[ARENA] Miya vs Olga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ormai stava accadendo un pò troppo spesso. E la cosa non le andava per niente a genio, si stavano approfittando della sua accondiscendenza. L'impero si fidava di lei anche se aveva lasciato le fila dell'esercito oramai da diversi anni per dedicarsi alla propria passione, la lotta. Non aveva intenzione di continuare a collaborare con loro, nemmeno indirettamente. O meglio: qualche favore glielo poteva anche fare, ci mancherebbe, ma da qui a testare per loro il livello di combattimento di ogni nuovo novizio che desiderasse entrare a far parte delle fila imperiali di acqua ne passava sotto i ponti. Insomma era stufa di combattere contro ragazzini che avevano a malapena cominciato ad impugnare le armi. Se avesse voluto continuare a fare l'insegnante di combattimento sarebbe rimasta a fare il sergente imperiale.

    Lei voleva sfidanti degni del proprio livello. Gente tosta, come lo era lei d'altronde, grande e grossa guerriera aldarese dall'animo d'acciaio. Come i suoi addominali. A dire il vero sembrava più una vichinga, una varyag, che un'aldarese. E se proprio vogliamo dirla tutta lei stimava particolarmente quella cultura improntata al duello ed al rispetto conquistato sul campo di battaglia che invece l'Impero condannava e ripugnava, declassandola come barbara ed incivile. In effetti gli abitanti di Vaygrjord non erano l'esempio lampante di civiltà progredita e sviluppata. Parte della loro cultura era indubbiamente violenta, sanguinaria e guerrafondaia. Per questo si era sempre vista bene dall'esprimere la sua stima verso quella gente. Prima di tutto perchè non voleva attirarsi le antipatie dei suoi commilitoni, o peggio dei suoi superiori, e secondariamente perchè infondo lei combatteva per passione, per superare se stessa, ma non si sarebbe mai permessa di denigrare un avversario o di combatterlo con brutalità disumana.

    E questa era anche una delle ragione per cui era particolarmente apprezzata come gladiatrice sia dall'Impero che dal pubblico delle arene dove si esibiva. I suoi combattimenti era spettacolari ed agonistici, ma mai terminavano con un'inutile spargimento di sangue. O comunque non vi era mai più violenza del dovuto. Nonostante il suo aspetto mascolino e la sua espressione spesso severa aveva un cuore d'oro.

    L'ennesima ragazzina esaltata.

    Pensò quando vide l'età di quella che sarebbe stata la sua sfidante. Le avevano promesso che dopo quella non le avrebbero chiesto più favori e l'avrebbero lasciata combattere con avversari più impegnativi. Avrebbe dovuto solamente dimostrare a quella poppante cosa significasse entrare a far parte dell'esercito e quali difficoltà, prima di tutto fisiche, avrebbe dovuto affrontare. Dopotutto l'esercito non voleva mocciosi viziati che entrassero nei loro ranghi solo per fare carriera in maniera facile. Serviva gente con i cosiddetti, gente come Olga.

    L'arena non si era ancora riempita, la maggior parte della gente sarebbe arrivata dopo, quando a scontrarsi sarebbero stati i guerrieri elitari. Tuttavia quel poco pubblico presente era abbastanza da creare un piacevole brusio di sottofondo. Arrivata al centro della distesa sabbiosa, Olga avrebbe sfoderato il suo fido tridente, per poi attendere la sua sfidante in posizione di combattimento, pronta a piombarle addosso.
    [RAPIDO - Estrazione Arma]

    Vediamo se hai la stoffa per entrare nell'esercito.. ragazzina!

    Un sorriso spavaldo si dipinse sul suo viso. Aveva pronunciato l'ultima parola con una certa irriverenza, voleva provocarla. Chissà se quella mocciosa se la sarebbe svignata a gambe levate o avrebbe osato sfidare una donna del suo calibro.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190

    Distanza:
    G9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equipaggiamento Arma

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:



    DANNO FISICO:

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=217980

    Edited by mrxxx - 6/10/2017, 20:31
     
    Top
    .
  2. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    Sveglia presto quel giorno. Non tanto perché Miya dovesse fare uno scontro, beninteso, quanto perché semplicemente il giorno prima era andata al letto presto. Anche se imperiale, lei si svegliava all'ora che voleva, questo deve essere chiaro.
    Le avevano detto che, viste le sue incredibili e dirompenti abilità, avevano deciso di metterla alla prova nel combattimento.
    Questo aveva sorpreso la ragazzina: ok che le sue capacità erano assolutamente straordinarie, ma perché metterle alla prova? Non era forse chiaro sin da subito come si sarebbe concluso lo scontro?
    Il tuo avversario sarà un gladiatore esperto. Tranquilla comunque: lo scontro sarà una prova e non ci sarà pericolo di morte.
    Così le disse un suo superiore e lei subito pensò che fosse una buona idea questo tipo di regolamento. Non se la sentiva di uccidere un povero gladiatore su due piedi. Perché poi? Perché aveva avuto la sfortuna di capitarle di fronte nel posto sbagliato e nel momento sbagliato? No certo, avrebbe fatto una cosa veloce ma efficace.
    Non si era neanche preparata più di tanto quel giorno, aveva giusto fatto una corsa per riscaldarsi ed era arrivata all'arena con il suo normale equipaggiamento da missione. Un pizzico di paura, solo un pochino però, le faceva battere il cuore.
    Essere al centro di tutta l'attenzione, avere tante persone che ti guardano, ti giudicano. Questo la metteva un po' a disagio.
    Ma poco eh, giusto quel minimo che bastò a farle tremare le gambe quando arrivò nell'arena.
    Salve a tutti!
    Esordì, urlando.
    Il fatto che nessuno le rispose la fece un po' arrabbiare.
    Guardò dall'altra parte dell'arena e vide la sua avversaria. Era una ragazza come lei, ma completamente diversa per aspetto e apparenza.
    Era grossa, muscolosa, forte, arrabbiata. Miya pensò subito che fosse un po' bruttina e vestita anche male.
    La sua avversaria sfoderò il tridente e subito iniziò a provocarla. Possibile che la sola presenza di Miya fosse bastata a spaventarla e a renderla così nervosa?
    Beh, certo che ho la stoffa per fare l'imperiale! Ero la prima della classe, sai? Ma anche dopo, a dirla tutta, ne ho fatte di tutti i colori! In giro mi chiamano 'Miya, l'Ammazzadraghi', ma non ti preoccupare: non ti farò del male. Riconosco quando lo scontro è squilibrato già in partenza e alla fine sono una ragazza buona. L'unica cosa che davvero non sopporto sono le persone maleducate, soprattutto i maschi. Sai, dopo una certa età iniziano a diventare burberi e scontrosi.
    Mio padre, ad esempio. Non dice mai nulla ma quando parla vuole che tutti siano zitti ad ascoltarlo. Ma perché? Se vuoi dire qualcosa non puoi preten-

