[STRATEGIA] Il Festival delle Adepte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Per capirci qualcosa in più dobbiamo liberare il tizio e visto che nessuno dei pg possiede skill di fuoco si può fare solo con:
    - skill di vento per tagliare o magari allontanare (verso di noi).
    - skill per tagliare/distruggere di discipline fisiche a distanza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Io direi che jericho intanto puo fare doppio purify per tenerlo in vita, poi si occorre castare delle lame eteree. Mio sono full fisico, quindi credo di essere tagliato fuori.

    Pensandoci potrei fare un decimate sugli arbusti, due attacchi fisici pesanti. Sarebbe da imprudenti lo so, ma sto valutando cosa farebbe Asker...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non so se purify servirebbe a qualcosa, dopotutto sta morendo soffocato, non per le ferite.

    Mi sono appena accorto che non abbiamo granché, a parte tecniche con 5 metri di raggio o poco più, mentre Jericho ha solamente il geyser d'acqua da 40 danni e neanche respinge nella direzione giusta lul

    Mi sa che il soldato è rip :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io devo rispondere entro oggi che poi parto e torno Sabato sera e non credo che avrò tempo. Io credo che guadagnerò il vantaggio tattico aereo salendo su qualche albero. Potrebbe essere rischioso avvicinarsi alla vegetazione ma darci una prospettiva aerea ci potrebbe permettere di individuare qualcuno al controllo delle radici

    Se la ricognizione non dovesse dare frutti, posso sempre scendere e cercare di prendere a pugni gli arbusti, magari con lo sharpening wind
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Allora niente, Asker farà decimate sugli arbusti. Voi copritemi le spalle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Se ti si avvicina un arbusto posso fargli pushback o pressurize, dovrebbe essere abbastanza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi si procede col mio piano?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Si trincia puoi postare. Posto anche io, tanto non dovremmo rispettare un ordine.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Quale domanda fare e a chi :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sinceramente la vedo nera. Se sono colpevoli non ci aiuteranno a prescindere, se sono innocenti non credo che la quest si risolva in "stiamo cercando una bambina, l'avete vista?" "Ah si, un tizio l'ha trascinata nella foresta, è andato di la"

    Tuttavia, una domanda dobbiamo farla comunque. Io direi di puntare sul nome mirabel, e proporrei di far parlare asker che ha il compagno animale, penso che attirerebbe più simpatia.

    Quindi chiedere tipo "siamo qui per mirabel, sua madre è disperata dalla sua scomparsa. Vogliamo solo tiportarla a casa" e punto. Qualche reazione la smuoviamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con isa parlavamo di chiedere se hanno ucciso loro i soldati di Lanya e se appunto sanno qualcosa della bambina. Non dimentichiamoci che potrebbe sempre esserci un terzo polo che vuole mettere contro impero e arcadiani
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non credo che le bambine vadano in giro col proprio nome scritto sulla maglia, ma tanto vale tentare :-\

    Sono d'accordo sul fatto che non ci daranno risposte esaudenti a qualsiasi domanda, dovrebbero essere specifiche... io mi azzarderei a chiedere cosa c'è in quel luogo sacro e se magari è proprio un drago nascosto a rendere necessaria la sorveglianza insomma è meglio giocarsi la carta "visione" come meglio posso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Secondo me la visione è un elemento marginale e non principale della quest.

    Però si può tentare, in tal caso parlerebbe Jericho. Ditemi voi cosa preferite, a me sta bene tutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ah ragazzi non so se mi sono spiegato bene ma ognuno di voi può fare una domanda. Quindi in totale sono 3 le domande che potete fare. Basta che sia una a testa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Aaaah ok, allora c'è da stabilire l'ordine.

    Io penso che rispondo tra stasera e domani, mi prendo un pò più di tempo che ho altre role.

    Voi potete andare come preferite, basta che non vi contraddite.
     
    Top
    .
89 replies since 14/12/2016, 06:15   796 views
  Share  
.