[ARENA] Miya vs Olga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena


    Ancora una volta Miya era riuscita a colpire Olga. Il piano, lentamente, continuava a funzionare. L'avversaria era sempre più esausta e probabilmente vedersi scappare continuamente dalle mani Miya le aveva fatto ancora di più perdere la pazienza.
    Molto bene, pensò la ragazzina, molto bene.
    Tutto andò come previsto e Olga si avviò a tridente sguainato contro di lei. Probabilmente, esasperata, voleva cercare di finirla con un attacco corpo a corpo.
    Miya, istintivamente, indietreggiò un altro pochino.
    [Movimento Gratuito: 5m -> da D9 a C11]
    Si mise in guardia con entrambe i coltelli e si concentrò al massimo su ogni movimento di Olga.
    Gli istanti successivi sarebbero stati decisivi e nessun errore era permesso. Avrebbe dovuto sfruttare ogni scopertura di Olga e concludere lo scontro, ma prima di tutto avrebbe dovuto evitare la sua offensiva.
    Piegò leggermente le gambe e inarcò in avanti il busto.
    Ti sei decisa a venirmi incontro, brava! Te ne pentirai a brevissimo, sta' a vedere!
    Il pubblico, nel frattempo, si era finalmente risvegliato e batteva entusiasta i piedi sugli spalti.
    A Miya tremavano un po' le gambe dall'emozione, ma non si sarebbe tradita proprio nel momento fondamentale.



    ~Statistiche

    Vita: 70
    Chakra:60-10=50

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:
    Hit&Run 3/3
    Speed of Light 1/3


    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.





    Posizione: C11
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218380
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Quella continuava a scappare, ma poco importava. Olga aveva deciso di sfoderare tutta la sua potenza per sferrare un ultimo colpo di grazia, tanto che, caricato di chakra il suo tridente, lo avrebbe fatto schiantare con veemenza al suolo. L’ennesima onda d’urto sarebbe dipartita, onda che sicuramente avrebbe raggiunto la mocciosa ma che probabilmente non sarebbe stata sufficientemente potente per darle il colpo di grazia qualora questa avressee continuato a scappare.
    [AZIONE+RAPIDO+RAPIDO – Skill: Smash’em]

    Se la piccoletta fosse sopravvissuta, Olga avrebbe abbassato le braccia per poi darle le spalle e dirigersi verso l’uscita. Sì, avete capito bene, Olga si stava arrendendo. Era una cosa alquanto insolita per una guerriera combattiva del suo calibro, tuttavia il suo compito quel giorno era quello di testare le doti combattive della sua sfidante non di fare un duello all’ultimo sangue. Verdetto?

    Mi arrendo. Te la do vinta. Ho cose ben più importanti da fare che correre dietro ad una piccoletta. E soprattutto rischieremmo di annoiare il pubblico andando avanti così.

    Disse a voce alta e chiara, senza comunque girarsi.

    Riconosco le tue qualità, sono sufficientemente sviluppate da far gola all’esercito. La tua apparenza inganna: nonostante tu sia minuta hai molta resistenza ed il fatto che tu riesca a correre così tanto mantenendo la lucidità è indubbiamente un grande punto a tuo favore.

    Fece una pausa. Sulla soglia della scalinata che conduceva verso i sotterranei dell’arena si sarebbe girata per parlare con estrema franchezza e disillusione.

    Tuttavia, mi preoccupa seriamente il tuo lato psicologico: sei ancora troppo immatura. Ma questo non devo giudicarlo io. Io dovevo solo assicurarmi che le tue doti fisiche fossero eccelse, il lato psicologico ti sarà valutato durante il corso. Ma ti assicuro che ti rivolteranno sotto sopra, ergo è meglio per te che cominci da ora ad assumere un atteggiamento più consono all’importanza della professione.

    Stima e critiche. Sarebbe riuscita Miya a resistere alla pressione dei suoi futuri superiori e a dimostrare il suo valore? Olga ne dubitava, ma questa è un’altra storia.