    Il suo discorso venne interrotto da un gong assordante. La ragazzina capì che lo scontro doveva iniziare proprio in quel momento e strinse le spalle.
    Il dovere chiama, purtroppo. Peccato, ti vedevo interessata! Poi ti finisco di raccontare, è una cosa che veramente, guarda, mi manda in bestia!
    Una rapida occhiata agli spalti le bastò per avere un'iniezione di adrenalina. Tutta quella gente era lì per lei, per valutarla.
    Miya deglutì e sfoderò i suoi due coltelli.
    [Rapido: Estrazione Armi]
    [Attivazione Stance: Catlike]
    Si mise in guardia e indietreggiò velocemente di circa 7,5 metri. L'avversaria sembrava pesante e parecchio arrabbiata e Miya non aveva voglia di buttarsi immediatamente a capofitto nell'azione. D'altronde le sue incredibili abilità di stratega le avevano insegnato questo e altro.
    L'avrebbe prima studiata un minimo, analizzata, per poi provare a fare del suo meglio con quello che aveva a disposizione.
    Strinse forte i coltelli e con uno di questi indicò la sua avversaria.
    Allora vieni, Gladiatore!


    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 130

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno





    Posizione: O9
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=217996

    Edited by Impulse - 7/10/2017, 19:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Bla bla bla. Quella era lo stereotipo di pischella che credeva che prendere due voti decenti su un pezzo di carta all’accademia militare significasse automaticamente essere un soldato a tutti gli effetti. Parlava a vanvera, blaterava cose senza senso. Si pavoneggiava. Ma la verità era che non sapeva minimamente cosa volesse dire essere un soldato, ne quali sacrifici questa scelta comportava. Non aveva idea di cosa si provasse nel perdere i propri compagni su un campo di battaglia, ne quali terribili emozioni straziassero il cuore nel tenere in grembo la testa del proprio migliore amico mentre questo, durante i suoi ultimi istanti di vita, chiedeva disperatamente aiuto con gli occhi. Ma la cosa che la fece davvero indispettire fu sentire come aveva osato autoproclamarsi. Non riuscì a trattenere una sonora risata a squarciagola.

    Miya l’Ammazzaché!?

    Avrebbe pronunciato in tono palesemente derisorio, mentre continuava a ridere divertita e schifata nel constatare l’arroganza della mocciosa. Non poteva credere che vi fosse tanta ipocrisia in un corpo così minuto.

    E sentiamo quanti draghi avresti ammazzato con le tue manine?

    La risposta era zero ovviamente. Era già tanto che non giocasse più con le bambole. Era difficile vedere Olga piegata dalle risate, di solito manteneva una compostezza rigorosa, tuttavia la mocciosa, grazie alle sue colossali stronzate per nulla adatte ad un’arena, sembrava essere riuscita nell’ardua impresa.

    Continua a credere alle favole mocciosa, ma smettila di ricoprirti di ridicolo. Un drago, ammesso che esistano, non avrebbe mai paura di un essere insignificante come te!

    Rincarò la dose di scherno, ma questa volta tornò improvvisamente seria. Era tempo di dare una grande lezione di umiltà a quella smidollata che faceva tanto la gradassa e poi si allontanava. La distanza che le separava era un po’ troppa, ciò non avrebbe precluso le possibilità offensive di Olga la quale, dopo essersi avvicinata di qualche metro, avrebbe scagliato contro la poverina una serie di sfere acquatiche.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da G9 a I9)
    [AZIONE – Skill: Water Barrage]


    Si sarebbe dunque messa in posizione difensiva, aspettandosi una contromossa. Chissà se la poveretta avrebbe mostrato almeno un centesimo di tutto quello di cui si era riempita la bocca.
    [Stance: Heavy Guard]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-30= 160
    Distanza:
    Da G9 a I9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Water Barrage
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:



    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO: 10x3 (Skill: Water Barrage)

