[STRATEGIA] Evento Halloween

~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Allora non so come vogliamo dividerci noi altri visto che tutti quanti arriviamo tranquillamente a 150 danni.
    Possiamo anche non dividerci per il momento, forse è la cosa che conviene di più. E magari al prossimo turno ci aggiungiamo a qualche altro gruppo.
    L'unica cosa che ci accomuna è che io, shadow e smile abbiamo il rank fulmine e giocandocela bene potremmo puntare sull'infliggere il PARALYZED (anche se ad essere onesto io userò il chakra solo se strettamente necessario).
    Detto questo, credo che io questo turno mi limiterò a fare i miei 150 danni e poi sfruttare il surplus di slot per utilizzare la Skill: Rising Energy che mi permetterà di avere uno slot rapido extra per i prossimi due turni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrxxx @ 2/11/2017, 20:56) 
    Allora non so come vogliamo dividerci noi altri visto che tutti quanti arriviamo tranquillamente a 150 danni.
    Possiamo anche non dividerci per il momento, forse è la cosa che conviene di più. E magari al prossimo turno ci aggiungiamo a qualche altro gruppo.
    L'unica cosa che ci accomuna è che io, shadow e smile abbiamo il rank fulmine e giocandocela bene potremmo puntare sull'infliggere il PARALYZED (anche se ad essere onesto io userò il chakra solo se strettamente necessario).
    Detto questo, credo che io questo turno mi limiterò a fare i miei 150 danni e poi sfruttare il surplus di slot per utilizzare la Skill: Rising Energy che mi permetterà di avere uno slot rapido extra per i prossimi due turni.

    Nope, non si può. Solo ed unicamente Skill/Action/Azioni per fare danni.

    Avevo già chiesto a Ryuk per pompare Ryoko peggio di una zampogna, ma non se può ._.
     
    Top
    .
  3. Impulse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ y a s u @ 2/11/2017, 20:47) 
    CITAZIONE (Impulse @ 2/11/2017, 20:45) 
    Aiuto ragazzi quindi quanti danni devo fare?

    2 Attacchi fisici normali. Il che significa tirare 2 pugni spendendo 1 Azione l'uno e infliggendo la modica cifra di 10 danni (potenza) a colpo.

    GG 2 EZ

    Vabbè 20 chakra per fare 20 danni li posso pure spendere dai ahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Impulse @ 2/11/2017, 21:01) 
    CITAZIONE (~ y a s u @ 2/11/2017, 20:47) 
    2 Attacchi fisici normali. Il che significa tirare 2 pugni spendendo 1 Azione l'uno e infliggendo la modica cifra di 10 danni (potenza) a colpo.

    GG 2 EZ

    Vabbè 20 chakra per fare 20 danni li posso pure spendere dai ahaha

    No chakra questo turno, risparmiamo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ah ok. Ma non ho capito se le armi si possono considerare già impugnate oppure no.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Impulse @ 2/11/2017, 21:01) 
    CITAZIONE (~ y a s u @ 2/11/2017, 20:47) 
    2 Attacchi fisici normali. Il che significa tirare 2 pugni spendendo 1 Azione l'uno e infliggendo la modica cifra di 10 danni (potenza) a colpo.

    GG 2 EZ

    Vabbè 20 chakra per fare 20 danni li posso pure spendere dai ahaha

    No, non spendi niente. Sono attacchi fisici normali. Estratto dal regolamento..

    CITAZIONE
    Attacco fisico: Slot azione
    Schivata: Slot azione + 1 Slot rapido
    Movimenti senza costo: 5 metri
    Movimenti extra: 5 metri spendendo 1 solo Slot rapido per turno.
    Equip/Unequip/usare oggetto: 1 Slot rapido

    Danno fisico
    Attaccare disarmati o con armi è sempre considerato un attacco fisico. L'attacco fisico e diverse skill che lo indicano chiaramente, infliggono danno di tipo fisico. Questo tipo di danno viene diminuito della resistenza di chi lo subisce. Le armi infliggono danno fisico seguendo le seguenti regole:
    - Attacco disarmato: Infligge danno fisico pari alla propria potenza + eventuali passive/buff.

