Ondata 2 - Team Love

Mrxxx - D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Rovine Solitarie




    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.



    Continua da qui



    Le Antiche Rovine sono meta di molti pellegrinaggi da parte degli arcadiani. Nessuno riesce a ricordare come quel luogo sia collegato a loro o perché molta gente si rechi li a portare omaggi floreali e preghiere. Probabilmente solo qualcuno degli antichi coloni potrebbe rispondere a quelle domande, ma se all'inizio qualche storia veniva tramandata da padre in figlio, poi queste sono diventate favole, infine leggende, scritte e poi dimenticate.
    Qualche studioso cerca di risolvere il mistero che si cela dietro il mistero delle Rovine, sfortunatamente senza grande successo.

    Ma c'era dell'altro che si univa alle radici lontane di Arcadia, un luogo sconosciuti alla maggior parte degli arcadiani comuni, qualcosa che prima della Grande Guerra era tenuto gelosamente nascosto e che dopo di essa è stato semplicemente cancellato quindi dimenticato. Qualcosa che è stato irrimediabilmente perso e quei due che ora si stavano avventurando attraverso le silenti rovine ingoiate dalla vegetazione inclemente era quelli che avevano perso di più in tutta quella storia.


    Quali sentimenti avrebbero assalito i due superstiti nel ritrovarsi tanto vicino al luogo che una volta avevano chiamato casa? Quante strade avrebbero riconosciuto attraverso la crescita selvaggia e incontrollata delle piante? Quanti ricordi avrebbero rievocato insegne semisepolte e scheletri di edifici diroccati?


    Avrebbero avuto tutto il tempo di vagare lottando con il dolore dei ricordi, in quella zona che comunque era ancora ben lontana dal cuore pulsante della vecchia città.

    In un primo momento avrebbero creduto di essere soli, poi il richiamo insistente e roco di qualcosa nella lontananza li avrebbe spinti a fare capolino dalla struttura semi demolita in cui si trovavano per scorgere in lontananza, vicino al ruscello che scorreva lì vicino, tre figure tozze e grosse.

    Potevano essere alte almeno 2 metri, una in particolare più delle altre. Tre in tutto, quelle più piccole avevano una pigmentazione rossastra e si aggiravano attorno all'acqua intenti in qualche faccenda.

    Comunicavano tra di loro con versi bassi e rochi, simili al gracidare di rospi enormi.

    Ma soprattutto, nessuno dei tre sembrava essersi accorto di loro due.

    [Elemento Sorpresa: Per il primo turno, gli attacchi dei pg andranno a segno come se le creature non abbiano slot in difesa a disposizione]







    i8

    HP: 100%
    i8

    HP: 100%
    i8

    HP: 100%


    GREATER WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Talenti:


    BLOOD WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Parte il combat. Avete il primo turno.




    Edited by Ryuk* - 31/7/2018, 16:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave two.

    Mi fa strano vedere che camminare per questo tipo di rovine non mi causa sostanzialmente nulla, nessun'emozione. Niente di niente, come se stessi facendo una passeggiata di salute: sapere che qui vicino a me sono sepolte praticamente tutte le persone che conoscevo, che qui ci sono i miei parenti in zona che potrebbero guardare è...strano, sento qualche brivido freddo ma presumo sia per via di quello strano addestramento che ho fatto riguardo gli spiriti e tutte quelle cose là.
    Spero solo che nessuno di loro abbia la brillante idea di mettersi in mezzo mentre do la caccia a queste bestiacce cercando di darmi fastidio più di quanto il solo ricordo non mi possa dare: se sono gelosi perché loro sono morti ed io no, fatti loro. Avrebbero dovuto fare come me, ovvero mettere gambe in spalla ed andare lontane: non li avrebbero visti bene a casa ma ripeto che da morto non puoi fare granché.
    Manco possono vedermi ora mentre cammino tra le rovine di "casa" alla ricerca di qualche animale fantastico sperando di trovarlo per fargli male.
    « Direi che per te è una buona occasione. » Parlavo a Shikaku, la persona di quale ero un attimo più preoccupata: quando l'ho trovato era davvero ancorato al suolo da tutti i ricordi che si portava dietro, ora forse qualcosa aveva iniziato a lasciarsi indietro ma tornare qui non sapevo quanto potesse aiutarlo.
    Probabilmente per niente.
    « Se sei tornato a vivere, mi aspetto grandi cose da te qui. »
    Tipo lo sterminio totale dei mostri che avevamo davanti: onestamente mi spiaceva aver visto che alcuni erano scappati così come quell'esserone che si era dato alla macchia, gli stavamo tanto antipatici? Oh beh, avere uno scudo di carne che pensa "io ucciso mostro, signore" non era male ma dovrò farne a meno. L'importante è fare attenzione a quello che sentivo attorno a me tipo...
    ...dei rospi? Qua? Eravamo ben lontani da grandi v archi d'acqua da quel che ricordo e soprattutto cercando tra le fronte il fatto che riuscissi a vedere delle sagome di rane da così lontano poteva significare solamente una cosa: erano grosse. Esaminai un attimo la situazione, la fortuna voleva che fossero solo tre mentre la sfortuna che noi fossimo uno meno ma era qualcosa a cui potevamo ovviare in un modo o nell'altro: non sembravano averci notati. Mi piegai appena sulle gambe alzando la mano sinistra, anche da così lontano e guardandomi intorno...sì, erano solo tre, molto bene.
    Potevo sperimentare diversi trucchi.
    « Segui me. » Gli mormorai, si trattava solo di attaccare la stessa bestiaccia in modo da farla scomparire: per fortuna questo posto offriva un sacco di nascondigli per quello avrei potuto esplodere senza troppi problemi e poi mettermi al sicuro evitando di esser scoperta dalle altre due. Ed era il momento di provare un paio di trucchetti che avevo imparato.
    La prima cosa che feci fu spostarmi di qualche metro in avanti, avvicinandomi così al ranocchio più ad est che c'era e...davvero c'era un fiume qua? Era cambiata così tanto la geografia? Ma poteva tornarmi comodo, se fossero finiti in acqua... [Spostamento G9 -> I9]
    Dunque mi acquattai ad un albero iniziando a respirare profondamente: avrei consumato un bel po' di energia in questi minuti ma dovevo resistere e stringere i denti. La prima cosa che feci fu quella di richiamare la mia energia in tre piccole sferette che andai a manifestare attorno a me, con queste fuori avrei avuto difficoltà a muovermi liberamente senza dovermi concentrare ma erano ciò che mi avrebbe permesso di fare davvero tanto male a quella bestia. Mi ero spostata prima apposta, in modo da rientrare in raggio e raggiungere una copertura. [Action -> Searing Barrage]
    E dopo? Dopo dovevo solo prendere la mira: alzai la mano destra andando a recuperare una delle sferette che mi ero creata sopra la testa, facendo la stessa cosa con la sinistra. Avevo una bella opportunità per colpire, non ci avevano visti ed era il modo perfetto per provare a farne fuori una intera in un colpo solo e portare la situazione in perfetta parità. Trattenni il respiro mentre cercavo di stabilire un qualsiasi contatto tra me ed il rospo che non era troppo lontano: va bene spiriti, fra che ci siete vedrete adesso di darmi una mano aiutandomi a creare il mio dominio di vita e morte. Me ne ha parlato Desdemona, se mi concentro e chiedo a ciò che sta intorno di attaccarsi all'anima di qualcuno, così farà: basta solo un piccolo dispendio di energia e...bene, eccoci: che il tuo sia un marchio che grida Morte [Alma Awakening su N11 -> Morte].
    E dopo? Avevo due bellissime e brillantissime sferette rosse in mano, suppongo sarebbe stato il momento di scagliarle verso quel rospo per farlo letteralmente detonare: speravo non avesse troppa resistenza alle fiamme, ma in caso suppongo che ci sarebbe stato Shikaku a finirlo lasciandomi conservare ancora una carica. [Rapido x2: Fireball x2 su N11 + Heart of Fire II]
    Cercai aria prima di nascondermi, avevo consumato davvero tanta energia: per fortuna mi ero addestrata per averne un po' a disposizione [Hide and Seek].