    Quando sarai diventata abbastanza donna da non fuggire di fronte al tuo nemico, torna a sfidarmi.

    La verità era che anche Olga aveva terminato ogni briciolo di energia contro quell'inusuale avversario. Era tempo di riposo.



    Edited by mrxxx - 14/10/2017, 12:48
     
    Top
    .
  3. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    Come previsto, l'onda venne scagliata verso di lei nuovamente. Miya, concentrata com'era al massimo, riuscì ad evitarla con una capriola laterale.
    [Azione: Schivata]
    Alzatasi, istintivamente iniziò a correre verso il nemico con le lame sguainate.
    Fu lì, però, che Olga decise di fermarsi e arrendersi. La sua avversaria, capendo l'abissale divario strategico, semplicemente si girò e se ne andò.
    Miya, sinceramente, rimase un po' con l'amaro in bocca e le ci vollero alcuni istanti per realizzare che, in fondo, aveva vinto.
    Scappa pure, fai proprio bene!
    Non era però troppo convinta di quello che stava dicendo. Solo quando il pubblico la salutò con uno scrosciante applauso, Miya decise finalmente di godersi la vittoria.
    Rinfoderò le sue lame e alzò le braccia stanche verso il cielo.
    Grazie, grazie!
    Urlò al pubblico.
    E' stata una sciocchezza, tranquilli. Miya l'Ammazzadraghi non può essere sconfitta!
    Poco dopo uscì dall'arena, acciaccata e stanca. Ora tutte le ferite iniziarono a farle male allo stesso tempo ma contemporaneamente la gioia di essere riuscita a vincere le addolcì la pillola.

    Mi sono detta: IO un test? Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? E il comandante fa 'è per il bene della tua preparazione, soldato Miya, noi dell'Impero amiamo testare le capacità di combattimento dei nostri membri.' E io sai che ho fatto? Vuoi saperlo?
    L'infermiera, mentre le fasciava le ferite, si impegnò per cercare di sembrare interessata.
    Che hai fatto?
    Miya si fece una risata.
    Ho detto: starete a vedere! Perdete tempo! Questo gli ho detto. E così è stato: veramente un gioco da ragazzi!
    L'infermiera annuì, concentrata sul suo lavoro.
    La neo campionessa, invece, si rilassò un attimo sul lettino e pensò al combattimento appena vinto.
    Un grande successo per lei, l'ennesimo, non c'è che dire. Certo, però, che in un paio di momenti aveva avuto proprio paura di perdere. Possibile? Forse si stava solo ricordando male.
    Si, probabilmente si stava sbagliando.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Anzitutto ti faccio i complimenti per essere durato così a lungo. Credo sia stato uno degli scontri più lunghi in assoluto, sicuramente il più lungo tra due pg di questo livello. E sarebbe durato ancora di più se non mi fossi arreso, tuttavia visto che usavo un PNG mi sembrava giusto non tirare troppo la corda (iniziava a diventare noioso uno scontro dove praticamente potevamo fare solo le stesse cose) e concederti una vittoria in ogni caso meritatissima e sudata. Detto questo ci sono un paio di critiche che spero prenderai come costruttive perché tali sono.

    CITAZIONE
    Miya +100 Gold vittoria
    Scrittura: 2
    Scrivi molto bene. Probabilmente in questo scontro, vista anche la ripetitività delle azioni non c’era molto spazio per brillare e fare discorsi molto complicati (io stesso a volte non sapevo cosa dire se non ripetere le stesse cose in maniera diversa), ma comunque devo dire che le frasi sono giuste. Mi aspetto di vedere altro e di vederti crescere ancora di più sotto questo aspetto, perché hai tutte le doti per fare benissimo.

