia ad avvertire voci indotte dallo sciamano che ne disturberanno la concentrazione. Aumenta il cooldown di un talento in cooldown di un ulteriore turno.
    [Chakra: 20]
    CURSE: Soul Restrain
    Qualsiasi consumo di chakra del bersaglio viene amplificato del 50%.
    Skill: Alma Transmigration
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva dal turno precedente con effetto VITA su almeno un bersaglio, l'utilizzatore teletrasporta tutti gli individui sotto effetto VITA a una distanza non superiore ai 5 metri da sè.
    Il costo in slot di questa skill non può essere ridotto.
    [Chakra: 5 x bersaglio]
    [Cooldown 5 turni]
    Skill: Alma Infusion
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Si bersaglia un cadavere entro 20 metri. Lo si rianima, trasformandolo in un Costrutto sotto il controllo dell'utilizzatore.
    Possiede metà dei punti Vita massima, 30 Resitenza fisica ed elementale. Infligge 40 danni fisici e ignora 30 del blocco di armature e resistenze fisiche. Può essere usato come bersaglio dell'Aura: Alma Awakening.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 5 turni dopo la disattivazione]
    Skill: Spiritualism
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Da eseguire come prima azione difensiva. L'Alma dell'utilizzatore compie la manifestazione ultima, proteggendo lo sciamano.
    Si diventa immuni da qualsiasi danno e si viene curati del 50% di tale danno ricevuto durante il turno (massimo 50), ignorando anche il dolore.
    Si ricevono comunque STATUS, ferite o menomazioni. Non è possibile usare lo slot Azione per eseguire Skill della segreta per i successivi 2 turni.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 2 turni]



    Edited by Silver Element - 14/6/2018, 09:26
     
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