Cuphead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Qualche disgraziato ci sta giocando su steam? Avrei alcune domande:
    -Come faccio a capire se il mio pc ha i requisiti adatti per farlo girare (BENE)?
    -E' giocabile bene con la keyboard o è meglio un pad?
    -In caso la risposta sia il pad, come minchia lo configuro se ne ho uno vecchiotto? Ci provai questa estate e ci ho rinunciato dopo poco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Come requisiti minimi a meno che tu non abbia un PC ante guerra dovrebbe girarti:

    Windows 7 o superiore
    Processore Core 2 3.0ghz o superiore
    2 GB Ram
    20 GB memoria libera sul disco
    Gefroce 9600GT o AMD HD 3870 (sono schede di quasi 10 anni fa).

    Per sapere le caratteristiche del tuo PC basta scaricare il programma CPUZ che fa l'analisi del sistema e ti dice per ogni comparto che cosa hai montato.

    Da Steam dicono che Cuphead supporta i controller, non l'ho provato, ma sicuramente è consigliato usarlo visto il tipo di gioco. Puoi provare a configurarlo con MotionJoy, ma non è un programma stabile, a me è saltato dopo mesi di utilizzo. Purtroppo su questo non saprei dirti di più dato che uso il controller di Steam.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Motionjoy per i driver e poi betterDS3. Non usare Notion troppo che è pieno di tutta la merda del web, malware, Trojan, virus e Dio solo sa cosa.

    Preparati a una bella rata di bestemmie però. Io ci ho messo 1 mese a configurarlo col bluetooth e non sono neanche sicuro di come abbia fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Sono certo che configurare il pad farà bestemmiare più del gioco stesso.
    CITAZIONE
    Come requisiti minimi a meno che tu non abbia un PC ante guerra dovrebbe girarti:

    Mi è capitato di avere i requisiti ma che il gioco girasse male. Di solito ti dicono i requisiti minimi per poterci giocare, ma se sei a quelli minimi rischi freeze, cali di frame e altra merda e per giochi frenetici è la morte proprio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    I requisiti minimi di Cuphead sono molto bassi, a meno che il tuo PC non sia un portatile di fascia supereconomica o un netbook non dovresti avere fastidi.

    Scarica CPUZ e dopo aver lanciato l'analisi confrontata con i requisiti minimi.
     
    Top
    .
4 replies since 18/10/2017, 12:16   43 views
  Share  
.