Note Patch 4.1

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    Patch 4.0 - Restyling Discipline
    "Oddio, ci risiamo!" Ci sembra già di sentire le lagne di ognuno di voi.

    Lo sappiamo, i cambiamenti di queste Patch Note possono essere snervanti e implicare il duro compito di ridefinire i talenti dei nostri PG (e PNG in alcuni casi) Tuttavia lo sapete, qui al RotE non ci fermiamo mai e siamo sempre alla ricerca di qualsiasi soluzione possa migliorare ancora di più il gdr e il sistema di gioco.

    Questa volta ci siamo soffermati sul comparto tecnico del gdr, dopo che nelle scorse patch ci siamo occupati dell'Arena PvP, delle Professioni e del sistema di crafting. Fin da quando il gdr ha visto la luce, possiamo dire che le discipline e le arti segrete sono state rivedute più volte: alcune discipline sono state toccate di più, altre di meno. Tutte le modifiche avevano un denominatore comune: sono scaturite dall'esperienza di gioco dei pg e png giocati, per questo motivo ad oggi alcune discpline (Armi Pesanti, *cough*) hanno subito innumerevoli cambiamenti mentre altre hanno subito un rework solo dopo che il primo pg/png ha avuto modo di utilizzarle (arcieria ne è un esempio). Altre ancora non sono mai state toccate se non per qualche bugfix/bilanciamento di talenti specifici.

    Quello che siamo andati a fare adesso è una completa rivisitazione delle discipline. Ne avevano ancora bisogno? Certo, vi dico io. Molti talenti delle discipline sono stati scritti durante le prime bozze di concept del gdr e sono rimasti lì per tutto questo tempo. E diversi di questi talenti non sono mai stati usati dall'utenza proprio perché non utili o efficaci e sono rimasti lì a prendere polvere nel nostro sistema. Altri invece non sono mai stati ancora provati dalle build viste in questo gdr e per questo mai prese in considerazione.

    La filosofia dietro queste modifiche

    Dopo più di 2 anni di attività e di gameplay, noi dello staff ci sentiamo finalmente pronti a rivedere l'intero comparto tecnico base delle nostre discipline, essendo in grado di mettere mano ad ogni talento con maggiore padronanza maturata grazie all'esperienza. Ormai riusciamo a capire quali sono gli elementi del combat che rendono il gioco tedioso e quali invece devono essere incentivati per dare slancio al gameplay. In questa ennesima revisione, abbiamo avuto tre obiettivi principali che adesso andiamo ad elencare:

    - Eliminare le scelte obbligate. Sarebbero quei talenti imprescindibili o essenziali che chiunque prende una certa disciplina non potrebbe fare a meno di prendere. Molti di questi talenti sono stati inglobati nel RANK UP delle discipline, quindi non bisognerà spendere PA per acquisirli. Questo darà più PA per variare le build e avere diversità tra gli utenti anche a livelli bassi.
    - Gestire talenti obsoleti, ridondanti o gdr. Diversi talenti di alcune discipline non sono mai stati presi in considerazione perché meno efficaci rispetto ad altri, oppure ridondanti nel senso che sono copie di talenti già presenti nella disciplina ma sono meno efficaci (vedasi i vari Muri di vento della disciplina aria o la Suspended Waterfall di ACQUA) Altri ancora sono di utilità ruolistica (come il Water Breath che permette di respirare sott'acqua) e quindi vengono scartati in favore di talenti efficaci per il PVP/PVE. I talenti obsoleti sono stati eliminati e i talenti di utilità ruolistica sono stati inglobati al RANK UP per essere ottenuti anche senza spendere PA.
    - Innestare talenti nuovi a rank bassi per migliorare il gameplay. Molte discipline come Armi Leggere o Elemento Terra avevano davvero poche alternative nei Rank 1 e 2. Con le leggere sei ridotto a schivare con azione e fare doppio attacco con i due rapidi. Con l'elemento Terra, a parte il Rock Surge e il Boulder Smash, ci sono poche alternative per dare profondità strategica al proprio gameplay. Per questo in tutte le discipline sono stati innestati talenti che in primo luogo andranno a sostituire i talenti obsoleti eliminati, ma arricchiranno anche le opzioni strategiche a rank 1 e 2 per rendere più movimentati e godibili i combat a livelli medio bassi.

    Diversità significa Unicità
    Un ultimo obiettivo che è sempre stato il nostro punto saldo è quello di rafforzare il focus di ogni disciplina rendendola diversa l'una dall'altra e garantire l'unicità di ogni talento, in maniera tale che la build contraddistingua un pg in tutte le sue sfumature. Quindi se alla fine di questa patch note vi state chiedendo perché Armi Pesanti non ha avuto più mobilità o perché ACQUA abbia visto i propri danni nerfati, ricordatevi che ogni disciplina da sola non è pensata per fare tutto ma che ogni punto forte e debole deve essere sapientemente mescolato tra le varie discipline e arti segrete scelte per perfezionare sempre più la propria build.

    Speriamo che queste modifiche possano migliorare l'esperienza di gioco di tutti voi. Come al solito auguriamo a tutti buon GDR!
    Lo staff di Rise of the Empire

    CITAZIONE

    Le Discipline verranno postate un po' per volta in questo topic data l'enorme mole di lavoro.
    STAY TUNED!



