MetaCose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    VALUTAZIONE



    Impulse: 6 exp + 1 punto Grado per la professione imperiale
    (Nella ruolata Miya si vota completamente alla causa imperiale ma non ha dovuto operare scelte contrastanti né prendere ferma posizione a favore dell'impero in circostanze decisive)

    La ruolata può essere considerata valida per l'acquisizione della segreta Meta Magister, fornendo +1 PA bonus al momento del conseguimento della stessa.
    CITAZIONE
    Scrittura 2: Lo stile è pulito e in qualche modo si abbina al tipo di pg che stai ruolando. Non ho visto errori degni di nota, molto bene.
    Interpretazione 2: Miya comincia a piacermi. Ha solo un carattere di merda ma questo non deve influenzare la valutazione obiettiva della tua interpretazione che in questa role ho trovato molto coerente. Carino il contesto finale in cui si trova ad avere a che fare con una coetanea. Unica cosa, leggendo l'ultimo post mi sono ricordato che Miya ha sedici anni. Alle volte con i comportamenti mi sembra una ragazzina di tredici. Certo, ci sta essere un pò immatura, spero però che con le responsabilità e gli eventi sempre più drastici che gli capiteranno possa avere l'opportunità di crescere.
    Strategia 1: Il grado di difficoltà non era alto, le soluzione erano un pò telefonate, ma tu hai colto subito. Non do di più perché non c'è stata occasione per dimostrare di più.

    Bonus puntualità: +1


    PS: Inserisci una valutazione del sottoscritto come master ;*
     
    Top
    .
  2. Impulse
     
    .

    User deleted


    5/5
    La quest era esattamente come doveva essere: semplice ma non banale. L'espediente trovato per farmi utilizzare il meta è carino, anche visto che i nemici potevano essere sconfitti solo con l'uso della segreta. Missione fatta a pennello per la mia pg insomma :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Exp per il Master Ryuk
    5 exp + 1 exp puntualità
     
    Top
    .
17 replies since 18/9/2017, 23:45   233 views
  Share  
.