[QUEST] Rischiose Puntate

Ciclo: Life Gambling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    by_the_river_by_vablo-d6sdayo-1024x576





    Lore:La famigerata Tortuga è da sempre considerata città più malfamata e pericolosa di tutta Kalendor. Nata cometomba d'esilio per detenuti e prigionieri di guerra, le baracche e la vita stessa si svilupparono ad Haven sul sangue delle faide private. L'anarchia che ha sempre regolato l'istituzione a sé stante nell'isola è cambiata da qualche tempo, facendo un passo ancor più profondo nel degrado: una grossa faida per il controllo del territorio è scoppiata, coinvolgendo molteplici fazioni in campo dalle più grandi alle più piccole e destabilizzando il naturale ordine delle cose.
    Le voci dicono questo a chiunque provi ad informarsi, eppure pochi hanno visto la situazione con i loro occhi..


    Descrizione: Gli avventurieri nella zona sud-est della mappa non avrebbero fatto fatica a trovare il bando. Alcune locande a Florentia esibivano il bando sulle pareti, così come i luoghi di ritrovo isolati ad Arcadia e i pochi avamposti marittimi presenti a Nasradeva.
    Per ovvie ragioni, il bando non è presente nei paraggi di Haven.
    Il foglio bianco e stranamente splendente recita le seguenti parole:

    Cerco una squadra di abili combattenti, mercenari e cacciatori sono fortemente richiesti.
    Troppo a lungo le strade di Haven hanno subito i torti del paesano e sopportato la sua guida, è ora di farla finita.
    Se hai le gambe molli lascia questo foglio e torna a casa con la coda fra la gambe; qua muoiono dieci cristiani al giorno e non abbiamo certo bisogno del tuo cadavere. Se pensi di avere abbastanza fegato ti aspetta un compenso di 1000 G alla fine del lavoro.
    Raggiungimi nella prima locanda dopo il porto quando il sole sarà al massimo della sua forza.

    Non tentare brutti scherzi, non ti conviene.
    M.


    Posti Disponibili: Ukon, Akira, Mykko.



    Edited by Mad4Opps - 29/5/2018, 03:35
     
    Top
    .
  2. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    Mad non ce la faccio a partecipare, ho troppe ruolate aperte e poi il mio pg tornerà a Tortuga quando sarà più forte, altrimenti lo uccidono 😂. Sarà per la prossima volta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Mi sembra il luogo adatto per ukon XD
     
    Top
    .
  4. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Modificato, Ukon è inserito.
     
    Top
    .
  5. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    Dai iscrivi me e ryuk con mykko e siamo tutti e 3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Che spettacolo di team. Però raga non vi sobbarcate di troppe role mi raccomando.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Confermo :3
     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Full party. A breve l'apertura
     
    Top
    .
7 replies since 27/5/2018, 04:47   113 views
  Share  
.