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=217992

    Edited by mrxxx - 7/10/2017, 21:28
     
    Top
    .
  4. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    La sua avversaria, dopo aver sentito le presentazioni, iniziò a perdere la pazienza.
    Beh, al momento ne ho ucciso uno. Ma non perché gli altri siano sfuggiti, intendo, solo perché ne ho incontrato uno soltanto. Scusa il gioco di parole.
    Aggiunse calma. Era chiaro che una persona normale avrebbe mostrato un'insana curiosità nel sapere le gesta della ragazzina. Quanti potevano dire di aver visto e ucciso un drago? Non molti di certo. E ovviamente appena se ne trova uno, subito la gente ci va giù con le domande.
    Miya notò immediatamente che la sua avversaria era in preda al panico e al nervosismo. La ragazzina comprese che trovarsi di fronte un'ammazzadraghi deve essere letale a livello psicologico e la sua avversaria non poteva far altro che cercare di sdrammatizzare schernendola.
    La capiva, poveretta.
    Il tempo delle parole era però finito e a suo malgrado Miya si ritrovò immediatamente sotto attacco. Avendo creato una certa distanza con l'avversaria, quella decisa di utilizzare una tecnica d'acqua a distanza per colpirla.
    [Azione: Schivata]
    Fine Difesa - Recupero
    Con due lunghe capriole laterali Miya riuscì ad evitare le tre sfere d'acqua che le arrivarono addosso. Era agile, Miya, lo era sempre stata. La distanza le aveva poi dato il tempismo giusto per evitare i tre proiettili in arrivo.
    Si prese un secondo per pensare al da farsi e decise di voler continuare a mantenere le distanze. Schivare attacchi di quel genere poteva essere facile per lei, allontanarsi e costringere l'avversaria ad avvicinarsi anche di più.
    [Azione: Thunder Blast]
    La ragazzina tirò indietro il braccio caricandolo d'energia elettrica, per poi ri tirarlo in avanti in direzione dell'aversaria. Dalla spalla fino alla punta della lama sarebbe partito un fascio d'energia elettrica elementale.
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Una volta fatto questo Miya avrebbe deciso di continuare ad allontanarsi dall'avversaria. Con tristezza notò di essere già quasi spalle al muro e per evitare di trovarsi senza uscite scattò verso la sua destra.
    [Movimento Gratuito + Catlike= 10 m fino a P5]
    Ora si trovava sotto gli spalti, in cui il pubblico già iniziava a far rumore per il combattimento appena iniziato. Miya, però, non sentiva nulla e nessuno. Oltre al suo cuore che batteva forte per l'emozione, tutta la sua mente era concentrata sul combattimento.


    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 130-10=120

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    [Azione]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno





    Posizione: O5
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=217998

    Edited by Impulse - 7/10/2017, 19:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Di tutti i novizi che avesse mai affrontato, quella sembrava la più arrogante e spocchiosa. Sicuramente la più bugiarda, caratteristica per nulla apprezzata all’interno dei ranghi imperiali. Spesso si veniva puniti con più veemenza per aver mentito che per aver ammesso un errore, perché ammettere i propri sbagli nell’Impero era considerata una dimostrazione di coraggio oltre che il primo indispensabile passo per migliorarsi. E poi parlava troppo e dimostrava poco, anche se c’era da ammettere che fu abile nell’evitare le sfere acquatiche, così come fu abile nel contrattacco. La scarica elettrica investì in pieno Olga che fu costretta ad emettere un grugnito di stizza misto a dolore. Nulla di troppo preoccupante per il suo allenato fisico. Essere colpita da una bugiarda cronica come quella la ferì di più nell’orgoglio.

    Dubito fortemente che un drago possa essere impensierito da una stregoneria tanto scadente.

    Continuò a schernirla, ma questa volta con fare più serioso e rabbioso che derisorio. Davvero non sapeva se quella ragazzina ci era o ci faceva: a chi voleva darla a bere con questa storia del drago? Se fosse davvero un’Ammazzadraghi, l’Impero ne sarebbe venuto a conoscenza, anzi, sarebbe divenuta famosa in gran parte del mondo probabilmente e di certo non avrebbe avuto bisogno di entrare a far parte dell’esercito come recluta. A dire il vero cominciava ad essere stufa di questa storiella che forse poteva funzionare solo tra i suoi coetanei sciocchi e creduloni. Era tempo di metterla in riga.
    [RECUPERO]

    Mi hai stufata tu e le tue fesserie! Se davvero ti credi tanto forte fatti sotto e smettila di fuggire!

    Olga, con estrema sicurezza e decisione, avrebbe continuato ad avvicinarsi. Prima o poi la piccoletta si sarebbe messa da sola con le spalle in un angolo e allora la stangona nordica avrebbe potuto punirla con la sua possente arma. Bisognava solamente pazientare un altro poco e spingerla in quella direzione. Per questo avrebbe di nuovo fatto affidamento all’acqua, sparandogli contro diverse bolle.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da I9 a K7)
    [RAPIDO – Skill: Water Barrage] + [Action: Water Surge]


    L’acqua usata per l’attacco inoltre l’avrebbe riutilizzata per lenire le escoriazioni causategli dalla scarica elettrica precedente, mentre con il tridente si metteva sulla difensiva. Questa volta ci sarebbe andata davvero pesante con la ragazzina. A dire il vero, ora come ora, non era nemmeno sicura fosse degna di entrare nell’esercito. Le pareva davvero troppo immatura e fuori dal mondo.
    [Skill: Molding Water]
    [Stance: Heavy Guard]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-30= 170+15= 185
    Chakra: 160+5-30-10= 125
    Distanza:
    Da I9 a K7

