[STRATEGIA] HUNT DELLE SCIMMIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ragazzi io posterò domani, scusate ma mi si chiudono già gli occhi. Penso che non farò granché, perché mi puzza che siano così squishy e per non sprecare chakra. Ci dormo su e vi confermo domani!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Vedrete che alle spalle ci spunterà (almeno) una superscimmia a cui abbiamo fatto fuori quelle che magari verranno fuori essere i cuccioli, UFFA

    Cooooomunque, io mi avvicino e vado di pugnali, ma colpisco una scimmia diversa alla volta per ferirle soltanto senza farle stirare.

    ANZI, visto che abbiamo un cacciatore che è abituato, mentre alla mia pg viene male a vederle stecchite così, Darina usa Earth Empathy per capire se sta arrivando qualcos'altro dal tempio.

    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.


    Edited by Kinamy - 17/10/2017, 21:17
     
    Top
    .
  3. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinamy @ 17/10/2017, 20:57) 
    Vedrete che alle spalle ci spunterà (almeno) una superscimmia a cui abbiamo fatto fuori quelle che magari verranno fuori essere i cuccioli, UFFA

    Alle spalle non so, per come si sta delineando la cosa, è più probabile scalino il dirupo. Ancora un turno, e Joe raggiunge i suoi 30 punti carica massimi e si farà più spavaldo. Di questo passo dovrei poter arrivare agevolmente a raddoppiare le cure per ogni singolo Purify, ammesso non decida di cambiare aura, avendone altre due su cui poter contare. Fintanto che il nemico non si palesa chiaramente, aspettatevi una terza ed ultima scarica e ricarica. Voi lo surclassate per livelli e capacità, probabilmente conviene continuare a maxare Counterflux per potervi curare di 40 a salire in stack.
     
    Top
    .
  4. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Quello che è sicuro è che vista la spavalderia e il poco fatto da joakin di certo Shervarash non se ne stara zitto anzi rispodera a tono e spieghera di nuovo e meglio i suoi intenti e come intende completare la missione
     
    Top
    .
  5. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ShadowHunter- @ 18/10/2017, 11:54) 
    Quello che è sicuro è che vista la spavalderia e il poco fatto da joakin di certo Shervarash non se ne stara zitto anzi rispodera a tono e spieghera di nuovo e meglio i suoi intenti e come intende completare la missione

    Liberissimo. Ogni PG è bene abbia le proprie idee, e non necessariamente queste devono essere condivise da tutti. Al momento Joe è dell'avviso di farle secche tutte, ed ancora non sono venute quelle più pericolose. Quando verranno, sarà ancora più motivato a procedere in tal senso. Se poi qualcuno vuol giocarsi la carta della diplomazia, può sempre andare dal più grosso a parlarci in amicizia, Joachim dubito fortemente possa accettare soluzioni diverse dallo scontro puro invasato come sta per diventare. Non sono sicuro che i monaci ci abbiano assoldato per allontanarli soltanto, perchè è una non soluzione. Parlando tra giocatori, ci potrebbe essere la seconda chiave di lettura, atta a cercar di capire perchè siano aggressive, ma avendoli attaccati per primi voi, non so quanto sia percorribile come cosa. Vediamo e proseguiamo a braccio. Chiedo scusa in anticipo per il comportamento di Joe, nulla di personale, è solo interpretazione. ^^

    :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Sciallo Monaco, interpreta come ritieni, ma mi sento di ricordare che come nella vita reale ciò che dice e fa un pg ha conseguenze, questa ambientazione non è "cartoonosa".
    Giusto per farti un esempio estremo, una tizia è andata per conto suo in una missione perché aveva già irritato il resto del party e altri png che non hanno voluto proseguire con lei la spedizione, quindi è andata da sola contro un drago con una tribù armata di lance e pugnali beh...è finita in coma ^^'

    Quindi, come hai detto tu, non prendertela se poi i nostri pg ti rispondono a tono o non si mostrano troppo collaborativi XD
     
    Top
    .
  7. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinamy @ 18/10/2017, 12:39) 
    Sciallo Monaco, interpreta come ritieni, ma mi sento di ricordare che come nella vita reale ciò che dice e fa un pg ha conseguenze, questa ambientazione non è "cartoonosa". [...] Quindi, come hai detto tu, non prendertela se poi i nostri pg ti rispondono a tono o non si mostrano troppo collaborativi XD

    Prendermela se mi rispondete a tono? Lo esigo! Joe lho pensato proprio così, 'ntipaticissimo. è_é

    Preparo la prossima mossa: 30 punti carica, +20 cura (termino con +15, +5 al prossimo Purify in Difesa).