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200/200 | POLLA: 260-20-20-20-20=180/260 | Status: //

    Charge: 0/30 | Aura Attiva: Alma Awakening - Morte [N11] | Talenti: Mantra

    Slot Azione: Searing Barrage - Cariche rimaste: 3
    Slot Rapido: Fireball su N11 + Heart of Fire II - Cariche rimaste: 2
    Slot Rapido: Fireball su N11 + Heart of Fire II - Cariche rimaste: 1

    Abilità Gratuite: Alma Awakening + Hide & Seek

    Abilità Passive Attivate: Heart of Fire II + Burn-Out
    Cooldown: Searing Barrage: 0/2

    Skill: Searing Barrage
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche.
    Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    Skill: Fireball
    [Azione->Rapido]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Danno Inflitto: FireBall: 40
    + Heart of Fire II: 20

    FireBall: 40
    + Heart of Fire II: 20

    Aura: Alma Awakening
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.

    Totale: 120+20 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Preso atto del fatto che nessuno avesse danneggiato la tomba della sua amata nel Giardino dei Tumuli, avevano deciso di proseguire il loro percorso tra le Rovine. Camminare tra i resti di quegli antichi edifici un tempo possenti e splendenti mentre ora decadenti e divorati dalla vegetazione, gli dava parecchio da pensare e gli creava un senso di profonda nostalgia. Si era rinchiuso in un silenzio tombale e contemplativo. Nonostante tra queste Rovine vi avesse passato un decennio a piangersi addosso, dopo essersene distaccato per un paio di mesi, quasi faceva fatica a distinguerle. Una volta conosceva quelle strade come i palmi delle proprie mani, mentre ora quei detriti sembravano non appartenergli più, sebbene molto spesso ricordasse dettagli estremamente nitidi appartenenti al passato.

    Quando Eas lo invitò a seguirlo, lui si limitò a fare un verso di assenso. Aveva svoltato pagina nella sua vita e si era promesso di non lasciarsi più cadere nel baratro dei ricordi passati, tuttavia certe emozioni sono dure da estirpare dal proprio cuore, soprattutto se è passato così poco tempo. In questo momento il cuore di Shikaku batteva più forte del solito. Spesso si fermava a fissare dei semplici sassi che per molti sarebbero stati uguali agli altri ma che per lui invece rappresentavano eventi e luoghi ben precisi. Povero Shikaku, quanto arduo doveva essere per lui aver cambiato vita e quanto forte doveva essere il suo spirito per permettergli di camminare in quel luogo senza scoppiare in lacrime.

    Fortuna che accanto a lui c’era il sasso più forte di tutti: la sua Eas. Solo con lei poteva riuscire ad intraprendere quel percorso senza venir sopraffatto dai sentimenti. Le prese la mano e la guardò negli occhi senza dir nulla. Era chiara la sua lotta interiore ma era anche chiaro il senso di ringraziamento che aveva nei suoi confronti. Avrebbero proseguito mano nella mano sino a quando, oltre gli alberi, avrebbero intravisto le figure di tre grossi rospi.

    Cosa diavolo avranno mangiato per diventare grossi in quel modo..

    Commentò sottovoce. Incontrare le bestie e scacciarle, sarebbe stato un buon modo per dar tregua ai propri pensieri. Sfruttando la copertura di Eas, si sarebbe avvicinato ai due ranocchi più ad est.
    [Stance: Catlike] = 10m (da H8 a L12)
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    Qui, dopo aver inspirato a pieni polmoni, avrebbe rilasciato una fiammata simile all’alito di un Drago.
    [AZIONE – Skill: Fire Breath] + [RAPIDO – Action: Inner Energy]
    CITAZIONE
    Skill: Fire Breath
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco offensiva, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Danno Inflitto = 30 (Skill: Fire Breath) +20 (Action: Inner Energy) +20 (Passive: Heart of FIre II) = 70 danno magico

    Le fiamme non solo avrebbero divorato due ranocchi, ma sarebbero state talmente intense da ricoprire anche la figura del biondo, "accendendolo" come un fiammifero.
    [Aura: Fire Mantle] + [Passive: Burn Out]
    CITAZIONE
    Aura: Fire Mantle
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo incrementabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 5 + [10 x Rank]]
    [Chakra: 5 + [5 x Rank]]

    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Rimuove lo status FREEZE e durante la successiva difesa infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Danno Inflitto = 35 danno magico

    Ancora insoddisfatto, avrebbe alzato il palmo della propria mano per richiamarvi le energie vitali dei rospi che aveva accanto.
    [RAPIDO – Skill: Life Absorbption] + [Passive: Body Mind]
    CITAZIONE
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    Chakra = +5
    Contatori Ritual = +2


    Così come Eas si era nascosta, lui rapidamente sarebbe balzato all’indietro, tornando accanto al muro di pietra dal quale era partito.
    [Action: Hit and Run] = 10m (da L12 a H8)
    CITAZIONE
    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente. Non funziona su terreno difficoltoso.
    [Cooldown 3 turni]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 250-20-10-20-10= 190+5= 195
    Contatori Ritual: 2

    Distanza:
    H8

    Abilità/Passive:
    Passive: Body Mind
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank3)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Fire Breath
    [Rapido] - Action: Inner Energy
    [Rapido] - Skill: Life Absorbption

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Fire Mantle

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    0/1 Skill: Fire Breath
    0/3 Action: Hit and Run







    Edited by mrxxx - 1/8/2018, 18:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Rovine Solitarie




    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.



    Una pioggia di fuoco si sarebbe abbattuta sugli ignari mostriciattoli.

    Le sfere infuocate di Eas saettarono attraverso la penombra degli alberi illuminando di rosso l'ambiente circostante al loro passaggio. Entrambe andarono a segno, inglobando il rospone in un esplosione di fiamme considerevole.

    Le altre due bestie si voltarono richiamate dal fragore, quello più grosso emise un richiamo incollerito consapevole di essere sotto attacco salvo venire a propria volta sorpreso da un'ondata di fuoco simile a quella precedentemente subita. La successiva ondata fiammeggiante proveniente dal corpo di Shikaku completò il lavoro, lasciando i due ranocchi in preda alla fiamme mentre il biondo batteva in ritirata strategica.

    Il fuoco avrebbe indugiato sui corpi dei rospi giganti ma presto Eas e Shikaku si sarebbero resi conto che qualcosa non quadrava.

    Il loro corpo sembrava rigonfio sotto lo strato di fiammelle, gli occhi e la bocca sembravano incandescenti come il metallo surriscaldato.

    Non sembravano troppo devastate dai colpi subiti ma soprattutto la creatura (N11) bersagliata da Eas era ancora in piedi.

    CITAZIONE
    Passive: Adaptive Skin
    Dopo aver ricevuto danno elementale, la creatura si adatta naturalmente a tale elemento. Acquisisce +30 resistenza elementale per quel elemento per la DIFESA corrente e durante l'ATTACCO successivo può la Skill: Wild Mimic infusa dell'elemento scelto.

    [BLOOD WERETOAD][N11][Danno subito da Fireball: 60 -20][40]
    [BLOOD WERETOAD][N11][Danno subito da Fireball: 60 -50][10]
    [BLOOD WERETOAD][N11][Vita Persa da Alma Awakening: 20]

    [BLOOD WERETOAD][N11][Danno subito da Fire Breath: 70 -50][20]
    [GREATER WERETOAD][N13][Danno subito da Fire Breath: 70 -10][60]

    [BLOOD WERETOAD][N11][Danno subito da Fire Mantle: 35 -50][0]
    [GREATER WERETOAD][N13][Danno subito da Fire Mantle: 35 -10][0]

    [BLOOD WERETOAD][N11][Vita Persa da Life Absorbtion: 10]
    [GREATER WERETOAD][N13][Vita Persa da Life Absorbtion: 10]





    Il bagliore rossastro luminscente rendeva ancora più inquietanti i rospi che come elementali di magma si mossero inesorabilmente verso i due. Eas non poteva sapere se era stata individuata dato che le due creature si stavano muovendo proprio verso di lei, ma potevano anche solo essersi dirette verso Shikaku che rapidamente aveva fatto dietro-front per finire proprio di fianco alla ragazza nascosta.

