[AUTOGESTITA] Caccia all'uomo II - La resa dei conti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong

    Con la convinzione di essersi lasciato alle spalle il villaggio, Tenma avrebbe intrapreso uno dei sentieri che risalivano le montagne attraverso una rada vegetazione. Aveva lasciato due corpi in una pozza di sangue, tre se la morte del vecchio fosse stata imputata alla sua persona. Poteva udire in lontananza gli schiamazzi di guardie e altre persone accorse, difficile stabilire se ci fosse ancora qualcosa da fare per l'uomo scimmia, tantomeno per il vecchio Chao.

    [---]



    Ma a te non importa vero? Una voce avrebbe risuonato a destra del ninja in fuga, richiamando la sua attenzione. Avrebbe sorpassato il punto da cui veniva la voce ma se fosse stato indotto a fermarsi, l'avrebbe notata.

    Una figura nera e alta fuoriuscire da un costone di roccia dietro cui era nascosto e posizionarsi al centro del sentiero, dietro Tenma stesso. La figura aveva capelli neri e lunghi fino alle spalle che ricadevano scompostamente ai lati e sulla parte destra del viso. Un unico occhio illuminato dalla flebile luce lunare era spalancato a fissare il sunese.

    Piombi in un villaggio, ti lasci dietro tre quattro morti e poi scappi di nuovo, come se niente fosse successo. E' così che fanno i ninja, annientano vite umane con la stessa spietatezza con cui si schiacciano zanzare. Quanto ci mettete a sparire dalla faccia della terra? Il tono della voce di Scaar era flebile e roco, quasi come se esprimesse pensieri ad alta voce, ben udibili comunque dall'avversario.

    Beh tu sei già con un piede nella fossa, a giudicare dal tuo zoppicare. Peccato, credevo che mi avresti fatto divertire di più. Il cupo interlocutore, vestito completamente di nero da un cappotto lungo fino alle caviglie, mosse qualche passo verso Tenma fino ad arrivare a 10 metri dall'altro. In quel momento, sarebbe stato evidente il Chakram Gigante che portava legato dietro la schiena, un arma circolare puntellata da picche lunghe come pugnali e dal diametro di un metro scarso.

    Se stai pensando di scappare, ti consiglio di risparmiarti la fatica. Tanto prima o poi ti riacciufferei, kweehehehehe.



    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 350
    Chakra: 220

    Distanza:
    10 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad

    La foresta era l'ultimo baluardo tra me e i miei inseguitori: non ci avrebbero messo molto a trovarmi, la mia velocità di crociera era infima a causa delle ferite riportate durante lo scontro con la Scimmia. Ne ero uscito vincitore, era vero, ma la vittoria mi era costata cara. Ero sicuro della mia scelta: l'avergli tolto la vista e la possibilità di combattere per il resto della vita, l'avrebbe portato alla follia. La stessa che mi aveva colto negli anni passati, offuscandomi la capacità di giudizio nello scegliere tra essere giustiziere e carnefice. Fortuna che non ero solo.

    Il ricordo della giornata che chiamammo "Il Giorno della Rinascita", in cui abbandonammo i nostri copri-fronte e sigillammo i nostri chakra, nelle rovine della foresta di Konoha, nei pressi dell'attuale Estheltia, era ancora vivido come fosse ieri. Ad ogni modo anche se fare ricollocazioni geo-politiche adesso non aveva più molto senso, quello che lasciammo li segnò l'abbandono della nostra vecchia vita. Decidemmo di vivere le nostre nuove vite da persone comuni, ma ovviamente dopo il Braxamundis questo fu impossibile, ma questa è un'altra storia. I sigilli a cinque vie che il maestro ci impose sulle mani destre bloccarono il 90% dei nostri poteri, sigillando il chakra sfruttando l'energia degli elementi naturali. Innestammo cinque cilindri neri di un centimetro di diametro, in grado di condurre il chakra, intorno ai quali vennero scritte delle formule magiche che si estesero al di fuori delle mani fino a formare un cerchio magico a cinque punte, ognuna delle quali ospitava un piattino con un "simbolo" dell'elemento naturale: Acqua, Fuoco, Aria, Terra, Fulmine. Il dolore scaturito dall'attivazione dei sigilli fu allucinante, ma mai quanto la ferita morale inferta al nostro spirito. Il nostro essere ninja terminò quel giorno e ogni volta che quella scimmia mi chiamava in quel modo, sentivo un pezzo della mia anima andare in frantumi, lasciando che i frammenti cadessero nell'oblio dei miei ricordi.

    Le fasce bianche coprivano i cilindri di gomma speciale, che diventarono bianchi quando assorbirono il mio chakra. Ad ognuno fu permesso di scegliere un'elemento, ma insieme alla nostra energia spirituale vennero sigillate in realtà anche altre nostre capacità fisiche. Ci adeguammo e tornammo ad allenarci, recuperando gran parte delle nostre facoltà fisiche, ma inutili se paragonate a quelle di un tempo.

    [...]

    La fuga continuava da mezz'ora, il dolore alle gambe cominciava a diminuire, ma nel momento in cui finii allo scoperto, lungo un sentiero che tagliava in due la foresta irraggiato da una azzurra luce lunare, che rischiariva tutta la via, venni colto nuovamente alle spalle. La mia "corsa", se così si poteva chiamare, si arrestò nel bel mezzo del sentiero lasciandomi nuovamente in balia del mio nuovo sfidante. La sua voce fu il fattore che provocò il mio arresto: la cosa mi lasciò spiazzato perché nessuno sano di mente si sarebbe messo a conversare con un fuggitivo. Se l'aveva fatto, era perché era sicuro di poter vincere. Questa considerazione unita alla mia condizione fisica, non lasciava altra scelta se non quella di mettere a rischio la mia copertura per salvare la mia vita.

    Guardai alla mia destra, voltandomi praticamente nella direzione opposta alle montagne, quindi verso il presidio. La sua figura nera si intravedeva nelle ombre della notte, ma divenne più evidente solo nel momento in cui si espose totalmente ai raggi lunari. L'uomo continuò a parlare, farneticando cose sui morti, come aveva fatto l'uomo-scimmia.

    Ancora che vengo chiamato ninja.. nessuno che pensa che io sia un semplice mercenario ben pagato. E tu chi saresti, il demone dai capelli neri di cui avevo sentito parlare?

    Era sicuramente lui, la domanda era retorica. L'arma che aveva dietro la schiena lasciava intuire che nonostante fosse così mingherlino nascondesse una modesta forza fisica, c'era da stare attenti. Sbuffai, poi guardai la luna: era piena quella notte, bellissima! Sarebbe stato un peccato continuare a macchiare di sangue quella splendida notte e, soprattutto, dover rovinare quel cielo limpido con venti di tempesta. Poi parlai, continuando ad ammirare il cielo stellato.


    Prima di combattere, voglio farti una domanda.. quanti ninja hai ucciso in vita tua? Ricordi i loro nomi, i loro volti, i loro paesi d'origine e, soprattutto, il luogo e il momento in cui gli hai portato via la vita? Io personalmente non ricordo quasi nessuno dei nomi di chi ho portato via da questo mondo, ma i loro volti mi tormentano ogni singola notte, ogni singola fottutissima notte.. uccidere non è il mio mestiere, non sono in grado di farlo a sangue freddo come sicuramente sei venuto tu qui a fare con me, ciò che faccio è proteggere la vita che ho ricostruito da ciò che l'aveva distrutta in precedenza. Perché... -Infilzai la spada nella terra, davanti a me, per poi posizionarmi frontalmente e guardare il mio avversario mentre tracciavo dei solchi per terra con la stessa - .. questo è... - slacciai la cappa ormai rovinata dallo scontro precedente e le fasce che nascondevano i cilindri innestati nella mano destra, portandola alla bocca e mordendola nell'ansa tra il pollice e l'indice, schiacciando il cilindro e il resto della mano, fino a far uscire il sangue- IL MIO CREDO!

    Schiacciai la mano destra insanguinata a terra: Il cerchio magico che avevo creato con la spada si illuminò di un blu acceso e il sangue si mescolò al chakra rilasciato dal cilindro, che tornò nero immediatamente. Una tempesta di chakra venne sprigionata dalla rottura del sigillo, e un vero e proprio tornado mi circondò sollevando polveri e detriti vari. Il cielo si riempì di nuvole temporalesche, che vorticando si collegarono con la tempesta da me scatenata. Uccelli ed altri animali vennero svegliati nel pieno della notte, costretti a scappare via da dove ci trovavamo. Fulmini schizzarono tra i cumulonembi come conseguenza della grande energia liberata.

    Sentivo il mio chakra scorrere velocemente dentro di me, come un torrente in piena, riattivando il mio corpo e il mio sistema circolatorio, permettendo alle ferite di rimarginarsi istantaneamente, anche le costole tornarono al loro posto. Ero pronto per combattere nuovamente. La tempesta calò, ma il vento continuò a scorrere incessantemente. La luce che mi circondò sarebbe calata sempre di più, rivelando un Tenma rigenerato, come se una parte di se stesso fosse tornata nel suo corpo dopo anni e anni, circondato dalla dolce e flebile luce lunare.