    Edited by Silver Element - 27/2/2018, 14:07
     
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    [CHK] Chakra; [CD] Cooldown; [DMG] Danno;
    [DF] Difensiva; [UT] Utilità; [OF] Offensiva;
    {A} Costa Azione; {R} Costa Rapido; {G} Gratuita;


    ARMI LEGGERE
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    Rank 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Rogue {L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.}
    [Ingloba l'ex passiva Armi Leggere]

    [S] Stealth * {Invariato}

    [P] Dual Wield {Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Fare EQUIP permette di equipaggiare due armi leggere al costo di uno.}
    [Diventa gratuita al rank up]

    [S] Armi Leggere {Eliminata e inglobata in Rogue}
    ------
    [S] Catlike *{Invariata}
    [P] Unseen Threat *{Invariata}
    [U] Sharpening [Passa dal Rank 2 al Rank 1]

    [A] Sprint* {{R}[CD: 2] L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra. } [Nerf]
    [A] Knife Throw {{R} L'utilizzatore lancia un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri. Il danno applicato è quello di un attacco fisico. Una volta per turno, l'utilizzatore può legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.}[Rework. Ingloba Chakra Thread]
    [A] Backstab* {{A+R} Mentre si è in Stance: Stealth si effettua uno scatto di 15 metri e si colpisce un bersaglio con un attacco fisico. Consuma movimento gratuito e movimento extra.} [Rework]
    [A] Acrobatic Trick* {{R}[CD:1] Da eseguire all'inizio dell'ATTACCO se si è schivato l'attacco fisico di un avversario nella scorsa DIFESA. Concatena alla schivata un attacco fisico che ignora [10xRank] armatura. Non applica Dual Wield. Consuma un movimento extra.} [New]


    Rank 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [A] Parata con Armi Leggere [Diventa gratuita al rank up]

    [P] Armi Leggere 2[Diventa gratuita al rank up]

    ------
    [P] Elusive Movement {Invariata}
    [P] Armature leggere 2 {Invariata}
    [A] Triple Throw {Invariata}
    [A] Go for the Throat * {Ha adesso *}

    [S] Evasive *[Passa dal Rank 1 al Rank 2]
    [A] Hit and run* {{G} [CD:3] L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente. Non funziona su terreno difficoltoso.} [Nerf]
    [A] Double Block {{A} Parata contro armi di taglia superiore (Armi Bianche) portata con entrambe le proprie armi leggere. Richiede Dual Wield.} [Passa dal Rank 3 al Rank 2]
    [K] Blind Reaction* {{R}[CD:2][DF] Se si è in Stance e si sono utilizzati tutti gli slot disponibili in attacco eccetto un Rapido. Ci si flette per ridurre danno di un attacco fisico. Riduce del 30% prima di blocchi armature e resistenze.} [New]

    [A] Fluent Motion {Eliminata perché ridondante.}


    Rank 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Leggere 3 [Diventa gratuita al rank up]
    [A] Backflip* {{A}[CD:2] Una schivata che evita gli attacchi multipli di una stessa azione.} [New]
    [A] Pickpocket* {{R} L'utilizzatore si è addestrato nell'arte di "alleggerire" le tasche delle persone senza essere scoperto. In Stealth permette di sottrarre un oggetto a un pg/png. Durante le quest, sarà il master a decidere l'esito dell'azione. Aggiunge al loot di fine ruolata.} [Diventa gratuita al rank up]
    —-
    [S] Shadow* {Invariata}
    [P] Blind Spot {Invariata}
    [K] Hook Strike {Invariata}
    [P] Aerobic* {L'utilizzatore è in grado di muoversi con impareggiabile destrezza sul campo di battaglia. Si ignora il terreno difficoltoso.}

    [K] Slashes Tempest *{{A}[CHK:25][CD:1][OF] Utilizzando il chakra per incrementare la propria destrezza e mobilità, l'utilizzatore si lancia in una combinazione di attacchi. Attacca fisicamente tre bersagli, in un raggio di 10 metri. Applica Dual Wield. Consuma movimento gratuito e extra. Si sceglie vicino quale avversario rimanere} [Nerf]
    [K] Hook Strike {{R}[CD:2][CHK:10][UT] Quando si usa Knife Throw e si utilizza il filo di chakra: L'avversario viene tirato di 5 metri verso l'utilizzatore e l'utilizzatore compie un movimento di 5 metri verso di esso. Consuma movimento extra.} [New]
    [K] Blind Strike* {{A+R}[CD:2][CHK:20][OF] Si aggira l'avversario alle spalle per colpirlo da dietro. Effettua un attacco fisico che non applica Dual Wield. La schivata e la parata costano un rapido ulteriore ma non cumula con altri malus alla difesa avversaria. [DMG:+20]} [New]
    [A] Combo Slash {[A] Da utilizzare dopo un attacco in Dual Wield. Effettua un doppio fendente a X con entrambe le armi, un attacco fisico che infligge danno doppio. Ci si difende con una difesa. Non applica Dual Wield.} [New]

    [A] Blade Dance
    {Sostituita da Combo Slash} [Nerf]
    [P] Smooth Feeth {Eliminata perché ridondante}


    Rank 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Leggere 4 [Diventa gratuita al rank up]

    [A] Long Jump* [Passa da Rank 3 a gratuita Rank 4]

    —-
    [K] Quicken Mind {Invariata}
    [P] Armatura leggera 3 {Invariata}
    [P] Dual Mastery {Invariata}
    [K] Mimetic Energy* {Invariata}
    [S] Acrobatic* {Invariata}
    [S] Bloodseeker {Invariata}
    [K] Eviscerate {Invariata}
    [K] Snake Move* {Consuma movimento gratuito e extra} [Nerf]

    Edited by Ryuk* - 31/1/2018, 20:26
     
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    [DF] Difensiva; [UT] Utilità; [OF] Offensiva;
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    CORPO A CORPO
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [A] Parata Prot {Invariata}

    [P] BodyWeapon {Invariata}

    [P] Protezioni I {Invariata}

    ------
    [S] Boei* {Invariata}
    [K] Ki Strike {Invariata}
    [A] Chain Combo{Invariata}
    [P] Tai Chi{Invariata}
    [P] Wing Chu {Invariata}

