[STRATEGIA] HUNT DELLE SCIMMIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    La "ragazzina" (chiamala così è vedrai come si arrabbia XD) ha un animaletto non troppo diverso da una scimmietta, dubito le sarebbe facile sterminare a cuor leggero le bestie più piccole.
    Ad ogni modo vediamo come le dispone prima di decidere, in base a quello vediamo che skill ad area possiamo fare.

    Come linea generale accetto il tuo consiglio, Monaco, però preferirei eliminare l'alfa per primo, sarò ingenua ma mi sembra più comodo far fuori subito la "testa", per quanto le scimmie più piccole con gli occhi rossi siano davvero inquietanti e fastidiose.
     
    Top
    .
  2. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinamy @ 23/10/2017, 23:11) 
    Come linea generale accetto il tuo consiglio, Monaco, però preferirei eliminare l'alfa per primo, sarò ingenua ma mi sembra più comodo far fuori subito la "testa", per quanto le scimmie più piccole con gli occhi rossi siano davvero inquietanti e fastidiose.

    WHITE MONKEYS

    Vita: 60
    Potenza: ??+50
    Res Fisica: 10
    Dimensioni: 150 cm
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Talenti:


    Ryuk in minima parte un indizio lha svelato. Non è solo lo sguardo ad esser cambiato, hanno +50 alla potenza ragazzi, e non conosciamo quella base a cui va addizionato questo, per nulla modesto, extra. Sono ben 6, e non conosciamo, se ne hanno, talenti e capacità. Si, sono scappate, ma non in senso sparso, sono andate a richiamare le altre. Da giocatore non le sottovaluterei affatto. Delle altre non sappiamo assolutamente niente, questo è vero, ma il sovrannumero la maggior parte delle volte sovrasta la stazza. Queste sono considerazioni che vanno oltre quelle che il mio PG si sta già facendo. In chiave GdR Joe andrà ovviamente a supporto di Rain (Irvine), il resto lo vedremo in un sol turno, son convinto. ^^

    Ci converrebbe (non è un obbligo) favorire una turnazione tra noi. Posterò dopo Gh0st. Se dopo la sua ne restano ancora in piedi di scimmie, provvedo io. In un turno potrei seccarne una indenne o più di una se gravemente ferite.

    AGGIORNAMENTO dopo il completamento del Post da parte di Ryuk*

    Le Red Monkeys sono quelle che conferiscono a tutte quel +50 alla potenza (25 ognuna), via quelle il potenziale offensivo di tutte calerebbe drasticamente. Rimango della mia idea, ognuna è un pericolo. Hanno tutte un movimento gratuito capace di accerchiare ognuno di noi ad occhi chiusi, e se ogni loro attacco comporta "minimo" 2 colpi da sferrare, per chi ha 200 vita totale come Joe. la cosa si fa seria. Tremendamente seria.

    @Gh0st se ritieni che il tuo PG possa dare al volo indicazioni d'attacco, usale a dovere. Joe ne terrà conto.

    Edited by Monaco Agamic - 24/10/2017, 16:49
     
    Top
    .
  3. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Anche ora sono convinto che le scimmie piccole siano innoque... O comunque molto meno pericolose delle grandi. Quindi io punto a quelle grandi
     
    Top
    .
  4. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Giusto per cercare di rallentarle un pó nei movimenti userò la pece

    il mio pg non ha idea che esistano i metamorfi. Però a leggere la descrizione qualche dubbio mi é venuto che potrebbe essere cosí. Infine Shervarash troverá strano che le scimmie utilizzino protezioni di fattura umana

    Edited by -ShadowHunter- - 24/10/2017, 15:18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Attenzione un attimo, per favore.
    In bastion non mi posso muovere e quindi sono costretto in qualche modo ad attaccare lo Yeti principale anche perché devo rimanere nel raggio del golem o rischio di prendere troppi danni.

    Shadowhunter:ho bisogno di te. Non sprecare slot per movimenti extra o skill elementali ma usa tutto quello che hai a livello offensivo per far fuori una delle due scimmie rosse. Dovresti esserci in range. Sono le due scimmie rosse che alzano la potenza alle altre e quindi sono le prime che vanno tirate giù. Io per questo turno non ho potuto fare loro danno ma forse al prossimo posso provare con l'altra.
    Tu TIRA GIU' una delle due scimmie rosse. Costi quel che costi una di quelle due deve morire questo turno o ci arrivano troppi danni. Conto su di te.
    Monaco: Non so quanti danni tu sia in grado di fare in un turno solo quindi lascia stare le scimmie. Se riesci a darmi chakra ottimo, altrimenti spara 1 skill ranged allo yeti così mi aiuti a tirarlo giù e poi ALLONTANATI. Gli slot successivi li userai per difenderti e per curarmi al turno successivo.
    Kinamy: Sei lontanissima e non penso che tu riesca a raggiungere il centro dell'azione. Comunque sia lì in mezzo non saresti utile. Se vuoi seguire le mie indicazioni, avvicinati e sprinta per arrivare dove stanno Shadowhunter e Monaco. Da lì mi sarai sicuramente più utile perché li potrai difendere dalle scimmiette e fare danno senza rischiare troppi danni.

