[STRATEGIA] Signora della Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Io posso farlo non c'è problema. Free spirits + Sharpening wind su ukon. E mi prendo il Sharpening wind di ukon così faccio comunque due attacchi e quick shot non va in c d
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Eh ma shadow adesso ce un problema di coordinamento. Nel senso che se posti prima tu non posso attivarti lo sharpening (perché ovviamente hai postato prima di me e quindi i tuoi attacchi andranno a segno senza lo sharpening aggiuntivo).
    Per lo meno credo sia così. Ryuk confermi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Attenti al metagame ragazzi. Occorre che Shadow si avvicini, buffi Ukon e comunichi con lui in modo che anche Ukon faccia lo stesso.

    Magari dopo averlo buffato glielo chiede esplicitamente e poi attacca. In questo modo, nel suo post Ukon può ruolare la sua decisione di restituire il favore e buffare gli attacchi di Shadow in retroattività.
     
    Top
    .
  4. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Mi sembra la cosa migliore da fare si
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ah ok l importante è che si possa fare la retroattività appunto. Era questo il mio dubbio. Niente allora basta decidere il da farsi XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Se i vostri personaggi comunicano in modo attivo:

    "Tizio, aiutami a fare più danno."
    "Ok."

    Anche se postate prima o dopo non ha importanza. Dato che il vostro singolo turno fa parte di un grande unico turno di attacco contro il mostro. Quindi eventualmente è possibile considerare la retroattività come ha detto Ryuk, l'importante è che i vostri personaggi comunichino tra di loro in qualche modo per capirsi su quello che stanno facendo/vogliono fare...altrimenti è semplice metagame.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ok bene.
    Allora dico che la cosa migliore da fare sia shadow free + sharpening su di me e io che faccio sharpening su shadow.
    Shadow posta prima tu dicendo magari che vuoi darmk manforte e poi ukon ti risponde male e ti dice prenditelo indietro il tuo aiuto e ti casta sharpening di rimpetto XD
     
    Top
    .
  8. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    La stavo pensando allo stesso modo 😂😂😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Lol a posto siamo XD
     
    Top
    .
  10. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    INTEndo su come si sarebbe posto ukon
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Sisi avevo capito XD
     
    Top
    .
  12. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    Va bene ryuk aspetto il tuo turno allora e poi posterò. Qualche botta me la prendo, ma sembra che il titan slayer abbia fatto il suo effetto xD

    Per questo turno pensavo ad un piccolo allontanamento a 5 metri e ad un attacco elementale a distanza, non sarà molto ma sempre 30 danni da aggiungere al mucchio! se avete altre opinioni o pensate debba riattaccare con arma pesante, fatevi valere xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Io non ho lo slot azione.
    Con un rapido lo attacco e con l altro rapido gli salto in groppa, sul guscio XD
    Voglio vedere che succede facendo così, teoricamente dovrei riuscire ad eludere i suoi attacchi tipo terremoti e robe simili.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrxxx @ 6/12/2016, 21:02) 
    Io non ho lo slot azione.
    Con un rapido lo attacco e con l altro rapido gli salto in groppa, sul guscio XD
    Voglio vedere che succede facendo così, teoricamente dovrei riuscire ad eludere i suoi attacchi tipo terremoti e robe simili.

    L'ultimo che ha provato a scalare un mostro non è finito molto bene. :ph34r:

    Ponderate bene le vostre sconsiderate azioni. Inoltre sei sicuro che ti basti un Rapido per un'azione del genere?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Chi e che ha provato a fare la stessa cosa?? XD
    Credo che un leap + airbending potrebbe bastare, voi altri che dite?
    Ste cazzate mi piacciono XD
     
    Top
    .
70 replies since 26/11/2016, 00:07   454 views
  Share  
.