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Water Barrage
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Molding Water
    [Gratuita]
    E' possibile agire sulla massa d'acqua di una Skill appena eseguita per riutilizzarla instantaneamente.
    Se la skill è stata eseguita su un avversario o alleato, parte dell'acqua viene richiamate a sè per curarsi di metà del chakra speso.
    Se la skill è stata eseguita su se stessi, parte dell'acqua viene pressurizzata contro un avversario entro 10m per infliggere danno elementale pari a 20.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    0/2 Action: Water Surge
    0/1 Skill: Molding Water



    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO: 10x3 (Skill: Water Barrage)

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=217999
     
    Top
    .
  6. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    Il suo attacco elementale elettrico andò a segno, ma l'avversaria continuò a mantenere lo scontro a distanza utilizzando nuovamente i proiettili d'acqua.
    Questa volta, però, tutti e tre colpirono Miya. La ragazzina si inginocchiò, zuppa e confusa, per poi riprendersi rapidamente alcuni istanti dopo.
    Puh!
    Sputò un po' d'acqua che le era finita in bocca e guardò l'avversaria. Era ancora più arrabbiata di prima e il fatto che Miya si stesse allontanando da lei la infastidiva ancora di più.
    Sembrava tremendamente forte e agguerrita. Nelle sue mani stringeva un enorme tridente. Troppo grosso, troppo ingombrante per Miya, che si chiese se sarebbe mai anche solo riuscita a sollevarlo.
    La grande domanda che però tormentava la ragazzina era molto più semplice: come avrebbe mai anche solo potuto pensare di sconfiggere quel colosso? Andare avanti con scariche elettriche non sembrava una buona idea, ma Miya non aveva nessun'altra risorsa per attaccare a distanza. Paradossalmente, l'elemento acqua si stava rivelando superiore a quello del fulmine utilizzato dalla ragazzina.
    Strinse i coltelli e si guardò attorno cercando di calmarsi.
    Fece un respiro profondo.
    Cosa fare, dunque?
    Avventarsi contro il suo avversario con un attacco ravvicinato sarebbe stato un vero e proprio suicidio, ma sciaguratamente era l'unica cosa che Miya poteva fare per poter cercare di avere la meglio. Magari con un pizzico di fortuna e con la sua proverbiale agilità sarebbe riuscita quantomeno a colpirla un paio di volte.
    Non mi fare del male, ti prego!
    Le urlò.
    Non avevo capito con che livello di avversario mi sarei dovuta confrontare, non ti batterò mai così! Che figura farò davanti a tutti?
    La sua voce era alta e stridula, il suo sguardo completamente nel panico. Con tutto l'impegno possibile cercò di mettersi a piangere: non le riuscì, ma almeno gli occhi le si gonfiarono visibilmente.
    [Movimento Gratuito: 10m fino ad O1 ]
    Indietreggiò quindi velocemente puntando il coltello verso l'avversaria fino a toccare il muro con la schiena. A quel punto sgranò gli occhi.
    Dalla prospettiva di Olga sarebbe sembrato quantomeno plausibile che una ragazzina di quel tipo, forse senza nessun'esperienza, si fosse pentita amaramente di essere scesa in campo contro di lei. Forse l'interpretazione non era eccellente, forse però un minimo convincente lo era visto che Miya paura ce l'aveva davvero.
    In cuor suo, però, puntava a far avvicinare la sua avversaria il più possibile. Rimanendo al centro dell'arena avrebbe potuto con pochi metri raggiungerla da tutte le parti sia fisicamente che con delle tecniche a distanza. Se si fosse avvicinata ad uno dei bordi, invece, sarebbe stato impossibile per lei raggiungere Miya in corsa. Fare un piano d'attacco nelle sue condizioni era impossibile, ma a guadagnare una posizione più vantaggiosa poteva riuscirci.
    Oltre che fisicamente, Miya sapeva di essere alle spalle al muro anche in tutti gli altri aspetti del combattimento.
    Strinse i coltelli e girò le lame verso l'indietro.
    Non era ancora finita, però. Nessuno poteva vincere contro l'Ammazzadraghi facilmente.


    ~Statistiche

    Vita: 200-30=170
    Chakra: 130-10=120

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno





    Posizione: O1
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218052
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Fuggiva la codarda. E frignava. Dov’era appena finita tutta la sua spavalderia? Ma se credete che l’irriducibile Olga si sarebbe impietosita di fronte ad una scena tanto deprimente vi sbagliate di grosso. La colossale guerriera nutriva sempre profondo rispetto per i propri avversari, tuttavia questa volta era parecchio incazzata. Troppo. Tanto che i suoi denti erano digrignati sino all’inverosimile e i suoi occhi accigliati come non mai. Poco importava che avesse di fronte una ragazzina: le avrebbe dato una lezione di vita che si sarebbe ricordata negli anni a venire. Una lezione di umiltà.

    [RECUPERO]

    Aveva interpretato quel suo atteggiamento bambinesco di paura come una profonda mancanza di rispetto nei confronti di una gladiatrice professionista, oltre che un atto di estrema incoscienza, perché avrebbe potuto trovarsi davanti qualcuno di molto più spietato che la generosa Olga. Sicuramente non era ancora adatta per entrare nelle fila imperiali. Tuttavia, nonostante fosse profondamente arrabbiata e delusa per le bugie dette ed il tempo che le aveva fatto sprecare, cercò di contenere la propria ira.

    Se hai capito che questo non è il posto che fa per te allora arrenditi e levati da quest’arena!