    I rospi continuavano ad emettere un gracidio convulso e ripetuto che aveva aumentato di ritmo dopo essere stati attaccati. Ogni tanto si guardavano, quello più grosso emetteva versi articolati alternandosi tra i due ranocchi rossi di fianco a lui.

    Quello più lontano cominciò a muoversi lentamente in un'altra direzione, forse con l'intenzione di circondare i due giovani.

    Dopo essersi avvicinati abbastanza, i due rospi infuocati emisero un assordante gracidìo prima di vomitare dalla larga bocca due grosse sfere infuocate che sarebbero saettate verso Shikaku per investirlo in pieno.

    Le palle di fuoco avrebbero sfiorato Eas ma non l'avrebbero colpita comunque. Il loro bersaglio era il biondo.
    [BLOOD WERETOAD[Azione][Skill: Wild Mimic][FUOCO]
    [GREATER WERETOAD[Azione][Skill: Wild Mimic][FUOCO]


    CITAZIONE
    Skill: Wild Mimic
    [Azione]
    La creatura utilizza un attacco a distanza infuso dell'elemento a cui si è adattata.
    FUOCO: Sputa un proiettile di fuoco che si propaga fino a 10 metri di distanza in linea retta.
    [Danno: 40]

    [Shikaku][Danno Fuoco: 40]
    [Shikaku][Danno Fuoco: 40]






    l10

    HP: ?? -100
    l12

    HP: ?? -70
    i13

    HP: 100%


    GREATER WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:


    BLOOD WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Fa un po' caldino qui.




    Edited by Ryuk* - 2/8/2018, 12:26
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Eas l’atmosfera è quasi più calda qui che al tuo locale.

    Commentò ironico. Non una gran battuta ma per lo meno aveva ricominciato a parlare dopo che era stato zitto per tutto il tempo in cui avevano girovagato tra le Rovine. Combattere era davvero una distrazione, ma era altresì una grande fonte di pericolo. I rosponi, contro ogni aspettativa, riuscirono a sopravvivere a quell’inferno di fiamme e lo ripagarono della stessa moneta. Due sfere di fuoco vennero dirette contro Shikaku il quale non poté far altro che alzare le braccia a protezione del viso e contrarre i muscoli del corpo.

    Merda! Devono avere un qualche tipo di affinità alle fiamme..

    Disse a denti stretti. Mai si sarebbe aspettato che animali anfibi potessero emettere fuoco, ma doveva stare attento visto che le loro fiamme non avevano nulla da invidiare alle sue o a quelle di Eas.
    Danno Subito = 40+40 = 80

    [RECUPERO]

    Se non poteva abbatterli col fuoco, avrebbe provato a bucare quei corpi gonfi come palloni. Rapidamente avrebbe estratto dal fodero i suoi coltelli ed avrebbe atteso la solita copertura di Eas.
    [RAPIDO – Equip Armi]

    Successivamente si sarebbe lanciato all’attacco puntando per primo al ranocchio che lo aveva attaccato, ossia quello che teoricamente aveva riportato più ustioni. Avrebbe riservato loro una serie di coltellate precise e potenzialmente letali. La lama del suo coltello inoltre sarebbe stata resa incandescente.
    [AZIONE – Skill: Slashes Tempest] + [Passive: Blid Spot]
    [GRATUITO - Skill: Fire Touch] + [Passive: Burn Out]
    Posizione FInale = K10

    CITAZIONE
    Skill: Slashes Tempest *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Utilizzando il chakra per incrementare la propria destrezza e mobilità, l'utilizzatore si lancia in una combinazione di attacchi. Attacca fisicamente tre bersagli, in un raggio di 10 metri. Applica Dual Wield. Consuma movimento base e extra. Si sceglie vicino quale avversario rimanere
    [Chakra: 25]

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Rimuove lo status FREEZE e durante la successiva difesa infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +25 (Passive: Dual Wield) danno fisico
    Danno Inflitto = 20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire II) = 30 danno magico


    Preoccupato dal fatto che i rospi potessero vomitargli addosso altre sfere infuocate, avrebbe circondato il proprio corpo di una corrente ventosa difensiva. La tecnica sarebbe stata eseguita anche su Eas. Era sua priorità proteggere la ragazza, non a caso aveva fatto il possibile per attirare l'attenzione delle bestie su di se, sia attaccandole fisicamente e sia imprecandogli contro verbalmente.
    CITAZIONE
    Skill: Wind Change
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Circonda se stessi e al massimo un alleato di un evanescente turbine d'aria. Assorbe i prossimi [10xRank] danni elementali.
    Questa skill può essere eseguita gratuitamente interrompendo un Aura attiva o una Skill con effetto continuato che non termina in questo turno.
    L'Aura o la Skill interrotta va in cooldown di 1 turno + turni di cooldown normale.
    Lo scudo dura per due DIFESE.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 20]

    Forza viscide bestie, fatevi avanti!

    [Taunt]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220-40-40= 140
    Chakra: 195-25-10-20= 140
    Contatori Ritual: 2

    Distanza:
    K10

    Abilità/Passive:
    Passive: Body Mind
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Blind Spot
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank3)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip. Armi
    [Azione] - Skill: Slashes Tempest
    [Rapido] - Skill: Wind Change

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    1/1 Skill: Fire Breath
    1/3 Action: Hit and Run
    0/1 Skill: Fire Touch
    0/1 Skill: Wind Change







    Edited by mrxxx - 2/8/2018, 19:39
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave two.

    Sono bestie strane, bestie che a quanto pare più vengono colpite da un determinato elemento, più ne diventano resistenti. Per fortuna tutti i miei attacch vanno a segno, sento che il legame tra me ed una di quelle creature si crea ma niente di più: quella rimane viva, quella più grossa altrettanto e soprattutto si allontanano dall'acqua. Questo è male per me perché vuol dire che non potrò fargli del male fisico in più nel caso in cui dovessi riuscire a colpire con i miei attacchi di tipo fulmine e...beh, è proprio quelli che ho intenzione di usare. I proiettili di fuoco che scagliano mi passano davvero a pel di volto e credendo mi abbiano mancata alla grande sospiro salvo poi voltarmi e realizzare che il bersaglio non ero io.
    Storco la bocca.
    « Non esagerare, hai un limite anche tu. »
    Ma devo stare attenta, si stanno avvicinando ed io non voglio rimanere qui: devo allontanarmi e per farlo devo interrompere quella concentrazione che mi sta tenendo quasi ferma. Ora bisogna pensare a far male a loro prima che loro lo facciano a noi, questa è la cosa più importante.

    [RECUPERO]
    [Disperdo Searing Barrage][Mantra +10 Chakra]


