[STRATEGIA] La Regina dei Diamanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Bene, quindi che si fa? Io posso solo fare tanti danni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Comunque sia, riassunto del turno di Jericho:

    Difesa: Solidify [Rapido] su Vanberk dopo la presa.

    Attacco: Una botta di catalizzatore [Rapido] sul coso in Q7 e l'elementale cura Lilith; i restanti slot me li tengo in difesa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ragazzi, io mi sono spostata in avanti, nella mia difesa dovrei poter creare una parete di roccia per tappare il passaggio e rallentare l'arrivo delle bestiacce.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Kin, spostati in avanti che sparo una spirit explosion e becco tutti i mob. Non li accoppo, ma ci vado vicino.
    Vanberk è ancora sotto solidify? Altrimenti è un grosso problema.
    M6 muore male, quindi Shadow puoi anche liberare me i vanberk da uno di quei cosi. 30 danni dovresti riuscire a farli. Come non detto, in M6 non ci arrivo

    Io agirei così
     
    Top
    .
  5. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe annullarsi questo turno Solidify se non sbaglio. Io cmq posso fare un altro attacco ad area o spostarmi di 10 metri sfruttando Paladin. Punterei alla seconda, cercando cmq di coprire i caster dall'imminente arrivo del Boss
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BretonSaga @ 12/2/2018, 12:41) 
    Dovrebbe annullarsi questo turno Solidify se non sbaglio.

    L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.
     
    Top
    .
  7. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Questo giro io vedo di accoppare quello che mi ha tirato contro la roccia. Con azione e i due rapidi, mi va in cool down quick shot, e il prossimo turno lancerei la pece bel cunicolo per far terreno difficoltoso e rallentare i movimenti o per farli arrosto con una torcia o una fiammella che ci cade sopra, così vediamo chi arriva incontro o possiamo tenerlo per quando arriva vicino il “boss” e poi appiccare il fuoco
    Con bloodseeker poi faccio danno anche ad un altro quindi riesco a ucciderne uno teoricamente e ferirne un altro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Element @ 12/2/2018, 15:16) 
    CITAZIONE (BretonSaga @ 12/2/2018, 12:41) 
    Dovrebbe annullarsi questo turno Solidify se non sbaglio.

    L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.

    Perfetto, fuoco alle polveri.

    Shadow, buona l’idea del tiro di pece. Prossimo turno vado di breath e gg, ma mi piacerebbe riuscire a spostarmi. Vediamo.

    Usa, ho bisogno di chakra. Tipo 20 a turno. Cela fai? Altrimenti mi spengo come una fiammella al vento
     
    Top
    .
  9. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy.

    Al massimo se ti spegni abbiamo già un epitafio pronto 😂😂😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ y a s u @ 12/2/2018, 16:41) 
    CITAZIONE (Silver Element @ 12/2/2018, 15:16) 
    L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.

    Perfetto, fuoco alle polveri.

    Shadow, buona l’idea del tiro di pece. Prossimo turno vado di breath e gg, ma mi piacerebbe riuscire a spostarmi. Vediamo.

    Usa Isa, ho bisogno di chakra. Tipo 20 a turno. Cela fai? Altrimenti mi spengo come una fiammella al vento

    Dovrei riuscirci se non succede qualcosa di assurdo lul tengo i soliti slot in difesa.

    Per quanto riguarda i danni bonus che prende Breton dal grab nel turno precedente credo che stavolta Silver abbia preso un granchio successa una cosa analoga al Festival e se specifico che Solidify viene castato dopo il danno fisico, non raddoppia e le condizioni per farlo c'erano tutte, dato che i rock toss in linea di tempo dovrebbero essere avvenuti dopo il grab (poi magari mi son perso qualcosa :-\ )

    Ricapitolando

    Difesa: credo nulla xd posso fare liquify su Breton, ma non so quanto possa convenire viste le intenzioni di Yasu; al limite counter sul rock toss diretto verso Shadow.

    Attacco: i +20 di chakra a Yasu e sono indeciso se attivare l'aura counterflux.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i danni bonus che prende Breton dal grab nel turno precedente credo che stavolta Silver abbia preso un granchio successa una cosa analoga al Festival e se specifico che Solidify viene castato dopo il danno fisico, non raddoppia e le condizioni per farlo c'erano tutte, dato che i rock toss in linea di tempo dovrebbero essere avvenuti dopo il grab (poi magari mi son perso qualcosa :-\ )

    Uops. Colpa mia sto giro. Non so perché avevo letto che veniva castato prima, ovvero quando subisce anche Pincer Grab.

    Shit happens. Niente danno bonus a Vanberk, per ora...
     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Quanto male suona quell'ultima affermazione
     
    Top
    .
  13. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Unico appunto da parte mia: Yasu sposta il tuo pg di 5 metri che lancio un attacco rotante per colpire 3 nemici contemporaneamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Lol non posso, sono incastrato fra 2 prese.

    Frega n cazzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Postato le mie azioni, in caso modifico stasera se serve.

    Yasu mi sono spostata il più possibile sulla destra, in teoria dovrei essere fuori dal tuo raggio di azione. Ho fatto la barriera sull'entrata, sperando che funzioni, e nel dubbio pure un sinkhole subito dopo l'entrata.
     
    Top
    .
85 replies since 24/1/2018, 19:34   735 views
  Share  
.