Leon Davenport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Png di Mad4Opps
    1a2190c9ae8d0afc02a9e4ef898e3736

    Nome: Leon Davenport
    Luogo di Nascita: Tortuga, Haven
    Età: 22 anni

    Descrizione Fisica: 22 anni, 1 metro e 78 centimetri pesante settantasette chili.
    Capelli biondo cenere di media lunghezza ed un filo di barba ispida lungo il viso squadrato: naso dritto e labbra fine, il ragazzo possiede una discreta muscolatura ottenuta dopo decenni di strenui allenamenti in quella baracca che chiamava casa, applicati in pericolose lotte da strada.
    E' solito vestire di comuni abiti di poco valore, solitamente ricoperti con un mantello in modo da nascondere alla vista la faretra.

    Descrizione Psicologica: In tutta Haven, Leon è fra quelle poche persone che potevano essere considerati "vagamente normali".
    Non un pazzo omicida né un mercenario, ma un giovane che è cresciuto in un ostile giungla di lamiere con i crampi allo stomaco per la fame e ciò lo ha segnato non poco. Non è introverso, ma le vicende hanno voluto si che fossero poche le persone con cui potersi relazionare, delle quali sono rimaste solo Dardan e Davmorn. E' diventato molto saggio negli anni facendo esperienza sulla sua pelle: preferisce calcolare ogni situazione prima di agire, così come preferisce la furtività rispetto ad uno scontro diretto

    Background: Cresciuto nella periferia est di Tortuga, figlio di una alchimista ed uno spietato rapinatore. Alla sola età di cinque anni una squadra di uomini imperiali fece irruzione nella notte in casa sua, estradandolo per aver derubato una nave trasportante oro verso Aldaresia.
    Si ritrovò dunque fin da ragazzino, suo malgrado, in un mondo senza regole assieme ad il suo gruppo di coetanei. La mancanza di soldi con cui procurarsi abbastanza cibo si faceva sentire, ciò si sposava con il fatto che le voci su suo padre circolassero ancora abbastanza da renderlo intoccabile.. perlomeno nella sua zona.
    Durante gli anni sviluppò notevoli capacità da oratore e da spadaccino, ma ciò in cui spiccava veramente era tirare d'arco e scassinare: non vi erano porte che reggevano quando si metteva all'opera con i suoi attrezzi, motivo per cui i suoi servigi vennero richiesti da più mandanti e profumatamente pagati.
    All'età di 16 anni lui ed il suo gruppo rapinarono una bisca, pensando di non doversi preoccupare di conseguenze.. purtroppo per loro pochi giorni dopo Skjor, uno dei suoi cari amici di infanzia, venne assassinato dinanzi ai suoi occhi.
    Da quel momento iniziò una saga interminabile di scorribande tutt'ora in corso; la necessità di sopravvivere e non sapere da chi guardarsi le spalle li aveva costretti a fondare un gruppo autoctono.. in una giungla in cui il più forte, o i più numerosi, tagliano fuori i più deboli.

    Abilità: Ottimo tiratore di arco, discreto spadaccino. Sorprendente velocità ed abilità di scassinamento maestrali.
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2018, 06:43   85 views
  Share  
.