    La prima cosa che devo fare è vedendo che le bestie si stanno avvicinando, è prendere i miei passi: una sta cercando di aggirarci per chiuderci alle spalle e non è una cosa che voglio permettere: guarda un po' è proprio su quella che vado a fissare i miei occhi facendo un piccolo cambio di legame e per quello...
    « Non ci sono ancora abituata... »
    In fondo questa è la seconda volta che uso i poteri di Desdemona (la prima risale a pochi secondi fa) ed ho fatto un po' di difficoltà ad utilizzare il mio legame spirituale, magari posso fare qualcosa di diverso: come ho fatto quando ho dovuto ambientarmi? Ho concentrato energia sugli occhi e così faccio di nuovo: porto il chakra dal corpo al volto passando per le mani, le gambe, le braccia, lo stomaco, il petto, il collo fino a finire ai bulbi oculari sbloccando quel piccolo cancello che mi permette di osservare il mondo che sta aldilà del nostro, quello più cupo e freddo. Non ho idea se i miei occhi, in questo momento, cambino o succeda qualcosa ma so che così posso imporre tutto ciò che esiste su un altro piano sullo spirito di un altro. Su quello che adesso voglio osservare.
    [Cambio bersaglio Alma Awakening su i13]
    Tempo di capire cosa e come fare che devo già pensare ad aprire la pista per Shikaku: abbiamo visto che hanno una buona resistenza elementale, perché non impedirgli di muoversi come vorrebbero verso altri attacchi? Per non parlare del fatto che ora hanno bisogno di qualcosa di diverso dunque che fulmini e saette siano. « Tieniti pronto! »
    Mi concentro, se prima si trattava di fiamme e di sfere da lanciare ora si tratta di tuoni e saette: apro il palmo della mano verso l'alto, lascio che piano piano inizi a sfrigolare e dopo che piccoli fulmini la avvolgono lascio volare in aria tre piccole farfalline bianche. Animali del genere solo d'aspetto, il rumore dell'elettricità che sfrigola in aria è a dir poco assordante: alzo gli occhi verso le rane e le inquadro, una, due e tre. Annuisco e poi lascio che volino in alto per abbattersi come saette sui loro bersagli.
    In maniera leggermente più veloce del normale.
    E' uno sforzo pesante ma devo approfittare del legame che ho instaurato amorevolmente con la rana e sacrificarmi un po': Desdemona mi ha insegnato pure questo e si tratta di soffrire un po' e...sento uno strappo, come se mi stessero tirando via qualcosa da dentro. Leggermente più affaticata ma almeno posso vedere sentire che le mie riserve energetiche non hanno subito troppe perdite.
    [Action: Lightning Strike su i13, l10 e l12 + Charge + Supershock + Speed of Light + Fire Channeling]
    [Skill: Unbound Power - 20 hp + 30 chakra]


    Ora devo allontanarmi e per farlo, dopo aver tenuto conto della protezione di Shikaku, mi sposto verso Ovest.
    Non ci accerchierai, rana bastarda, non fino a quando i miei occhi saranno su di te.
    [Movimento i9 -> g8]




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200-20/200 | POLLA: 180+10-40-20-10+30=150/260 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: Alma Awakening - Morte [N11] | Talenti: Mantra

    Slot Azione: Lightning Strike + Charge
    Slot Rapido: Supershock
    Slot Rapido: Unbound Power

    Abilità Gratuite: Alma Awakening [Cambio su rana in i13] + Speed of Light

    Abilità Passive Attivate: Heart of Fire II + Burn-Out
    Cooldown: Searing Barrage: 0/2

    Skill: Lightning Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tre fulmini colpiscono dall'alto tre bersagli diversi. Gittata massima 15 metri. Passive che incrementano il danno lo incrementeranno su ogni bersaglio. Non schivabile per chi ha subito Mark of the Storm.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine offensiva, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]

    Danno Inflitto: Lightning Strike: 40
    + Fire Channeling: 10

    Totale: 50 Danno Magico

    Aura: Alma Awakening
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤



    Edited by Ð. × Ace - 2/8/2018, 23:34
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Rovine Solitarie




    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.



    Le grosse creature continuavano ad avvicinarsi con l'intenzione di circondare e sopraffare in numero i due umani senza mostrare la minima paura di fronte alla furia elementale che i due stavano scatenando.

    Data la grande mole di attacchi elementali si erano creati alcuni piccoli roghi in punti sparsi lì intorno. Comunque la foresta era talmente fitta e umida che non sembrava ci fossero troppi rischi che il fuoco divampasse in un incendio di ampia scala.


    Eas scatenò una pioggia di fulmini contro le tre creature, tentando di colpirle contemporaneamente e di stordirle con la potenza della scarica elettrica.

    Due furono effettivamente investite dal colpo ma una, quella più defilata, riuscì a schivare facendo impattare la saetta contro il tronco di un albero, esploso poi in quel punto in una deflagrazione di schegge.

    [GREATER WERETOAD][l12][Danno subito: 50-20][30] STUN
    [BLOOD WERETOAD][l10][Danno subito: 50-20][30] STUN




    Shikaku sfruttando la copertura offerta dalle saette di Eas si cimentò in un agilissima azione offensiva, tentando di affettare tutti i rospi che gli capitavano a tiro. Il danno inflitto comunque sembrò abbastanza limitato, tanto che le bestie si limitarono ad una goffa protezione delle parti sensibili e qualche smorfia di fastidio dopo essere stati attaccati dal biondo.

    [GREATER WERETOAD][l12][Danno subito: 50+25 (-20)]+[30-20]=[45]
    [BLOOD WERETOAD][l10][Danno subito: 50+25 (-20)]+[30-20]=[45]
    [BLOOD WERETOAD][i13][Danno subito: 50+25 (-20)]+[30-20]=[45]
    [BLOOD WERETOAD][i13][Vita Persa da Alma Awakening: 20]





    Anche stavolta il primo attacco elementale subito dai rospi sortì una reazione nel loro corpo anfibio. Le scariche elettriche persisterono sulla superficie della loro pelle, producendosi in diverse saette che sporadicamente comparivano intorno alle figure dei rospi colpiti. I loro occhi erano luminescenti come lampadine al tungsteno e nella penombra del sottobosco avrebbero ottenuto un aspetto se non altro inquietante.
    CITAZIONE
    Passive: Adaptive Skin
    Dopo aver ricevuto danno elementale, la creatura si adatta naturalmente a tale elemento. Acquisisce +30 resistenza elementale per quel elemento per la DIFESA corrente e durante l'ATTACCO successivo può la Skill: Wild Mimic infusa dell'elemento scelto.

    Notando la tenacia con cui quelle scimmie senza pelo si stavano difendendo, il rospo più grosso cominciò ad emettere dei versi rochi e profondi ai quali gli altri due WERETOAD risposero con suoni di intesa.

    L'effetto stordente dei fulmini di Eas non era ancora sparito del tutto per cui adesso l'istinto di sopravvivenza delle creature cominciava a prendere il sopravvento. Lo strato elettrico che le circondava subì un picco mentre le creature si chiudevano leggermente su loro stesse temendo forse un rincaramento di dose.
    [GREATER WERETOAD][l12][Rapido][Skill: Electric Barrier]
    [BLOOD WERETOAD][l10][Rapido][Skill: Electric Barrier]

    CITAZIONE
    Skill: Electric Barrier
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.

    Mentre l'attenzione di Eas e Shikaku poteva essere stata catturata dalle barriere elettriche erette dai due rosponi, qualcosa alle spalle del biondo li avrebbe con molta probabilità colti di sorpresa.

    Con un balzo portentoso il WERETOAD in posizione defilata era atterrato tra la donna e il biondo, provocando un'onda d'urto considerevole al suo atterraggio e voltandosi a propria volta verso Eas indicando chiaramente che il proprio bersaglio era proprio la povera ragazza.
    [BLOOD WERETOAD][i13][Azione][Rapido][Action: Frog Leap]

    CITAZIONE
    Action: Frog Leap
    La creatura effettua un salto di lunghezza massima 10 metri. Quando atterra, colpisce con violenza il terreno usando le gambe massiccie. Provoca un onda d'urto di raggio 5 metri che infligge danno fisico ai bersagli al suo interno.
    Se la Passive: Adaptive Skin è attiva, il danno inflitto è invece elementale dell'elemento della passiva.
    [Danno: 60]

    [Eas][Danno fisico subito: 60]
    [Shikaku][Danno fisico subito: 60]








    l10

    HP: ?? -175

    STUN
    l12

    HP: ?? -145

    STUN
    i9

    HP:?? -65


    GREATER WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:


    BLOOD WERETOAD

    Potenza: 60
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Fa un po' caldino qui.




    Edited by Ryuk* - 9/8/2018, 00:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Aveva ritrovato sicurezza e fiducia nei propri mezzi, riscoprendosi agile e letale come un tempo con le lame. Tanto più che sembrava intendersi perfettamente con Eas. Combattere al suo fianco lo rendeva felice e lo mandava indietro ai vecchi tempi, quando un’altra donna faticava con lui sul campo di battaglia, una donna diversa sia per aspetto che per carattere, ma per cui provava lo stesso sentimento e la stessa attrazione.
    Vita: +30
    Chakra: +15
    Contatori Ritual: +6


    Evidentemente non hanno solo affinità al fuoco.