    [K] Palm Disruption [Costo abbassato a chakra 10. ] [Buff]
    [A] Swiftness* {Rimosso il cooldown} [Buff]
    [A] Counterbreak* {{A} Una parata effettuata con le protezioni. All'inizio dell'ATTACCO successivo, si effettua gratuitamente un attacco potenziato mirato alle articolazioni. Applica CRIPPLE.} [Rework]

    [A] Flying Kick* {{A}[CD:2] Si effettua uno slancio di 5 metri per colpire con un calcio volante. Se prima dello slancio si è effettuato un movimento extra, l'attacco fisico guadagna [10xRank] danno fisico. } [Rework]

    [A] Counterattack* {Rimossa perché ridondante}


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Steel Body [Diventa gratuita al rank up]

    [P] Protezioni II [Diventa gratuita al rank up]

    ------
    [U] Chant of Bravery {Invariata}
    [A] Break Point {Invariata}
    [K] Shockwave Swirl {Invariata}
    [K] Double Tiger* {Invariata}
    [P] Amazing Reflex* {Invariata}

    [K] Bullet Time * {{R}[CD:2][CHK:15][DF]
    Utilizza il chakra per accelerare movimenti e acuire i sensi. Utilizza le protezioni per deviare il prossimo attacco fisico (inclusi dardi/frecce/proiettili) Non è una parata con protezioni. Il danno e i malus sono ridotti seguendo la regola della parata con protezioni. } [New]
    [S] Kemto {Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.} [Nerf]
    [K] Pain Threshold {{R}[CD:2] Si condiziona la mente e il corpo per sopportare il dolore. Abbassa la soglia di uno STATUS subito del 20% della propria Vita, comprese quelle che non specificano una soglia (che avranno quindi una soglia implicita di 80%) Non cumula con altri talenti che modificano la soglia STATUS.} [Rework da Rank 3 a Rank 2]


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Protezioni III [Diventa gratuita al rank up]

    [P] Improved Block * [Diventa gratuita al rank up]

    ------
    [A] Disarm* {Invariata}
    [P] Jaguar Step *{Invariata}
    [A] Rising Energy *{Invariata}
    [K] Breathing Tecnique {Invariata}
    [K] Launching Kick {Invariata}
    [K] Disruptive Strike {Invariata}

    [A] Mantis Jump *{Salto abbassato a 10 metri} [Nerf]
    [K] Craterize {Applica CRIPPLE senza soglia. Raggio ridotto a 10m} [Rework]

    [S] Duel {Troppo macchinosa. Eliminata}


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Raw Diamond [Diventa gratuita al rank up]

    [P] Protezioni IV [Diventa gratuita al rank up]

    ------
    [P] Thousand hands* {Invariata}
    [P] Hardened Body {Invariata}
    [K] Resonating Strike {Invariata}
    [K] Co-Co-Combo Breaker {Invariata}
    [K] Final Dragon *{Invariata}

    [A] All-out-War {Dura un solo turno invece di due} [NERF]
    [S] Disruptor {Non infligge più CRIPPLE anche se parato, ma applica CRIPPLE su ogni colpo andato a segno} [Buff]
     
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    DISCLAIMER: Per spiegare le nuove armi bianche, ho diviso i talenti per focus in maniera tale che fosse chiaro il lavoro di diversificazione fatto. Prima le armi bianche si dividevano in talenti per scudo e talenti per spadaccini, e questi ultimi avevano poca scelta nei talenti. Adesso ogni talento ha un focus e un perché, in modo da permettere a chi non usa lo scudo di avere varietà di scelta nella build.

    ARMI BIANCHE
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Bianche 1 {Invariata}

    [P] Swordman {Invariata}

    [P] Armature Leggere 2 {Invariata}

    [A] Unfold *
    [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------
    AGGRO
    [K] Swift Strike * {Invariata}
    [K] Power Slash {Invariata}
    [P] Crescent Striker {Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il prossimo attacco infliggerà danno bonus +10xRank. Tale danno ignora armature e parate con arma.} [New]

    MOBILITY
    [K] Blade Extension {Invariata}

    CONTROL
    [K] Vibrating blade {{A}[CD:2 sul bersaglio][OF] Si ricopre la propria lama di chakra speciale e si effettua un attacco fisico. Se questo attacco viene parato, le parate (con armi o protezioni) dell'avversario costano Azione per i prossimi 2 turni.} [New]

    SHIELD
    [P] Scudi {Invariata}
    [A] Parata Scudo {Invariata}
    [A] Shield Bash {Adesso applica 50 danno fisico e ha un turno di cooldown sullo stesso bersaglio} [Nerf]


    RANK 2
    ------------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Bianche 2 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Armature Leggere 3 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [A] Parata Armi Bianche [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Silver Blade [Diventa gratuita al Rank Up]
    ------
    AGGRO
    [A] Affondo {Invariata}
    [K] Gale Slash {Invariata}

    MOBILITY
    [S] Swiftstriker {Invariata}
    [K] Cut Through {Invariata}

    CONTROL
    [A] Parry {{G}[CD:2] Da unire a una parata con arma bianca. Gli attacchi fisici ravvicinati con arma costano Azione per il prossimo turno dell'avversario parato.} [New]
    [A] Clip wings * {{R}[CD:1] Un attacco fisico che mira alle gambe di un bersaglio. Non puo' utilizzare movimenti extra o talenti fisici di spostamento nel prossimo turno.} [New]
    [A] En Garde * {[A][CD:3] Si effettuano 2 parate con arma bianca sui prossimi due attacchi fisici subiti.} [New]

    SHIELD
    [P] Scudi 2 {Invariata}
    [S] Bastion {Spostata dal Rank 1 al Rank 2} [Nerf]
    [A] Shield Boomerang {Acquisisce 2 turni di Cooldown} [Nerf]
    [K] Shield Barrier {{A}[CHK:15][DF] Una parata con scudo che blocca anche [15xRank] danni elementali di una skill ad onda o a proiettile. Dal Rank 3 protegge anche da eventuali STATUS.} [Rework. Spostata dal Rank 3 al Rank 2]