    Le gridò contro mentre le si avvicinava ulteriormente mantenendo comunque alta la guardia. Non aveva intenzione di punirla più del dovuto, sebbene le mani le tremassero dalla voglia di darle almeno due sberle. Sperava solo che la paura che provava in questo momento le fosse bastato per comprendere che le bugie hanno le gambe corte e che nella vita è importante sapere ciò a cui si va incontro. Ammazzadraghi. Tsk. Questa si che era una delle fandonie più grosse che avesse mai sentito in vita sua.
    [Movemento Gratuito] = 5m (da K7 a L5)
    [Stance: Heavy Guard]


    Forza, sparisci dalla mia vista.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 185
    Chakra: 125+5= 130
    Distanza:
    Da K7 a L5

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    1/2 Action: Water Surge
    1/1 Skill: Molding Water



    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO:

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218101
     
    Top
    .
  8. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    C'era cascata con tutte le scarpe. Il piano era in parte funzionato e Miya aveva fatto avvicinare Olge verso di lei, contemporaneamente facendola arrabbiare ancora di più. Si aspettava però che il gladiatore provasse a finirla con qualche sorta di colpo, cosa che invece non accadde. Miya digrignò i denti e pensò a cosa potesse fare in quella situazione.
    Se Olga non iniziava ad attaccarla fisicamente scoprendosi, Miya non avrebbe mai potuto portare il combattimento sul corpo a corpo.
    Va bene.
    Bisbigliò.
    Vediamo se ti prendo per sfiancamento.
    Miya guardò lo spazio libero alla sua sinistra e si lanciò nuovamente in una corsa.
    Movimenti gratuiti per costo: 10m -> Da O1 a K1
    Arrivò a poco più di una decina di metri da Olga e ne approfittò, ancora in corsa, per lanciarle un altro raggio elettrico dal braccio destro.
    [Azione: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10

    [Passive: Charge -> 10 Punti carica]
    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Una volta scagliato l'attacco elementale, Miya avrebbe continuato la sua rapida corsa verso la parte opposta dell'arena.
    [Azione: Sprint] Fino a G1
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]


    [Rapido: Movimento extra 5m fino a E1]

    Con l'agilità che la contraddistingueva, la ragazzina avrebbe percorso in pochi istanti tutto il lato superiore dell'arena, probabilmente seminando la lenta e grossa Olga.
    Quando si fermò, Miya aveva il fiatone, ma era piuttosto soddisfatta. Una debole energia elettrica la circondava: ancora troppo poca per poter sperare di utilizzarla in qualche modo, ma comunque era un inizio. Miya contava di aver seminato la sua avversaria e di poter continuare con questa giostra della corsa fino a quando non sarebbe stata in una posizione vantaggiosa. Di fiato, ad ogni modo, lei ne aveva davvero tantissimo e di scatti di quel tipo poteva farne quanti voleva.
    Vieni, allora, vieni! O sei troppo lenta e grossa per poterti mettere a correre? Forse quel forchettone non fa proprio per te, cara mia!



    ~Statistiche

    Vita: 200-30=170
    Chakra: 130-10=120-20=100

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:
    Sprint 0/1
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno





    Posizione: E1
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218104

    Edited by Impulse - 9/10/2017, 12:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Un’altra bugia. L’ennesima. Altro che paura: quella aveva cercato di impietosirla con una sceneggiata degna delle migliori opere drammatiche per sfruttare un’eventuale abbassamento della guardia e colpirla alla sprovvista. Un colpo basso che non si sarebbe aspettata. Per fortuna era rimasta in allerta. Infatti, con una capriola, riuscì ad eludere la scarica elettrica che gli venne scagliata contro senza troppi problemi, avvicinandosi contemporaneamente alla mocciosa che invece continuava a scappare.
    [AZIONE+RAPIDO – Schivata] = 5m (da L5 a J3)

    E dire che eri quasi riuscita a fregarmi!

    Ammise Olga più battagliera che mai. Ora si che era veramente arrabbiata e furente. Doveva ammettere però che certe doti doppiogiochiste nei reparti speciali dell’esercito a volte erano più apprezzate delle doti combattive in senso stretto. Forse crescendo e diventando più matura la poppante avrebbe anche potuto fare comodo all’Impero, ma di certo ora come ora non le avrebbe affidato nemmeno il proprio cane.

    [RECUPERO]

    Prese sul personale l’insulto alla sua fidata arma che in più di un’occasione le aveva salvato la vita. Pertanto decise di fargli provare il suo potere distruttivo. Non aveva bisogno di raggiungerla, le sarebbe bastato avvicinarsi un altro po’. Dopo di che avrebbe alzato il tridente al cielo per poi conficcare violentemente le sue tre punte sul terreno. Ne sarebbe dipartita un’onda d’urto capace di raggiungere la ragazzino.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da J3 a H3)
    [AZIONE+RAPIDO+RAPIDO – Skill: Smash’em]


    Prendi questo mocciosa!