    Constatò con grande sorpresa Shikaku. Ma proprio mentre osservava i due ranocchi di fronte a lui ricoprirsi di elettricità, il terzo lo prese alle spalle, atterrando con violenza tra lui ed Eas.

    Merda!

    Disse digrignando i denti, mentre un’onda d’urto scuoteva il suo corpo. Barcollò per diversi istanti, girandosi subito verso la sua.. verso Eas. La sua più grande preoccupazione era che nessuno le torcesse un capello. Non avrebbe mai permesso a quella bestia di farle del male.
    Danno Subito = 60 -10 (Blocco Armatura) = 50

    [RECUPERO]

    Se fuoco e fulmine non funzionavano, non restava che provare che col vento. Rapidamente avrebbe incanalato il chakra attorno al proprio corpo per richiamare correnti ventose incandescenti che avrebbero turbinato contro agli animali. Probabilmente il vento avrebbe alimentato i piccoli focolai sparsi qua e là tra la vegetazione. Ci avrebbe pensato più tardi a far si che le fiamme non intaccassero madre natura più del dovuto.
    [AZIONE – Skill: Spinning Current] + [Passive: Fire Channelling]
    CITAZIONE
    Skill: Spinning Current
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore si circonda di un piccolo turbine di venti taglienti, che vanno a colpire automaticamente chiunque gli sia vicino (5 metri raggio).
    Possibile evitare danni agli alleati dal rank 3. Dura 2 turni.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    Danno Inflitto = 30 (Skill: Spinning Current) +15 (Passive: Heart of Air 1) +15 (Passive: Fire Channelling) = 60 danno magico

    Inoltre, districando le braccia grazie ai filamenti neri che costituivano il suo corpo, avrebbe riservato due coltellate al rospone che si trovava davanti alla ragazza. Era sua intenzione far si che le bestie si concentrassero su di lui quanto più possibile, per questo stava facendo di tutto per attirare l’attenzione e fare da esca.
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Rag Doll]
    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +25 (Passive: Dual Wield) danno fisico (BLOOD WARETOAD i9)

    Stupide bestie, prendetevela con me, non con la mia dama!

    Diciamo pure che non voleva attirare solamente l’attenzione delle bestie, ma forse anche della donna che aveva di fianco, come quando gli animali combattono tra di loro durante la stagione degli accoppiamenti. Anche se forse in questo caso aveva vittoria facile, dubitava che dietro quei rospi si nascondesse il principe azzurro.
    [Taunt]

    Si sarebbe dunque spostato di qualche metro, sia per lasciare campo aperto ad Eas ed alle sue magie distruttive, sia per farsi seguire dai rospi.
    [Stance: Catlike] = 10m (da K10 a G14)
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 140+30-50= 120
    Chakra: 140+15= 155-30= 125
    Contatori Ritual: 2+6= 8

    Distanza:
    G14

    Abilità/Passive:
    Passive: Body Mind
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Blind Spot
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che un attacco fisico ravvicinato va a segno (non viene schivato o parato), si genera un contatore Ritual.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank3)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Spinning Current
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike

    Status/Buff:
    - Assorbe prossimi 20 danni elementali

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    2/3 Action: Hit and Run
    1/1 Skill: Fire Touch
    1/1 Skill: Wind Change





     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave two.

    Devo ammetterlo, nonostante quelle cose stessero dando fastidio mi stavo...divertendo.
    E non poco. Non credevo che dei mostri che ci stavano tenendo così impegnati si sarebbero rivelati un bel passatempo, questo mi riporta a qualche tempo indietro dove ero uno dei pericoli pubblici numero uno (anche se mi nascondevo bene) e tiravo fuori un sacco di distruzione sul mio cammino: ah, che bei tempi dove nessuno riusciva a gestirmi.
    « Dovremmo farlo più spesso tutto quest- »
    Tempo di finire non ce l'ebbi perché il ranocchio gigante che aveva ben pensato di accerchiarci era caduto a terra, facendo un bel tonfo e creando una discreta onda d'urto: per fortuna avevo una corazza che mi aiutava ma mi colse di sorpresa ed ammetto che non mi aspettavo un'entrata in scena del genere. Mi trovai a compiere un paio di passi indietro e ad assimilare la botta che avevo preso anche se non direttamente, se mi fosse zompato addosso con tutto il peso probabilmente i danni sarebbero stati molto più grandi. Mi era andata bene. [Danno subito: 60 - 25 Armatura = 35 Fisico]
    In compenso però dovevo chiarire una cosa: non ero intoccabile e speravo che ci arrivasse anche Shikaku prima o poi perché se si ostinava a difendermi e mettersi continuamente in mezzo a quelle cose, mi sarei trovata davanti l'ennesimo cadavere. Solo che stavolta, lo ammetto, ci sarei rimasta un po' male. Recuperai il fiato, sentivo il mio bel legame con il rospo che ci era appena zompati addosso che mi dava un po' di forza dunque...rialziamoci e facciamo cose.

    [RECUPERO]
    [Mantra +10 Chakra][Alma Awakening MORTE +20 vita]


    Devo osservare perché queste bestie hanno una particolare caratteristica che sembra lasci impresso su di loro il primo elemento che le colpisce: pensavo che alternassero a giudicare da quello che era successo prima, invece gli è rimasto addosso solo il manto di fulmini che era stato causato dalla prima scossa. Avevo dato modo a Shikaku di agire e fargli particolarmente male ma mentre speravo che andassero giù in maniera rapida ed indolore, si stanno rivelando abbastanza coriacee: mi sembra però che una di loro barcolli un pochino ed il fatto che si sono messi sulla difensiva potrebbe aiutarmi come no, il biondo sta facendo il possibile intanto per arrecargli più ferite possibili e darmi modo di poter fare i miei artifici con gli elementi. Mi domando cosa succederà se mi verranno addosso ed una di loro è particolarmente vicina, per questo la prima cosa che faccio (dopo aver recuperato un po' di equilibrio) è allontanarmi da dove sono spostandomi in una zona leggermente meno "critica".
    [Movimento g8 -> g10]
    Per poi voltarmi e prendere un bel respiro mentre concentro l'energia magica che deve...mi fermo, cavolo.
    « Devi spostarti, sei in traiettor- »
    Oh beh niente, tempo di dirlo che è già sparito e si è catapultato a qualche metro più in basso: forse gli conveniva starmi più vicino per non avere troppa distanza fra noi ma quelle correnti che gli stanno attorno mi danno una sensazione strana. « -ia. »
    Forse per un attimo è bene avere della distanza, soprattutto perché ora ho campo libero.
    ...fa caldo, vero? Lo sento da sotto l'armatura ed odio questa sensazione di sudore ed appiccicaticcio che lascia un combattimento perché poi me la devo portare fino a quando non sono a casa, mentre in altri posti magari posso andare, rinfrescarmi in qualche modo e via. Poco male, è necessario per mandare via questi mostri e chissà se quell'animalaccio è sempre in zona o sta guardando: ha un morso ad una gamba da scontarmi. Magari queste rane mi serviranno da esempio.
    Come detto gonfio il petto e non è per chissà quale motivo, è perché sto trattenendo il respiro mentre l'energia magica - che strano modo di chiamare il chakra, però quello è un nome così obsoleto... - si scalda ed aspetta solo di essere incendiata.
    Quando soffio, come quelli del mio clan facevano anch'io soffio un'ondata calda che si deve propagare del tutto in avanti per andare ad assorbire la presenza di tutte e tre quelle rane dandole magari un tocco in più.
    Piano piano inizieranno a sfoltirsi queste bestiacce maledette.
    Dopo mi sposto ancora, non voglio essere troppo vicino a quella rana che pare fin troppo in forze ed alla quale continuo a stare legata.
    Sempre tenendo le dovute distanze.
    [Fire Breath + Heart of Fire II + Inner Energy + Burn-out nell'area tra h9, h12, n9, n12]
    [Slot Rapido: Movimento g10 -> e11]
    [Alma Awakening - Morte in i9]

    « Sto ancora una meraviglia, pensa a non farti colpire troppo. »
    In fondo era vero, stavo davvero bene.