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Bianche 3 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Armature Leggere 4 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [A] Weapon Switch [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------
    AGGRO
    [S] Blademaster *{Invariata}
    [A] Double Slash * {Invariata}
    [K] Tempest Slash * {{A+R}[CHK:30][CD:2][OF] Gli avversari entro 5 metri subiranno un attacco fisico (2 se in Blademaster). Avversari distanti entro i 10 metri subiranno anche un onda tagliente che infligge danno fisico pari al danno di un attacco con arma bianca. Non è possibile bloccare il danno dell'onda con una parata.} [Rework]

    MOBILITY
    [A] Steel Dance * {Invariata}

    CONTROL
    [S] Scherma * {Invariata}
    [P] Heavy Block {Invariata}

    SHIELD
    [P] Scudi III {Invariata}
    [A] Sturdy Defense {{A+R} Si esegue una parata con scudo rinforzata. Questa parata può essere eseguita anche contro skill elementali subite.
    L'utilizzatore diventa immune SHOCK e STUN durante la DIFESA corrente.} [Rework. Passa da Rank 2 a Rank 3]

    [K] Vorpal Blade [Eliminata. Si fonde con Tempest Slash]


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Bianche 4 [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------
    UTILITY
    [P] Armature Pesanti 1 {Invariata}

    AGGRO
    [P] Twin Swords {Invariata}
    [U] Skinrender [Rinominata. Prima chiamata Warring Soul]

    MOBILITY
    [P] Swift Blade {Invariata}

    SHIELD
    [P] Scudi IV {Invariata}
    [A] Counter Strike {Invariata}

    ULTIMATE
    [K] Final Blade {Invariata}

    [P] Improved Movement {Eliminata perché fuori focus disciplina.}

    Edited by Ryuk* - 31/1/2018, 16:13
     
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    [CHK] Chakra; [CD] Cooldown; [DMG] Danno;
    [DF] Difensiva; [UT] Utilità; [OF] Offensiva;
    {A} Costa Azione; {R} Costa Rapido; {G} Gratuita;


    ARMI PESANTI
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Armi Pesanti 1 {Invariata}

    [P] Armature Pesanti 1 {Invariata}

    [P] Heavy Metal {Invariata}

    [P] Balance [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------
    [A] Opportunity Swing {Invariata}
    [A] Heavy Rotation {Invariata}
    [A] Hammerkick {Invariata}

    [K] Smash'em {Consumo diminuito a 20} [Buff]
    [K] Forward Strike {Consumo diminuito a 15} [Buff]
    [A] Charge {Adesso consuma movimento extra} [Nerf]
    [K] Swipe Away {Se parato con AB, applica comunque la respinta} [Buff]
    [K] Stomping Assault {Applica STUN a tutti i bersagli di fronte all'utilizzatore, entro i 5 metri.} [Rework. Sostituisce Vile Assault.]


    RANK 2
    ------
    [A] Parata Pesante [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Armi Pesanti 2
    [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Armature Pesanti 2 [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------
    [Tutto il resto rimane invariato]

    [K] Death Edge{Consumo diminuito a 20. } [Buff]
    [K] Decimate{Consumo diminuito a 30} [Buff]
    [K] Spellbreak{{R}[CHK:20][CD:2] Si ricopre la propria arma di un aura protettiva e si colpisce una skill di tipo proiettile diretta verso di sè. Riduce il danno della skill del danno dell'arma posseduta. Il resto del danno viene comunque subito.} [Rework]
    [S] Bonebreaker {Gli attacchi pesanti andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.} [Rework. Spostata da Rank 3 a Rank 2.]

    [A] Charged Slam {{A}[CD:1] Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima. E' un attacco caricato che infligge +30 danni fisici.} [New]

    [K] Overwhelming Strength {{A}[CD: 2][CHK: 20] Attacco fisico unito a una carica brutale. Se l'attacco viene parato o schivato, si subisce comunque il 50% del danno e un respingimento di 5 metri [non applica status o effetti di talenti di altre discipline]. Si può pagare un Rapido per evitare il danno collaterale. } [New]


    RANK 3
    ------
    [P] Armi Pesanti 3 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Armature Pesanti 3 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [K] Will to Fight {Consumo diminuito a 30}[Buff][Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Tutto il resto rimane invariato]

    [K] Spellbreak [Spostata da Rank 2 a Rank 3]
    [A] Headbutt {Acquisisce cooldown di 1 turno. Devono passare 4 turni per avere effetto sullo stesso bersaglio.} [Nerf]
    [K] Devastating Blow {Consumo diminuito a 50} [Buff]


    RANK 4

    [P] Armi Pesanti 4 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Armature Pesanti 4 [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Iron Spirit [Diventa gratuita al Rank Up]


    [Tutto il resto rimane invariato]

    [K] Inspire{Consumo diminuito a 30} [Buff]
    [K] Death Sentence {Costo aumentato a {A+R+R} Acquisisce 2 turni di cooldown. Devono passare 5 turni per avere effetto sullo stesso bersaglio.} [Nerf]

    Edited by Ryuk* - 31/1/2018, 23:34
     
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    [CHK] Chakra; [CD] Cooldown; [DMG] Danno;
    [DF] Difensiva; [UT] Utilità; [OF] Offensiva;
    {A} Costa Azione; {R} Costa Rapido; {G} Gratuita;


    Disclaimer: Questa disciplina è stata reworkata di recente quindi le note relative ad essa sono ridotte.