    Non ho mai detto, di voler scappare.
    [Stance] - Swiftstriker
    [Aura] - Cold Moon


    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.
    [Chakra: 10]




    Statistiche
    Vita:300

    100%

    Chakra: 310-10= 300

    97%

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato III

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione] - [Rapido] - [Rapido]
    Aura:
    Cold Moon
    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:
    +20 Res Fisica/Magica
    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge


    Aggiornamenti Livello 14 -PA spesi 45
    Talenti Speciali: 7 PA
    CITAZIONE
    3 - Survivalist 2
    3 - Aura Master 2
    1 - Cut Edge (Maestria Katana)

    Armi Bianche: 13 PA
    CITAZIONE
    0 - Passive: Armi Bianche I
    0 - Passive: Armature Leggere II
    0 - Passive: Swordman

    1 - Skill: Swift Strike *
    1 - Skill: Blade Extension *
    1 - Skill: Power Slash *
    1 - Action: Parata con Armi Bianche

    1 - Passive: Armi Bianche II
    1 - Passive: Silver Blade *
    1 - Stance: Swiftstriker *
    1 - Action: Affondo *

    1 - Passive: Heavy Block
    1 - Skill: Tempest Slash *
    1 - Action: Double Slash
    1 - Action: Steel Dance *

    1 - Passive: Improved Movement *

    Elemento Aria: 17 PA
    CITAZIONE
    0 - Passive: Airbending
    0 - Aura: Go with the flow

    1 - Passive: Chakra +
    1 - Skill: Wind Scythe
    1 - Skill: Sharpening Wind
    1- Skill: Meditation Blast

    1 - Passive: Chakra +
    1 - Skill: Wind Extension
    1 - Skill: Ethereal Blades
    1 - Passive: Heart of Air I

    1 - Skill: Wind Cut
    1 - Skill: Wind Blast
    1 - Passive: Rapid Cast
    1 - Skill: Hurricane

    1 - Passive: Heart of Air II
    1 - Skill: Eye of Storm
    1 - Skill: Atmosphera
    1 - Passive: Chakra +
    1 - Passive: Reflex Levitation

    Drago Dorato 3: 8 PA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    Il ragazzo era in vena di sentimentalismi che non si addicevano alla figura dello spietato assassino che si era costruito intorno. Tormentato, diceva, notte dopo notte. Scaar si lasciò scappare un verso ironico e stava già per rispondergli quando improvvisamente, il ragazzetto malconcio e col piede nella fossa fece una serie di mosse strane tipiche dei ninja.

    Non prendiamoci in giro comunque, Scaar sapeva benissimo di cosa si trattava. Era qualche forma di sigillo di chakra, le cinque punte indicavano chiaramente i cinque elementi principali del chakra. Era stato un ninja anche lui, qualche decina di anni a servizio di Oto, qualcosa gli era rimasto.

    E sebbene non fosse del tutto convinto dell'effetto finale della tecnica, non avrebbe comunque interrotto il proprio avversario. Come menzionato dal mio collega narratore, uno dei peggiori difetti di Scaar era l'eccessiva fiducia in sè stessi, tipica nei soggetti che soffrono di uno stadio cronico avanzato di... immortalità.

    Immortalità forse non assoluta, ma ci andava comunque vicino, considerando i numerosi tentativi di suicidio che contava alle proprie spalle, nessuno andato a buon fine per l'appunto. L'oscuro guerriero si ritrovò davanti una scena apocalittica, oltre che una spropositata dimostrazione di ego personale. Osservò la scena per niente impressionato, il capo lievemente sollevato a guardare le nubi e i fulmini che si erano formate sopra Tenma. Quello era stato un bel effetto, doveva ammetterlo.

    Alla fine di tutto, era lampante che qualcosa nel proprio avversario era cambiato. Non sembrava più nè affaticato nè ferito, la tecnica col sigillo doveva avere qualche sorta di effetto rigenerativo. Un pò come riusciva a fare lui stesso. Che il principio alla base non fosse poi tanto differente?

    Io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato oggi a pranzo. Sbottò Scaar quando l'altro tipo smise di fare lo sborone con le manifestazioni climatiche e ci si potè di nuovo parlare. Aveva sollevato un tema particolarmente spinoso, argomentando che le uccisioni compiute dai ninja non erano certo inferiori a quelle compiute dall'impero. In genere Scaar evitava discorsi simili, ritenendo che fosse irrilevante stabilire chi avesse maggior colpa di tutte quelle morti, quanto il fatto che nessuno abbia mai fatto nulla per evitarlo. Ma questa volta volle rispondere a quel ragazzetto dagli ideali confusi, giusto per avere qualcosa con cui distrarsi mentre lo faceva a fette.

    Qui il punto non sono io ragazzo, non provare a pulirti la coscienza con gli errori degli altri. Uccidere solo perché gli altri hanno ucciso più di te non ti rende meno colpevole. Il sangue nelle tue mani è ugualmente rosso e prima o poi sarebbe giunto il momento in cui qualcuno sarebbe arrivato a chiedertene conto. L'ultima frase fu pronunciata con un tono calcatamente drammatico mentre qualcosa cominciava a cambiare anche nell'aspetto di Scaar. Delle venature scure cominciarono a diramarsi dalla base del collo scoperto, risalendo sotto pelle fino a raggiungere i lati del volto mentre le cornee degli occhi si tinsero di nero come invase da inchiostro, oscurando totalmente i bulbi oculari di Scaar facendogli assumere l'aspetto di un vampiro, o qualcosa del genere.
    [Slot Azione - Skill: Death Approach]
    [Stance: Kemto]


    CITAZIONE
    Skill: Death Approach
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Consuma la propria energia vitale per accelerare il Rituale, acquisendo 5 contatori Ritual.
    [Consumo Vita: 20]

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.


    Ah, tra parentesi. Anche io ho i miei trucchetti.
    Ovviamente si riferiva ai cambiamenti evidenti che il suo corpo a sua volta stava subendo. Un ghigno affilato si stagliò sul volto di Scaar mentre guardava fisso il proprio avversario. Ora ne era ragionevolmente sicuro, quella notte si sarebbe divertito.



    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 350 -20 =330
    Chakra: 220
    Rituals: +5

    Distanza:
    10 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    Azione

    Slot Rimanenti:
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Kemto

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad

    Il colorito del tizio si fece strano e dei segni scuri gli si dipinsero sul volto. Aveva i suoi trucchi diceva, quindi niente di buono a prima vista. La temperatura cominciava a scendere, come se un'alone gelido si fosse posato in un'istante sull'ambiente circostante, nonostante la notte primaverile sarebbe dovuta essere portatrice di una leggera brezza. Strinsi la spada nella mano destra, conscio del fatto di dover fare la prima mossa. Non era un nemico con cui scherzare e, se riuscivo subito a portarmi in vantaggio forse avrei potuto avere una vita più facile del previsto. A meno che il fato non mi fosse stato avverso.

    Hahahaha, questa è bella sai.. non mi aspettavo una risposta del genere. Sicuramente hai ragione: le mie mani, la mia lama e la mia stessa vita sono imbrattate del sangue di innumerevoli persone, lo stesso sangue che come dici te è sulle tue e su quelle di tutti gli altri soldati dell'impero. Ma se sei in grado di sparare sentenze, o minacce, come quella che mi hai lanciato prima dovresti essere conscio del fatto che tu per primo, potresti essere il prossimo nella lista della cara e dolce amica Morte.

    Avrei aspettato ancora un'altro po', nell'attesa di una sua prima mossa, ma che tardava ad arrivare, mi abbassai per mettermi in guardia, mettendo il braccio sinistro avanti e la spada nella destra, rivolta verso il nemico.

    Però non prendermi per presuntuoso, non sto affatto dicendo che io non possa esserlo.. d'altronde, ha sussurrato al mio orecchio così tante volte che ormai la sua voce la conosco bene e a meno che l'Impero non abbia cambiato le disposizioni dei suoi comandanti, credo che tu per me sarai il suo portavoce, non è così?

    Quell'essere puzzava di morte: ogni suo sguardo, ogni sua parola, ogni centimetro della sua figura, rimandavano ad un messaggero della morte. Era pericoloso, cominciavo ad aver paura.. la stessa paura che provai davanti a mio fratello, nel momento in cui dovetti scegliere se ucciderlo oppure essere ucciso, perché rifiutai la sua richiesta di alleanza, chiedendomi di tradire me stesso e tutto ciò in cui credevo.
    Non avevo più scelta, ormai dovevo combatterlo: i solchi neri sul volto gli davano un'espressione macabra sotto le luci della luna, ma sono sicuro che anche sotto il sole più cocente, si sarebbe rivelato il demonio che rappresentava.

    I ninja hanno vissuto secoli come animali mandati a morire, sacrificandosi davanti le mura dei propri villaggi. Quando invece gli interessi da proteggere erano diventati solamente quelli di poche persone, tutto è andato a farsi benedire.
    Io, avendo perso il mio villaggio, ho deciso di sacrificarmi per difendere le persone di queste terre tra le montagne, dandogli una speranza dopo che hanno visto i loro territori venir messi a ferro e fuoco per meri motivi economici.


    Lasciai il tempo al mio avversario per comprendere il reale significato delle mie parole: cercavo di allontanarlo dal sospetto che fossi un vero sovversivo, ma solamente un giustiziere come un'altro.

    Ma questo, sicuramente, lo sai già.. non è vero? Non ti sei stupito per niente davanti alla mia tecnica di rilascio, altre persone sarebbero corse via in preda al panico e persino i capitano più impavidi si sarebbero messi bene in guardia dall'enorme quantità di energia rilasciata pochi secondi fa... quindi, la domanda sorge spontanea.. chi sei tu in realtà?!

    Rilasciai allora il chakra nella spada, e alla fine della frase scagliai tre affilate lame d'aria, che avrebbero spinto il mio avversario a muoversi e a rivelare qualche sua mossa, o trucchetti, come li chiamava lui. Che avesse voluto parlare o no, alla fine di tutto avrei saputo chi fosse quel tipo sfregiato dall'oscurità e perché fosse così tanto sicuro di se!

    Ovviamente, le mie parole nascondevano un filo di bugia: i miei piani erano ben'altri, ma questa doveva restare un'informazione più che riservata. Tuttavia, sapevo che il rilascio del sigillo sulla mia mano avrebbe rilasciato anche quello sul rotolo magico, avvertendo gli altri del pericolo a cui andavo incontro. Speravo solo che il segnale non fosse stato tracciato da nessun'altro essere ostile.

