CHLOE JOY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmaWhiteSnake
     
    .

    User deleted


    Chane.Laforet.full.112194
    NOME: Chloe
    COGNOME: Joy
    Luogo di nascita: Aethernia – Città Imperiale
    Età: 20 anni

    Descrizione Fisica :
    Chloe Joy, aspetto affascinante, fisico snello ed elegante, alta 1,70m è dotata di grande agilità e prontezza di riflessi. Capelli neri , lunghi fino alle spalle che si abbinano al color ambra dei suoi occhi rendendola di una bellezza unica. Pelle chiara e liscia dovuta alla vita da nobile nella città imperiale, anche se in passato tornava a casa con lividi o tagli che però è sempre riuscita a nascondere.

    Descrizione Psicologica:
    Chloe ha un carattere schivo, non ama circondarsi di persone e tende a confidarsi raramente. Generalmente non è aggressiva ma farebbe qualsiasi cosa per ritrovare suo fratello , chiunque gli abbia fatto del male la pagherà amaramente! Ama il buon cibo e adora gli abiti eleganti da cui non si separa quasi mai. I suoi colori preferiti sono il viola scuro e il nero. Non è interessata alla politica , il suo unico obbiettivo è ritrovare suo fratello. A volte sfrutta la sua bellezza per ottenere ciò che vuole dagli uomini, come oggetti o informazioni ma se minacciata per via di quest'ultima Chloe sfodera le lame nascoste nell'abito per far sentire la sua di “presenza” , con la punta dei suoi affilatissimi pugnali, ristabilendo l'ordine delle cose.
    jpg
    Background:
    Nata ad Aethernia, di famiglia nobile, ha sempre vissuto nel lusso! Fin da quando era piccola nacque una passione per gli abiti eleganti che i suoi genitori potevano permettersi di comprare. Tanto che pensarono che il suo futuro fosse disegnare abiti da cerimonia per gli eventi importanti della città imperiale e la spinsero morbosamente a prendere quella strada, a lei non piacevano particolarmente le armi o il combattimento ma anzi prendeva lezioni dai migliori sarti della città, passava le giornate tra lezioni, cucito e sporadiche uscite; il suo stile di vita ed il carattere chiuso non le permettevano di avere amici, solo qualche conoscenza .
    Chloe aveva un fratello maggiore, Hector Joy a cui teneva molto ma un giorno è scomparso, lasciandole un biglietto con scritto “La verità mi aspetta, mi dispiace ma non potevo portarti con me”. Chloe ancora bambina rimase sconvolta, passò un' intera settimana da sola senza incontrare nessuno.
    Quando si riprese capì che doveva ritrovare suo fratello, ma non era stupida, sapeva che in quel momento non poteva andare da nessuna parte, era troppo piccola e c'erano molti pericoli nelle terre di Kalendor! Quindi decise di allenarsi da sola in una zona abbandonata e nascosta da mura e vegetazione che aveva scoperto insieme ad Hector , dicendo ai genitori che usciva con gli amici. Non le avrebbero mai permesso di maneggiare delle armi a quella giovane età e non aveva tempo da perdere per entrare nell'esercito, voleva essere libera di muoversi come voleva ,senza superiori e regole. I suoi le credevano,anche perché la città imperiale era un luogo sicuro ed era rimasta chiusa in camera da sola per giorni.
    Iniziò maneggiando dei pugnali che prese di nascosto da suo padre, un ex soldato dell'esercito imperiale con la passione per il collezionismo, soprattutto delle armi. Anche se non erano affilati e ben costruiti perché usati e messi da parte; se avesse preso quelli della collezione suo padre se ne sarebbe accorto immediatamente.
    Dopo svariati mesi di allenamenti segreti un ex generale dell'esercito imperiale, impoverito, vide che ogni giorno si allenava con molta energia e motivazione ma ovviamente era una ragazzina e senza un maestro non sarebbe andata lontano. Un giorno le parlò, Chloe spaventata cercò di scappare ma l' unica via di uscita era bloccata dal generale che cercò di calmarla . Si fece spiegare la storia del fratello scomparso e si offri di insegnarle a combattere, ad usare le armi e padroneggiare il chakra. Ma c' erano delle condizioni , il generale aveva notato gli abiti nobili della ragazzina e propose un patto, lui l' avrebbe allenata solo in cambio di oggetti preziosi e monete, Chloe accettò senza pensarci due volte nella sua ingenuità da ragazzina. Lei era un amante degli abiti eleganti , tanto che si è sempre rifiutata di indossare un armatura, ed è stato questo a spingerla a duri allenamenti di agilità e lancio dalla distanza a costo di indossarli!
    Passarono gli anni, diventò incredibilmente forte ed agile, nel mentre fece anche delle ricerche riguardo a questa “verità” che le aveva portato via il fratello, ma senza grandi successi, scoprì solo tramite il suo maestro una leggenda che, in passato , questa “verità” conferiva abilità incredibili ma che era malvagia.
    All'età di 19 anni Chloe era pronta per partire, ormai donna e non più ragazzina, aveva appreso grandi abilità di combattimento ma anche di conoscenza , ebbe sempre formidabili insegnanti privati .
    Ora aveva finito tutti i suoi oggetti di valore e la maggior parte del denaro per permettersi gli allenamenti.
    Festeggiò i suoi 20 anni in famiglia, forse l'ultimo dei compleanni con loro e il giorno dopo parti, alla ricerca di suo fratello!
    Sarà morto ? O inghiottito da qualche magia? Se lo troverà anche lei si farà trascinare nell'oblio? Questo è tutto da scoprire...