    Interpretazione: 0
    Devo dire che Miya, sin dall’inizio, non mi ha convinto per niente. Forse non meriti lo zero totale come punteggio ma voglio dartelo lo stesso per assicurarmi che migliorerai già dalla prossima ruolata. Secondo me devi lavorarci molto perché Miya non ha un carattere molto definito. E mi dispiace dirtelo perché, come ho scritto prima, le tue capacità di scrittura sono ottime, scrivi bene, sono sicuro che non avresti problemi a renderla. Quindi secondo me è più un discorso di definire proprio quali sono gli aspetti psicologici del personaggio, dai suoi pro ai suoi contro.

    Miya inizialmente si presenta come una ragazzina spensierata e chiacchierona, che parla anche se al suo interlocutore non interessa nulla. Nello stesso post la presenti come un poco emozionata allo scontro, ma qualche riga dopo dici che spera le capiti un gladiatore esperto perché non voleva ammazzare un poveraccio a sangue freddo.

    Converrai con me che c’è una grossa contraddizione. Ti cito le frasi.
    “Non se la sentiva di uccidere un povero gladiatore su due piedi. Perché poi? Perché aveva avuto la sfortuna di capitarle di fronte nel posto sbagliato e nel momento sbagliato?”
    “Non si era neanche preparata più di tanto quel giorno, aveva giusto fatto una corsa per riscaldarsi ed era arrivata all'arena con il suo normale equipaggiamento da missione. Un pizzico di paura, solo un pochino però, le faceva battere il cuore.”

    Attenzione poi a quando fai certe affermazioni.
    “Miya notò immediatamente che la sua avversaria era in preda al panico”
    Non ho MAI ruolato una Olga in preda al panico. Anzi. Semmai era il contrario: Olga ti ha sempre sottovalutato tanto che rideva persino di te e delle tue affermazioni. Hai fatto anche affermazioni simili più avanti.

    Nella seconda parte della role invece Miya sembrava essere un pochino più costante ma per tutto il tempo non sono riuscito a togliermi quella sensazione di bivalenza: da un lato la vuoi rendere come un giovane prodigio, un talento capace di affrontare ogni difficoltà seppur con un po’ di emozione, arrivando addirittura ad ammazzare a sangue freddo, ad essere spietata e a dare della puttana al proprio avversario. Dall’altro la presenti come una mocciosa sorridente, spensierata e chiacchierona. Non lo so, non mi convince per niente la cosa. Secondo me dovresti fare una scelta tra le due e far evolvere Miya nel tempo. Trovo totalmente irrealistico presentare una ragazzina tutta carina con dentro uno spirito omicida. Oppure sarebbe anche plausibile questa cosa, ma solo se fosse adeguatamente giustificata.

    Occhio anche che andare in giro dicendo di ammazzare i draghi non è una cosa da prendere troppo alla leggera. I draghi dovrebbero essere creature molto rare a Kalendor e molto molto potenti. Ci sta che tu ti faccia chiamare così perché magari hai raccontato le tue avventura a qualcuno e la voce si è sparsa, ma sino a quando non otterrai un Merito che certifichi il fatto che tutti in una determinata regione siano a conoscenza delle tue gesta, non aspettarti che se andrai da qualche parte tutti automaticamente credano alle tue parole o credano veramente che tu sia un’Ammazzadraghi. E pure se ti prendi un Merito simile aspettati scetticismo ed incredulità da parte delle persone. Vedi infatti che Olga ti ha preso in giro per questa cosa e non crede nemmeno all’esistenza dei draghi.


    Strategia: 2
    Beh qui devo di nuovo farti i miei complimenti. Hai saputo usare le tue doti in maniera eccelsa come pochissimi al tuo livello sanno fare. A livelli più alti temo diventerai un avversario super ostico da sconfiggere. Complimenti. Mi hai fatto sudare tantissimo. 2 punti super meritati.

    Bonus Puntualità +1
    Velocissimo, continua così.

    Totale ricompensa
    Miya +5 exp e +100 G
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Master: 2 exp + 50 gold
    Valutatore: 2 exp + 100 gold
     
    Top
    .
19 replies since 6/10/2017, 18:59   378 views
  Share  
.