    [Stance] - Swiftstriker
    [Aura] - Cold Moon
    [Azione + Rapido] - Skill: Ethereal Blades
    [Gratuito] - Wind Cut


    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.
    [Chakra: 10]

    Skill: Ethereal Blades
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre lame d'aria fino a 20 metri verso UN bersaglio scelto. Contano come tre attacchi separati.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20 x 3]
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Cut
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Una Skill Offensive di vento di Rank 2 o superiore che colpisce l'avversario provoca lacerazione e causa BLEED (ripetutamente se infligge danni multipli)
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]




    Statistiche
    Vita:300

    100%

    Chakra: 300-10-30-20=240

    77%

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato III

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:
    [Azione] + [Rapido] - Ethereal Blade
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Aura:
    Cold Moon
    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:
    +20 Res Fisica
    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge


    Aggiornamenti Livello 14 -PA spesi 45
    Talenti Speciali: 7 PA
    CITAZIONE
    3 - Survivalist 2
    3 - Aura Master 2
    1 - Cut Edge (Maestria Katana)

    Armi Bianche: 13 PA
    CITAZIONE
    0 - Passive: Armi Bianche I
    0 - Passive: Armature Leggere II
    0 - Passive: Swordman

    1 - Skill: Swift Strike *
    1 - Skill: Blade Extension *
    1 - Skill: Power Slash *
    1 - Action: Parata con Armi Bianche

    1 - Passive: Armi Bianche II
    1 - Passive: Silver Blade *
    1 - Stance: Swiftstriker *
    1 - Action: Affondo *

    1 - Passive: Heavy Block
    1 - Skill: Tempest Slash *
    1 - Action: Double Slash
    1 - Action: Steel Dance *

    1 - Passive: Improved Movement *

    Elemento Aria: 17 PA
    CITAZIONE
    0 - Passive: Airbending
    0 - Aura: Go with the flow

    1 - Passive: Chakra +
    1 - Skill: Wind Scythe
    1 - Skill: Sharpening Wind
    1- Skill: Meditation Blast

    1 - Passive: Chakra +
    1 - Skill: Wind Extension
    1 - Skill: Ethereal Blades
    1 - Passive: Heart of Air I

    1 - Skill: Wind Cut
    1 - Skill: Wind Blast
    1 - Passive: Rapid Cast
    1 - Skill: Hurricane

    1 - Passive: Heart of Air II
    1 - Skill: Eye of Storm
    1 - Skill: Atmosphera
    1 - Passive: Chakra +
    1 - Passive: Reflex Levitation

    Drago Dorato 3: 8 PA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    Cosa c'è da ridere... Chiese interdetto Scaar inarcando un sopracciglio. Non credeva di aver usato un tono ironico nelle sue minacce, cosa aveva tanto da ridere quello là? Doveva essere quel tipo di persone con gusti macabri e l'umorismo nero. Parlare di Morte e sangue sembrava mandarlo su di giri, che si trattasse di uno di quei ninja che dopo la guerra avevano perso completamente la testa?

    Li compativa, lui. Farsi stravolgere in quel modo da qualche decina di migliaia di morti. Lui non aveva mai avuto problemi con tutta quella distruzione, e anche le voci nella sua testa la pensavano come lui.

    Ma che bravo samaritano. Proteggi i monachelli dai cattivoni in armatura. Lo sai che i tuoi amichetti hanno fatto saltare in aria le prigioni l'altro giorno? Credi davvero che abbiano bisogno della tua "protezione"? Kweheheeh
    In effetti era una conversazione divertente, dovette ammetterlo nel ritrovarsi a ridere a sua volta.

    L'assassino poi concluse con una domanda ma non ebbe nemmeno la decenza di attendere una risposta che già ripartiva all'attacco. Scaar stava appunto per rispondere ma dovette quasi subito adoperarsi per fronteggiare la triplice minaccia. Scivolò di lato evitando la prima e portò le braccia a protezione del busto rendendosi conto di non essere abbastanza veloce da evitare anche le altre.
    Passive: Amazing Reflex
    [Slot Rapido + Slot Rapido - Schivata]


    [Danno subito: 40 +5 +5 =50]
    [BLEED x2]



    [RECUPERO -> ATTACCO]


    Se fai una domanda, dammi almeno il tempo di rispondere, figlio di- E si interruppe volontariamente mentre scattava in avanti, pronto a rendere pan per focaccia. Con occhi sgranati e un sorriso da orecchio a orecchio si fiondò verso Tenma, sollevando il braccio destro, tenendolo più arretrato come per caricare un pugno. Intanto il chakra cominciò a irrorare i suoi muscoli, ingrossandoli e potenziandolo non poco.
    Movimento gratuito [Spostamento 5 metri]
    [Aura: Chant of Bravery]


    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    E in effetti colmò rapidamente metà della distanza, arrivando a 5 passi da Tenma, culminando con un gancio poderoso del braccio destro. Poteva sembrare che i due fossero ancora ragionevolmente lontani tra loro, tuttavia l'arto di Scaar si allungò in maniera innaturale fino a raggiungere il ninja per provare a colpirlo in pieno volto. Con una rapida concatenazione, tese i muscoli del braccio con cui aveva appena cercato di colpire, per colpire di nuovo con un movimento inverso al primo, dall'interno verso l'esterno.
    [Slot Azione - Action: Chain Combo]
    [Passive: Rag Doll]


    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    L'abilità del combattente cresce fino a permettergli di concatenare fino a due attacchi fisici semplici insieme.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.


    [Danno attacchi: 10 +30 +25 =65]

    Chi sono io?? Sono il tuo incubo peggiore, ragazzino!!! Ululò Scaar ormai entrato in modalità combattimento. Implacabile e diretto era il suo stile di combattimento e Tenma avrebbe presto capito di cosa era capace quella folle pedina dell'impero.





    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 330 -50 =280
    Chakra: 220 -15 =205
    Rituals: +5

    Distanza:
    5 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar
    Slot Usati:
    Azione

    Slot Rimanenti:
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Kemto
    Aura: Chant of Bravery

    Status/Buff:
    BLEED x2

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad

    Due lame d'aria su tre andarono a segno, il sangue cominciava a colare dal corpo di quell'individuo che ancora non aveva rivelato la sua identità, ma non dovevo abbassare la guardia solo perché dei colpi avevano fatto breccia nella sua guardia. Infatti il cane ferito non ci pensò due volte prima di fiondarsi di nuovo all'attacco, con due pugni. L'armatura e l'aura che mi circondava avrebbe contribuito a difendermi dagli attacchi, la mia agilità a schivarli. Infatti, dopo il primo colpo che era stato lanciato grazie a degli inaspettati prolungamenti scuri, riuscii a sfuggire al secondo scansandomi sulla sinistra.

    [Rapido] - Skill: New Moon
    [Aura: Cold Moon] OFF
    [Aura: Jade Prism] ON
    [Kemto - Rapido in ATTACCO Bloccato]
    [Danni subiti colpo 1: 65-30-20=15]
    [Danni subiti colpo 2:65-30-20-20=0]


    Recupero

    Una cosa è una prigione, un'altra sono gli emissari che l'impero manda per sradicare alla radice chiunque la pensi diversamente dal suo governo. Vincere la guerra non bastava ai tuoi capi, il maiale vuole sempre di più, fino a quando non ha mangiato tutto quello che può mangiare. Allo stesso modo, voi sudici guerrafondai non potete fare a meno di arraffarvi quante più terre per sfruttarle fino a farle morire.

    A parte gli scherzi quelle montagne, oltre che un'elevato fattore strategico, rappresentavano anche delle notevoli risorse minerarie per la costruzione delle loro macchine da guerra e per le loro sfarzose ville e palazzi.

    L'attacco lanciato poco prima era sicuramente degno di nota: quel tipo sapeva combattere e di teste ne aveva svitate molte. Forse più di me, il che era tutto dire. Eppure, la sua espressione era fredda e spenta, come se fosse un morto-vivente. Vedere da vicino il suo volto mi aveva lasciato un senso di vuoto, come se la sua anima fosse davvero da un'altra parte rispetto al corpo. Che fosse sotto qualche forma di controllo mentale?

    Andiamo, Tenma, ma cosa ti salta in mente.. smettila di pensare a queste cose, questo ti vuole morto!

    Il bagliore azzurro diventò di un brillante verde color giada, sfumando gradualmente di tonalità. La mia velocità sarebbe cresciuta istantaneamente, spinto dal potere del vento. Sfortunatamente anche con tutti i miei riflessi non riuscii ad evitare il primo dei due colpi precedenti, ma riuscii ad evitare il colpo al volto anche se prese in pieno la clavicola sinistra, impattando sull'armatura. Il dolore non fu molto, ma comunque l'onda d'urto colpì l'articolazione della spalla rallentandone i movimenti. Non potendo sfruttare a pieno la mia forza fisica allora decisi far valere il mio chakra rivestendo la mia lama di uno spesso strato energetico che ne avrebbe aumentato la pericolosità. L'aura ventosa avrebbe pervaso tutto il mio essere, permettendomi di catapultarmi rapidamente contro il mio avversario, attaccandolo con un fendente da destra a sinistra. Il secondo colpo sarebbe stato meno insidioso perché meno potenziato dal chakra, ma comunque abbastanza efficiente. Mi sarei poi allontanato con un salto di altri cinque metri, per testare le sue capacità di scontro dalla distanza, mescolando nuovamente il mio chakra per aumentare la mia capacità difensiva, assumendo un'aura dal colorito verde-acqua.

    A quanto sembra la tua lingua non è veloce quanto i tuoi pugni, eppure non sembrava visto la quantità di incriminazioni che hai lanciato fino ad un'attimo fa. Sarò anche un samaritano, ma tu rappresenti esattamente il motivo per il quale ho scelto di proteggere gli oppressi di questa regione. Quindi, adesso ti porrò di nuovo la domanda a cui non sei riuscito a rispondere: Chi sei tu in realtà?


