Salve salvino, caro vici...no spetta!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Salve, buonasera, buongiorno, buon natale, felice anno nuovo, in base al periodo in cui leggerete questo post!

    Dunque, la parte più difficile di tutte, come ci si presenta? C'è chi parla dei suoi hobby e passioni, chi scrive in rima una biografia e chi scrive due parole in croce, tanto per rendere felici gli admin di quartiere e filare lisci con il regolamento. Io, personalmente, in quest'ultimo periodo apro parlando di questo disagio, l'obbligo alla presentazione (che è tra le basi della buona educazione). Ma visto che potrebbe essere noioso e poco pratico, lo uso per rompere il ghiaccio e passo ad una piccola presentazione di me stesso (poi oh, se volete sapere altro me lo chiedete, non ci problemi).

    Mi chiamo Daniel ("ma nel nickname hai scritto Robby!" e lo so, non è un diminutivo di Roberto) ho 24 anni passo il tempo cazzeggiando di qua e di là, tra casa, palestra, piazza e mondo dell'internet, poi sono alla costante ricerca di lavoro (ma non soffermiamoci su ciò). Amo i miei numerosi hobby, che sia iniziare romanzi che non finisco, comprare montagne di miniature di plastica che non colorerò mai (quasi), spaccarmi in palestra (anche se a guardarmi sembro Steve Rogers pre-iniezione del siero del super soldato, solo un po meglio), bere (almeno quando non sono a dieta), giocare ai videogames (in questo periodo sono presissimo con The Elder Scrolls Online), ecc...
    Come? Cosa non mi piace? Eh, caro mio (o cara, non sono sessista) troppe ce ne sono, di cose che mi fanno rodere il fegato, in primis il telegiornale.

    Penso che può bastare, intanto se mi sono iscritto vorrà pur dire che avremo il tempo di conoscerci (pian piano). Avviso che ho già pensato a che tipo di personaggio vorrei e che background abbia, ovviamente mi metto nelle mani degli admin del forum per correzioni e delucidazioni, affermo già da ora che mi serviranno. Per ora apposto, saynara! (si scriverà così...?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Benve
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ciao :)
    Per qualsiasi informazione o dubbio contatta pure me o qualsiasi degli altri staffer (ryuk, silver, ecc..)

    Ti lascio il link ai Primi Passi e alla Creazione del Personaggio.

    Spero di vederti presto all'opera ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Bienvenido!

    Come detto dal collega, puoi stressare anche me per eventuali punti non chiari, suggerimenti per build rotte o spunti psicopatici per il PG perfetto!

    Btw, abbiamo un bello bellissimo gruppo discord, se ti fa piacere joinaci quando vuoi! puoi mandarmi il tuo nick via MP :3
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in un posto molto molto speciale! A proposito, come ci hai trovati?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Benvy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Grazie a tutti del benvenuto :D

    CITAZIONE
    Ciao :)
    Per qualsiasi informazione o dubbio contatta pure me o qualsiasi degli altri staffer (ryuk, silver, ecc..)

    Ti lascio il link ai Primi Passi e alla Creazione del Personaggio.

    Spero di vederti presto all'opera ;)

    Grazie mille, ho già iniziato a fare la scheda, mi manca solo di capire un paio di cose per le statistiche ;)

    CITAZIONE
    Bienvenido!

    Come detto dal collega, puoi stressare anche me per eventuali punti non chiari, suggerimenti per build rotte o spunti psicopatici per il PG perfetto!

    Btw, abbiamo un bello bellissimo gruppo discord, se ti fa piacere joinaci quando vuoi! puoi mandarmi il tuo nick via MP :3

    Al momento non ho discord, ma in caso mi registro e lo comunico :)

    CITAZIONE
    Benvenuto in un posto molto molto speciale! A proposito, come ci hai trovati?

    Mi andava di riprendere i GDR by forum e dunque ho fatto una ricerca su FF; dopo aver scartato tutti i forum di fangirl e fanboy di harry potter e compagnia, ho dato un'occhiata a quelli più originali e l'ambientazione di questo mi attratto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ottimo.

    Se ti fai discord è meglio perché praticamente tutto il forum è lì. Sarà per te più facile comunicare con tutti, anche con gli utenti che non si collegano qui ma che in realtà sono super attivi.

    Sono curioso di vedere il pg. Posso chiederti che tipo di pg hai in mente? XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo.

    Se ti fai discord è meglio perché praticamente tutto il forum è lì. Sarà per te più facile comunicare con tutti, anche con gli utenti che non si collegano qui ma che in realtà sono super attivi.

    Se mi dici così tocca farlo XD

    CITAZIONE
    Sono curioso di vedere il pg. Posso chiederti che tipo di pg hai in mente? XD

    Guarda, tra qualche minuto posto la scheda, giusto il tempo di dargli una riletta ;)
     
    Top
    .
  10. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad4Opps @ 14/9/2018, 09:14) 
    Benvenuto!

    Grazie :)
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo aver scartato tutti i forum di fangirl e fanboy di harry potter e compagnia, ho dato un'occhiata a quelli più originali e l'ambientazione di questo mi attratto.

    Solo nei sogni succedono ste cose :D

    Non pensavo sarebbe mai accaduto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 15/9/2018, 15:30) 
    Solo nei sogni succedono ste cose :D

    Non pensavo sarebbe mai accaduto

    Felice di avverare i sogni della gente xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Benvenuto, scusa il ritardo!
     
    Top
    .
13 replies since 12/9/2018, 22:12   109 views
  Share  
.