[STRATEGIA] La Regina dei Diamanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Eccoci qua. Meglio aprire subito il topic così da poterci coordinare meglio.

    Detto questo, Lilith non lavora in squadra. Voglio strutturarla in maniera tale che le sia indifferente la presenza di chiunque nei dintorni, quindi vi avviso anticipatamente dei casini-danni che causerà il turno successivo. Cominciamo subito.
    Spawn in q6, avanti in r6.

    2A5bvW0


    Spirit Explosion in piena e via, 100 danni secchi col boost di Inner Energy. Meglio se non state nell'area rossa. Magari usate il turno per buffarvi o prepararvi psicologicamente. O mandare a cagare l'adepta del fuoco, sia chiaro.
    Dopodichè Free Spirits su se stessa e indietro fino in o6. Fine.

    Così cominciamo col botto. Che poi se sparo la Spirit dopo vi prendo sicuro, quindi meglio approfittare di questo step in cui potete non subire danni collaterali.

    Turno dopo vado di Fire Breath + Wind Scythe su chiunque sia rimasto ancora in vita se posso. Ma intanto pensiamo ad adesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    EZ

    Io nel dubbio evoco un elementale (m8)

    Jericho lo posiziono in l8

    Edited by Isawa - 24/1/2018, 22:57
     
    Top
    .
  3. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    io mi posiziono nelle retro vie visto che non dispongo di corazze o altre cose che mi possano dare difesa.
    Posizione iniziale K4 spostamento in J3.
    Utilizzo BATTLEFIELD AWARENESS I
    tiro due frecce in direzione del mostro in U3.
    Fine :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Io mi gra...preparo per la battaglia equipaggiando cose e non credo di poter fare molto altro per ora. Se volete faccio un buco da qualche parte, ma verosimilmente non sarebbe un'idea geniale rischiare di aprire un varco da cui potrebbero uscire altre cragne
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Credo sia abbastanza scontato, ma dobbiamo eliminare il coso che tiene Yasu. Posso pensarci anche io, ma vorrei tenermi la skill per un nemico più lontano.

    Per il resto cerchiamo di dividerci i mostri in modo che ne ammazziamo il più possibile prima che arrivino i rinforzi.

    Edited by Isawa - 28/1/2018, 14:03
     
    Top
    .
  6. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Il coso che tiene Yasu lo pesto io senza problemi. Isa e Kinamy riuscite a limitare l'entrata di nuovi nemici? Con muri o cose del genere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Nope ci penso io.

    Con flame breath pompato e un Wind scythe secco i tre che ho davanti io se ho fatto bene i conti. 2 lì ammazzo sicuri.

    Voi pensate a quelli che cercano di accerchiarci
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Riposto qui, così leggete meglio:

    - Vanberk: attacco pesante sul mostro in p6 (dovrebbe bastare a stenderlo insieme ad electric weapon)
    - Lilith: in o8 e vai di fire breath come avevi preannunciato (dovresti riuscire ad uccidere il mostro in r8 e p9, per quello in Q7 si vedrà)
    - Jericho: geyser su mostro in Q10 + due colpi di amplificatore magico sul mostro in Q7
    - Shervarash: quick shot + attacco standard sul mostro in r3 + sharpening wind su darina
    - Darina: due attacchi con i pugnali sul mostro in r4

    Yasu, se ce la fai a stendere i mostri con le schyte allora mi risparmio gli slot rapidi per l'amplificatore per curare in giro.

    Breton, niente muri purtroppo :-\
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Io devo spendere rapido per liberarmi e poi andare di breath. Indi per cui proporrei una cosa del genere, così io mi occupo di ben 3 di sti cosi.

    1) Go With The Flow
    2) [Rapido] per uscire dalla presa
    3) 7.5 metri in basso, finendo in O9
    4) Fire Breath, significa 60 danni. Togliendo i 30 di resistenza, li secco giusti giusti.

    5WALORH

    Cosi vi rimangono solo i due in alto, quello che mi ha preso e quello che si è "fatto su".

    Ho ancora un rapido per uno scythe, ma ho paura delle resistenze. Ditemi pure dove spararlo se devo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Yasu, se Breton ammazza il coso non hai bisogno di spendere rapido, così risparmi uno slot da usare per picchiare.

    Edited by Isawa - 28/1/2018, 14:44
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Forse è meglio che si butti su quello in curl-up che fa più danni lì. Anche se effettivaemnte non è che siano molto semplici da seccare sti cosi.

    Io alla fine per attaccare uso 1 rapido che ho già (il Scythe ha cd 1 per turno). Di solito ne tengo uno libero per il Meditation Blast, ma questo turno ho usato il movimento extra quindi anche lì è inutile. Non mi cambia avere 1 rapido in più, davvero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Il mostro "fatto su" ha 70 hp e 10 di resistenza a tutti gli elementi, con Geyser (40 danni acqua) non lo tiro giù a meno che non abbia qualche malus assurdo nei confronti delle skill acqua, senza contare che arriva a 60 di resistenza fisica totale, fuori dalla portata di chiunque (forse solo Breton gli può fare qualcosa). Potrei provare a diminuirgli le resistenze magiche con gli attacchi del catalizzatore, così proviamo a stenderlo con fire breath.

    In più risparmiare slot rapidi non fa mai male xd se ti sposti di soli 5 metri, puoi anche risparmiare il chakra dell'aura, a quello più lontano ci penso io (se vogliamo essere sicuri ci butto pure una botta di catalizzatore prima del geyser).

    ps: ho confuso il catalizzatore con l'amplificatore magico lul
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Nope, andiamo così allora.

    Breton accoppa quello che è su di me.

    Io mi sposto giù come scritto sopra.

    Voi pensate agli altri 4. Non dovrebbe essere troppo complicato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ok, allora vado con due botte di catalizzatore su quello fatto su e di geyser, sperando di ammazzarlo. L'elementale cura Lilith (+30 hp).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Scusate, mi confermate che serve che picchi il ragno in r4?
     
    Top
    .
85 replies since 24/1/2018, 19:34   735 views
  Share  
.