    Edited by Monaco Agamic - 19/10/2017, 00:38
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ragazzi mi scuso per il ritardissimo, comunque ora posso vedere le mappe sul cellulare (non so perché non l'ho impostato prima) così posso almeno mettere le azioni se proprio non ho accesso a un pc.

    Dunque, a me puzza un sacco, non è quello che era stato descritto dal monaco. Visto che le state ammazzando benissimo da soli, io rimarrei a corpire le spalle casomai compaiano quelle cattive. Se serve una mano basta chiedere comunque!
     
    Top
    .
  9. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Non so come vuole concludere il post ryuk però verosimilmente ci conviene congiungere gli sforzi ed abbattere la prima che attacca o quella che usa più slot. Così da far saltare una alla volta le scimmie grandi e poi eventualmente le restanti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Finalmente qualcosa di non indifeso! Anch'io direi di puntare a quella che userà più slot, oppure potremmo anche puntare tutti sulla più grossa per poi ripulire il resto, se preferite.
     
    Top
    .
  11. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ShadowHunter- @ 23/10/2017, 18:37) 
    Non so come vuole concludere il post ryuk però verosimilmente ci conviene congiungere gli sforzi ed abbattere la prima che attacca o quella che usa più slot. Così da far saltare una alla volta le scimmie grandi e poi eventualmente le restanti

    Io la penso all'esatto opposto, sbarazzarsi dei gregari (le scimmie restanti) per sopraffare poi i più forti per superiorità numerica, posizionamento e strategia (che potrebbe venir concordata anche meglio in role). E sarebbe dello stesso avviso il mio PG. Vero è che abbattere le più forti potrebbe scoraggiare quelle meno, ma è una mera ipotesi. Altre volte ricorrere a questa tattica (prima i più grossi) può rivelarsi la peggiore, spingendo i gregari a coordinarsi meglio, invece di spingerli a mettere a repentaglio le loro vite difendendosi disordinatamente o fuggire in preda al panico. Attendiamo il post completo e la mappa relativa. L'avviso di Joe lo conoscete tutti, alla prossima azione avrà Purify +20 potendo quindi ripristinare fino a 80 danni a turno (o superiore). Rain è il più esposto, ed è l'unico a poter anche solo sperare di reggere colpo su colpo. Noi tre, Joe, Darina e Shervarash abbiamo attacchi sulla distanza, potremmo sfoltire i molti nemici che probabilmente lo circonderanno per primo. Per il resto, vediamo come si evolve il tutto. Abbiamo un errore tattico a monte, non aver definito un chiaro piano d'attacco e un leader di riferimento. Ora come ora, e lo dico in anticipo, non aspettatevi che Joachim penda dalle labbra dell'arciere e della ragazzina. Nella mia, parte in difesa di Rain, l'unico che fino a ora ha ritenuto degno del suo supporto. Sul puntare a quella che "userà più slot" è una informazione non alla portata dei nostri PG, per coerenza direi di farli basare su ciò che vedono. Nella mia Joe scatta in avanti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Tanko tutto io, state tranquilli. Prima però devo vedere come sono disposte le scimmie perché potrebbe scapparci un aoe enorme in grado di pulire tutto quanto. Vediamo un attimo.
    Tu monaco curami a manetta, tra resistenza a 70+ e golem che prende i colpi non ci sono problemi per me.
     
    Top
    .
  13. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gh0st @ 23/10/2017, 21:55) 
    Tu monaco curami a manetta, tra resistenza a 70+ e golem che prende i colpi non ci sono problemi per me.

    Terrò d'occhio anche il Golem, posso curare anche lui. Direi di lasciare azionare Gh0st a questo punto per primo. +1
     
    Top
    .
  14. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Shervarash attaccerá quelle grandi perché appunto non gli interessa fare il sadico e vuole scacciare mietendo il minor numero. nessuno ha detto che devi pendere dalle labbra di altri pg :D
     
    Top
    .
  15. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ShadowHunter- @ 23/10/2017, 22:09) 
    [...] nessuno ha detto che devi pendere dalle labbra di altri pg :D

    Lo scrivo subito, onde evitare equivoci presenti, passati o futuri. Quel che scrivo qui a sostegno del role che metterò in campo a nome del mio PG, lo specifico solo per marcare il suo carattere. Prendetelo come promemoria personale, senza volerci trovare o ricavare altro. Se qualcosa vi suona espresso male, mandatemi un PM e editerò il post per migliorarlo. ^^

    CITAZIONE (-ShadowHunter- @ 23/10/2017, 22:09) 
    Shervarash attaccerá quelle grandi perché appunto non gli interessa fare il sadico e vuole scacciare mietendo il minor numero.

    Legittimo. :zaza:
     
    Top
    .
76 replies since 13/10/2017, 16:37   1026 views
  Share  
.