    ARCIERIA
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Archi 1 {Invariata}

    [A] Rollback {Invariata}

    [P] Archer {Invariata}

    [S] Hunter's Chance [Diventa gratuita a Rank Up]
    ------

    [A] Quickshot * {Utilizzabile solo con arco.}
    [K] Bloodseeker shot {Applicabile ad archi e armi meccaniche a colpo singolo.}
    [A] Parata con Arco {{R}[CD:1] Si effettua una parata con la propria arma per parare Armi Leggere di qualsiasi classe o Armi Bianche di Classe II o inferiore. Utilizzabile con archi, balestre, armi meccaniche pesanti.} [Rework]


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Archi II [Diventa gratuita a Rank Up]

    [K] Chakra Probe {Utilizzabile con archi e balestre} [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------

    [A] Multishot * {Utilizzabile solo con arco}
    [A] Trickshot {Utilizzabile con archi e balestre}


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Archi III [Diventa gratuita a Rank Up]

    [A] Volley {Utilizzabile solo con arco} [Diventa gratuita a Rank Up]
    ------
    [S] Clairvoyance {Applicabile ad archi e armi meccaniche a colpo singolo.}

    [K] Diamond Shot {Utilizzabile con archi e balestre}


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Archi IV [Diventa gratuita a Rank Up]

    [P] Armature Leggere 1 [Diventa gratuita a Rank Up]
    ------
    [K] Dark Sky {Utilizzabile solo con arco}
    [K] Auger Shot {Applicabile ad archi e armi meccaniche a colpo singolo.}

    Edited by Ryuk* - 1/2/2018, 15:28
     
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    ELEMENTO FUOCO
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Flame Control {Invariata}

    [P] Mark of FIRE {Quando la skill fuoco consuma Mark of Fire, questo detona infliggendo 20 danno FUOCO al bersaglio e a chiunque sia entro i 5 metri. }[Rework]
    ------

    [Il resto è rimasto invariato]

    [K] Fire Breath {[CD:1] Danno base ridotto da 40 a 30} [Nerf]
    [P] Chakra + {Spostata dal Rank 2 al Rank 1}

    [A] Flames Freed {Eliminata. Obsoleta.}


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Inner Energy {Spostata da Rank 1 a Rank 2} [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Il resto è rimasto invariato]

    [K] Flame Pillar {Coinvolge un area 7,5x7,5 metri} [Buff]
    [K] Searing Barrage
    {{A}[CHK:20][CD:2 dopo ultima carica][UT] Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare Skill: Fireball a pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche. } [New]
    [P] Burnout {Il danno sale a [10xRank]} [Buff]

    [K] Explosion Bullet {Eliminata per ridondanza.}


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Range + [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Il resto è rimasto invariato]

    [P] Dragonskin {A causa della maestria col Fuoco l'utilizzatore ha sviluppato una maggiore resistenza al dolore. E' immune da BURN. Riduce la soglia di SHOCK e STUN da talenti fisici del -10% Vita.} [Rework e Buff]
    [K] Immolation {Il danno a se stessi è ridotto da resistenze personali.} [Buff]
    [K] Vulcanic Rift {Applica BURN e non più SHOCK. Toglie un rapido al prossimo turno.} [Nerf]


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Rapid Fire [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Il resto è rimasto invariato]

    Cometa {Danno ridotto a 200 da 250} [Nerf]
    Fire Elemental {Vita: 40; Danno aura di fuoco: 25; Danno esplosione finale: 50} [Buff]

    Edited by Ryuk* - 31/1/2018, 23:14
     
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    ELEMENTO TERRA
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Earth Empathy {invariata}

    [P] Earth Resist 1 {invariata}

    [K] Earhtscale {invariata}
    .
    ------

    [K] Earth Pillar {invariata}
    [K] Earth Weapon {invariata}
    [K] Seismic Stomp {invariata}
    [K] Sinkhole {invariata}
    [P] Rock Endurance {invariata}

    [P] Earth of Rock 1 {Le skill difensive Terra assorbono 15 danni in più} [Rework]
    [K] Tremor {Passa da Rank 2 a Rank 1}
    [K] Rock Bullets {{A}[CHK:10][OF] Disgrega 1+[1xRank] proiettili di roccia contro uno o più avversari. Ogni proiettile è un attacco distinto. [DMG: 10xproiettile]} [Rework]

    [P] Antishock {Passa da Rank 1 a Rank 3}
    [K] Avalanche {Rimossa perché troppo situazionale e quasi inutilizzabile}
    [P] Chakra + {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [K] Rock Surge {Passa da Rank 1 a Rank 2}


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Earthblending {L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.} [Diventa gratuita a Rank Up] [New]

    [U] Rock Skin [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------

    [K] Earth Barrier {invariata}
    [K] Earth Elemental {invariata}
    [K] Boulder Smash {invariata}
    [K] Rock Surge {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [P] Chakra + {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [K] Armored Skin {Dura 3 turni o se si interrompe Rock Skin.} [Nerf]
    [K] Earth Stasis {{A+R}[CHK:20][CD:3] Il terreno inghiotte un alleato o se stessi. Rende il bersaglio non bersagliabile per 2 suoi recuperi. Rimuove STATUS, contatori e qualsiasi effetto su di lui (eccetto POISON) Suoi eventuali costrutti e talenti attivi si disattivano.}[Rework]
    [K] Rocky Shore {Rank 3->2} {Si trasforma un area quadrata 12,5x12,5 in terreno difficoltoso. Dura per 2 recuperi dell'utilizzatore. L'utilizzatore si deve trovare dentro l'area.}[Rework]

    [K] Rising Tower {Eliminata perché obsoleta.}
    [P] Master of Puppets {Passa da Rank 2 a Rank 3}
    [K] Demolition {Passa a Rank 3}


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Demolition [Diventa gratuita a Rank Up]

