[STRATEGIA] Signora della Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Bene coordiniamoci.
    Siamo in 4 contro 1, direi di attaccare e scassarlo senza comunque spendere troppo chakra perchè credo ne dovremo affrontare altri poi.
    Io gli piazzo un colpo con arma pesante.
     
    Top
    .
  2. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    Io attacco con arma di pesante.
    Proverei a seguire il consiglio datoci in quest riguardo la loro corazza: colpirle nello stesso punto ripetutamente potrebbe avere più effetto. Magari mirare ad una delle giunture fra le lastre di roccia

    Riguardo alle posizioni, potremmo mantenerci chi più vicino chi più lontano(a seconda delle esigenze del pg) nei quattro lati e circondare questo "cucciolo di morsicatrice" ma potrebbe ritorcercisi contro se hanno abilità sismiche XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Sono anche io dell'idea di circondarlo su ogni lato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Io mi piglio il lato destro comunque visto che skull mi pare si sia preso quello sinistro.
    Ryuk e shadow vedete voi se stare vicino a me o skull o se piazzarvi a nord/sud
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mi piazzo vicino a Skull per non rischiare, che Ukon probabilmente attaccherebbe anche me se gli risultassi di intralcio xD

    Piazzo l'elemental va, cerchiamo di usarlo in maniera intelligente. Ho attivato anche l'aura per curare a gogo. Non allontanatevi troppo non potrò aiutarvi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Raga è evidente che soffre l'acqua sto coso.
    Io a questo turno proverei ad attaccarlo con attacchi elementali e poi mi tengo sulla difensiva senza fare alcun tipo di azione fisica offensiva. Mi tengo la schivata insomma.
    Voi riuscite a fargli danno elementale?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Secondo me al prossimo mio attacco mi carica xD

    Comunque ho solo water barrage, dubito che farebbe danni rilevanti. Però ditemi voi, potremmo anche bombardarlo, tanto tutti quanti abbiamo una disciplina elementale: Tuono, Acqua, Aria x2.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Giusto potete fare una bella combo tu e skull con tuono e acqua, gli fate un bel po di danno.
    E si, potrebbe caricarvi, anche se è pur vero che se lo attaccate e poi arretrare non credo vi raggiungerà, non credo possa muoversi più di 5m per turno.
    Io sono propenso per il bombardamento anche perchè altro non possiamo fare se non star li a guardarlo mente si fa un sonno XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Allora domani provo a postare, così Skul posta dopo di me e sfrutta l'ennesimo attacco bagnato.
     
    Top
    .
  10. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Secondo me per smuoverla conviene fare un attacco un po' più rischioso tipo titan slayer, se lo avete. Le skill fulmine non penso gli facciano molto visto che è di terra, ed un semplice bonus +20 al danno gli farebbe davvero il solletico. Inoltre adess che è rintanata avrà ancor più difesa oltre cge fisica anche elementale io posso sfrecciarlo ma con poco risultato immagino. Poi vedete vou
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Vero anche un bel titan slayer ci sta bene visto che a sto turno non può schivare o almeno presumo che non possa schivare dato che si trova in quella stance.
    Peccato che io non abbia lo slayer, skull si però.
     
    Top
    .
  12. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato fantastico averne due, ce ne faremo bastare uno 😂. Comunque se skull fa quello poi è da vedere di parargli il culo in caso di necessità. Inoltre io posso cercare di prendere la tartaruga con le frecce e Sharpening wind, per cercare di capire la resistenza elementale. Ed eventualmente il prossimo turno ri buffarmi Sharpening wind e tirare due frecce. Poi se ci va di c**o, riusciamo a sfondare una parte di corrazza col titan slayer. Magari se è possibile dovremmo focalizzare anche gli attacchi d'acqua di ryuk in quella zona.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Non avevo pensato a questa eventualità. Ottimo, si potrebbe agire cosi. Io ho attaccato con lo wind scythe però non ho specificato dove miravo.
     
    Top
    .
  14. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza ragazzi, volendo potrei postare anche ora :) che faccio, aspetto ryuk e colpisco sul bagnato o faccio la "fatality" alla tartaruga? XP
     
    Top
    .
  15. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Per me puoi attaccare tu per primo così se riusciamo ad entrare com quell'attacco, magari riusciamo a scalfire la pelle della tartaruga e tutti i successivi attacchi potrebbero avere più effetto
     
    Top
    .
70 replies since 26/11/2016, 00:07   454 views
  Share  
.