    Ruggì Olga, mentre su tutto il campo di battaglia si alzava un leggero pulviscolo causato dalla tecnica appena sfoderata. Subì anche un contraccolpo elettrico, ma non era nulla se paragonato al potere distruttivo che aveva appena dimostrato di possedere.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 185-5= 180
    Chakra: 130+5-30= 105
    Distanza:
    Da L5 a H3

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido] - Skill: Smash'em
    Skill: Smash'em
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra con la propria arma pesante che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 40+[20 x Rank]]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    0/3 Skill: Smash'em
    2/2 Action: Water Surge



    DANNO FISICO: 80 (Skill: Smash'em)
    DANNO MAGICO:

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218106

    Edited by mrxxx - 9/10/2017, 15:04
     
    Top
    .
  10. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    La peggior paura di Miya si avverò ben presto. Olga, pur non riuscendo a raggiungerla, scagliò contro di lei un'onda d'urto ad ampio raggio che la colpì in pieno proprio dove pensava di essere al sicuro. La botta fu così forte che Miya per un secondo pensò di essere morta. Venne sbattuta alla parete dietro di lei e cadde come corpo morto.
    Il pubblico andò in visibilio ed emise un fragoroso boato di approvazione. Il campione, pensavano, stava finalmente vincendo ancora. Miya emise qualche gemito, per poi riuscire in qualche modo ad alzarsi.
    Maledetta puttana...
    Farfugliò Miya singhiozzando. Cercò di riprendersi, ma le urla del pubblico la fecero infuriare ancora di più
    State zitti! Zitti! ZITTI!
    Urlò, in piena crisi isterica. Avrebbe voluto prenderli a calci tutti, quegli imbecilli, sempre pronti a farsi una risata se qualcuno si faceva male. E anche Olga, anche lei l'avrebbe pagata cara, sì.
    [Attivazione Aura: Sharpening]
    Era arrabbiata, mortificata, umiliata. Avrebbe voluto mettersi a piangere davanti a tutti ma la rabbia e l'adrenalina che c'erano in lei le impedivano di fare qualsiasi altra cosa che non fosse stringere le armi e utilizzarle immediatamente.
    Aveva subito una ferita gravissima, sì, ma non era ancora finita. Olga ad ogni modo si era scoperta e ora stava a lei contrattaccare in maniera efficace e castigatrice.
    Non poteva fargliela passare liscia, no.
    Movimento gratuito 10m -> da E1 a G3
    Con le armi ben strette in pugno corse allora davanti alla sua nemica.
    La vedeva finalmente: da vicino le sembrava ancora più grossa, ma contemporaneamente andarle vicino aveva esorcizzato la paura che Miya aveva provato fino a quel momento della sua avversaria.
    Poteva farcela, lei era la migliore da sempre e sempre lo sarebbe stata.
    Avrebbe così, con tutta la rapidità a sua disposizione, sferrato due attacchi con entrambe le sue armi. Prima un doppio affondo, poi un fendente ad X.
    [Rapido: Attacco fisico]
    [Rapido: Attacco fisico]

    Danno: 10 (arma) + 10 (potenza) + 30 (rogue) + 10 Sharpening= 60 + 30 (seconda arma)= 90
    Danno: 10 (arma) + 10 (potenza) + 30 (rogue) + 10 Sharpening= 60 + 30 (seconda arma)= 90

    Una volta colpita Olga, Miya avrebbe voluto comunque allontanarsi il più possibile dalla sua avversaria per ritornare ad una distanza di sicurezza. Nonostante avesse portato un attacco fisico, mantenersi ad una certa distanza continuava a sembrarle la strategia migliore per non finire nel campo più svantaggioso per lei.
    Action: Hit & Run -> Ritorna a posizione E1
    CITAZIONE
    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente.
    [Cooldown 3 turni]



    ~Statistiche

    Vita: 170-(80-10)=100
    Chakra: 120-20=100-10=90

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:
    Sprint 1/1
    Hit&Run 0/3

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Sharpening
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.





    Posizione: E1
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218115
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Eccola finalmente la scena che voleva vedere: quella spocchiosa in preda al panico ed al dolore. Ci era voluto pochissimo per toglierle quel fare da saputella irritante. Olga la guardò soddisfatta mentre si lamentava. Alzò addirittura il tridente al cielo per raccogliere gli incitamenti rumoreggianti del pubblico. Certe sensazioni non smettono mai di essere piacevoli, nemmeno per una gladiatrice abituata da anni alle lusinghe degli spettatori. Era per provare queste emozioni che viveva.

    Nel suo autocompiacimento tuttavia non si sarebbe aspettata una reazione tanto impervia quanto improvvisa della ragazzina. Finalmente aveva tirato fuori gli artigli, finalmente stava dimostrando di saper fare qualcosa oltre che parlare. Le sue coltellate arrivarono diritte e precise e la muscolosa condottiera non poté far altro che incassare i colpi. Era molto veloce la sua rivale, troppo per lei. Cadde genuflessa, con le mani strette sul corpo, quasi volesse abbracciarsi da sola. Le ferite erano profonde e sanguinanti, tanto che il vitale liquido rossastro sgocciolava copioso inzuppandosi con la sabbia.

    [RECUPERO]

    Respirava profondamente e stringeva i denti, con gli occhi semichiusi. Facendo leva sul tridente avrebbe lentamente ed a fatica cercato di rialzarsi. Il suo addome era praticamente tutto rosso, ricoperto di sangue.

    Maledetta mocciosa.

