[STRATEGIA] Il Festival delle Adepte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    POST DI RYUK

    Isawa vai di pressurize su Rufio, magari fai Space Havoc + Pressurize per posizionarlo e spingerlo via col capitano.

    Asker può avere altri 5 metri se attivi l'aura ma nel complesso sarà quello più arretrato. Vediamo mrxxx che cavolo mi combina :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Trincia con una schivata ed un leap è salvo, quindi posso concentrare tutto su di te, vediamo che esce fuori LUL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Trincia il danno del terremoto è un danno magico. Tutte le tecniche di una disciplina elementale fanno danno magico a meno che sia specificato diversamente.
    Appena riesci modifica :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Trincia hai sbagliato a scrivere le caselle in cui ti muovi "M10 -> O10 -> Q10-> O10 -> Q10" xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Ecco l'opinione che mi sono fatta:

    - Lavinia è in buona fede
    - Qualcuno dei guardiani potrebbe essere in combutta col rapitore
    - La bambina forse non è una vera bambina. E' il motivo per cui la vecchia non parlava.

    Alla luce di ciò, tornare al campo potrebbe essere la strada più safe. Trovare la vecchia è l'unico indizio che abbiamo. Ed è anche la scelta che Asker prenderebbe, dato che ora teme per la vita di Lanya. So di aver scritto tutt'altro in un post precedente, ma solo perché Asker credeva che burocraticamente il Capitano fosse in una botte di ferro. A questo punto, il suo primo interesse è salvare la bionda: per la bambina potrebbe essere ormai tardi, per il capitano c'era possibilità di salvezza se facevano in fretta.

    Credo che Asker lo dirà apertamente agli altri due e non accetterà un no, al costo di separarsi (anche se mrxxx ha detto di no, ma stica, cioè se non ci mettiamo d'accordo non vedo alternativa)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ovviamente il "non separarsi" deriva dal dover scegliere obbligatoriamente una direzione nella quale proseguire.
    Cioè: ognuno dei vostri pg deve scegliere la direzione verso cui secondo lui è meglio andare, non può proporre di dividersi. Ciò non implica che, qualora la decisione presa dalla maggioranza del gruppo non piaccia, non possiate dividervi in un secondo momento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Jericho sarà d'accordo per tornare al campo.

    Rip Lanya, impara agli angeli a sbroccare ed appiccare incendi davanti ad un manipolatore della foresta incazzoso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io sono d'accordo per tornare al campo e la ragione è fondamentalmente una: voltare le spalle al capitano significa essere complici della sua morte durante un'eventuale processo che il gruppo potrebbe ricevere se continuiamo per cavoli nostri la missione. Chiedere aiuto all'esercito è la scelta più safe in quanto ci sono già truppe dirette nella nostra direzione.

    Loro potrebbero andare dritti dal capitano e sbrigarsela da soli mentre noi proseguire nella ricerca della bambina dopo aver parlato con la vecchia.

    Per quanto riguarda le mie considerazionui, se Mrx è d'accordo vorrei cambiarle. Posso editare direttamente il post precedente senza dover rifare daccapo?

    Magari lo elimino e lo riposto direttamente..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    No trincia non eliminare. Semplicemente fai un nuovo post.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrxxx @ 25/10/2017, 15:07) 
    No trincia non eliminare. Semplicemente fai un nuovo post.

    Vedo di postare in giornata allora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sto per postare.

    Avviso che ho cambiato idea, visto il suggerimento del master. Premerò per provare l'altra strada, il motivo è il seguente: prima di tornare da Lanya dovremmo trovare il generale o quel che sia, ma prima dovremmo affrontare i sospetti dei soldati che ci vedono tornare senza il capitano.

    Ergo andiamoci sotto con l'azione pura, che mi prudono le mani xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Mi era venuto sto dubbio ieri, ma poi me ne sono dimenticato. Meno male il consiglio del master angel_not

    Anche se Jericho si cagherà addosso a tornare indietro lul
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Segnalo un paio di errori che dovete sistemare entro domani il prima possibile.
    - Isawa se da N10 ti muovi sino a K12 la skill Compression non arriva a beccare il capitano. Dovresti essere in J12 semmai.
    - Isawa hai scritto che attivi Free Spirits su Haseo invece che su Asker
    - Trincia hai sbagliato segnare le caselle dei movimenti di leap, ma va bene lo stesso, in H8 ci arrivi tranquillamente XD
    -Ryuk manca il danno di Vile Assault
    Modificate questi piccoli errori, intanto io preparo il post.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Perfetto, gli altri possono anche fare a meno di moddare che tanto non sono cose gravi. Mio post in arrivo.
     
    Top
    .
89 replies since 14/12/2016, 06:15   796 views
  Share  
.