[STRATEGIA] La Regina dei Diamanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Si vai lì e che il cielo c’è ha mandi buona
     
    Top
    .
  2. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Per quale motivo dovrei fare il sharpening Wind su Darina?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Con gli attacchi di pugnale Darina fa 50 danni + 25 di mano secondaria, i mostri hanno 40 di resistenza fisica e 30 vita rimanente. Con due rapidi gli fa al massimo 20 danni in totale e quindi non riesce ad ucciderlo... sempre ammesso che non abbiano resistenza al vento alta, con sharpening wind dovrebbe ucciderlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Problema: il coso in Q7 non riesco ad ucciderlo, cambio target o mi tengo gli slot per la difesa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Tieni gli slot e attiva Counterflux così male che vada curi in difesa

    Fanculo, io sparo un Wind Scythe da 40 su quello in Q7 e via. Vediamo se riusciamo a segarlo secco.

    Edited by ~ y a s u - 30/1/2018, 09:13
     
    Top
    .
  6. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Io non so se riesco comunque a uccidere quello che ho davanti solo con attacchi fisici... eventualmente ci aggiungo il sharpening Wind su di me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-ShadowHunter- @ 30/1/2018, 08:55) 
    Io non so se riesco comunque a uccidere quello che ho davanti solo con attacchi fisici... eventualmente ci aggiungo il sharpening Wind su di me

    No tu ce la fai come hai fatto prima. Due attacchi base e fai 20x2, il che signifca 40 danni per accopparlo per bene.

    Prova il sharpening su Kin, male che vada sappiamo se ha resistenza all'aria
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ y a s u @ 30/1/2018, 08:54) 
    Tieni gli slot e attiva Counterflux così male che vada curi in difesa

    Fanculo, io sparo un Wind Scythe da 40 su quello in Q7 e via. Vediamo se riusciamo a segarlo secco.

    Vado prima io di catalizzatore, il tizio ha 10 di resistenza magica, anche se ha 0 resistenza acqua e vento, gli facciamo al massimo 60 danni se non gli dimezziamo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Bene ragazzi meii, non la vedo troppo bene ma non necessariamente troppo male.


    Strategia N°1

    Io sto giro mi sposto in avanti cercando di posizionarmi meglio per poter sparare un bel spirit explosion in faccia a tutti quanti. Avevo idea di attivare Searing Barrage, ma vado a consumare un fottilione di chakra per niente. Faccio un Fire Breath come da mappa e ciccia. Breton, meglio se ti sposti va.

    Wau0J7I

    Free Spirits -> Spostamento -> Fire Breath Pompato

    Chakra Rimasto = 110/220

    Così sparo 40 danni secchi a tutti e ne secco 2 sicuro. Hanno troppa resistenza btw, non ho chakra infinito. L'incubo di un full caster, lol.

    E non è sbucato neanche il bossettone. La vedo grivea ragazzi.


    Strategia N°2

    Trovare un altro modo per contrastrare sto sciame che non sia la forza bruta, maaaa non ne vedo. Dovevo fare un pg ALL-INproprio per questa Hunt, mi sembra giusto. Avete idee voi ragazzi?
     
    Top
    .
  10. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Mi sposterei anche, ma devo ammazzare il Rockling abbarbicato alla mia gamba. Stavo pensando, e qua mi dovete aiutare voi, di prendere Tear Down
    con l'ultimo rework della scheda per provare a far crollare il tunnel, almeno parzialmente, in modo da limitare l'uscita di bestiole. Grigia non è cmq: farò il tank della situazione (anche se non lo sono effettivamente) e aspettiamo l'evolversi della quest.

    Tear Down
    CITAZIONE
    Skill: Tear Down
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    La propria arma pesante viene caricata di un potenziale esplosivo di chakra per poi sferrare un colpo tremendo verso costrutti o costruzioni. Può facilmente far crollare mura o colonne, o tranciare alberi anche spessi. Se lanciato contro umani, la schivata a tale colpo costa solo uno slot rapido.
    [Bonus vs costrutti: +50]
    [Danno colpo: +50]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
     
    Top
    .
  11. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Io posso tirare due frecce a quello che ti ha preso la gamba e vedere che succede poi... sinceramente eviterei altre mega fiammate per non far arrivare altre bestie ma forse il danno ormai è fatto 🤔
    Ci posso aggiungere il sharpening Wind così lo ammazzo sicuro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Silver ha tenuto conto del dimezzamento delle resistenze del colpo del catalizzatore? xD

    Comunque sti cosi sono tankosissimi D: almeno 30 resistenza a tutto ed una stance per aumentarle ulteriormente.

    Suppongo di dover risparmiare il chakra per fare da dispensa ai caster e curare quando necessario -_- In questa difesa dovrei riuscire a risparmiare i danni a Breton con Solidify, dato che il danno fisico di pincher arriva prima dei rock toss e quindi mi basta specificare di castare solidify dopo il danno fisico e prima delle sassate lul
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 7/2/2018, 18:06) 
    Silver ha tenuto conto del dimezzamento delle resistenze del colpo del catalizzatore? xD

    Si, nei conti che ho fatto mi sembra di averne tenuto conto.
    Evidentemente non è stato sufficiente per seccare il rockling.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver Element @ 7/2/2018, 18:20) 
    CITAZIONE (Isawa @ 7/2/2018, 18:06) 
    Silver ha tenuto conto del dimezzamento delle resistenze del colpo del catalizzatore? xD

    Si, nei conti che ho fatto mi sembra di averne tenuto conto.
    Evidentemente non è stato sufficiente per seccare il rockling.

    Li ho rifatti anch'io per sicurezza, sopravvive sicuramente :-\
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    In ogni caso, avete tutto ciò che vi serve per sopravvivere a questa ordalia. Io vi ho dato tutte le informazioni che potrebbero servirvi. Rileggete i vostri talenti e discutete il da farsi.

    Vi anticipo che non c'è un modo corretto e uno sbagliato per affrontare questa hunt. Ci sono cose che vi semplificherebbero la vita, altre che invece ve la potrebbero rendere più complicata.
     
    Top
    .
85 replies since 24/1/2018, 19:34   735 views
  Share  
.