[QUEST] Jack di Spade

BretonSaga - Kinamy - Impulse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    JACK DI SPADE


    Quest






    Una maschera è comoda per svariati motivi. Uno fra tutti, quello di poter mascherare qualsiasi tipo di reazione ed emozione.

    Il Jack vi ascoltò tutti in rigoroso silenzio, le braci dei suoi occhi che incombevano su voi tutti nella penombra di quella sorta di privè. Quando tutti ebbero finito di parlare, il tizio mascherato si prese qualche secondo per soppesare le informazioni che gli avevate dato, indugiando con lo sguardo soprattutto su Miya. Insistette al punto da risultare imbarazzante, fino a quando ruppe il silenzio, alzandosi in piedi.

    Direi che potete andare bene. Sì, inizialmente ignorò le domande che gli erano state poste. La paga è fissata a 800 monete d'oro, il viaggio, il cibo e alloggio sono a mio carico. Qualsiasi altro imprevisto di tipo economico o danno alla vostra... salute sarà vostra responsabilità, mi sembra chiaro. In fondo, è ad Haven che andiamo, non certo in una biblioteca neagorese.

    Guardò poi Darina poi, che gli aveva fatto una domanda preliminare. Dolcezza, chiunque può inimicarsi l'impero per un motivo o per un altro. Qualche truffa qua e la. Contrabbando di pelli animali. Dare del maiale ad un alto generale. Diciamo che se lo beccassero, dovrebbe farsi qualche annetto in prigione, ma nulla di che sia chiaro. Non è certo un nemico di stato, se è questo quel che ti preoccupa.

    La risposta fu bonaria e vaga, ma per il momento ve la sareste dovuta far bastare. Allora, ho bisogno di una risposta precisa. La nave salpa stanotte stessa, o siete dentro o tanti saluti. Disse infine netto, incrociando le braccia e fissandovi in attesa di una decisione.



    Avete 24 ore per postare, data la brevità richiesta dal post. A voi.

    SCADENZA MERCOLEDI' 28 ORE 23:59

     
    Top
    .
62 replies since 21/9/2016, 11:20   1098 views
  Share  
.