Ondata 2 - Team Love

Mrxxx - D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Rovine Solitarie




    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.



    Il cataclisma elementale scatenato sul povero rospaccio rimasto solo a fronteggiare i due umani fu definitivamente troppo per lui. La pelle adattiva e resistente del mostriciattolo non poteva sperare di fronteggiare una magnitudo simile di attacchi su due fronti.

    L'ultima lama del biondo affondò nel ventre dell'anfibio ormai allo stremo delle forze, lasciando uno squarcio dal quale difficilmente si sarebbre ripreso.

    Colpito a morte, boccheggiò una serie di fiammelle innocue per via dell'ennesimo adattamento elementale ma spirò immediatamente dopo, accasciandosi a peso morto a terra.



    Anche questa minaccia era stata sventata, ma qualcosa di più terribile si annidava tra le rovine a loro tanto care. Stava a loro decidere se inoltrarsi ancora di più tra queste e fronteggiare il pericolo o se accontentarsi di aver ripulito il luogo dove riposavano i loro cari.




    ONDATA I SUPERATA

    Ricompense @Tutti

    1x Drop per nemico classe B sconfitto a testa = 1x drop ferali + 1x drop alchemici
    [Drop ferale: Pelle squamosa x1]
    [Drop alchemico: Lingua di Weretoad x1]

    250 GOLD per nemico classe B da dividere tra i partecipanti = 500 GOLD

    4x Drop per nemico classe A sconfitto a testa = 2x drop ferali + 2x drop alchemici
    [Drop ferale: Corno spezzato x2]
    [Drop alchemico: Bulbo Oculare grande x2]

    500 GOLD per nemico classe A da dividere tra i partecipanti = 500 GOLD



    Valutazioni

    Mrxxx [Scrittura 2 - Interpretazione 2 - Strategia 2 - Puntualità 1] 2 + 7 exp
    {Buona prova per Shikaku, mi aspettavo qualche danno in più ma voglio premiare la build ibrida in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di nemico. Con qualche danno in più avreste risolto prima, ma sia tu che Seph siete stati impeccabili nell'aggirare le difese dei nemici.}
    Sephiroth [Scrittura 2 - Interpretazione 2 - Strategia 2 - Puntualità 2] 2 + 8 exp
    {A sto giro Eas è stata impeccabile, complice un miglior posizionamento e affiatamento con Shikaku. Ottima la build e il suo utilizzo, hai svolto al completo il ruolo di caster dps. I post hanno mantenuto come sempre la loro qualità e mi è piaciuta la parentesi iniziale.}







    NOTE DEL MASTER

    Chiudete con un post conclusivo e la valutazione del master. Avete accesso alla boss finale del dungeon.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave two.

    Fra mazzate ed esplosioni, calci e coltelloni anche l'ultimo rospo ci salutò ed io potei finalmente respirare ed adagiarmi al tronco dell'albero dietro il quale mi ero riparata scivolando lentamente a terra con un po' il fiato corto.
    « Finalmente. »
    Mormorai.
    Il fiato corto ce l'avevo non tanto perché avevo fatto degli sforzi fisici gravi, anzi ero abbastanza poco provata da quel punto di vista ma era stato il continuo prendere colpi, recuperare energie, spendi mana - non lo chiamerò mai più chakra, rassegnatevi tutti quanti -, recupera mana, stai attenta a quella zona, quel rospo salta, l'altro è troppo vicino...
    Insomma, era stata mentalmente spossante anche se avevo pure un caldo del demonio: mi slacciai giusto la cima del corpetto che mi faceva da armatura per recuperare aria, sventolandomi il volto con entrambe le mani mentre osservavo l'animale a terra che non si muoveva più.
    « Ci abbiamo messo troppo tempo. »
    Dissi a Shikaku con aria abbastanza delusa: era questa tutta la ruggine che mi ero presa nel tempo? Che fatica, davvero. Ero delusa, ci avrei voluto mettere molto, molto meno tempo rispetto a quello che effettivamente ci avevamo impiegato. « Però sei stato bravo, non te lo nego: come voto posso darti un sette di incoraggiamento. »
    Anche di più: se ero rimasta quasi illesa fino alla fine era perché probabilmente si era preso il grosso degli schiaffi lui cercando di proteggere me. Gli dovevo un discreto ringraziamento per quei favori, ci avrei pensato più avanti una volta tornati a casa perché ora in questo stato avevo solo voglia di un po' di riposo e di rilassarmi un attimo.
    Sospirai, allungando poi le braccia in avanti per aprire e chiudere le manine ripetutamente come fanno i bambini quando vogliono qualcosa. « Mi dai una mano a tirarmi in piedi? Stai bene tu? » Gli sorrisi, in fondo se lo meritava. « Ci lavoreremo comunque, stiamo migliorando. »
    Se avevo voglia di proseguire? Onestamente non molta ma non potevo esser solo io quella contenta.
    Forse.
    Vediamo che ci dice il biondo.




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012






    CITAZIONE
    Presente quello che ti ho scritto l'altra volta? Ovvero che ho notato una narrazione parecchio distaccata rispetto a quello che scrivono gli utenti? Ecco, lo ripeto e potrei fare copiaincolla. Bene a far sì di costruire dei mostri leggermente più resistenti, ho trovato però la fight precedente leggermente più interessante ed impegnativa: fare una cosa del genere e renderla avvincente è difficile, lo capisco, ma stavolta sono mancati gli elementi che c'erano prima.
    Dove si nasconde questo mostro? Se attacco lì, lo trovo? Se vado lì invece rischio di essere circondato e mi fanno male...tutte cose del genere che aiutano di non poco lo scontro. Però comunque abbastanza impegnativo, non a caso sul finale eravamo un po' in difficoltà.
    Un modestissimo 3/5 arriva da parte mia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    L’aiutò a rialzarsi. E la foga della battaglia lasciò il posto alla pace ed alla tranquillità che Eas sapeva trasmettergli. Questa volta aveva rischiato grosso. Aveva rischiato di superare i propri limiti e soprattutto aveva rischiato di trascinare con se anche Eas. Quasi iniziava a rimpiangere la vita di amenità e spensieratezza a cui si era abituato negli ultimi mesi a Florentia, tuttavia sino a quando non avrebbe messo in sicurezza la sua amata terra non sarebbe tornato indietro. La prossima volta però, al primo accenno di pericolo eccessivo, avrebbe ordinato ad Eas di scappare anche se dubitava lei lo avrebbe ascoltato. In ogni caso d’ora in avanti avrebbe badato ancor di più ad Eas, più di quanto non avesse già fatto. Forse aveva sottovalutato quelle bestie.

    Forza andiamo. Non è ancora finita. Abbiamo una foresta da ripulire.

    CITAZIONE
    Voto: 4
    Avversari molto originali. Mi è piaciuta. Verso le fasi finali è diventato leggermente ripetitivo. Avrei anche preferito magari un’interazione più grande con il territorio (tipo aree di foresta in fiamme) visto che abbiamo usato tante tecniche di fuoco. Avrebbe reso la scena più realistica e meno meccanica come ha anche detto Seph. Detto questo mi sono comunque divertito molto.



     
    Top
    .
17 replies since 31/7/2018, 15:37   291 views
  Share  
.