    [P] Antishock [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------
    [P] Down-to-Earth {invariata}
    [P] Defense Master. {invariata}
    [P] Master of Puppets {Passa da Rank 2 a Rank 3}
    [K] Earth Cocoon {{A}[CHK:40][CD:3] Avvolge se stessi o un avversario in un bozzolo roccioso. Assorbe 100 danni e ha resistenza fisica 50. Si disgrega al prossimo RECUPERO del bersaglio. Il suo costo in slot non può essere modificato.} [Rework]
    [K] Rock Spike {Invece di BLEED, venire colpiti annulla movimento gratuito durante il prossimo turno.} [Rework]
    [K] Armored Bullet {Ora applica CRIPPLE} [Buff]
    [K] Reinforced Mineral {[R][CHK:15][CD:2] Indurisce il materiale di una Skill offensiva Terra. Se la skill colpisce un bersaglio, gli toglie uno slot Rapido al prossimo ATTACCO. Non cumulabile.} [New]
    [K] Rock Blending {{A}[CHK:20][CD:1] Ci si immerge letteralmente sotto terra e ci si sposta così per 10 metri. Consuma movimento extra. Si ritorna in superficie alla fine dello spostamento.} [Rework]

    [K] Hard Rock {Eliminata. Ridondante}
    [K] Rock Prison {Eliminata. Complessa e superflua}


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Terramorph
    [Diventa gratuita a Rank Up]

    [A] Sudden Focus [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------
    [K] Rock Giant {invariata}
    [K] Rock Barrage {invariata}
    [K] Abyssal Rift {Lunghezza scende a 20 metri invece che 25. Non fa più cadere i bersagli al suo interno. Fa danno a tutti quelli colpiti e li respinge a lato.} [Rework]
    [K] Earthquake {Non fa più danno. Il costo in slot non può essere ridotto.} [Nerf]
    [P] Heart of Rock 2 {Skill difensive terra bloccano 30 in più.} [Rework]
    [P] Rock Constitution {Immune a solo a BLEED e PARALYZED} [Nerf]

    Edited by Ryuk* - 1/2/2018, 18:51
     
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    ELEMENTO ARIA
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Airbending {invariata}

    [P] Feather Fall [Diventa gratuita a Rank Up]

    [U] Go with the flow {Passa da Rank 1 a Rank 2}

    ------

    [Il resto rimane invariato]

    [K] Snipe {Passa da Rank 2 a Rank 1}


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [U] Go with the flow {Passa da Rank 1 a Rank 2} [Diventa gratuita a Rank Up]

    [K] Wind Change [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------

    [Il resto rimane invariato]

    [K] Wind Extension {Utilizzabile solo su Attacchi fisici semplici (Non talento) Si applica a tutti gli attacchi del turno. Se un attacco va a segno, va in cooldown per 2 turni.} [Rework]
    [U] Chasing Wind {Passa da Rank 1 a Rank 2}

    [P] Chakra + {Passa da Rank 2 a Rank 3}
    [K] Tornado {Eliminata. Troppo complessa da utilizzare.}


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Rapid Cast [Diventa gratuita a Rank Up]

    [P] Forced Pull [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------

    [K] Wind Blast {invariata}
    [K] Wind Cut {invariata}
    [P] Range + {invariata}
    [P] Chakra + {Passa da Rank 2 a Rank 3}
    [K] Air Elemental {Costa 40 chakra. Sortisce Chasing Wind su alleati entro i 10 metri.} [Buff]
    [K] Wind Wall {Area 12,5x12,5. Riduce i danni elementali di 40 al suo interno. Respinge qualsiasi dardo o proiettile.} [Rework]
    [K] Hurricane {Adesso viene interrotta se si subisce STUN.} [Nerf]
    [K] Vacuum Sphere {{A}[CD:2][CHK:30][UT] Si scaglia una sfera a bassa pressione atmosferica verso un bersaglio che esplode disturbandone il chakra. Il bersaglio avrà ogni costo chakra radoppiato per il prossimo attacco.}[New]

    [K] Pressure Dome {Rimossa. Fuori focus disciplina.}


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Wind Rose [Diventa gratuita a Rank Up]

    ------

    [Il resto rimane invariato]

    [K] Atmosphera {Acquisisce 30 resistenza fisica e elementale e non assorbe più 30 danni.} [Rework]

    [P] Reflex Levitation {Eliminata perché ridondante}
     
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    ELEMENTO FULMINE
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Charge {invariata}

    [P] Capacitator {invariata}

    [P] Elemental advantage 1 {invariata}

    ------

    [Resto invariato]

    [K] Electrify {Raggio aumentato a 10 metri} [Buff]
    [K] Shock {Ora se si attacca con arma carica elettricamente o attacco disarmato, si infligge SHOCK.} [Buff]
    [K] Electric Barrier {Adesso infligge anche danno FULMINE 10 di contraccolpo. } {Passa da rank 2 a rank 1} [Buff]

    [P] Heart of Thunder {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [P] Discharge {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [A] Speed of Light {Passa da Rank 1 a Rank 2}


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Overload [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Discharge [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Resto invariato]

    [A] Speed of Light {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [P] Heart of Thunder {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [K] Lightning Strike {Non schivabile da chi ha subito Mark of the Storm.}

    [K] Thunder {Eliminata perché ridondante. Unita a Lightning Strike}
    [K] Magnetic Field {Passa da Rank 2 a Rank 3}


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Elemental Advantage II [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Condenser [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------
    [P] Range + {invariata}
    [U] Lightning Rod {invariata}
    [K] Explosive Mark {invariata}
    [K] Magnetic Field {Passa da Rank 2 a Rank 3}
    [K] Electrocut {Adesso ignora 10xRank armatura. Il danno aggiuntivo diventa 10xRank di elemento FULMINE. Non infligge più BLEED} [Rework]
    [K] Thunderous Bolt {Speed of Light non applicabile.} [Nerf]
    [U] Electric Skin {Consumo sale a 20. Cumula Mark of the Storm solo una volta per turno. Il danno scende a 10.} [Nerf]
    [A] Flashing Light {La skill ha consumo chakra raddoppiato. Non può godere di Speed of Light.} [Nerf]