    17b9484443bb6faeae4f25e13aa8b1bd
    Descrizione Hector Joy:
    Fratello maggiore di Chloe , capelli rosso scuro e occhi curiosamente rossi è diverso da sua sorella, con un carattere aperto anche verso gli estranei e sempre in cerca di novità, ghiotto lettore di libri sugli elementi e le magie a 12 anni mentre giocava a prendersi con la sorellina , entrò nella camera del padre e nella foga urtò l'armadio da cui cadde una sorta di bauletto , si aprì il lucchetto arruginito all'impatto e tutto ciò che conteneva uscì. Cercò di rimettere a posto il suo contenuto fatto di pergamene e manoscritti ma in un attimo si fermò e una strana sensazione, incontrollabile, lo condusse a raccogliere un manoscritto in particolare.
    Quando finì di leggerlo si riprese, come se non fosse stato cosciente per un breve momento. Leggermente stordito rimise tutto a posto, poco dopo la sorella lo trovò e continuarono a giocare come nulla fosse accaduto.
    Da queste scritture scoprì l' esistenza di un elemento segreto , il ”tutto”, “la verità”. Hector nei giorni successivi cominciò a cercare ossessivamente in qualsiasi luogo informazioni , tanto che sembrava fosse questa “verità” a chiamarlo e controllarlo, questa strana sensazione magica dopo averne letto il contenuto. Nelle suo uscite con amici ha avuto più volte occasione di parlare di questa cosa, con viandanti e anziani superstiziosi, e la sua giovane mente ne fu influenzata, come ogni altro coetaneo a quell'età. Era attaccato a Chloe ma la morbosità di scoprire di più su questo elemento e tutte le storie che sentì lo spinsero ad abbandonare la sorella a cui teneva alla sola età di 14 anni, nemmeno la paura dell'ignoto riusciva a fermarlo. Sembrò che questo elemento misterioso lo stesse chiamando, attirando, come una magia oscura che influenza la mente.

    Edited by EmaWhiteSnake - 20/2/2018, 15:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Chloe Joy
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 100
    GOLD: 800 G
    Exp accumulata: 0 exp
    PA disponibili: 12 PA
    PA spesi: 0 PA
    Discipline e Arti segrete
    0/2

    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Nessuna


    Inventario

    Armi e Armature
    Vuoto
    Oggetti consumabili
    Vuoto
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2018, 23:51   139 views
  Share  
.