Terranova GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Anonymous
    Terranova GDR 0.3a
    Ave, Anon, spammaturi te salutant!
    Terranova è GDR Narrativo ambientato in una sorta di Tarda Antichità fantasy, è ancora nel suo stato di alpha!
    Ad oggi buona parte del regolamento è stato steso, le razze core sono stabilite così come una parte dell'ambientazione, sebbene manchino tanti dettagli, e soprattutto persone con cui confrontarsi e creare qualcosa di più organico.
    Nonostante esistano delle razze prestabilite (di cui al momento vengono trattate solo alcune etnie), il GDR prevede la possibilità di avere personaggi di altre, esotiche e nuove. C'è una mappa, ma moltissimi punti sono ancora vuoti ed in attesa di essere definiti! È chiaro che da solo non potrò mai farcela, dal momento che sembrerebbe più una sega mentale esercizio di fantasia fine a sé stesso.

    La Sezione SPAM funziona bene, perciò il ricambio è possibile.

    Quello che mi preme molto è in realtà il comparto tecnico, servirebbe proprio carne da macello qualcuno con tanta pazienza nonché fantasia per il testing e l'ideazione di nuove tecniche predefinite.
    Il sistema tuttavia prevede la creazione di Abilità personali, e le possibilità sono molto varie.

    Vorrei sottolineare che tutto quanto è ancora allo stato germinale, da un giorno all'altro a seconda di come evolverà la situazione, molte cose potrebbero cambiare. Diamine, anche il nome potrebbe cambiare. Terranova è una cavolo di regione canadese, non ha proprio NIENTE di fantasy. Solo che lì sul momento non avevo che caspita di nome metterci. Che potevo fare? Un altro GDR con "Atlas" nel nome? Proprio no.

    NONOSTANTE ora come ora vi siano cretinate sparse in giro per il sito, vi assicuro che il sentimento e la passione che ci metto e che ci metterò sono serie. Ho solamente bisogno di qualcun altro con cui condividere il poco che ho costruito e magari costruirci a sua volta qualcosa insieme.

    Terranova GDR, vi giuro che è serio!


     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2021, 21:24   2 views
  Share  
.