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Ultra Rapid Cast [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Conductor {ex Shock Resistance} [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Resto invariato]

    Thunderilium {Il raggio scende a 10 metri. Toglie ai bersagli che usano metallo il movimento extra invece che gratuito e non toglie più uno slot rapido.}

    Electrocution {Eliminata perché ridondante}
    Self-destruction {Eliminata fuori focus disciplina.}

    Edited by Ryuk* - 31/1/2018, 23:11
     
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    ELEMENTO ACQUA
    [Per tutte le discipline il Rank 0 è stato eliminato]

    RANK 1
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Rabdomante {invariata}

    [U] Counterflux {invariata}

    [A] Soul River {invariata}

    ------

    [Resto invariato]

    [K] Water Barrage {Raggio scende a 10 metri} [Nerf]
    [K] Water Sinergy {Passa da Rank 2 a Rank 1}
    [K] Water Blast {Danno scende a 20. Riduce di 5 i metri senza costo del bersaglio.} [Rework]
    [K] Mist Breath {{A}[CHK:20][CD:2 dopo disattivazione][DF] L'utilizzatore emette un fiato gelido che condensa una leggera nebbiolina di chakra. Riduce del 20% i danni elementali raggio 5 metri. Dura 2 DIFESE.} [New]


    [P] Fire Resistance {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [P] Water Breath {Passa da Rank 1 a Rank 2}
    [K] Suspended Waterfall {Eliminata perché ridondante}


    RANK 2
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Fire Resistance {Passa da Rank 1 a Rank 2}[Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Water Breath {Passa da Rank 1 a Rank 2}[Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Resto invariato]

    [K] Touch of Life {Costo chakra scende a 20. Il costo slot sale ad Azione} [Nerf]
    [P] Chakra + {Passa da Rank 3 a Rank 2}
    [P] Water Empathy {Passa da Rank 2 a Rank 3}
    [K] Water Bubble {Rimossa perché inutilmente complessa}
    [K] Splash Bullet {Rimossa perché ridondante e fuori focus}


    RANK 3
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Water Empathy {Passa da Rank 2 a Rank 3}[Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Subsphere [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Resto invariato]

    [K] Ice Touch {Ex Spirit of Nothern River}
    [K] Slippery Ground {Ex Iceland}

    [K] Ice Shard {Rimossa perché fuori focus disciplina}
    [K] Mud Soil {Ridondante per Slippery Ground}
    [P] Fire Immunity {Ridondante per Water Body}

    [P] Chakra + {Passa da Rank 3 a Rank 2}


    RANK 4
    ------
    Talenti gratuiti Rank Up

    [P] Sacred Water [Diventa gratuita al Rank Up]

    [P] Dolphin Spirit [Diventa gratuita al Rank Up]

    ------

    [Resto invariato]

    [K] Hailstorm {Danno scende a 50 per turno non incrementabile. Applica BLIND ai nemici.} [Rework]
    [K] Water Form {Cooldown sale a 2 turni} [Nerf]

    [P] Chakra + {Rimosso per bilanciamento}
     
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    IN ARRIVO ENTRO DOMANI MODIFICHE AD ALCUNI OGGETTI IN ARMERIA. CON QUESTA ABBIAMO FINITO.

     
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    NUOVI OGGETTI E MODIFICHE ALL'ARMERIA





    COSTO
    1500G
    Elmo
    Categoria: Protezione
    Classe: //
    Passiva: Indossare l'elmo equivale ad indossare un Armatura Leggera. La soglia di applicazione degli Status da talenti fisici (SHOCK, STUN) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita
    BLOCCA

    0




    COSTO
    2000 G
    Balestra Leggera
    Categoria: Arma meccanica
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Passiva: Attaccare con balestra costa Azione. Prima di attaccare occorre ricaricare pagando slot Rapido.
    DANNO

    50

    COSTO
    3500 G
    Balestra Pesante
    Categoria: Arma meccanica pesante
    Gittata: 50m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Passiva: Attaccare con balestra costa Azione. Prima di attaccare occorre ricaricare pagando slot Rapido. Blocca uno slot rapido all'utilizzatore.
    DANNO

    70



    Riduzione costi Equipaggiamento Pesante

    I costi delle armature e delle armi pesanti verranno abbassati e adeguati a quello delle armature leggere e le armi bianche. Questo perché anche se le armature pesanti hanno valori di blocco più alti, hanno comunque un malus significativo ai movimenti e questo gli fa avere un coefficiente di costo più basso rispetto a quello inizialmente calcolato. Stesso discorso per le armi pesanti: hanno un valore di danno più alto ma un DPS molto più basso. Quindi i loro prezzi verranno diminuiti come segue:

    Armatura Pesante Classe I
    1000 G
    Armatura Pesante Classe II 2200 G
    Armatura Pesante Classe III 3500 G
    Armatura Pesante Classe IV 5000 G

    Arma Pesante Classe I 600 G
    Arma Pesante Classe II 1800 G
    Arma Pesante Classe III 3400 G
    Arma Pesante Classe IV 5500 G
     
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    Patch 4.0 - Restyling Discipline

    Vista la quantità di modifiche da apportare, queste saranno implementate gradualmente nei prossimi giorni. L'utenza sarà avvertita a modifiche terminate.
    Dato il fatto che le modifiche sono piuttosto corpose in alcune discipline concediamo un reset dei PA spesi per le Discipline (dunque esclusi PA spesi per Segrete, Talenti Extra, Maestrie).
    Potrete quindi ridistribuire i PA a piacimento nella disciplina, con il vincono di non modificare il Rank precedentemente ottenuto.

    Che cosa significa quindi?
    Che se il mio personaggio aveva Rank II in Armi Bianche, dovrò mantenere il Rank II in Armi Bianche.

