Illusionisti del Miraggio

Chamistala Enchanter

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    Illusionisti del Miraggio





    Una antica leggenda del deserto narra dell'esistenza di una città isolata dal mondo la cui ubicazione precisa si è persa nei meandri della storia. Si racconta che la città fosse ricca, governata con saggezza e lungimiranza. Tra le sue mura si godeva di vera pace e il suo popolo era tra i più illuminati di Kalendor. Ma Shal'aira era un posto pericoloso allora come oggi e ben presto giunse una minaccia dal deserto, un potente esercito nomade marciava contro la città per depredarla e distruggerla.
    Intenzionati a proteggere la loro bella città, i maghi che l'abitavano svilupparono un potente incantesimo in grado di nascondere la città agli occhi degli esterni, facendola scomparire dal deserto in una notte come un miraggio del deserto.
    L'unico lascito della leggendaria città è un arte praticata da qualche arcanista errante che sfrutta le illusioni e i "miraggi" per confondere i propri nemici, conservando gelosamente il segreto dell'arte della città scomparsa.


    Un miraggio nasconde sempre un fondo di verità.
    - Antico proverbio Shalairano



    Focus: Controllo del campo di battaglia attraverso le illusioni. Potenziamento alleati e depotenziamento avversari.




    Rank 1

    Passive: Enchanter
    Si è in grado di generare illusioni visivo-sonore plasmando il proprio chakra per creare dei simulacri, proiezioni della propria immaginazione. Le illusioni sono costrutti fisici e visibili/udibili a tutti.
    I talenti di questa segreta richiedono concentrazione e mani libere. Se durante l'ATTACCO precedente si aveva un arma equippaggiata, i talenti della segreta costano uno slot AZIONE aggiuntivo.
    Dal Rank 3: si paga uno slot RAPIDO invece di AZIONE
    Skill: Minor Illusion [PVE]
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera tramite il proprio chakra una illusione visiva di dimensioni umane entro un raggio di 10m da sé. L'illusione può compiere movimenti ma non può emettere suoni. L'illusione può essere riconosciuta se si permane a contatto ravvicinato con essa per più due turni. Qualsiasi cosa colpisca l'illusione la dissolverà rivelando la sua natura illusoria.
    Da Rank 3 è possibile aggiungere suoni alle illusioni.
    [Chakra 10 x turno]
    STATUS: DAZED
    La vittima ha BLIND ed è più vulnerabile alla segreta.
    E' possibile rimuovere DAZED pagando Azione e spendendo [10xRank] chakra. Si può rimuovere durante la propria difesa.
    Si diventa immuni a DAZED per il turno attuale e quello successivo.
    BLIND può essere rimosso a parte da altri talenti. DAZED è immune a talenti di immunità/rimozione degli STATUS.
    Skill: Golden Sand
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra e lo plasma in una sottile sabbia dorata che scaglia contro un bersaglio entro i 10 metri. Applica DAZED.
    [Chakra: 10]
    Skill: Vicious Mockery
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di un attacco verso un bersaglio designato. Il bersaglio può decidere se difendersi in qualsiasi modo dall'attacco (qualsiasi azione difensiva è valida) o incassare il colpo.
    Incassare l'attacco non causerà danno, l'illusione si smaterializzerà, ma la vittima perderà uno slot rapido per il prossimo turno.
    DAZED: La vittima perderà anche lo slot Azione per il prossimo attacco.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno].
    Skill: Inspire
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore utilizza la propria abilità per inspirare un alleato, condizionandolo.
    Applica uno di questi effetti a scelta per il prossimo turno:
    - Il movimento extra non costa slot.
    - Durante la prossima DIFESA, ignora i primi [10xRank] danni.
    - Durante il proprio ATTACCO, i propri slot non possono essere ridotti [Nemmeno da STATUS]
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]


    Rank 2

    Skill: Mirage Image [PVE]
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore è in grado di modificare il proprio aspetto fisico e quello di massimo due alleati entro un raggio di 15m tramite le sue tecniche illusorie. La skill modifica solamente l'aspetto fisico, ma non la voce del soggetto.
    Se qualcuno dei cammuffati compie qualsiasi talento mentre si è sotto l'effetto della skill ne interromperà l'effetto immediatamente.
    [Chakra: 10 x turno]
    Skill: Quick Sands
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera l'illusione di sabbie mobili sotto i piedi di un bersaglio. Il bersaglio scelto si muoverà come se fosse su terreno difficoltoso. Spostarsi per 5 metri o più interromperà l'effetto. Eventuali immunità al terreno difficoltoso non influiranno su questa skill.
    DAZED: Non si può interrompere l'effetto di questa skill finché si ha DAZED.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]
    Skill: Mirage Trick
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica un illusione visiva verso l'azione offensiva propria o di un proprio alleato, rendendo invisibile o modificandone l'aspetto. Tale azione offensiva richiederà un rapido ulteriore per difendersi da essa.
    Se un avversario viene colpito, questa skill non ha effetto su di lui per due turni.
    DAZED: Questa skill ha sempre effetto fin quando la vittima ha DAZED.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]
    Skill: Mirage Mirror
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Tramite un illusione visiva, sdoppia la propria figura rendendo impossibile a primo sguardo distinguere l'originale. Qualsiasi attacco o talento che bersagli l'utilizzatore costa un rapido ulteriore per andare a segno, altrimenti mancherà il bersaglio.
    Se l'utilizzatore utilizza qualsiasi slot in attacco, questo effetto cessa immediatamente.
    DAZED: Tutti gli attachi o talenti verso l'utilizzatore da parte di chi ha DAZED non andranno a segno.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno dopo la fine dell'effetto]


