[ROLE] Fiori a Florentia

Inizio ciclo trama del Giglio Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline


    Il Giglio Nero



    Estratto dalla LORE in bacheca


    La Gilda
    Il Giglio nero si presenta come una gilda decisamente ben organizzata e con un'elevato tasso di attività ed iscrizioni, in crescita da quasi vent'anni.I nuovi arrivati solitamente restano spiazzati quando assistono allo spettacolo rappresentato dalla sede della gilda. Sviluppatasi a partire da un piccolo palazzo adibito ad orfanotrofio, questa conta quasi duemila locali diversi, disposti principalmente in verticale, dove i membri hanno i loro alloggi o luoghi di ritrovo. La sede è difatti un piccolo quartiere situato nella cittadina di Atlantis, con tanto di botteghe e pub situate all'esterno o all'interno (gestite addirittura dagli iscritti stessi), nonostante sia Orlandeen il luogo regionale dove i mercenari si radunano solitamente.

    Immersus Emergo - Il Giuramento della Gilda
    Il giuramento rappresenta il regolamento stesso della gilda e riassume lo stile di vita che si sceglie di adottare. E' chiamato Immersus Emergo: quando affondo, riemergo. Viene recitato mentre ci si immerge nelle acque del fiume vicino alla sede della gilda. Esso recita:



    Giuro fedeltà al Giglio Nero e alla sua famiglia.
    Per il simbolo di giustizia che esso rappresenta, in quanto istituzione imparziale,
    senza distinzione di razza, ceto o età.

    Giuro di non commettere mai atti malvagi, che possano dolere ad innocenti o ai membri stessi della gilda, che costituiscono la mia famiglia.

    Proteggerò chi non è in grado di farlo da solo, senza chiedere niente in cambio, se ve ne sia la necessità.

    Colpirò chi minaccia me o i miei fratelli, perché questo è ciò che significa difendere la famiglia.

    Sarò la Spada dei Forti, perché a loro devo il mio pane, e la Moneta dei Deboli, perché a loro devo il mio nome.

    Giuro tutto questo, sul mio corpo, imprimendo il simbolo del Giglio sul mio cuore, e sul mio nome, ricevuto dai miei avi e che tramanderò ai miei figli.

    Da questo giorno, e tutti quelli che verranno.




    BANDO
    Nessun Bando

    Località
    Florentia

    Difficoltà e rischio
    Basso. Una role lineare che presenterà la gilda nell'ambientazione GDR.

    Ricompensa a missione compiuta
    Esperienza nominale + bonus in caso di particolari meriti.

    Numero partecipanti
    3

    Ritmo di post
    48 ore



    CITAZIONE

    BANDO CHIUSO


    Questa è una mastertata pre-concordata con tre utenti: Primrose, Trincia e Mrxxx.

     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2018, 09:56   31 views
  Share  
.