    [Rapido] - Sharpening Wind
    [Gratuita] - [Wind Extension]
    [Aura: Jade Prism - Attiva] - Scatto 5m
    [Azione] - [Double Slash]
    [Swiftstriker] - Movimento gratuito bonus 5m
    [Movimento Gratuito: 5m]
    [Cold Moon: Attiva]


    [Danno Colpo 1: 10+30+30+40= 110 (40 danno magico)] + [Wind Extension]
    [Danno Colpo 2: 10+30+30+40= 110 (40 danno magico)]


    CITAZIONE
    Skill: New Moon
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Utilizzabile se l'Aura: Cold Moon è attiva.
    Il portatore scatterà di impulso, sfruttando la propria agilità per subire il prossimo attacco di striscio. Ignora 20 danno.
    Durante il prossimo ATTACCO si dovrà attivare l'Aura: Jade Prism.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Aura: Jade Prism
    Un alone verdognolo circonda il portatore.
    Ottiene agilità invidiabile e la possibilità di eseguire un movimento extra aggiuntivo.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il primo attacco fisico del turno può raggiungere un bersaglio distante fino a 10 metri, tramite uno scatto repentino.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    CITAZIONE
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata del prossimo attacco fisico è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendolo più difficili da affrontare. La schivata per questo attacco non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questo attacco non può costare meno di un Azione.
    Se si esegue questa Skill una seconda volta durante lo stesso turno, essa acquisisce Cooldown di 2 turni.
    [Chakra: 15]


    Statistiche
    Vita:300-15= 285

    95%

    Chakra:240-10-10-10-20-15= 175

    56%

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato III

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:
    [Azione] - Double Slash
    [Rapido] - Sharpening Wind
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Aura:
    Cold Moon
    Jade Prism
    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:
    +20 Res Fisica
    +20 Res Fisica/Magica

    Scatto fino a 10m
    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge


    Aggiornamenti Livello 14 -PA spesi 45
    Talenti Speciali: 7 PA
    CITAZIONE
    3 - Survivalist 2
    3 - Aura Master 2
    1 - Cut Edge (Maestria Katana)

    Armi Bianche: 13 PA
    CITAZIONE
    0 - Passive: Armi Bianche I
    0 - Passive: Armature Leggere II
    0 - Passive: Swordman

    1 - Skill: Swift Strike *
    1 - Skill: Blade Extension *
    1 - Skill: Power Slash *
    1 - Action: Parata con Armi Bianche

    1 - Passive: Armi Bianche II
    1 - Passive: Silver Blade *
    1 - Stance: Swiftstriker *
    1 - Action: Affondo *

    1 - Passive: Heavy Block
    1 - Skill: Tempest Slash *
    1 - Action: Double Slash
    1 - Action: Steel Dance *

    1 - Passive: Improved Movement *

    Elemento Aria: 17 PA
    CITAZIONE
    0 - Passive: Airbending
    0 - Aura: Go with the flow

    1 - Passive: Chakra +
    1 - Skill: Wind Scythe
    1 - Skill: Sharpening Wind
    1- Skill: Meditation Blast

    1 - Passive: Chakra +
    1 - Skill: Wind Extension
    1 - Skill: Ethereal Blades
    1 - Passive: Heart of Air I

    1 - Skill: Wind Cut
    1 - Skill: Wind Blast
    1 - Passive: Rapid Cast
    1 - Skill: Hurricane

    1 - Passive: Heart of Air II
    1 - Skill: Eye of Storm
    1 - Skill: Atmosphera
    1 - Passive: Chakra +
    1 - Passive: Reflex Levitation

    Drago Dorato 3: 8 PA


    Edited by Trinciapolli - 18/11/2016, 19:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    [Aggiungo 1 ritual e recupero Vita per l'attacco incassato da Tenma]
    [Ritual: 5 +1 =6]

    [Vita: +10]


    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Il ragazzino sapeva incassare bene, questo doveva concederglielo. Due attacchi diretti lo avevano a malapena scalfito, ma non avrebbe potuto aspettarsi di meno da un suo ex collega. Gli shinobi non avevano niente a che fare con le capacità dei normali esseri umani, uno dei loro poteva uccidere 100 guerrieri "normali" col minimo sforzo.

    Per sua gran fortuna oserei dire, nemmeno Scaar aveva nulla di normale, per cui poteva permettersi di affrontare un ninja nel pieno dei propri poteri a mani nude e senza indossare armature. Certamente, i due fendenti che gli arrivarono addosso poteva rappresentare un problema da affrontare immediatamente, senza pensarci troppo su.

    Provò a portare il braccio rivestito della propria protezione metallica per deviare il colpo ma un pestifero alone ventoso e tagliente anticipò quel movimento, provocandogli un bel taglio netto e orizzontale di poco sotto ai capezzoli.

    CITAZIONE
    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    [Danno fisico subito: 29]((70 - 20%)-20)-20%
    [Passive: Steel Body]
    [Passive: Tai Chi]
    [Passive: Rigor Mortis]


    [Danno elementale subito: 32](40-20%)
    [Recupero Vita: +10]
    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Scaar digrignò i denti, sorpreso di essere stato colpito ma non si fece distrarre da ciò e provvide a non peggiorare la situazione, intercettando il secondo attacco facendo impattare prontamente contro la propria protezione.

    [Danno fisico subito: 0](70 - 20%)-20-40
    Protezioni II - [40 Blocco]

    [Danno elementale subito: 32]
    [Recupero Vita: +10]


    [RECUPERO->ATTACCO]
    [Bleed: -10 Vita]
    [Danno fisico: -20%]


    Tenma continuava a fargli domande mentre tentava di farlo a fette e questo innervosiva Scaar e non poco. Già in condizioni calme gli era difficile interloquire con le altre persone, figuriamoci mentre due cercano di uccidersi. E poi ancora con quella storia del "chi sei tu, chi sono io", era di una noia mortale.

    Il dolore per i due fendenti ricevuti arrivò dopo un paio di secondi, costringendolo a porvi istantaneamente rimedio prima di venire offuscato dalla gravità delle proprie ferite e la perdita di sangue.
    [Slot Rapido - Skill: Black Threads]
    [BLEED Rimosso]


    CITAZIONE
    Skill: Black Threads
    [Rapido]
    Focus: Utilità/Difensivo
    Il corpo dell'utilizzatore è attraversato da sottili filamenti sotto pelle che vengono utilizzati per richiudere rapidamente le ferite.
    Rimuove lo status BLEED.
    [Chakra: 10]

    Si voltò istantaneamente quando lo spadaccino si distanziò tutto figo convinto di aver messo a segno due attacchi vincenti. Comunque non avrebbe avuto il tempo di crogiolarsi perché senza esitazione Scaar spinse con i piedi per fiondarglisi addosso, emettendo un grugnito esasperato dal dolore e la voglia di rifarsi.

    Di nuovo sollevò il braccio per tentare un nuovo colpo, questa volta al volto per provare ancor più soddisfazione nel sentire il setto nasale dell'altro fratturarsi sotto il peso delle proprie nocche. Contemporaneamente un alone elettrico lo ricoprì improvvisamente, rendendo ancor più devastante quell'unico colpo caricato. Hoaaaaaaaaagh!
    [Slot Rapido - Skill: Shock]+[Slot Azione - Action: Break Point]
    [Passive: Charge]

    [Danno attacco: 10 +30 +25 =65]
    [Break Point: Ignora 40 di blocco armatura]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE-
    [Cooldown 2 turni]



    Dopo quello sfogo liberatorio, l'uomo agitò il braccio con cui aveva cercato di colpire, osservando il proprio avversario con espressione meno ostile e più goliardica. E' da "me" che vuoi difendere questi poveracci? Non dalle legioni di alabarde che si preparano ad invadere le montagne? Devi imparare a scegliere meglio le tue battaglie, ragazzino!

    Quindi prese a camminare lentamente in cerchio, aggirando con calma l'altro mentre parlava. Le cornee erano ancora scure in contrasto con le iridi rossastre e le vene sul suo collo erano sempre più gonfie e scure. Sollevò le braccia per gesticolare meglio con le mani mentre continuava a parlare. Ci tieni proprio a sapere chi io sia, eh? Beh... io sono come te, o per meglio dire ero. Un presuntuoso idealista che cercava di aggiustare le cose nel mondo.

    Si passò la lingua rapidamente sulle labbra perchè una ciocca umida di capelli vi era finita sopra. No, non andava così, quindi portò una mano per scansare il rivolo corvino di capelli, mentre continuava a parlare con un lieve sorrisetto sulla bocca. Poi un giorno ho capito che il mondo non si può cambiare, noi esseri umani siamo troppo stupidi per smettere di fare quel che ci riesce meglio. E così..

    Allargò le braccia. Eccoci qua, io e te che cerchiamo di ucciderci l'uno con l'altro proprio come hanno fatto quegli stupidi col coprifronte ormai sotto terra. Poetico, non trovi?

    Il suo discorso non andava a finire da nessuna parte, in effetti non capiva nemmeno perché si era preso la briga di rispondergli. Forse perché non aveva modo di fare conversazioni intelligenti da molto tempo. Una volta c'era una persona con cui riusciva a parlare seriamente, ma non si era fatta più vedere dopo averlo lasciato a terra con un taglio sul collo. Certa gente non conosce proprio le buone maniere.

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]



    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 280 -10 -29 -32 -32 +10 +10 +10 = 207
    Chakra: 205 -20 -10 -10 -15 =150
    Rituals: 6
    Carica: 10

    Distanza:
    0 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar

    Cooldown:
    Break Point (0/2)
    Slot Usati:
    Break Point
    [Azione]
    Shock
    [Rapido]
    Black Threads
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Kemto
    Aura: Chant of Bravery

    Status/Buff:
    BLEED x2
    Potenza: +25

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]




    Edited by Ryuk* - 26/1/2017, 11:17
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad
    Un urlo quasi disperato accompagnò il suo pungo, che sembrava portato con maestosa potenza. Era sicuramente in preda alla collera per i modi in cui lo stavo trattando, per gli attacchi che forse non s'aspettava di ricevere. Ma anche la sua psiche non doveva essere poi così tanto stabile. Ad ogni modo, il colpo che arrivò venne accompagnato da sospette scariche elettriche, che si scaricarono nel mio corpo al momento dell'impatto. Il danno del pugno venne mitigato da una leggera schivata che mandò il colpo dal volto alla spalla sinistra, grazie all'aura azzurra.

    Il mio avversario non pensò tuttavia ad una contromossa, che avrebbe spezzato il ritmo delle sue azioni, frapponendosi al suo successivo allontanamento: sfruttai infatti i miei riflessi, lanciando un fendente dal basso verso l'alto, con l'intento di squarciargli il ventre. Il colpo avrebbe portato parecchi danni, visto l'energia residua sulla spada. Tuttavia, mi accorsi solamente qualche secondo dopo, che il mio corpo era stato totalmente debilitato e l'energia magica che mi sosteneva nello scontro cessò di pervadere il mio corpo.

    [Rapido] - Dawn of the Righteous
    [Gratuito] - [Attacco Fisico]
    [Danno: 10+30+30+40= 110 (40 danno magico)]

    [Danno subito:65-20-20=25]

    [...]