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 180-35+20=165/200 | POLLA: 150+10-10-20=130/260 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: Alma Awakening - Morte [N11] | Talenti: Mantra

    Slot Azione: Fire Breath
    Slot Rapido: Inner Fire
    Slot Rapido: Movimento

    Abilità Gratuite: Alma Awakening - MORTE su i9/font]

    Abilità Passive Attivate: [font=georgia]Heart of Fire II + Burn-Out

    Cooldown: Searing Barrage: 2/2 - Supershock: 1/3 - Speed of Light: 1/3

    Skill: Fire Breath
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco offensiva, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Danno Inflitto: Fire Breath: 30
    +Inner Fire: 20
    + Heart of Fire II: 20

    Totale: 70 Danno Magico

    Aura: Alma Awakening
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Rovine Solitarie




    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.



    [BLOOD WERETOAD i9][Danno Spinning Current: 60 - 20][40]
    [BLOOD WERETOAD l10][Danno Spinning Current: 60 - 20 -20][20]
    [GREATER WERETOAD l12][Danno Spinning Current: 60 - 20 -20][20]

    [BLOOD WERETOAD][i10][Danno fisico subito: 50+25 (-20)][35]

    [BLOOD WERETOAD i9][Danno Flame Breath: 70 -20][50]
    [BLOOD WERETOAD l10][Azione][Schivata su Flame Breath]
    [GREATER WERETOAD l12][Azione][Schivata su Flame Breath]

    [BLOOD WERETOAD][i9][Vita Persa da Alma Awakening: 20]



    Non appena il vortice tagliente generato da Shikaku colpì i rosponi, entrambi gli avventurieri si sarebbero reso conto che questi avevano preso a mutare nuovamente.

    I loro corpi si erano ingrossati come se avessero cominciato a rigonfiarsi d'aria mentre le scintille elettriche che saettavano intorno alla loro figura fino a quel momento cessavano. Intorno alle loro figure deboli correnti ventose vorticavano concentricamente, dando chiara indicazione del tipo di adattamento che avevano subito.
    [Resistenza ARIA +30]

    CITAZIONE
    Passive: Adaptive Skin
    Dopo aver ricevuto danno elementale, la creatura si adatta naturalmente a tale elemento. Acquisisce +30 resistenza elementale per quel elemento per la DIFESA corrente e durante l'ATTACCO successivo può la Skill: Wild Mimic infusa dell'elemento scelto.

    Uno dei ranocchi era messo davvero male, tuttavia i tre probabilmente si facevano forza grazie al numero e non sembravano intenzionati a demordere. Il loro comportamento stava diventando più ostile e infuriato, lo si comprendeva dalla natura dei loro gracidii, più bassi e inquietanti.

    CITAZIONE
    Skill: Wild Mimic
    [Azione]
    La creatura utilizza un attacco a distanza infuso dell'elemento a cui si è adattata.
    [Danno: 40]

    I due rospi rossi minori dopo aver raggiunto una modesta dimensione, vomitarono una serie di attacchi insisiosi ed elementali verso Shikaku, probabilmente catturati dagli schiamazzi provocati dal biondino.
    [BLOOD WERETOAD 1][Azione][Rapido][Skill: Ethereal Blades]
    [BLOOD WERETOAD 2][Azione][Rapido][Skill: Ethereal Blades]

    CITAZIONE
    Skill: Ethereal Blades
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre lame d'aria fino a 20 metri verso UN bersaglio scelto. Contano come tre attacchi separati.
    Danno non incrementabile da passive Aria.
    [Danno: 20 x 3]

    Il ranocchio più grosso invece sembrava un po' più riflessivo e fissava pericolosamente Eas, colei che aveva appena vomitato la fiammata più grossa.

    Ignorando Shikaku, il mostro gonfiò il torace a dismisura fino a raggiungere il doppio delle proprie dimensioni, quindi infine vomitò con un boato spaventoso un proiettile intriso di chakra ventoso che avrebbe dovuto investire Eas in pieno.
    [BLOOD WERETOAD][Azione][Rapido][Skill: Vacuum Sphere ]

    CITAZIONE
    Skill: Vacuum Sphere
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Si scaglia una sfera a bassa pressione atmosferica verso un bersaglio che esplode disturbandone il chakra. Il bersaglio avrà ogni costo chakra radoppiato per il prossimo attacco.






    l12

    HP: ?? -230
    j12

    HP: ?? -165
    i10

    HP:?? -175


    GREATER WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:


    BLOOD WERETOAD

    Potenza: 60
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Fa un po' caldino qui.


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave two.

    Non mi piace, ci stiamo mettendo troppo tempo.
    Pensavo che ci saremmo liberati di queste rane un po' più in fretta ma evidentemente mi sbagliavo, sono più coriacee del previsto e mi domando se fossi stata da sola---no, non ho bisogno di pensarci: da sola non mi sarei mai spinta in un luogo come questo, ero venuta qui perché un po' di soldi non mi facevano male e sapevo che in caso di bisogno avrei avuto dei compagni che avrebbero pensato a prendere i colpi per me.
    Però non posso fare a meno di domandarmi se con quell'energumeno non avremmo già finito.
    Oh beh, era inutile pensarci adesso.
    « Sono ostinati. »
    Esclamai senza troppi mezzi termini, pensando che se fossi stata un po' più riflessiva allora ci saremmo risarmiati giusto una piccola grana. Ed ora mi trovavo a sperare che il prossimo attacco fosse quello giusto perché in effetti iniziavo ad essere un po' affaticata: dal punto di vista fisico stavo benissimo, era quello mentale che mi spossava. Un uso prolungato di chakra, ho sempre saputo e provato, può esaurire la tua mente abbastanza in fretta ed è per questo che bisogna far durare gli scontri il meno possibile, soprattutto contro bestie come queste che non hanno la minima idea di cosa voglia dire morire.
    Che cavolo morit-
    « Kyah! » Mi portai le mani alle orecchie e cercai di pararmi come meglio potevo da quella bolla d'aria che mi era stata sparata, solo che esplodendomi in faccia mi aveva lasciata un attimo intontita: quando aprii gli occhi di nuovo barcollai un attimo e cercai di concentrarmi, c'era qualcosa che non andava.

    [RECUPERO]
    [Mantra +10 Chakra][Alma Awakening MORTE +20 vita]


    Quando l'avrei scoperto cos'era che non andava? Oh, non molto dopo, quando mi sarei tirata in piedi ed avrei fatto una faccia strana: ero ancora confusa dalla bolla d'aria compressa che mi era esplosa in faccia, solo che stavo cercando di essere pure incattivita e non mi sorprenderei fossi risultata un po' come quei cuccioli piccolissimi che cercano di fare la faccia brutta.
    Ovvero poco credibile.
    « Sto iniziando a stancarmi. » In tutti i sensi. « Dobbiamo terminare la cosa il prima possibile...o almeno sfoltirli, in tre sono pesanti da gestire. » Era difficile adesso ma comunque non impossibile accumulare chakra: avrei fatto un po' più fatica, tuttavia avevo un trucchetto che mi avrebbe permesso di recuperare un pizzico di energia "magica" a discapito delle energie fisiche che, al contrario, avevo ancora in abbondanza. Mi spostai di qualche passo perché da questa distanza non li avrei potuti colpire tutti quanti [Gratuito: e11->f11] e dunque richiamai la mia energia. Era faticoso, ma l'ho già detto almeno tre o quattro volte dunque posso risparmiarmelo di nuovo: morale della favola? Per tirare un paio di fulmini ci avevo messo il doppio del tempo.
    L'importante, però, era che almeno partissero. « Cerchiamo di buttare giù almeno quelli piccoli, a quello grande pensiamo fra poco. Credo oltretutto che mi stia fissando... »
    [Lightning Strike + Discharge + Charge + Fire-Channeling]
    E dopo? Dopo mi sarei allontanata di nuovo prendendo le debite distanze senza, però, stare troppo in mezzo alle armi sventaglianti di Shikaku: pareva che i suoi riflessi fossero decisamente aumentati e fosse in iper-tensione, se mi fossi avvicinata...evitiamo l'opportunità, va bene? [Rapido: f11-> e12]
    E poi noto solo ora che mi stavo dimenticando un paio di cose: le mie maledizioni e la mia gestione di energie. Spostai lo sguardo sulla rana rossa più vicina per cercare di collegarmi ancora a lei e la sua energia vitale, da quello che avevo visto era l'unica cosa che non subiva una riduzione tramite resistenze specifiche e...più che vederlo, lo sentivo dal quantitativo di energia che mi tornava ogni volta. Stabilito il contatto avrei adoperato la conversione perché le mie venature di chakra erano terribilmente assetate e per togliersi questa sensazione fastidiosa stavano iniziando a succhiare dal sangue.
    Era doloroso ma non troppo.
    Potevo ancora andare avanti.
    [Alma Awakening - MORTE su i10][Unbound Power]




