Cosa pensate della musica odierna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :D sono interessato a conoscere le vostre opinioni riguardo questo argomento.
    Sbizzarritevi, parlando di qualsiasi genere volete perché tanto c'è molto da parlare.. e a mio parere moltissimo da criticare purtroppo xP
     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la musica main stream non mi ha mai attirato forse perché tra 30 artisti trovi riproposti stessi registri musicali e/o tematiche. Mi interessano i gruppi emergenti metal di pochi e specifici generi e le vecchie glorie musicali rock e metal anni 70-90.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Moderna intendi "commerciale"?

    Alcuni brani non sono male, orecchiabili e persino carini, ma ben lontani da quello che mi piace definire vera musica.
    Ci sono anche gruppi recenti che fanno bei pezzi, ma parlo soprattutto di rock/alternative rock e art rock.
     
    Top
    .
  4. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    Si, diciamo intendo la musica che al giorno d'oggi spicca, sul genere potete parlare di quello che parlate.
    Durante i miei anni da adolescente ho ascoltato molto rock e Metal, se conoscete nuovi artisti che vale la pena ascoltare in questi generi nominatemeli pure ^^

    altro genere che ho sempre ascoltato è il rap americano, che mi piange il cuore vedere come si sia evoluto in questo nuovo stile.. la trap.
    Principalmente ottime basi con bassi potenti e voci che vanno a ritmo, il problema è che si è perso il motivo per cui è nata questa musica e i testi non parlano di nulla se non soldi e violenza.
    Certo, moltissimi rapper tra i più famosi trattavano queste tematiche nei testi, lasciando tuttavia sempre passare un messaggio anche tramite un linguaggio crudo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-skullcrusher @ 12/5/2017, 22:32) 
    nuovo stile.. la trap.



    Poteva anche andare peggio dai, potevo associare un altro tipo di immagine XD

    Personalmente l'unico Rap che sopporto è quello di Caparezza, tutto il resto mi è altamente indifferente (o addirittura mi irrita).
    Riguardo al Rock e Metal, beh puoi ascoltarti gli ultimi album degli Anathema che fanno art rock/progressive rock, per variare un po'.
     
    Top
    .
4 replies since 12/5/2017, 00:15   40 views
  Share  
.