    Concediamo inoltre ritardi speciali e giustificati ai post in Quest/Hunt ed Eventi, per permettere a tutti di sistemare a dovere le proprie schede.

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    Patch 4.1 - Balance Change

    In seguito alle modifiche apportate con la Patch 4.0 del rework delle discipline, abbiamo effettuato ulteriori piccole modifiche più o meno importanti alle discipline, arti segrete, drop e armeria.
    Le modifiche avranno effetto immediato
    Di seguito la lista con le modifiche e le motivazioni che ci hanno spinti a compierle:

    Discipline - Armi Pesanti

    Le passive Armature Pesanti sono state modificate in Armature I - IV. Ora consentono di equipaggiare sia Armature Leggere che Pesanti della Classe indicata senza incorrere in malus.

    Questa modifica è stata pensata perché le Armature Pesanti non devono essere d'obbligo per chi sceglie questa disciplina, e per dare più varietà ad una disciplina che di recente è stata fin troppo castrata.




    Discipline - Elemento: Fuoco

    Il Talento Inner Energy è stato spostato al Rank 1 come talento gratuito di Rank Up.

    Il Talento Mark of Fire è stato eliminato e sostituito dal seguente talento:
    CITAZIONE
    Skill: Ignite New
    [Rapido]
    Avvolge un bersaglio con uno strato superficiale di fiamme. Applica Mark of Fire.
    Il marchio dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua dopo il prossimo RECUPERO.
    Mark of Fire: Riduce le cure ricevute dal bersaglio del 50%. Se il bersaglio viene colpito da una skill Fuoco, il marchio viene consumato e detona infliggendo 20 danni fuoco in un raggio di 5 metri

    Il talento Ignite è stato sostituito dalla seguente passiva
    CITAZIONE
    Passive: Chain Explosion New
    La detonazione di Mark of Fire applica il marchio ai bersagli coinvolti.

    Aggiunti al Rank 2 come talenti gratuiti di Rank Up i seguenti talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Ablaze New
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Action: Backfire New
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una skill fuoco offensiva, per renderla esplosiva all'impatto. Se colpisce, la skill respinge il bersaglio 5 metri lontano dall'utilizzatore.
    Non eseguibile su skill ad area. Se la skill colpisce più volte il bersaglio, la respinta viene applicata una volta.
    Se si è eseguito Inner Energy sulla stessa skill, questa action non costa slot.
    Se eseguita su Searing Barrage, l'effetto si applica su ogni Fireball.
    Il costo pagato per la skill è raddoppiato (compreso il costo di Inner Energy)
    [Cooldown: 1 turno]

    Le modifiche ad Elemento: Fuoco sono state principalmente riguardo il talento Mark of Fire e talenti correlati. In seguito al rework non siamo rimasti soddisfatti del suo funzionamento. E' stato così deciso di di dividere l'idea delle detonazioni a catena associandola al nuovo Ignite, e spostare gli effetti di BURN su un nuovo talento specifico concedendo così una minima componente di kiting a Fuoco che altrimenti sarebbe rimasto delegato all'unico ruolo di DPS.



    Arti Segrete - Elemento: Oscurità

    Il talento Aura: Darkness è stato modificato abbassandone il costo di attivazione e mantenimento.
    CITAZIONE
    Aura: Darkness Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le proprietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    L'aura non può essere disattivata in alcun modo (nè volontariamente nè da effetti di stato) per i primi 2 turni escluso quello di attivazione.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Vita attivazione: [5xRank]% Vita massima]
    [Consumo Vita x turno: 10% Vita massima]

    Il talento Corruption in precedenza appartenuto all'arte segreta Necro Sciamani, è stato spostato su Oscurità.
    CITAZIONE
    Passive: Corruption New
    L'elemento oscurità modifica e corrompe gli altri elementi padroneggiati dall'utilizzatore. Fino a [15xRank] per turno del danno elementale inflitto dall'utilizzatore non viene considerato danno ma come riduzione della Vita del bersaglio.

    Le modifiche all'Arte Segreta si sono rese necessarie a causa degli scorsi bilanciamenti delle discipline e arti segrete che hanno visto passare questa arte da praticamente inarrestabile, a poco più di utile. Non è nostra intenzione potenziarla, ma semplicemente rimetterla al pari delle altre, concedendole anche un vantaggio per i caster, che altrimenti non troverebbero in questa segreta nessun appiglio.



    Arti Segrete - Necro Sciamani

    Aggiunto il talento Alma Arbiter che va a sostituire la passiva Corruption spostata alla segreta Elemento: Oscurità.
    CITAZIONE
    Passive: Alma Arbitrer New
    Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.

    Il talento Alma Surge è stato spostato da Rank 2 a Rank 1.

    Il talento Alma Inquisition è stato spostato da Rank 1 a Rank 2

    Le modifiche a questa Arte Segreta si sono rese necessarie visto lo spostamento di Corruption a Oscurità. E' stato concesso un nuovo elemento di gameplay grazie ai contatori alma, e non escludiamo di effettuare ulteriori modifiche in futuro per sfruttare di più questo aspetto.



    Regolamento - Drop

    Vista la quantità misera di drop ottenuti durante le hunt/quest/raid si è reso necessario incrementarne la quantità. D'ora in avanti in Hunt/Raid/Quest i drop saranno 2 di base + 1 per partecipante.
    Inoltre è stato diminuito il loro costo di riacquisto (dei Drop non Leggendari) in deposito, ora impostato a 100 Gold.



    Regolamento - Armature

    Le Armature Leggere hanno subito una riduzione del loro valore di blocco per quanto riguarda le Classi I e II, passando a 25 (da 30) e 35 (da 40).
    Il resto delle Armature sono rimaste invariate come i loro costi.


    RotE Staff

    Edited by Ryuk* - 27/2/2018, 15:05
     
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18 replies since 31/1/2018, 12:38   462 views
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