[AUTOGESTITA] Caccia all'uomo II - La resa dei conti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Scaar ~ Ryuk
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Impareggiabile come sempre. Niente da dire, stile ricercato e che si fa leggere come solo tu sai fare. Non ti do il massimo perchè ti ho vbisto fare di meglio, ma questa non era una delle tue solite quest "cazzofigata".

    Interpretazione: 2
    Non so come fai Ryuk, sinceramente. Riesci a calari nei panni di pressochè qualsiasi personaggio, sia esso il monaco bonario o il non morto-tentato-suicida-nonm'ammazzimancosevoglioio. Impressionante. La risata poi aggiunge solo la cigliegina sulla torta. Mi ricorda un pò BloodBorne. Top.

    Strategia: 2
    Dire Immane è dire poco. Hai rischiato di finire nel limbo, ma hai saputo tenere i nervi saldi ed avere l'azzortezza di utilizzare il Rituale nel migliori dei modi. Complimenti.

    Tenma ~ Trincia
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Qualche errore qua e là, un pò di ripetizioni, ma nel complesso bene. Non sono un fan dello stile della prima persona, ma questi son gusti personali. Bene.

    Interpretazione: 1
    Ho sentito il ragazzo "rinnegato" un pò tirato. Forse perchè utilizzi i dialoghi e il pensato in manier abbondante, il che rallenta il ritmo narrativo e non fa altro che complicare la natura del personaggio. In effetti Tenma sembra un personaggio complesso, fin troppo a dire il vero. Magari prova a lavorare su questo fatto, senza calcare troppo la mano ma cercando un equilibrio che lo delinei in maniera semplice ed efficace.

    Strategia: 2
    Non hai fatto errori di sorta e hai saputo mettere quasi in scasso l'avversario. Ero indeciso se darti un solo punto dato che non ho notato strategie particolarmente brillanti, ma il tuo lavoro l'hai fatto comunque. Bene.

    Scaar ~ Ryuk : 6 /2 = 3 Exp
    Tenma ~ Trincia : 5 Exp

    Valutatore: +1 EXP + 100 Gold

    Edited by ~ y a s u - 4/10/2017, 11:19
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2016, 12:01   297 views
  Share  
.