[QUEST] Le Serpi di Florentia (Bando)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA

    wFN3Mfr


    Se passate per Florentia in questo periodo, troverete dei curiosi
    foglietti di carta, con uno strano messaggio.
    Lo trovate nei mercati, lo trovate nelle locande, nascosto sotto alle
    panchine del centro cittá, a volte abbandonato per terra.
    Presenta il simbolo di un Cappello nero,
    ed é scritto da una mano delicata quanto erratica.

    CITAZIONE
    Ehi tu, avvicinati... Devo raccontarti una cosa. Non molto distante da qui, c'é una bambolina che ha delle richieste molto particolari.
    Dicono che ha voglia di creare un nuovo mondo, un mondo dove man mano si ci avvicina, tutto comincia a prendere vita!
    La musica si alza, le giostre cominciano a girare, le risate si fanno sempre più forti...
    D'improvviso hai voglia di ridere anche tu, dimentichi di dover tornare indietro.
    Ma in fondo è normale dimenticarsi del resto, quando si ci diverte, non è così?
    Cosa c'è di male, quindi, a non poter tornare indietro? E' una gabbia piacevole, quel mondo, in cui tutti sono felici.
    Per lo spettacolo ti servirá un biglietto, non ti preoccupare, offro io. Vale molto, sai?
    Dopo la terza luna dell'anno, mi troverai, con verdi vestiti e pelle marrone, vivo da secoli, isolato nel lago del nord.



    BRIEFING


    Il mandante della quest é un PG del forum, Akira.

    La quest riguarderá una investigazione a Florentia, alla ricerca del proprietario di questo pendaglio.
    CITAZIONE
    M55YyTB
    Pendaglio del Serpente - Spunto per Quest!
    Un Pendaglio di Giada. Piuttosto pesante, largo 10 cm, intagliato con varie forme di serpente.
    Presenta una serie di piccoli cerchi concentrici nel mezzo, e ha un bordo particolarmente decorato.
    Appartiene a qualcuno collegato a Maieron.

    Vi guideró io come Master con alcune scelte su dove andare e cosa fare.
    Il vostro pg viene a sapere della quest tramite i foglietti specificati qui sopra, e se siete abbastanza curiosi o folli da seguire le indicazioni, il vostro personaggio riuscirá a capire dove deve andare (spiegheró nel primo turno della quest).

    C'é un leggero rischio di morte, si accettano tutti i livelli. Buona fortuna :)

    Posti Disponibili: Akira, Davmorn, Koshiro



    Edited by Mike Portnoyz - 10/5/2018, 15:01
     
    Top
    .
  2. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Iscrivo Davmorn
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Se non vi dispiace vorrei iscrivere Koshiro
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Full!
     
    Top
    .
3 replies since 7/5/2018, 13:21   111 views
  Share  
.