    Mi misi a ridere nell'ascoltare le sue parole, probabilmente la sua follia mi aveva contagiato. Mi sarei voltato: Finalmente l'hai detto, era abbastanza ovvio chi fossi a giudicare dal tuo modo di combattere... si, forse hai ragione.. siamo simili, ma una differenza c'è tra noi due, proprio perché sono un presuntuoso idealista: Io ho scelto di vivere una vita libera da un padrone che mi sfrutta, che se ne frega della mia vita, che non scende in campo per primo se ho bisogno del suo aiuto. Ho scelto di vivere per difendere gli oppressi, per annientare gli oppressori.-mi sarei poi riferito a lui come combattente, probabile comandante di qualche milizia- Potranno mandare anche migliaia di soldati qui tra le montagne, i monaci avranno sempre la meglio contro le vostre truppe, ma con chi ha un minimo di cervello come te, purtroppo le semplici strategie di lotta non hanno senso. Bisogna lottare fino alla fine, senza usare trucchetti.. un duello. Proprio come questo, non sei d'accordo?

    Avrei atteso qualche secondo, magari un suo cenno per indicare che aveva compreso il mio discorso, per poi continuare: Non vorrei fare il moralista o offenderti, ma allora che senso ha vivere la vita in questo modo, arreso alle avversità? E' vero, l'essere umano è stupido, infantile e vuole solo quello che è meglio per lui, ma non mi sembra che tu differisca tanto dagli uomini che sembri disprezzare, o che hai disprezzato. C'è sempre un modo per cambiare, c'è sempre una possibilità per rendere migliore il mondo dove viviamo, per rendere noi stessi persone migliori.

    Probabilmente il mio discorso non avrebbe fatto altro che innervosirlo, ma come facevo a restare impassibile davanti a cotanta ostentata idiozia? Non riuscivo ad accettare che fosse un traditore della sua stessa "razza", o più semplicemente che aveva deciso di schierarsi col più forte, solo perché secondo lui non valeva la pena impegnarsi per cambiare il pensiero delle persone. No, non potevo e non volevo accettare questa cosa.

    Più passava il tempo e più l'intorpidimento andava a scemare, ma non sarei comunque stato in grado di riprendermi con facilità, ma insieme a ciò, la rabbia saliva sempre di più istante dopo istante: Questo scontro non è poetico.. è triste e mediocre, perché vede affrontarsi due persone che credevano in ideali simili, con sogni e speranze simili. La nostra vita dovrebbe essere devota ad altro, ad aiutarci l'un l'altro per costruire un mondo migliore senza un tiranno che puntandoci una lama al collo minaccia di distruggere la nostra stessa esistenza. Cos'è che ti ha spinto a tradire il tuo villaggio, il tuo paese e la terra che ti aveva dato la vita? Non eri fedele anche tu alla tua patria, al tuo copri-fronte?!

    Il discorso sarebbe stato un crescendo di emozioni come rabbia e indignazione per quell'uomo che avevo davanti, tanto forte quanto stupido da non riuscir a comprendere che basterebbe così poco per cambiare la situazione politica in cui ci trovavamo; e se qualcuno se lo stesse chiedendo, la risposta è no, non è una rivolta, una ribellione la strada che avrei deciso di intraprendere, ma una rivoluzione di un sistema corrotto, che guardava gli interessi dei ricchi e della classe dirigente, che metteva le fondamenta su un'altra forma di governo messa a marcire per colpa delle stesse persone che ne traevano beneficio come i Daimyo.

    Non volevo fare il politico, non era il mio campo. Volevo però continuare a perseverare nella mia causa, per aiutare bisognosi che pur di sopravvivere si sono dovuti dare al brigantaggio o a chiedere aiuto alle mafie e alle società organizzate. Ne avevo vista di gente così, di rinnegati sociali, e non ce la facevo a lasciare che la situazione continuasse così, solo perché non c'era nessuno con abbastanza coraggio o abbastanza follia da alzare la voce ed opporsi al pugno del tiranno.
    CITAZIONE
    Skill: Dawn of the Righteous
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Utilizzabile se l'Aura: Jade Prism è attiva.
    Utilizza la propria agilità superiore per reagire prontamente dopo aver subito un attacco.
    Durante il prossimo ATTACCO, la prima azione è un attacco fisico dal costo ridotto e si dovrà attivare l'Aura: morning Star.
    Riduce il costo slot Azione in uno slot Rapido e il costo slot Rapido in un gratuito.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    Statistiche
    Vita:285-25= 260

    86%

    Chakra:175

    56%

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato II

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:
    [Gratuito] - Attacco Fisico
    Slot Rimanenti:
    [Rapido] - [Rapido]
    Aura:

    Stance:

    Effetti:

    Status:
    [Shock] x2
    [Stun]
    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    [Aggiungo 1 ritual e recupero Vita per l'attacco incassato da Tenma]
    [Ritual: 6 +1 =7]

    [Vita: +10]


    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Quel ragazzo era incredibile, nonostante la tremenda scarica elettrica che aveva accompagnato il colpo ben assestato di Scaar, ebbe abbastanza tenacia da mettere a segno un fendente insidioso che colpì Scaar di striscio sul fianco destro, appena sotto le costole.

    CITAZIONE
    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    [Danno fisico subito: 29]((70 - 20%)-20)-20%
    [Passive: Steel Body]
    [Passive: Tai Chi]
    [Passive: Rigor Mortis]


    [Danno elementale subito: 32](40-20%)
    [Recupero Vita: +10]
    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    [Haseo prende -5 danno di contraccolpo dalla Passiva: Charge]
    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.


    [RECUPERO->ATTACCO]

    Scaar manteneva un espressione bonaria mentre ascoltava le parole di Haseo. A chi non lo conosceva bene poteva sembrare una maniera irrispettosa con cui deridere gli ideali del suo avversario, mentre in realtà stava pensando ad un altra cosa mentre il ninja parlava, e tanto anche.

    Nella penombra totale della notte, smorzata dai flebili candori provocati da una lune semi velata dalle nuvole, l'espressione sul volto di Scaar sarebbe risultata enigmatica, con le cicatrici ai lati della bocca che continuava a marcare un sorriso perenne, indipendente dalla volontà del nero figuro. Le cornee sparirono in due fossi neri mentre abbassava il capo e la bocca si tirò in una specie di smorfia intellegibile.

    Siete tutti uguali, voi ninja. Quando le vostre lame non riescono ad uccidere, tirate fuori gli ideali come per voler giustificare le azioni sanguinarie di un'intera esistenza nei vostri ultimi secondi di vita. Portò una mano a sistemare una ciocca fuori posto dei suoi capelli unti e disordinati. Per fortuna, alla fine, smettete tutti di parlare.

    Risollevò il capo, il tono era diventato più grave e serio, mostrando la sua intenzione di sfruttare quella sorta di pausa per concedere a Haseo una risposta. Non ho parlato di quanto siano miserabili gli esseri umani in segno di disprezzo, né mi ritengo diverso da tutto il resto del mondo. Sono solo uno che ha preso atto di questa condizione e ha deciso di smettere di combatterla per abbracciarla completamente.

    Ora dischiuse le labbra, mostrando un sorriso più convinto e malsano, mentre allargava le braccia con una strana aria di soddisfazione. Se vivrai abbastanza a lungo quanto ho vissuto io, capirai che tutti gli ideali prima o poi si mostrano per quello che sono. Una scusa per giustificare i propri sbagli. Puoi chiamare un uomo che ha assassinato cento nemici come eroe di guerra, ma rimarrà sempre uno schifoso assassino. Quindi cos'è veramente giusto e cosa è sbagliato, caro il mio idealista?

    Aveva omesso di rispondere alle domande più personali di proposito, non aveva la minima intenzione di parlare del proprio passato ad uno sconosciuto, specie se tali domande gli venivano fatte con un simile tono accusatorio. Voleva solo dimostrare come tutti fossero in torto, dai ninja assassini fino alle guardie imperiali. Ai suoi occhi non erano diversi gli uni dagli altri e nessuno aveva ragione più del proprio nemico. Stando così le cose, che differenza faceva se si schierava da una parte o dall'altra? Finché riusciva a vincere la noia, gli andava bene tutto, in effetti.

    Non dubito che col tempo tu possa arrivare, alla vera risposta. Ma per il momento.... Un nuovo impulso di energia venne rilasciato dal corpo di Scaar che avrebbe cercato di assorbire l'energia vitale di Haseo per recuperare la propria, in un raggio d'azione che aveva dello spaventoso.
    [Slot Rapido - Skill: Death Hole]
    CITAZIONE
    Skill: Death Hole
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore sprigiona un'ampia aura spirituale, risucchiando l'energia vitale di tutti gli esseri viventi (animali di media taglia compresi) in un'area vasta. Applica Skill: Life Absorbtion entro 25 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.


    Subito dopo, si fiondò nuovamente su Haseo, deciso a porre fine a quella breve parentesi discorsiva per ripartire all'attacco prima che il proprio avversario si riprendesse del tutto. Tentò una nuova coppia di colpi portati con gli arti superiore, mirando prima al volto poi allo stomaco del proprio avversario con la costante intenzione di debilitarlo. Nel frattempo, un improvviso sfrigolìo invase l'aria circostante mentre saette insidiose si manifestarono in una specie di campo di forza.

    Dovrai prima uscire vivo da questo scontro! Esclamò completando la frase che aveva lasciato in sospeso, continuando a sfoggiare un sorriso sadico ed eccitato, soddisfatto di aver trovato finalmente un avversario valido.
    [Slot Azione - Action: Chain Combo]
    [Attivazione Aura: Overcharged]
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    L'abilità del combattente cresce fino a permettergli di concatenare fino a due attacchi fisici semplici insieme.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    [Danno attacchi: 10 +30=40]




    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 207 +10 -29 -32 +10 =166
    Chakra: 150 -20 -10 =120
    Rituals: 7
    Carica: 10

    Distanza:
    0 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar

    Cooldown:
    Chain Combo (0/2)
    Break Point (1/2)
    Slot Usati:
    Chain Combo
    [Azione]
    Death Hole
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Kemto
    Aura: Overcharged

    Status/Buff:
    BLEED x2

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]




    Edited by Ryuk* - 23/9/2017, 18:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad

    L'ultimo fendente inferto al nemico aveva scatenato un contraccolpo elettrico, scaricato da corpo a corpo tramite la mia spada. La battaglia si stava facendo tremendamente intensa e cominciavo a dubitare delle mie chance di vittoria. Anche la scimmia combatteva in corpo a corpo, ma questo demone era su tutto un'altro livello. Dalle sue labbra pallide continuarono ad uscire parole con lo scopo di minare la sicurezza in me stesso, per indebolire il mio animo combattivo. Avrei voluto rispondergli, ma si lanciò nuovamente all'attacco costringendomi alla difesa.