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 165-20+20=165/200 | POLLA: 130+10+30-40-40=90/260 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: Alma Awakening - Morte [I10] | Talenti: Mantra

    Slot Azione: Lightning Strike su tutti e tre
    Slot Rapido: Unbound Power
    Slot Rapido: Movimento

    Abilità Gratuite: Alma Awakening - MORTE su i10 + Discharge + Charge

    Abilità Passive Attivate: Fire Channeling
    Cooldown: Supershock: 2/3 - Speed of Light: 2/3

    Skill: Lightning Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tre fulmini colpiscono dall'alto tre bersagli diversi. Gittata massima 15 metri. Passive che incrementano il danno lo incrementeranno su ogni bersaglio. Non schivabile per chi ha subito Mark of the Storm.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    Azzera i punti carica.

    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]

    Danno Inflitto: Lightning Strike: 40
    + Discharge: 10
    + Fire Channeling: 10

    Totale: 60 Danno Magico

    Aura: Alma Awakening
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤



    Edited by Ð. × Ace - 17/9/2018, 14:48
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Ormai la sintonia con Eas era evidente, così come evidenti iniziavano ad essere le peculiarità di quelle rane giganti: ogni volta che venivano colpite da una tecnica elementale, sembravano assorbirne una parte per poterla riutilizzare a proprio vantaggio. Un’abilità spaventosa, se non fosse che per loro sfortuna avevano davanti due ex ninja che potevano far affidamento su elementi differenti.

    Diamine. Se fossimo stati da soli contro queste bestie, difficilmente saremmo stati in grado di tenergli testa. Sono estremamente coriacei.

    Nonostante fossero riusciti di nuovo a mandare a segno i propri attacchi, le bestie non caddero a terra e contrattaccarono con altrettanta veemenza.
    Vita = +10 +10 = +20
    Chakra = +10
    +2 Contatori Ritual


    Le due rane dalla carnagione più vivace se la presero direttamente con lui, scagliandogli contro una serie di lame ventose. Una parte di queste lame venne assorbita dallo scudo ventoso che gli vorticava attorno. L’altra parte invece venne direttamente assorbita dal suo corpo filamentoso: gli squarci che le correnti di vento avevano aperto sul suo corpo, si richiusero prontamente, senza nemmeno farlo sanguinare.
    Danno Subito = 60 -20 (Skill: Wind Change) = 40
    [RAPIDO - Skill: Death Embodiment]

    CITAZIONE
    Skill: Death Embodiment
    [Rapido]
    Focus: Difensiva
    Il corpo del portatore entra in uno stato di stasi. Ignora danni, dolore e status della prossima azione offensiva subita. Menomazioni fisiche vengono comunque applicate.
    [Consuma 10 Ritual]

    Danno Subito = 0

    Un sorriso beffardo si dipinse sul volto di Shikaku. Aveva sempre maledetto questa capacità rigenerativa che il suo corpo aveva assimilato involontariamente, poiché era grazie ad essa che era sopravvissuto alla guerra invece di morire sul campo di battaglia assieme ai suoi cari. Tuttavia, ora come ora, era un’abilità straordinariamente utile.

    [RECUPERO]


    Forte del turbine ventoso che stava vorticando ancora attorno alla sua figura, si sarebbe lanciato all’attacco, portandosi a distanza ravvicinata con le rane, in modo che il vento potesse inglobare anche loro.
    [Stance: Catlike] = 7,5m (da G14 a J12)
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    Danno Inflitto = 30 (Skill: Spinning Current) +15 (Passive: Heart of Air 1) +15 (Passive: Fire Channelling) = 60 danno magico

    Inoltre, avrebbe continuato a sferzarle utilizzando i suoi coltelli.
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Rag Doll] + [Skill: Fire Touch]
    CITAZIONE
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +25 (Passive: Dual Wield) danno fisico (BLOOD WARETOAD L12)
    Danno Inflitto = 20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire II) = 30 danno magico (BLOOD WARETOAD L12)

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Rag Doll] + [Skill: Fire Touch]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +25 (Passive: Dual Wield) danno fisico (BLOOD WARETOAD I10)
    Danno Inflitto = 20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire II) = 30 danno magico (BLOOD WARETOAD I10)

    Il suo corpo sarebbe rimasto circondato di fiamme zampillanti.
    [Passive: Burn Out]
    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Rimuove lo status FREEZE e durante la successiva difesa infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 120+20-40= 100
    Chakra: 125+10-10= 125
    Contatori Ritual: 8+2= 10-10= 0

    Distanza:
    J12

    Abilità/Passive:
    Passive: Body Mind
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Blind Spot
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che un attacco fisico ravvicinato va a segno (non viene schivato o parato), si genera un contatore Ritual.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank3)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    3/3 Action: Hit and Run
    0/1 Skill: Fire Touch





     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Rovine Solitarie




    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.



    [BLOOD WERETOAD i10][Danno Lightning Strike: 60 - 20][40]
    [BLOOD WERETOAD l12][Danno Lightning Strike: 60 - 20][40]
    [GREATER WERETOAD j12][Danno Lightning Strike: 60 - 20][40]

    [BLOOD WERETOAD i10][Danno Spinning Current: 60 - 20][40]
    [BLOOD WERETOAD l12][Danno Spinning Current: 60 - 20][40]
    [GREATER WERETOAD j12][Danno Spinning Current: 60 - 20][40]

    [BLOOD WERETOAD i10][Danno Attacco fisico + Fire Touch: (50+25 (-20)) + (30-20)][45]
    [BLOOD WERETOAD l12][Danno Attacco fisico + Fire Touch: (50+25 (-20)) + (30-20)][45]





    Questo è quello che in gergo viene chiamato "overkill".

    La naturale adattabilità della pelle delle rane rosse non riuscì a sopportare oltre la furia degli elementi scatenata dai due umani.

    Erano già messe male, il colpo di grazia però arrivò sotto forma di cataclisma che ne disintegrò le difese elementali, per poi finire affettate già mezze morte dalle lame di Shikaku.




    Rimase quindi solo il rospone, ancora fumante a causa dell'ennesima scarica elettrica scatenata da Eas.

    La bestia se la sarebbe immancabilmente presa con la donna, la strega che fino a poco tempo prima sembrava rappresentare la minaccia più grande, ma l'ultima sfuriata dell'umano maschio colpevole di aver steso i suoi simili meritava una risposta adeguata.

    Questo, assieme al fatto che era anche il nemico più vicino, spinsero la creatura a concentrare la propria furia sul ragazzo.


    La pelle del rospo era avvolta da scintille elettriche per via della ormai ben conosciuta affinità elementale. Ma al di sotto delle luminescenti saette che si alternavano sulla superficie del suo corpo, era ben possibile vedere la pelle crepata dai numerosi attacchi subiti e il sangue grondante brillare alla gialla luce dell'elettrica statica.
    [Resistenza FULMINE +30]

    CITAZIONE
    Passive: Adaptive Skin
    Dopo aver ricevuto danno elementale, la creatura si adatta naturalmente a tale elemento. Acquisisce +30 resistenza elementale per quel elemento per la DIFESA corrente e durante l'ATTACCO successivo può la Skill: Wild Mimic infusa dell'elemento scelto.

    CROOAAAAAAAAAAK!!



