[QUEST] Jack di Spade

BretonSaga - Kinamy - Impulse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Jack di Spade



    Miya non aveva mai amato particolarmente le navi, sebbene la affascinassero nel complesso. I viaggi in nave erano sempre lunghissimi e lei non sapeva mai che fare. La noia la assaliva, tutta la pelle iniziava a pruderle, diventava impaziente. Nonostante lei fosse una ragazza sempre mite, tranquilla e silenziosa, nelle traversate in nave un po' troppo attiva e non riusciva a contenersi. Miya era infatti piuttosto arrabbiata contro il genere umano per non essere stato in grado di costruire un mezzo più veloce e più sicuro delle navi. Possibile che non ci avesse pensato nessuno? Forse stava proprio a lei avere il lampo di genio in grado di cambiare la storia dei trasporti, chissà. Ci avrebbe comunque pensato in un secondo momento, ora aveva da fare.
    Il Jack li accompagnò in una stanza che Miya intuì essere la loro. Intuì, perché il dover condividere una stanza con un uomo adulto la inquietava molto e non le stava affatto bene, ma il Jack non sembrava in vena di chiacchiere e se ne andò, non prima di aver invitato Miya nella sua stanza nel momento della partenza.
    Mettiamo le cose in chiaro, signorino, se TU dormi IO sono sveglia, se IO dormo tu sei fuori la porta a fare amicizia con gli altri tuoi amici marinai.
    Avere gli occhi di un vecchio puntati su di lei mentre innocentemente dormiva le metteva i brividi. Passarono alcuni secondi e poi subito ritrattò le condizioni.
    Anzi, visto che siamo due giovani ragazze, perché non ci lasci la stanza in modo da avere la nostra privacy? Sarebbe un bel gesto no? Sono sicura che converrai con me che un gentiluomo lo farebbe senz'altro.
    Concluse poi, guardando Vanberk negli occhi. Poi si avviò verso un letto e, dopo aver smosso un po' i cuscini e le coperte, annunciò.
    Questo è il mio!
    Poi si guardò intorno. Si mise sul letto, poi si alzò, poi si girò intorno: già era annoiata. Pensò quindi di uscire dalla stanza per prendere una boccata d'aria.
    Cosa poteva mai volere il Jack da lei? Miya non lo sapeva ma subito fece le sue ipotesi. La teoria più accreditata era che volesse sentire il resto della sua storia, incantato dai suoi racconti e delle sue gesta. Oppure voleva chiederle un consiglio su come portare a termine la missione. Le ipotesi erano molte, ma solo il tempo avrebbe potuto rivelare la verità.
    Passò così il tempo fino a che la nave, finalmente, salpò. Allora, ancora vestita di tutto punto, si sarebbe diretta verso l'alloggio del Jack, non prima di aver chiesto ad un membro dell'equipaggio dove questo si trovasse.

     
    Top
    .
62 replies since 21/9/2016, 11:20   1098 views
  Share  
.