    [5 danni da contraccolpo per Charge]

    Ero ancora stordito dai colpi precedenti e la mia mente era offuscata dalla rabbia e dal dolore, o forse dal fatto che per qualche strano motivo potevo percepire che l'essenza vitale degli esseri viventi circostanti veniva prosciugata e confluita in Lui. Ad ogni modo, sentivo nel mio cuore la voglia di uccidere quella persona, conficcare la mia lama nel suo petto e sentirmi l'assassino che lui si aspettava io fossi. Non avevo mai ucciso per il gusto di uccidere, ma.. la rabbia che provavo in quel momento per quell'uomo mi stava trasformando in qualcos'altro e, forse, per vincere quello scontro, dovevo lasciarmi trasformare.

    [Riduzione vita di 10 punti da Death Hole

    La coppia di pugni arrivò in rapidità: uno al volto e uno allo stomaco. Riuscii ad evitare il primo con facilità, spostando il capo all'indietro ma dovetti incassare il secondo, accorgendomi al momento dell'impatto di trovarmi all'interno di qualche strana tecnica elettrica che mi provocò un dolore interno paragonabile solo ad una "scossa" presa sfregando per ore un tappeto di lana... moltiplicata d'intensità per almeno dieci volte.

    [Azione] - Schivata
    [Danno Fisico Subito: 40-30 = 10]
    [Danno Elementale Subito: 20]


    [Recupero]

    Il pugno allo stomaco mi avrebbe fatto piegare leggermente il corpo in avanti a causa del dolore, ma poi avrei avuto modo di riprendermi dai danni subiti. Il dubbio dentro il mio cuore mi martellava allo stesso ritmo impazzato dello stesso, che cercava di spingere più adrenalina possibile nel mio organismo, con risultati più o meno efficienti vista l'abilità combattiva del mio avversario. Tuttavia ero un ninja e come tale, non avevo esaurito i miei trucchetti.

    Avrei fatto una breve e sarcastica risata, rispondendo finalmente alle accuse precedenti, restando vicino al demone che avevo davanti.

    Eh eh eh.. ti sbagli, brutto pazzo che non sei altro. Gli ideali non sono armi da sfoderare quando si viene spinti nell'angolo, né delle mere scuse per giustificare le proprie azioni o tanto meno per discernere il bene dal male. Il credo di una persona, possa questo essere una religione, la fiducia nei propri cari o nella sua nazione, è una motivazione per continuare a svegliarsi giorno dopo giorno nonostante le sofferenze accumulate durante la propria vita.

    Forse avevo vissuto abbastanza, almeno a parer mio, per poter fornire una risposta a quell'uomo. Ma questo forse significava anche che la mia fine non era poi così lontana...

    Gli ideali sono pensieri potenti.. potenti quanto la forza della natura stessa.

    Avrei cominciato a rilasciare il mio chakra una volta che lo stordimento cessò, risvegliando le energie infuse nel mio stesso spirito che si sarebbero concretizzate in un'aura giallognola. Nel frattempo, la pressione atmosferica intorno a noi sarebbe iniziata a variare sempre di più, iniziando a formare una piccola tromba d'aria. Impercettibile inizialmente, ma che si sarebbe poi scatenata alla fine del mio discorso:

    [Aura: Morning Star] - attivata
    CITAZIONE
    Aura: morning Star
    Un alone giallognolo circonda il portatore.
    La potenza del portatore è aumentata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, rimuove SHOCK o PARALYZED.
    [Chakra: 10]


    Hai ragione su una cosa però. Un assassino resta un assassino, sia questo un'eroe di guerra o un mercenario dalla lama poco costosa, che vive solamente per il gusto di bagnare la sua lama con il sangue delle proprie vittime. Eppure, stai dimenticando che dietro l'arma vi è una persona e dietro una persona vi è una storia e.. -rallentai, per alzare lo sguardo e fissarlo in quegli occhi surreali- la storia di ognuno di noi caratterizza il motivo per il quale impugniamo un'arma.

    Questa è l'essenza di un ideale: condensare la storia di una persona in poche semplici parole, a volte anche in una sola. Per il resto, dipende da quanto è marcia la propria anima se un ideale è giusto o sbagliato e stanne certo che se la mia non è marcita dopo tutti questi anni vissuti nell'oscurità gettata dalle persone con le quali ti sei schierato, allora venderò cara la mia pelle!

    La forza della natura si sarebbe scagliata su entrambi: la depressione si sarebbe condensata in una sfera attorno a me, divenuta finalmente visibile, che sarebbe esplosa in un vortice d'aria, scagliando me e il tipo dai capelli corvini ad un'altezza di circa venti metri, per lasciarci poi cadere inesorabilmente a terra. Dalla mia, però, avevo il controllo del vento, con il quale riuscii a neutralizzare la forza di gravità all'impatto, spostandomi poi con un balzo di qualche metro all'indietro e assumendo nuovamente una posizione degna di essere chiamata guardia.

    [Azione] + [Rapido] - Eye of Storm
    [Passive: Airbending]
    [Passive: Reflex Levitation]
    [Stance] - Swiftstriker


    CITAZIONE
    Skill: Eye of Storm
    [Azione]+[Rapido]
    Solleva qualunque cosa nel raggio di 15 metri dall'utilizzatore (alleati e utilizzatore compreso), sollevandolo più o meno di 20 metri in alto e infine lasciandolo cadere. Provoca forti danni fisici da caduta e applica CRIPPLE e STUN. La caduta ignora le armature.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 50]

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    CITAZIONE
    Passive: Reflex Levitation
    E' possibile reagire di istinto a una qualsiasi Skill che causerebbe una caduta o uno disorientamento derivato da vibrazione del terreno, levitando per un istante ed evitandone quindi gli effetti.

    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.




    Statistiche
    Vita:= 260-5-10-10-20 = 215

    Chakra:175-10-50= 115

    Potenza: 10+20

    Movimenti:
    5m all'indietro
    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato II

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:
    [Azione] + [Rapido] - Eye of Storm
    Slot Rimanenti:
    [Rapido] - bloccato in attacco
    Aura:
    Morning Star
    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:
    +20 potenza
    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    [DAL TURNO PRECEDENTE]
    [Aggiungo 3 ritual e recupero vita per la Skill: Death Hole + Mark of the Reaper]
    [Ritual: 7 +3 =10]
    [Vita: +15]

    [Aggiungo 1 ritual e recupero Vita per l'attacco incassato da Tenma]
    [Lifesteal II + Leeching Touch]
    [Ritual: 10 +1 =11]
    [Vita: +20]


    CITAZIONE
    Skill: Death Hole
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore sprigiona un'ampia aura spirituale, risucchiando l'energia vitale di tutti gli esseri viventi (animali di media taglia compresi) in un'area vasta. Applica Skill: Life Absorbtion entro 25 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.



    Il combattimento cominciava ad assumere caratteristiche spettacolari. Tenma sembrava deciso a ricorrere a tutto il suo potere dopo aver capito che Scaar non era un avversario da prendere sotto gamba. Il mondo sembrò sfaldarsi tutto attorno a loro mentre le correnti ventose cominciava a vorticare con sempre maggiore intensità. Arbusti, cespugli, persino pietre abbastanza grandi cominciavano a sollevarsi da terreno sotto il comando del ragazzo e Scaar, nel bel mezzo del ciclone assieme al proprio avversario, sfoggiò un sorriso soddisfatto.

    Roteò un paio di volte il capo per osservare la portata della tecnica, il rumore del vento era diventato assordante e l'aria faceva enorme pressione contro di lui perché venisse spazzato via. Piantò saldamente i piedi a terra e sollevò le braccia a protezione del volto giusto per evitare il fastidio del vento diritto negli occhi. Da dietro quella protezione osservò Tenma sollevarsi dal suolo quando il ciclone entrò nel proprio picco di intensità.

    D'un tratto, fu strappato dal suolo e proiettato in alto, in balìa degli elementi. Tese ogni muscolo ed utilizzò le braccia per cercare di non finire capovolto ma la potenza del ciclone era immensa e lui ancora non aveva imparato a volare. Cercò perlomeno di non perdere di vista il proprio avversario, temendo qualche incursione a mezz'aria ma grazie al cielo ciò non avvenne. Una volta raggiunta un'altezza considerevole da cui poteva osservare chiaramente la cima degli alberi e addirittura le luci di Louyhong lontane nella notte, il ciclone cambiò giro e il corpo pesante di Scaar si ritrovò a precipitare a terra come un sasso.

    L'oscuro figuro lasciò andare persino un urlo gracchiante mentre acquistave velocità, ma l'impatto fu inevitabile e come un sacco di patate si schiantò a terra, atterrando con le spalle.

    CITAZIONE
    Skill: Death Embodiment
    [Rapido]
    Focus: Difensiva
    Il corpo del portatore entra in uno stato di stasi. Ignora danni, dolore e status della prossima azione offensiva subita. Menomazioni fisiche vengono comunque applicate.
    [Consuma 10 Ritual]

    [Ignorato danno e STATUS di Eye of the Storm]
    Ritual: 11 -10 =1



    [RECUPERO->ATTACCO]


    Il corpo di Scaar rimase immobile per qualche secondo, il tempo necessario a Tenma di atterrare dolcemente al suolo e credere di averlo sistemato, o perlomeno rallentato.

    KYAHAAHAHAHAHA! Invece esplose in un'improvvisa malsana risata, tirandosi immediatamente su con il pallido viso rivolto verso Tenma. Credevo di non essere in grado di convincerti a sprigionare il tuo vero talento! Mi avevano detto che eri uno dei migliori tra gli spettri, ma non osavo crederci. Bene, allora credo che io e te possiamo finalmente parlare di affari!

    Era di nuovo in piedi, il suo atteggiamento completamente diverso rispetto a quello iniziale, sembrava quasi... amichevole. Tuttavia le sue azioni successive non rispecchiarono per niente le sue parole. Con un gesto rapido sfilò il Chakram gigante fissato dietro la schiena e lo impugnò nella mano destra con fare minaccioso.
    [Passiva: Paradigm Shift]

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Ma prima...! Ululò ripartendo all'attacco, brandendo l'enorme arma. Fu sopra Tenma a tempo record, accecato da una furia che non trovava riscontro con il discorso appena intrapreso, lasciando probabilmente l'altro nello sbigottimento più totale. Poteva il tutto assomigliare a qualche sorta di test a cui Tenma era stato sottoposto, tuttavia lo scontro stava appena entrando nel vivo dell'azione.

