[QUEST] Onorare la Tradizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Onorare la Tradizione

    divider




    BANDO
    Il bando appare nelle bacheche imperiali ad Aldaresia e Neagora, ma anche nelle vicine Arcadia e Shal'aira. Voci ne avrebbero discusso anche fuori da queste regioni trasmettendo il bando tramite passaparola.

    CITAZIONE
    Provenienza: Aldaresia, villaggio di Rothwalk

    Cerco scorta per una nobildonna che desidera recarsi in un luogo di preghiera situato ad alcune leghe da Rothwalk. I candidati dovranno presentare le loro referenze e la loro assunzione sarà decisa in loco. Dovranno poi scortare la nobildonna fino alla destinazione, attendere il termine del rito e scortarla nuovamente alla magione dove riceveranno il pagamento pattuito. Vitto e alloggio garantiti per le giornate di partenza e ritorno.
    Per gli interessati rivolgersi alla magione dei Lanart a Rothwalk e chiedere di Caleb Lanart.

    Mandante della quest
    Famiglia Lanart di Rothwalk. Il sigillo di ceralacca con impresso il simbolo del casato è impresso in calce al bando, accanto appare la firma di Caleb Lanart.

    Obiettivo
    Missione di scorta.

    Difficoltà e rischio
    Bassa. I pg non rischiano la vita in sé, ma occorrerà usare un minimo la testa per concludere la missione.

    Ricompensa a missione compiuta
    800 G a persona, esperienza nominale e drop.

    Numero partecipanti
    2/3

    Ritmo di post
    48-72 ore

    CITAZIONE

    Disclaimer

    La quest inizierà qualche giorno dopo il termine della Hunt - La Regina dei Diamanti, in modo che io abbia tempo di organizzarmi un attimo.




    Edited by Silver Element - 9/3/2018, 16:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Mi iscrivo, mi sarebbe molto utile per la trama del pg entrare a contatto con una donna imperiale, ma se qualun altro non sta ruolando e ne ha bisogno mi ritiro!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Eccola Eas.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Dato che Silver dice che ci potrebbe essere posto, iscrivo Asker va.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Tranquillo Ryuk ti lascio il posto, devo fare un cartellone di laurea a sorpresa .-.
    Meglio non incasinarvi con i miei ritardi (sì, anche mentali ultimamente...)

    @Ð. × Ace per te sarebbe un problema se restassi ma non impostassimo un ritmo troppo serrato? Finirebbero le due masterate che ho in piedi, però visto il lavoro e questa laurea potrei tardare, quindi è giusto che decidiate voi in base a quanta fretta avete.

    Scusate!

    Edited by Kinamy - 12/3/2018, 11:42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Nessun problema
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Grazie a entrambi!🙏
     
    Top
    .
6 replies since 5/3/2018, 22:24   100 views
  Share  
.