    L'anfibio emise un gutturale e quasi assordante suono che assieme all'improvviso picco di intensità nelle saette che lo circondavano avrebbero preannunciato l'attacco elementale.

    La luce emanata dal mostro divente talmente intensa che nella penombra dell'ambiente sarebbe risultata difficile da guardare a occhio nudo.

    Alla fine, una nube di scintille si sarebbe formata sopra la loro testa condensandosi infine in una pioggia di fulmini di intensità maggiore persino di quella di Eas, colpendo ogni cosa nel raggio di 20 metri dal rospo.
    [Azione][Rapido][Skill: Thunderstorm]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderstorm
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Evoca una tempesta di fulmini che si stabilizza nell'area, in un raggio di 20 metri a partire dall'utilizzatore.
    Colpisce chiunque sia nell'area in ogni turno, utilizzatore escluso. Dura 2 turni.
    [Danno: 70]
    [Chakra: 70]






    l12

    HP:0
    j12

    HP: ?? -245
    i10

    HP: 0


    GREATER WERETOAD

    Potenza: ??
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:


    BLOOD WERETOAD

    Potenza: 60
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 20
    Movimenti gratuiti: 5

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Final boss.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave two.

    ...Oh, due rospi erano morti così senza nemmeno dargli modo di difendersi? Che situazione vantaggiosa, non l'avrei mai detto. Certo ora ne rimaneva uno e probabilmente era il più pericoloso ma questo non gli dava un vantaggio, anzi lo metteva in una situazione a dir poco pessima: dovevano oltretutto farlo fuori in fretta perché avevo imparato che gli animali in difficoltà tendono ad essere i più fastidiosi perché tanto non hanno niente da perdere.
    Un po' mi dispiaceva però perché siamo noi che siamo andati a disturbarli, d'altro canto non è colpa mia se stavano sulla strada mentre cercavo quella bestia che mi aveva quasi staccato una gamba con un morso e verso la quale provavo un profondo senso di vendetta che desideravo ottenere a tutti i costi.
    Solo che evidentemente oggi non era il giorno ed anzi quella bestiaccia doveva essere fastidiosa fino in fondo. E quella nube che si stava formando sopra di noi non mi piaceva, sono abbastanza pratica di magie per capire che non avrebbe portato niente di buono: me ne sarei pure andata, solo che iniziarono a piovere fulmini ed era inutile dire che mi trovai non proprio in mezzo ma in una posizione sufficiente per ricevermi una piccola scarica dritta dritta in faccia che...cavolo, cavolo se aveva fatto male. Mi trovai a stringere i denti e per fortuna il rospo di prima, morendo, mi aveva lasciato un bel regalo che mi aiutò in qualche modo a ridurre i danni solo che...non ne volevo assolutamente prendere un'altra.
    [Danno: -70 PV][Alma Awaken: +20 PV]

    [RECUPERO]
    [Mantra: + 10 Chakra]


    Ecco potevo dirlo - di nuovo -, ora ero davvero stanca. Non mentalmente, proprio fisicamente: avevo usato un sacco di energie magiche, avevo subito ferite e ripristini costanti che non facevano bene al mio organismo...insomma, questo scontro doveva finire. Mi ero trovata dopo il fulmine con le gambe piegate e le spalle strette, per tirarmi su ci misi un po' perché avevo subito un colpo davvero, davvero pesante.
    Colpa mia.
    Andiamo a cacciare quel mostro, mi ero detta, sarà divertente, avevo continuato.
    Ed ora stavo facendo il possibile per non cadere a terra ed anzi prima mi toglievo da quella nube, meglio era.
    « Finiscilo! »
    Urlai a Shikaku che era davvero vicino a quella bestia, usando alcuni degli ultimi sprazzi di energia magica che mi rimanevano per fare ciò che il mio clan sa fare meglio: sputare fuoco. Presi un bel respiro (e mi costò anche fatica, lo ammetto) e stavolta non feci niente di scenico ma mi limitai all'essenziale: andare a sputare una fiammata intensa verso quella rana per cambiare la sua resistenza e poter fare molto più male di quello che avrei fatto se avessi usato delle saette.
    [Azione+Rapido: Fireball+Inner Energy+Heart of Fire II+Burn Out]
    E poi, cosa più importante, dovevo per forza stabilire quel legame con lei che mi avrebbe permesso di tenere la mia vita leggermente più stabile anche se non ero per niente intenzionata a subire un altro colpo del genere, per questo subito dopo mi sarei spostata stando attenta, però, a non andare fuori quel confine immaginario che la mia abilità da "visionaria degli spiriti" mi dava. Non dovevo assolutamente esagerare, ma nemmeno andarci troppo cauta: speravo che Shikaku, da così vicino, riuscisse a mettere la parola fine a questo scontro anche grazie alla mia palla di fuoco. Scontro che si era protratto più di quanto avessi voluto.
    [Alma Awakening - MORTE su i10][Gratuito: e12->d12][Rapido: Unbound Power]




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 165-70+20-20=95/200 | POLLA: 90+10-20-20+30=90/260 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: Alma Awakening - Morte [Rospo] | Talenti: Mantra

    Slot Azione: Fireball
    Slot Rapido: Inner Energy
    Slot Rapido: Unbound Power

    Abilità Gratuite: Alma Awakening - MORTE su i10 + Discharge + Charge

    Abilità Passive Attivate: Burn Out + Heart of Fire II
    Cooldown: Supershock: 3/3 - Speed of Light: 3/3

    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco offensiva, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]

    Danno Inflitto: Fireball: 40
    + Inner Energy: 20
    + Heart of Fire II: 20

    Totale: 80 Danno Magico

    Aura: Alma Awakening
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    La potenza dell’uomo contro il regno animale. Tra lame e magie, i due amanti fecero un bagno di sangue dei propri nemici, in un tripudio di superiorità mentale e fisica. Shikaku ansimava profondamente, aveva consumato parecchie energie e lo sforzo era stato notevole. Fortuna che aveva recuperato risucchiando parte dello spirito vitale delle creature.
    Vita = 10 +10 +10 = +30
    Chakra = +15
    Contatori Ritual = +4


    Una di queste però era riuscita a sopravvivere e con furia inaudita stava cercando di vendicarsi, facendo appiglio a tutto il proprio istinto di sopravvivenza. Dal proprio corpo emise una tempesta di scariche elettriche che si abbatté su tutto l’ambiente circostante, travolgendo sia Shikaku che Eas.
    Danno Subito = 70 danno magico

    [RECUPERO]

    Guardò subito in direzione di Eas. Lei era riuscita a reagire, ma non sarebbe resistita ancora a lungo. Lo stesso valeva per lui. Rapidamente incanalò quanto più chakra possibile attorno alla propria figura in modo che l’aria attorno a lui turbinasse.
    [AZIONE – Skill: Spinning Current]
    CITAZIONE
    Skill: Spinning Current
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore si circonda di un piccolo turbine di venti taglienti, che vanno a colpire automaticamente chiunque gli sia vicino (5 metri raggio).
    Possibile evitare danni agli alleati dal rank 3. Dura 2 turni.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 30]

    Danno Inflitto = 30 (Skill: Spinning Current) +15 (Passive: Fire Channelling) +15 (Passive: Heart of Air I) = 60 danno magico

    Senza esitare avrebbe inflitto anche un’altra scarica di coltellate.
    [RAPIDO - Attacco Fisico]
    [RAPIDO - Attacco Fisico]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +25 (Passive: Dual Wield) danno fisico [/color]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 +25 (Passive: Dual Wield) danno fisico

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 100+30-70= 60
    Chakra: 125+15-30= 110
    Contatori Ritual: 4

    Distanza:
    J12

    Abilità/Passive:
    Passive: Body Mind
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Blind Spot
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato (non tiene conto della Vita bonus di Meditative). Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.
    Il ripristino di Vita o Chakra di questo talento non può superare il 30 per turno.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che un attacco fisico ravvicinato va a segno (non viene schivato o parato), si genera un contatore Ritual.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank3)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Skill: Spinning Current

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    0/1 Skill: Fire Touch





     
    Top
    .
17 replies since 31/7/2018, 15:37   291 views
  Share  
.