    La mano armata calò sull'avversario, tentando di far schiantare il chakram sopra la spalla sinistra. Devi superare l'ultima prova!
    [Slot Rapido: Will to Fight]
    [Attivazione Aura: Chant of Bravery][Potenza +25]
    [Slot Rapido: Attacco Pesante]
    [Danno 10+40+30+25]
    [Potenza+Arma+Heavy Metal+Aura]

    Danno Aura Overcharged: 20


    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Difatti gridò di nuovo Scaar, non intenzionato a fermarsi. Rilasciò altro chakra per potenziarsi ulteriormente, quindi con un altro sforzo, tirò su l'arma con un movimento rovescio del braccio, proiettandola contro il fianco destro del biondo, intenzionato ad infliggere un secondo colpo devastante.
    [Slot Azione - Attacco Pesante]
    [Danno 10+40+30+25]


    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]



    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 166 +35 =201
    Chakra:120 -40 -35 =45
    Rituals: 1
    Carica: 10

    Distanza:
    0 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar

    Cooldown:
    Death Hole (1/2)
    Chain Combo (1/2)
    Break Point (2/2)
    Slot Usati:
    Will to Fight
    [Rapido]
    Attacco Pesante
    [Rapido]
    Attacco Pesante
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Overcharged
    Aura: Chant of Bravery

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]




    Edited by Ryuk* - 26/9/2017, 16:59
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad

    La tempesta che avevo scatenato sollevò ogni oggetto non ancorata saldamente al terreno nella zona circostante. La forza cinetica che avevo scatenato avrebbe dovuto provocare svariate fratture al corpo del mio nemico, permettendomi di acquisire un vantaggio notevole nel combattimento, che sembrava volgere al termine. E questa era la ragione per cui mi serviva necessariamente quel vantaggio tattico.

    Il corpo di quell'uomo tornò a terra cadendo di testa, dopo svariati volteggi aerei, ma senza subire un singolo graffio. Nemmeno... un.. fottuto.. graffio. Aveva ammortizzato la caduta, ignorando la forza di gravità stessa, come se fosse dotato anche lui del dominio del vento o... fosse fatto di gomma. La prima cosa che uscì dalla bocca di quel tipo fu un disperato grido dovuto probabilmente ad una scarica di adrenalina o forse a qualche attacco di schizofrenia. Poi parlò di certi "affari" e del mio reale potenziale ma soprattutto mi chiamò con un nome che non sentivo ormai da troppo tempo: spettro.

    Come fa a sapere che ero uno Spettro? COME FA A SAPERE CHE ERO DI SUNA?!

    In quell'istante la mia mente cercò di elaborare il più rapidamente possibile quelle poche parole, pensando a qualcosa che potesse farmi ricordare dei dettagli di oltre dieci anni fa, ma non riuscii a trovare niente su un'uomo del genere. Fino a quando non tirò fuori l'arma a quattro punte che nascondeva dietro la schiena.

    C'era un ninja, un tipo strano.. di.. Oto. Una forza inarrestabile, con un chakram a quattro punte e... pressappoco immortale. Controllori delle Fibre Nere, così si facevano chiamare.

    Adesso tutto torna, dopotutto Oto è stato il primo villaggio segreto a passare dalla parte dello Shogunato.

    Ah ah ah ah ah.. allora aveva ragione lui, questo scontro è davvero poetico. Suna contro Oto.. i traditori che si uccidono a vicenda. Kiriani e Konohani sarebbero veramente felici nel vedere tutto questo.


    La follia stava prendendo il sopravvento su di me e anche la stanchezza: dovevo chiudere lo scontro e dovevo uscirne vincitore... perché Suna era stata tradita dal suo stesso capo, che aveva tradito gli ideali del fratello. Sentivo dentro di me la possibilità di riscattare il mio popolo, portare giustizia e vendicare le morti dei miei fratelli della Sabbia. Sarei anche morto per poterci riuscire: alla fine quel pazzo era riuscito a trasformarmi a quanto pare, ed era bastata una parola.

    Si sarebbe lanciato con quell'arma gigante su di me, con tutta la foga che aveva in corpo in quel momento. In un secondo il mio corpo venne scosso gravemente da due colpi: l'arma penetrò dentro di me una volta, squarciandomi il busto in diagonale, dalla spalla sinistra al fianco destro e poi sarebbe arrivato un altro colpo diretto allo stesso fianco, che avrei intercettato con la mano sinistra, bloccandolo prima che una punta si sarebbe conficcata nelle mie viscere, ferendo gravemente la mia mano. L'energia fisica data dalla mia aura mi avrebbe aiutato a non finire maciullato nell'intento di costringere "il Corvo" in un combattimento ravvicinato, per evitare ogni sua via di fuga.

    [Danno subito: 150+20]
    [Recupero]


    Il mio avversario mi avrebbe sentito ansimare sotto i suoi colpi, ma non avrebbe ascoltato nemmeno un grido di dolore. In passato avevo subito sul mio corpo cose ben peggiori, come palle di cannone, compressioni dovute a bare di sabbia e anche cose del calibro di qualche tornado o altre calamità naturali. Ma questa è un'altra storia.

    Non so come tu sappia queste cose su di me, reietto di un Corvo. Hmph, spero ti piaccia questo soprannome. Ad ogni modo, lascia che ti dica una cosa che forse non sai sul mio conto: Dopo colui che sarebbe dovuto diventare il nuovo Kazekage dopo il tradimento di quella Stronza... - dissi stringendo forte la spada nella mano destra e rilasciando una modesta quantità di chakra nel mio corpo per potenziarmi, ma senza esagerare, ed aumentare le mie difese- ERO, IL MIGLIORE!

    Due colpi, come quelli che lui aveva inferto a me. Avrei "disegnato" una X sul suo petto, squarciando il suo corpo (colpendo in particolar modo l'arto con il quale teneva la sua arma per fargliela perdere e guadagnare tempo durante una sua eventuale ripresa, ma non ci avrei giurato. L'avrei messo alle strette, portandolo molto vicino alla morte, o almeno quello era il mio intento.

    [Azione] - Tempest Slash
    [Danno per colpo: 10+20+30+30+30= 120] - [due colpi]


    CITAZIONE
    Skill: Tempest Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due potenti attacchi fisici potenziati dal chakra in rapida successione.
    [Danno: +30 x colpo]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Cold Moon
    Un alone bluastro circonda il portatore.
    Il portatore acquisisce resistenza fisica incrementata di +20.
    Attiva: Durante il turno in cui è attivata, il portatore assorbe 20 danni di qualsiasi genere durante la propria DIFESA.
    [Chakra: 10]


    Sai, la prima vita che ho preso è stata durante la guerra. Durante la battaglia navale tra Konoha, Suna, Kiri e l'impero. Dovevamo fermare la loro flotta in avanzata verso Kiri stessa. E successe proprio come sto per prendere la tua. Dissi mentre fermai un'affondo tra i suoi occhi, forse tagliando qualche ciuffo che gli era andato davanti.

    E adesso... dimmi una cosa prima di morire, chi sei tu davvero?


    Statistiche
    Vita:215-150-20= 45

    Chakra:115-10-10-30=65

    Potenza: 10+20

    Movimenti:
    5m all'indietro
    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato II

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:
    [Azione] - Tempest Slash

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    Aura:
    Morning Star
    Cold Moon
    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:
    +20 potenza
    +20 Resistenza
    +20 Res Fis/Mag
    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    [DAL TURNO PRECEDENTE]
    [Aggiungo 1 ritual e recupero Vita per l'attacco incassato da Tenma]
    [Lifesteal II + Leeching Touch]
    [Ritual: 1 +1 =2]
    [Vita: +20]

    [Aggiungo 1 ritual e recupero Vita per l'attacco incassato da Tenma]
    [Lifesteal II + Leeching Touch]
    [Ritual: 2 +1 =3]
    [Vita: +20]

    [Recupero Vita sugli attacchi subiti]
    [Lifesteal II]
    [Vita: +10]

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    All'esclamazione di "ERO IL MIGLIORE!" il sorriso di Scaar diventò persino raggiante. I denti ingialliti fecero capolino da quella smorfia storta mentre per un attimo abbassò la guardia per la soddisfazione.

    Solo che Tenma non si limitò a rispondere a tono solo con le parole, bensì alle parole seguirono i fatti, com'era giusto che fosse. Due violentissimi colpi che aprirono uno squarcio incrociato nell'addome di Scaar, inducendolo anche ad indietreggiare di tre-quattro passi tanto erano stati potenti quei fendenti di spada.
    [Danno subito: 120 -20 =100] x2
    [Vita rimasta: 201 -200 +50 =51]


    Prima ancora che Scaar potesse fare alcuna mossa, la spada dell'altro si sollevò di nuovo, fermandosi con la punta premuta in mezzo agli occhi del "Corvo" in una posa quasi teatrale. Scaar osservò l'altro con occhi sbarrati, impressionato dalla prorompente dimostrazione di forza.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Kehehehehehe... Soffocò una sghignazzata di gusto mentre sollevava lentamente le mani, lasciando cadere a terra il Chakram e sorridendo sempre più al proprio avversario. Nel frattempo, fece nuovamente affidamento sul rituale per mettersi in una posizione di sicurezza. Pazzo? Ovvio. Imprudente, a volte. Ma mai stupido. Sapeva che aveva catturato l'attenzione di Tenma, che altrimenti lo avrebbe decapitato senza pensarci due volte, ma non immaginava come questi avrebbe reagito di fronte a ciò che stava per dirgli.

    Permetti? Chiese mentre le mani erano ancora in vita e le dita si agitavano giocosamente e le vene del collo e al lato degli occhi tornavano a scurirsi. Cornee nuovamente nere come la pece e labbra sempre più esangui. Solo che stavolta, si sarebbe guardato bene dal intaccare in alcun modo la salute di Tenma, giusto per non indisporlo ulteriormente.
    [Slot Azione - Skill: Death Approach]
    [Slot Rapido - Skill: Life Absorbtion]

    [Ritual: 3 +5 +2 =10]
    [Vita: 51 +15 -20 =46]


    Ora possiamo parlare tranquillamente! Esclamò goliardicamente, fissando di tanto in tanto la punta della spada che ancora premeva in mezzo ai propri occhi.
    CITAZIONE
    Skill: Death Approach
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Consuma la propria energia vitale per accelerare il Rituale, acquisendo 5 contatori Ritual.
    [Consumo Vita: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.