    Rank 3

    Passive: Desert Blessing
    La Skill: Inspire acquisisce i seguenti effetti tra le opzioni a disposizione:
    - Il bersaglio sceglie un talento in cooldown e lo esegue. Il talento va in cooldown con cooldown raddoppiato.
    STATUS: CHARME
    La vittima non distingue alleati dal nemico, provando una sorta di repulsione verso i primi ed infatuazione verso l'illusionista.
    Non è possibile bersagliare un proprio alleato con qualsiasi talento, né attaccare l'illusionista se non viene attaccato da questo.
    Venire attaccati dall'illusionista rimuove CHARME instantaneamente.
    Se non si possiede DAZED, questo status viene rimosso instantaneamente.
    Skill: Malicious Kiss
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore incanala il proprio chakra in una nebbiolina che raggiunge un bersaglio entro 10 metri per indurlo in confusione. Applica CHARME se il bersaglio è affetto da DAZED.
    [Chakra: 20]
    Skill: Illusory Shackles
    [Azione]
    Delle catene illusorie imprigionano un bersaglio. Le catene non sono fisiche ma agli occhi della vittima qualsiasi tentativo di muoversi diventa vano.
    Azzera qualsiasi movimento o talento di spostamento. È possibile spendere Rapido per riconoscere la natura illusoria delle catene e liberarsi.
    DAZED: Rende impossibile effettuare qualsiasi attacco fisico o talento fisico. Finchè si possiede lo status non è possibile liberarsi dalle catene.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 2 turni]
    Skill: Mirage Wall
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera un muro illusorio spesso 2,5 e largo 10 metri. Chiunque sia dall'altra parte del muro non può bersagliare nessuno dalla parte del muro dell'utilizzatore. Per l'utilizzatore e chi è dalla sua parte del muro, il muro sarà invisibile. Il muro può essere attraversato senza problemi.
    Il muro si dissolve durante il secondo Recupero dall'attivazione.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    Skill: Blinding Light
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore getta in aria della polvere dorata mista al proprio chakra e la illumina con forza. Tutti gli avversari entro un raggio di 10m subiscono DAZED.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown: 2 turni]


    Rank 4

    Passive: Ultimate Chanter
    La Skill: Inspire applica due effetti invece di uno.
    E' possibile eseguire la Skill: Inspire su se stessi.
    STATUS: FEAR
    La vittima è paralizzata dal terrore. Non può effettuare spostamenti, perde qualsiasi Stance per la durata dello status e può consumare un solo slot a turno.
    Subire danno da una fonte diversa dall'illusionista rimuove FEAR instantaneamente.
    Se non si possiede DAZED, questo status viene rimosso instantaneamente.
    Skill: Terrify
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore incanala il proprio chakra in una nebbiolina che raggiunge un bersaglio entro 10 metri per indurre una sensazione di terrore nei suoi confronti. Applica FEAR se il bersaglio è affetto da DAZED.
    [Chakra: 20]
    Skill: Illusory Demise
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di una devastazione improvvisa in un area circolare avente raggio 15 metri e come centro l'utilizzatore. Tutti gli avversari subiscono la Skill: Vicious Mockery.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Disturbing Visions
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Riempe l'aria circostante di uno stormo di illusioni minori che disturberanno la visione degli avversari. L'illusione si disporrà in modo da lasciare un campo visivo più libero per gli alleati e l'utilizzatore.
    Qualsiasi attacco/talento che abbia dei bersagli, eseguito dagli avversari costerà un rapido ulteriore per andare a segno.
    Se l'utilizzatore subisce più di 50 danni, l'effetto di questa Skill si interrompe immediatamente.
    Dura un massimo di tre turni inclusa l'attivazione e può essere interrotta dall'utilizzatore durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 15 x turno]
    [Cooldown 3 turni dopo la disattivazione]
    Skill: Ultimate Mirage
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    Alla fine del proprio ATTACCO e di quello dei propri alleati, rende invisibili se stessi e tutti gli alleati entro i 10 metri, agli occhi di chiunque si trovi a una distanza di 20 metri o superiore.
    Qualsiasi talento o attacco interrompe l'invisibilità. Se l'utilizzatore esegue un talento/attacco, interrompe l'invisibilità per tutti.
    Non ci si può difendere dalle azioni compiute da chi è invisibile.
    Si ritorna visibili dopo due RECUPERI dall'attivazione.
    DAZED: La Skill ha effetto contro chi ha lo status a prescindere dalla distanza.
    [Chakra: 40]
    [Una volta per combattimento]

     
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