    Inveì con la voce provata dallo strazio. Ancora mezza piegata ebbe solo la forza per alzare il braccio e sparare quante più sfere acquatiche riuscisse. L’acqua utilizzata inoltre sarebbe parzialmente servita per lenire il suo dolore.
    [AZIONE – Skill: Water Barrage]
    [GRATUITO - Skill: Water Surge] + [RAPIDO – Skill: Water Barrage] + [GRATUITO - Skill: Molding Water]


    Questa volta tuttavia non avrebbe cercato di avvicinarsi di nuovo. Anzi, barcollante avrebbe fatto qualche passo indietro cercando di raggiungere il centro dell’arena. Aveva capito che non sarebbe mai riuscita a stare dietro a quella giovincella, tuttavia, mantenendo una posizione centrale, sarebbe sempre stata in grado di intercettarla ovunque scappasse. Ferita, ma ancora agguerrita, attendeva in allerta.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da H3 a J5)
    [Stance: Heavy Guard]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 180-50-50= 80+15= 95
    Chakra: 105+5-30-30-10= 40
    Distanza:
    Da H3 a J5

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Water Barrage
    [Rapido] - Skill: Water Barrage
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Molding Water
    [Gratuita]
    E' possibile agire sulla massa d'acqua di una Skill appena eseguita per riutilizzarla instantaneamente.
    Se la skill è stata eseguita su un avversario o alleato, parte dell'acqua viene richiamate a sè per curarsi di metà del chakra speso.
    Se la skill è stata eseguita su se stessi, parte dell'acqua viene pressurizzata contro un avversario entro 10m per infliggere danno elementale pari a 20.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    1/3 Skill: Smash'em
    0/2 Action: Water Surge
    0/1 Skill: Molding Water



    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO: 10x3 (Skill: Water Barrage) + 10x3 (Skill: Water Barrage) = 60

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218161
     
    Top
    .
  12. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena



    Ce la stava facendo, sì. Quello di prima era stato un temporaneo intoppo, ma era assolutamente normale calcolando la solita infallibilità di Miya. La sua perfetta analisi tattica ogni tanto poteva sbagliare, vero, ma alla fine il risultato arrivava sempre.
    Strinse i denti e un microscopico ghigno di soddisfazione si dipinse sulle sue labbra screpolate.
    Alzalo pure quel forchettone! Per ora lo stai usando solamente come bastone da passeggio!
    Le urlò.
    Non c'era però ulteriore tempo da perdere perché Olga nuovamente fece ricorso ai proiettili d'acqua. La distanza aiutò Miya e con un veloce balzo laterale riuscì ad evitarne tre.
    Azione: Schivata
    Nulla poté invece per le altre tre. Fu colpita dai proiettili acquatici e ancora una volta finì quasi a terra con le gambe piegate.
    Le due scariche consecutive l'avevano sorpresa e Miya iniziava a sentirsi sempre più esausta. La testa le girava e le pesava, i muscoli iniziavano a farle male.
    Aveva subito danni, sì, ma ancora si sentiva di poter combattere per un po'. Fino a che non avrebbe vinto, almeno.
    Sapeva che i dolori li avrebbe sentiti tutti il giorno dopo, ma in quel momento non le importava.
    Per l'ennesima volta, quindi, iniziò a correre davanti a sé.
    Movimento Gratuito: 10 m -> da E1 a E5
    Si girò verso sinistra e ancora una volta si trovò faccia a faccia con il nemico. Ancora una volta, fermandosi giusto alcuni secondi, tirò indietro il braccio per poi rilasciarlo in avanti e scagliare contro Olga un'altra scarica elettrica.
    [Azione: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Questo causò un ulteriore rinvigorimento della sua barriera elettrica che la circondava.
    [Passive: Charge -> 20 Punti carica]
    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Una volta completato il suo attacco, Miya avrebbe ancora una volta continuato a correre davanti a sé per distanziarsi il più possibile dall'avversario
    [Rapido: Sprint] da E5 a C9
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]

    [Rapido: Movimento extra-> da C9 a C11]
    Correva, Miya, come sempre del resto. Avrebbe potuto correre per tutta la vita, se glielo avessero chiesto.
    Correva e il correre, oltre a piacerle, funzionava sempre. Nessuno riusciva mai a starle dietro. Anche quando da piccola faceva le corse campestri era sempre prima e correva con un sorriso madido ma sereno.
    Ora colpiva e correva via, non dal pericolo, ben inteso, ma dall'essere colpita.
    C'era forse qualcosa di più furbo? Ovviamente no, quindi era ovvio che lei lo facesse.
    In pochi istanti aveva percorso praticamente l'intera altezza dell'arena e ora si trovava ad una buona distanza da Olga. Il pubblico faceva rumore e questo, anche se in maniera microscopica, la faceva diventare ancora più agguerrita.
    Vieni, vieni!
    Urlò, aprendo le braccia.
    Farai la fine di quel drago, te lo giuro!
    Concluse poi, urlando fino a che le tonsille non le bruciarono. Proprio come quel drago, sì.
    E l'aveva anche avvertita, eh.


    ~Statistiche

    Vita: 100-30=70
    Chakra: 90-30=60

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:
    Sprint 0/1
    Hit&Run 1/3


    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:



    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Sharpening
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.





    Posizione: C11
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218202

    Edited by Impulse - 12/10/2017, 20:28
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Sapete, era stufa di correre dietro a quella mocciosa. Rischiava di cadere nella sua trappola, infatti era stata colpita di nuovo da quella odiosa scarica elettrica. Ci stava facendo l’abitudine ormai, ma faceva comunque male, soprattutto perché adesso aveva delle ferite aperte di cui preoccuparsi.

    [RECUPERO]

    Comunque non si sarebbe lanciata di nuovo all’attacco della piccoletta, anzi, avrebbe ulteriormente incrementato la distanza che le separava allontanandosi di qualche passo verso il lato opposto dell’arena. Avrebbe sfruttato la distanza per curarsi e riposarsi un poco.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da J5 a L3)
    [RAPIDO – Skill: Purify]

    Continui a dirmi di farmi avanti ma sei tu che non la smetti di scappare. Ora vediamo se hai abbastanza fegato venirmi incontro.