    Credevo che dopo la fine del mondo vi foste tutti rammolliti. Era quasi commovente mentre ti giustificavi prima, scaricando il barile sull'impero brutto e cattivo. Continuò a parlare con tono divertito, facendo ancora attenzione a non muovere un muscolo al fine di farsi ascoltare. Ho dovuto spararne di cazzate prima di tirar fuori un pò di grinta da quel vecchio rudere che ti ritrovi come corpo. Cos'era quella cosa che hai tolto prima, un sigillo? Serve a non farti beccare dai loro sensor?

    Chiese con ironia, mentre ora si azzardava ad avvicinare la mano destra alla lama della spada, lentamente, poggiandovi l'indice e l'anulare sopra ed esercitando una flebile spinta per provare a spostare gradualmente la punta della lama verso sinistra. Non abbiamo più bisogno di combattere, adesso. Hai dimostrato di essere ancora in grado di combinare qualcosa, direi che possiamo anche andare.

    E avrebbe tentato di voltarsi, convinto che l'altro lo avrebbe seguito.



    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.





    Scaar
    Vita: 201 -200 +50 +20 -15 =46
    Chakra:45 -10 =35
    Rituals: 10
    Carica: 10

    Distanza:
    0 m

    Talenti Speciali:
    Huge Size
    Aura Master II

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Armi Pesanti III
    Elemento: Fulmine II

    Scheda:
    Scaar

    Cooldown:
    Death Hole (2/2)
    Chain Combo (2/2)
    Slot Usati:
    Life Absorbtion
    [Rapido]
    Death Approach
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II - [40 Blocco]
    Arma Pesante I - [40 Danno]


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad
    Il petto del Corvo esplose in un fiume di sangue dopo i miei due fendenti, ma i recettori del dolore del mio avversario parevano essere non funzionanti o addirittura assenti: infatti l'unica risposta che ricevetti ai miei colpi pressappoco mortali fu un sorriso sgargiante e una risatina patetica. In quel momento mi domandai perché non allungai la spada nel suo cranio dopo tutta quell'ira che quello stesso modo di comportarsi da "divinità imparziale che giudica il mondo ma non si preoccupa di intervenire" oppure da padrone che chiude in una gabbia cane e gatto a farsi la guerra fino a che uno dei due uccida l'altro, lasciando poi che il sopravvissuto muoia per le ferite subite.

    Ero sicuro di aver lasciato un segno nel suo animo e soprattutto nel suo corpo, ma egli fece come se nulla fosse, come se avesse il tempo di tornare a casa, prendere un caffè e fare una capatina al bagno leggendo un bel giornale, il quale magari narrava degli ultimi aggiornamenti sulle invasioni imperiali nei territori pacifici per sfruttare le loro risorse.

    Questo bastardo si sta fidando troppo del fatto che ho bloccato la mia arma. Sa che ha catturato la mia attenzione e che non lo avrei ucciso prima di ottenere informazioni sul suo informatore. Mi metto a fare anche i giochi di parole da solo ora... RIPRENDITI TENMA!

    "Permetti"?

    Così se ne uscì all'improvviso: potei assistere bene al suo corpo mutare per un istante, con occhi totalmente oscurati e la carnagione chiara che veniva colorata da particolari venature che sfumavano dal violaceo al nero, come per i corpi morti di assideramento. Era lo stesso giochetto che aveva usato per risanare le sue ferite durante il combattimento, anche se per questa volta non ne risentii assolutamente, a differenza della vegetazione attorno a noi che, dopo tutto il combattimento, era appassita visibilmente nonostante la sola luce lunare. Il corpo del mio avversario venne risanato e lo squarcio sul petto scomparve nel vestito nero che indossava. Tipico di chi aveva abbandonato la propria mortalità ai tempi del vecchio mondo. Anche uno di Suna che conoscevo aveva quella capacità immonda: era un tipo parecchio strano.

    Ad ogni modo, tornò a parlare dopo aver concluso il suo "rituale". Tentò di darmi delle futili giustificazioni sulle sue parole precedenti, dicendo in poche parole che voleva testare in maniera più che diretta le mie capacità, cercando poi di spostare la punta della mia katana dal suo volto.

    Sta veramente cercando di conversare con me? Ma che razza di problema ha questo qui? Perché ha abbassato la guardia così tanto e, soprattutto, perché cazzo non gli pianto l'acciaio nel cranio?!

    Ero letteralmente immobilizzato: non era paura quello che mi bloccava, era mera curiosità. Era sempre stato il mio punto debole, ed era stato anche quello di mio fratello, visto che mi portò ad ucciderlo dopo un'estenuante ricerca per il mondo. Volevo sapere le reali intenzioni di quell'uomo che aveva fatto tanto per farmi rilasciare i miei poteri così tanto da farmi ricordare come ci si sentisse a combattere con tutte le proprie forze. Anche se in realtà ne avevo sciolto solamente uno, di sigillo...

    Tentò po di voltarsi, dicendo che in quel luogo non avevamo più niente da fare. Ma avrei avuto da dire la mia, ovviamente.

    Tralasciando il fatto che il sigillo che ho rimosso è la catena più leggera che tiene a bada i miei poteri per non attirare anche l'attenzione di formiche dall'altra parte del globo per quanto chakra riuscirei a produrre.. -Mi sarei fermato un momento per respirare a causa delle ferite- .. Forse sei sordo e non hai sentito bene ciò che ti ho detto, o magari in quel tuo cervello gli unici neuroni che sono rimasti accesi giocano a fare scemo e più scemo e non sono in grado di elaborare correttamente le informazioni.

    La mia pazienza è arrivata ad un limite, quindi adesso -avrei fatto un leggero scatto verso di lui, allungando nuovamente il filo della mia lama vicino il suo collo. Le enormi ferite riportate mi avrebbero provocato un dolore immane con quello spostamento, ma mi avrebbero anche impedito di avvicinarmi di più o magari di buttarlo a terra e fermare i suoi movimenti come avevo fatto con "l'uomo scimmia" poco prima- risponderai alle mie domande, oppure testerò la tua capacità di sopravvivere senza testa, visto che la tua anima l'avrai persa tempo fa acquisendo i tuoi poteri.

    Ci sarebbe stato un momento di stallo: la mia espressione sarebbe stata molto, ma molto seria. Il mio avversario, se non era ritardato oltre che dissociato, avrebbe potuto cogliere più che chiaramente la minaccia di morte che gli era arrivata e, anche se ero poco meno di un trentenne che sperava di cambiare il mondo, avevo sempre una lama d'acciaio di cinquanta centimetri a sfiorargli il collo. Alla fine parlai:

    Chi sei, qual è il tuo nome? E intendo quello vero, nel caso tu abbia celato la tua identità ai per avere salva la vita e non trascorrere i tuoi giorni in fuga. -avrei atteso la sua risposta, per poi continuare (anche nel caso in cui la prima domanda avesse avuto esito negativo) e fermare qualsiasi suo tentativo di aggiungere dettagli futili- Quanto e perché sai di me? Chi ti ha rivelato queste informazioni? E, soprattutto, cosa vuoi di così importante da me per rischiare la tua vita in un combattimento mortale?



    Statistiche
    Vita:45
    Chakra:65

    Potenza: 10+20

    Movimenti:

    Talenti:
    Survivalist II
    Aura Master II
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche IV
    Elemento: Aria IV
    Stile del Drago Dorato II

    Scheda:
    Tenma lvl 14
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Aura:

    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:

    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air II - Rapid Cast - Reflex Levitation
    Swordman - Silver Blade - Improved Movement - Swift Blade
    Cut Edge
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Fuori da Louyhong
    Scaar frenò immediatamente quando il filo della lama di Tenma lo raggiunse al collo, dimostrando una certa insofferenza. Perché la facevano sempre così complicata? Ogni volta domande, domande, domande. Era una tale noia...

    D'accordo d'accordo, sta calmo adesso o ti farai venire un ictus al cervello. Disse Scaar risollevando le mani e voltandosi per guardare Tenma, l'atteggiamento era visibilmente scocciato. Io sono come te. O meglio, lo ero... Un cane addestrato del villaggio nascosto delle paludi. Prima di abbandonare, ovviamente, poi ho fatto la vita del ricercato al villaggio della pioggia per un paio d'anni fino a quando il caro buon vecchio impero non ha raso tutto al suolo... Puoi chiamarmi Scaar, se ti fa piacere, anche se il nuovo appellativo di "Corvo" non mi dispiace affatto!

    E rivolse un sorriso tirato a 32 denti senza sforzarsi di sembrare credibile. Sembrava che Tenma morisse dalla voglia di fare conoscenza, anche se dal punto di vista di Scaar non era prettamente necessario visto il frangente. Vediamo poi, perché so tutte queste cose su di te... Hmmm...

    Si pose una mano sul mento. Diciamo che ho un paio di ex colleghi che ci tengono molto al tenersi informati sui nostri ancora in vita che cercano di non farsi stanare dagli imperiali. Per ora posso dirti solo questo... Quanto al motivo per cui ti son venuto a cercare...

    Scaar fece un paio di passi verso Tenma, abbassò gradualmente le mani mentre cercava di guardarlo diritto negli occhi. Ho una proposta di lavoro per te.

    E gli fece un'occhiolino, ghignando questa volta per davvero, sapendo che quello sarebbe stato l'inizio di una collaborazione molto divertente.



    Scaar: Alto 193 cm. Capelli corvini, lunghi fin sopra le spalle e in genere poco curati. Corpo asciutto e longilineo, attraversato in più parti da lunghe linee ricucite, nemmeno fosse una bambola di pezza. Possiede cornee giallastre (il che non gli da un aspetto molto salutare) e iridi scure con vaghi riflessi rossastri. Indossa indumenti in pelle nera dalla testa ai piedi e un lungo mantello con maniche, anch'esso fatto rigorosamente in pelle. Gli abiti non sono particolarmente pesanti ma lui non sembra preoccuparsi eccessivamente del freddo.
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2016, 12:01   297 views
  Share  
.