    Quindi puoi spendere 1 Azione con qualsiasi pg per infliggere 10 di danno all'avversario, dove 10 è la potenza che hai.

    Non sprechi neanche chakra per fare 20 danni, meglio di così

    CITAZIONE (mrxxx @ 2/11/2017, 21:04) 
    Ah ok. Ma non ho capito se le armi si possono considerare già impugnate oppure no.

    Quello non si sa. Ma comunque tu non hai problemi, i Kakute sono sempre equipaggiati. Gli altri se la cavano uguale senza problemi.
     
    Top
    .
  7. Impulse
     
    .

    User deleted


    Intendevo che potrei anche usarla una skill di danno e fare 20 danni senza usare i cazzotti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Impulse @ 2/11/2017, 21:49) 
    Intendevo che potrei anche usarla una skill di danno e fare 20 danni senza usare i cazzotti

    Puoi fare come preferisci, il post di analisi di Yasu non va preso come un obbligo a seguire le azioni da lui proposte, ma come un consiglio dato che dobbiamo cercare di ottimizzare le risorse come il chakra.

    In ogni caso io il mio l'ho fatto. Passo la palla a Yasu e Kinamy. Approposito, quando è la scadenza per il post del raid?
     
    Top
    .
  9. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa devo fare.
    Nel dubbio... M'NAREEEEEEE!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Visto che il resto dei partecipanti può fare danni in abbondanza, mi sono limitato a farne 200 per tenermi tutti i potenziamenti possibili.
     
    Top
    .
  11. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    E' possibile aver chiaro in mente come siamo divisi? Sarebbe utile averne cognizione, specialmente per il prossimo turno. So per certo di un gruppo, ma gli altri? Ci vogliamo organizzare? (e magari definirlo meglio in un post preciso)
     
    Top
    .
  12. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Per me io e te Monaco possiamo formare un gruppo. Ci mancherebbe il terzo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non dovete fare nessun gruppo voi, basta che fate i vostri 150 danni personali.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Si direi anche io di aspettare a raggrupparci al prossimo turno. E inutile ora come ora non sapendo le caratteristiche dell avversario, a meno che qualcuno si senta in sinergia particolare con qualcun altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Per facilitare l'impresa a Ryuk e per capire bene chi manca e chi no, di seguito chi ha postato al Turno 0.

    Riproporrò questa scheda ad ogni turno.




    Nome Post
    imxpeVVKwAMGNy D0Ns8lvYasuFATTO 2PsAJ8x
    9GT9SiiiDGDwTx D0Ns8lvKinamiFATTO 2PsAJ8x
    12J50JtqVqucvtIsawaFATTO 2PsAJ8x
    IDM4wleqVqucvtMrXFATTO 2PsAJ8x
    QIsuVPNqVqucvtShadowFATTO 2PsAJ8x
    SZRx7OIqVqucvt D0Ns8lvSilverFATTO 2PsAJ8x
    4omPUuZbn0mufu D0Ns8lvRyuk Assente
    oveU2myqVqucvtTrinciaFATTO 2PsAJ8x
    7RtphW8KwAMGNyBretonFATTO 2PsAJ8x
    hN8VAVSiDGDwTxMonacoFATTO 2PsAJ8x
    FCjqMH3iDGDwTxImpulseFATTO 2PsAJ8x
    9D31qKqbn0mufu qVqucvtDoroFATTO 2PsAJ8x
    l9BrTF8qVqucvtSmilePleaseFATTO 2PsAJ8x


    Legenda:
    qVqucvt DPS
    bn0mufu Tank
    KwAMGNy Healer
    D0Ns8lv Support
    iDGDwTx Ranged DPS

    Edited by ~ y a s u - 6/11/2017, 12:48
     
    Top
    .
184 replies since 25/10/2017, 13:23   2891 views
  Share  
.