    Una dichiarazione di sfida bella e buona ma che recitava la pura e sacrosanta verità. Era quella spocchiosa che voleva mantenere lo scontro sulla distanza, di certo non Olga.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 95-30+20= 75
    Chakra: 40+5-10= 35
    Distanza:
    Da J5 a L3

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Purify
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    2/3 Skill: Smash'em
    1/2 Action: Water Surge
    1/1 Skill: Molding Water



    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO:

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218299
     
    Top
    .
  14. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Arena


    [Disattivazione Aura: Sharpening]
    Certo che non la smetteva di scappare, non era mica scema. Poi, a dirla tutta, non stava scappando: stava invece adoperando un'avanzatissima tattica militare che le consentiva sia di infliggere danni alla sua avversaria che di mantenere le distanze di sicurezza.
    Come aveva potuto Miya dubitare di sé stessa e avere paura? Seppur lentamente, stava smontando Olga un pezzetto per volta.
    La nemica, in preda al panico e al terrore si allontanò lei stessa ancor di più da Miya.
    Vuoi che ti conceda un po' di tregua, ho capito..
    Bisbigliò tra sé e sé la ragazzina.
    Forse non hai ancora capito con chi hai a che fare, forchettona. Non mi incanti mica!
    Le urlò poi. Non urlò neanche tanto a voce alta e forse Olga non avrebbe neanche sentito, ma non importava.
    Il pubblico ora era più silenzioso: avvertiva l'odore di sangue, sì, ma lo scontro stava rallentando.
    Non era ancora arrivato il momento di correre dei rischi inutili per finire il nemico: Miya avrebbe potuto continuare a giocare con lei a distanza ancora per un altro poco.
    Quasi si imbarazzò per essere così intelligente e sagace: lo scontro era palesemente squilibrato.
    La ragazzina quindi riprese a correre verso il nemico per riuscire ad arrivare a distanza di fulmine.
    [Movimento Gratuito: 7,5m -> da C11 a F8]
    [Gratuito: Speed of Light]
    [Azione: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Tirando indietro il braccio sinistro, ancora una volta avrebbe lanciato una scarica elettrica, sua unica arma a distanza, contro Olga. Forse questo avrebbe fatto infuriare ancora di più l'avversaria facendola avvicinare, forse l'avrebbe spaventata ancora di più facendola indietreggiare. L'importante, però, era colpirla e danneggiarla ulteriormente.
    A questo punto, Miya avrebbe ancora arretrato leggermente per distanziarsi un altro po' da Olga e ripetere così la sua strategia.
    [Movimento Gratuito: 2,5m -> da F8 a D9]
    Le ferite subite iniziavano a farle male e anche le gambe iniziavano a tremare leggermente. Lo scontro per ora stava andando piuttosto bene, ma la ragazzina di Neagora non voleva farlo durare troppo a lungo. Allo stesso tempo, però, sapeva che un minimo errore sarebbe potuto esserle fatale in quella situazione. Miya digrignò i denti, un po' per la rabbia, un po' per l'impazienza.
    Avrebbe vinto: in un modo o nell'altro.


    ~Statistiche

    Vita: 70
    Chakra:60-10=50

    Abilità:
    Sensor

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:
    Sprint 1/1
    Hit&Run 2/3
    Speed of Light 0/3


    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Sharpening
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.





    Posizione: E9
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218331

    Edited by Impulse - 12/10/2017, 20:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    La considerava una mocciosa bugiarda e petulante, tuttavia doveva riconoscerle una qualità estremamente positiva, una qualità che sovrastava decisamente i suoi atteggiamenti immaturi: la tenacia. Non era da tutti, a quell’età, esibire uno spirito combattivo tanto efferato. Nemmeno lei, la grande Olga, poteva dire di essere stata già così aggressiva alla sua età. Questa era la dote che più serviva nell’esercito, soprattutto durante le interminabili ore di addestramento al freddo e nel fango, senza aver dormito ne mangiato. Si chiedeva però se fossero riusciti a plasmarla e ad annientare quel suo atteggiamento fanciullesco in favore di un comportamento più altezzoso e rigoroso, un comportamento degno da soldato insomma.
    La scarica elettrica non sarebbe stata un problema da sopportare, ormai ci aveva fatto l'abitudine. E poi una scarica di "energia" le serviva per fare ciò che avrebbe fatto di lì a poco.

    [RECUPERO]


    ARRIVO!

    Era ora di dare una sterzata decisiva all’incontro. Per questo Olga, richiamate tutte le forze, si sarebbe fiondata di all’attacco, in una carica impetuosa. Era troppo distante l’avversaria per essere raggiunta, ciò non toglieva che le avrebbe presto infierito il colpo di grazia.
    [Stance: Heavy Guard]
    [Movimento Gratuito] = 5m (da L3 a J5)


    Gli occhi della guerriera erano carichi di adrenalina e sicurezza. Il suo carattere naturalmente aggressivo sarebbe presto sfociato in un dirompente assalto.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 75-30= 45
    Chakra: 35+5= 40
    Distanza:
    Da L3 a J5

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Cool Temper

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    3/3 Skill: Smash'em
    2/2 Action: Water Surge



    DANNO FISICO:
    DANNO MAGICO:

    MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218339

    Edited by mrxxx - 12/10/2017, 20:55
     
    Top
    .
19 replies since 6/10/2017, 18:59   378 views
  Share  
.