    Edit: ho sbagliato la fase difensiva ma non ho tempo di moddare. Comunque sia le indicazioni e l'attacco rimangono lo stesso. Monaco tu sparami una cura da adesso che tanto ho perso vita, poi al turno dopo faccio tutti i calcoli.

    Edited by Gh0st - 24/10/2017, 22:20
     
    Top
    .
  6. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gh0st @ 24/10/2017, 21:53) 
    Edit: ho sbagliato la fase difensiva ma non ho tempo di moddare. Comunque sia le indicazioni e l'attacco rimangono lo stesso. Monaco tu sparami una cura da adesso che tanto ho perso vita, poi al turno dopo faccio tutti i calcoli.

    CITAZIONE
    Se ciò non fosse bastato comunque, lo scimmione si sarebbe fiondato su Rain caricandolo a viso aperto, tentando di scaraventarlo via con un potente swing con le braccia congiunte che impattando l'addome del ragazzo avrebbe dovuto scagliarlo via.
    [Rain viene lanciato in direzione dell'elementale. Arresta il suo volo addosso a lui]

    Occhio che se lo Yeti ti prende, finisci in x18. Sui danni non ho ben capito quanti ne subisci, e sarebbe opportuno capirlo.
    Probabile una cura a te ed una a me. Feral Howl comporta danni fisici ridotti 20%. Teniamone conto.
     
    Top
    .
  7. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Posterò domani sera dubito prima adesso vedo e penso che fare e le strade per far danno sono due
    1 quick shot x 2 più colpo normale... con probabile schivata della scimmia e riduzione del danno, quindi non sono certo di ucciderla ed il turno dopo ho il cd
    2 sharpening wind poi quick shot e azione... No cd +30 di danno magico ma probabile che solo uno vada a segno
    vista la riduzione del danno ed il fatto che con due attacchi non uccido la scimmia propendo per l'opzione 2

    Edited by -ShadowHunter- - 25/10/2017, 08:36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Grazie dell'idea Ghost, vedo cosa posso fare. Per lo spostamento non preoccuparti, avevo già calcolato di potervi raggiungere con Catlike e uno Sprint, immaginando potessi essere dalla parte sbagliata della mappa XD

    Io penso colpirò con skill di terra, visto che quelle fisiche sono ridotte, cercherò di colpire almeno una scimmia rossa e/o lo yeti, questo pomeriggio calcolo le distanze e posto!
     
    Top
    .
  9. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinamy @ 25/10/2017, 08:55) 
    Grazie dell'idea Ghost, vedo cosa posso fare. Per lo spostamento non preoccuparti, avevo già calcolato di potervi raggiungere con Catlike e uno Sprint, immaginando potessi essere dalla parte sbagliata della mappa XD

    Io penso colpirò con skill di terra, visto che quelle fisiche sono ridotte, cercherò di colpire almeno una scimmia rossa e/o lo yeti, questo pomeriggio calcolo le distanze e posto!

    Tu non hai il deficit all attacco comunque potremmo concentrarci sulla stessa scimmia rossa così da abbatterla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    NOTA:
    Ho modificato il post togliendomi la vita dell'attacco e aggiungendomi di nuovo il chakra della skill di terra
     
    Top
    .
  11. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gh0st @ 27/10/2017, 20:55) 
    NOTA:
    Ho modificato il post togliendomi la vita dell'attacco e aggiungendomi di nuovo il chakra della skill di terra

    Va bene, dovrei riuscire a curarti del danno subito. L'aura continua a salire, sono però già a metà delle mie riserve totali.
    In DIFESA ho pronta una cura da 45, per turno posso ripristinare 100+ vita a salire. Tocca picchiare forte!

    Edited by Monaco Agamic - 27/10/2017, 21:15
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Scusate, ma quindi posso già modificare il mio post E Ryuk sta aspettando quello o aspetto che posti per proseguire e do precedenza al flusso della role anziché al post vecchio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Io sto per postare. Ieri avevo lavori a casa quindi non ho potuto.

    Kin non aspettare me, vai pure se hai tempo ora.
     
    Top
    .
  14. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuk* @ 29/10/2017, 13:29) 
    Io sto per postare. Ieri avevo lavori a casa quindi non ho potuto.

    Kin non aspettare me, vai pure se hai tempo ora.

    Ho modo io pure. Direi di proseguire allora dopo le nostre aggiunte, mie e di Kinamy.
    Gh0st editerà appena ne avrà modo dopo di te Ryuk.

    :zaza:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ah ok, allora inizio adesso da telefono visto che ho un momento, scusate!
     
    Top
    .
76 replies since 13/10/2017, 16:37   1026 views
  Share  
.