[QUEST] Jack di Spade

BretonSaga - Kinamy - Impulse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinamy
     
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Dal denso silenzio che cadde all'improvviso la Shalariana dedusse di essere arrivata nel mezzo di una conversazione e rimase in silenzio.
    Proprio allora il "Jack di Spade" parlò: Come spiegavo alla vostra giovane collega, sì, sono il mandante dell'annuncio per cui siete qui. Insomma, immagino che anche tu, la dietro, sei qui per lo stesso motivo degli altri. aggiunse poi facendole cenno.
    Darina si fece avanti accennando a sua volta un sorriso a Vanberk quando questi si voltò e lei lo riconobbe. Su due colleghi uno lo conosceva, era più di quanto si sarebbe aspettata. Anche se, dallo sbuffo della ragazzetta che li precedeva, lei non sembrava altrettanto entusiasta. Lì per lì la donna non capì se era lì per il bando o se accompagnava l'uomo mascherato. Un'occhiata al suo abbigliamento le fece intendere che a quanto pare era lì per il suo stesso motivo.
    Attese quindi che il fabbro rispondesse alla richiesta del committente di presentarsi e dire qualcosa di sé, e cercò di formulare nella sua mente la propria risposta.
    Io sono Darina da Temora. So combattere e ho già affrontato diverse missioni rischiose. Normalmente accompagno le carovane, ma ultimamente ho cercato lavori più remunerativi e brevi. Mi sposto per lo più fra Arcadia e Shala'ira. Non sono mai stata ad Haven, ad ogni modo. Quanto all'Impero, ognuno ha i suoi problemi e non spetta a me giudicare. Vorrei solo chiedere quanto effettivamente siano gravi questi malintesi, per sapere cosa aspettarci.
    Concluse facendo trapelare il proprio senso pratico: non intendeva andare a farsi ammazzare portando un tizio con un bersaglio sulla testa come un faro nella notte. Già il suo aspetto eccentrico non era d'aiuto.

    Edited by Kinamy - 28/9/2016, 20:05
     
    Top
    .
62 replies since 21/9/2016, 11:20   1098 views
  Share  
.