PROPOSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Riprendo i concetti espressi in precedenza riguardo i png e le fazioni, nel tentativo di dargli un senso in maniera abbastanza semplice:

    Problema: una miriade di png importanti e influenti apparsi in altrettante quest, ma mai ritenuti canonici da tutta l'utenza; soprattutto per sapere di più sulla loro psicologia, metodi di combattere ed amicizie bisogna cercare tutte le quest in cui è apparso, rileggendosi i post in cui è stato descritto, nel caso in cui un utente voglia tirarlo in ballo (anche solo nominarlo) in una ruolata.

    Soluzione: Aprire un topic in ogni regione intitolato "Fazioni e Personaggi di Spicco" (o un nome più adatto), in cui si elencano tutte le fazioni conosciute (quindi niente servizi segreti o fazioni non ancora introdotte) presenti nella regione ed i png apparsi fin'ora si suddividono per importanza all'interno delle fazioni esistenti. Seguendo uno schema simile a questo:

    CITAZIONE
    Titolo: Fazioni e Personaggio di Spicco (all'interno della sezione Arcadia)

    ADEPTE DI GEA:


    - Jisabella Canthora (Prescelta)
    - Numidia Lumii (Sacerdotessa e portavoce della prescelta)
    - ???
    - ???

    GUERRIERE DI YSABETH:


    - ??? (Prescelta)
    - ???
    - ???

    ORDINE BIANCO DEI PROTETTORI DI GEA:


    - ??? (Capo)
    - ???
    - Asker Breda (Recluta)

    NEUTRALI


    - ???
    - ???
    - ???

    *Tra parentesi viene indicato il grado

    Si tratta di una versione semplificata e spoglia di quello che potrebbe essere una raccolta degli "sforzi" fatti fin'ora per creare un'ambientazione vivida, ovviamente se qualcuno volesse perderci tempo per abbellirla graficamente e renderla un tantino più accattivante faccia pure.

    Per quanto riguarda i pg facenti parte di tali fazioni (es. Asker), basterà solamente lasciare un link che rimandi alla scheda e più o meno si può conoscere tutto di lui... ma non è quello il problema attuale.
    Nel caso dei png la questione è un tantino più complicata: aprire una scheda per ognuno di essi con una descrizione fisica/caratteriale ed un background (altre che i vari talenti, oggetti in suo possesso) è fuori discussione, perchè non sostituirla con un breve schema riassuntivo all'interno del topic delle fazioni?

    Es.
    CITAZIONE
    Nome: Brann Rosenthal
    Appellativo: l’Ammazza-Draghi
    Affiliazione: Cacciatore varyag, Necropolis (segreta)
    Status: Cacciatore Esperto
    Autorità: A parte l’amicizia di vecchi conoscenti, nessuna.
    Provenienza:VaygrJord.
    Descrizione fisica: Alto quasi due metri, muscoloso e tratti somatici tipicamente nordici; molto spesso indossa una vistosa pelliccia d’orso.
    Aspetto
    Carattere: Rigido, fiero e determinato.
    Biografia: Ex-militante dell’esercito varyag, dopo la sconfitta subita si è ritirato totalmente dalla vita militare e sociale; trovò la sua vocazione nella caccia, specialmente di prede sempre più grandi e pericolose.
    La sua ultima impresa è stata uccidere un drago, ma solo i partecipanti alla medesima caccia ne sono a conoscenza.
    Dopo un lungo periodo di silenzio, il varyag inviò delle lettere ai reduci dello scontro con il drago: aveva una pista da seguire sulla rediviva creatura mitologica, ma aveva bisogno di alleati fidati per seguirla. Dopo essersi scontrati con gli imperiali ed investiti da una valanga, la squadra si risveglia all’interno della fantomatica “Necropoli”, un luogo abitato da umani sottoposti ad un rituale in grado di salvarli dalla morte e garantire l’immortalità; lo stesso Brann è uno di loro.
    Sconfitta la minaccia incombente sulla città nascosta, agli alleati di Brann viene concessa la libertà, ma il cacciatore decide di rimanere nella Necropoli.
    Abilità: Abile guerriero nell’uso di armi ed armatura pesanti, anche discreto utilizzatore di armi bianche, specializzato nella caccia e nella sopravvivenza in clima gelidi. In pochissimi sanno che è un membro della misteriosa Necropoli e per ciò possiede le abilità di un Rinnegato.
    Opinione Pubblica: Non sono in molti a conoscerlo, ma è rinomato tra i cacciatori di un certo livello per le sue imprese contro prede difficili; rispettato tra i varyag, ma gli imperiali sono diffidenti nei suoi confronti.
    Apparizioni: [Raid] La Terra dei Draghi, [Quest] Necropolis, [Quest] Necropolis II.
    Relazioni: Ukon Rejus (vecchio amico), Yves Canterra (collaboratrice), Giancarlo (amico), Marlenee (amica xD).
    Stato Attuale: Sconosciuto.
    Creatore: Ryuk

    Questo schema è valido per qualsiasi png e si inserisce comodamente nell'elenco dei png divisi per fazioni, eccone una versione vuota utilizzabile da tutti gli utenti per riassumere tutto ciò che serve su un determinato png. Se un utente vuole aggiungere un png creato da lui alla lista, gli basterà fare un post all'interno del topic delle fazioni nella regione in cui il png ha maggiore spicco e compilare lo schema, all'admin basterà copiare ed incollare nella fazione corrispondente (sempre se ritiene il png idoneo).
    Nome:
    Appellativo: *se ce l'hanno
    Affiliazione:
    Status:
    Autorità: *la sua influenza
    Provenienza:
    Descrizione fisica:
    Carattere:
    Biografia:
    Abilità: *combattive e non
    Opinione Pubblica: *come appare ad un normale cittadino
    Apparizioni: *ruolate in cui è apparso, con link diretto al post della sua prima apparizione nella suddetta
    Relazioni: *con altri pg/png
    Stato Attuale:
    Creatore: *nome utente che ha creato il png + link al suo profilo


    Altri esempi di png:

    Nome: Dienyah o Hal’ai Din
    Appellativo: ex-vicario di Baal
    Affiliazione: Neutrale, nemico di Baal.
    Status: Vagabondo.
    Autorità: Nessuna, tranne poche amicizie.
    Provenienza: Shal’aira.
    Descrizione fisica: Decisamente alto, pelle rossastra e figura umanoide. Lunghi capelli bianchi cadono alle sue spalle, quasi a formare un pelliccia. Tratti inusuali sono le vistose corna ricurve e gli zoccoli ai piedi. Di solito cela la sua natura sotto ad un lungo mantello.
    Carattere: Nonostante in passato sia stato avventato ed ambizioso, ora è più prudente; ha mostrato la sua bontà premiando gli avventurieri che lo hanno liberato dalla maledizione, tutt’ora è in cerca di redenzione dalle sue azioni malvagie.
    Biografia: Secoli or sono, un avventuriero di nome Hal’ai Din si avventurò nella Grotta delle Meraviglie scoprendo una chiave ed una mappa che conducevano al tempio di Baal. Raggiunto il santuario scoprì il modo di evocare il dio: di fronte al cospetto di un essere onnipotente chiese di diventare lui stesso un essere divino. Il suo desiderio venne esaudito, ma a caro prezzo… le vite dei fedeli di Baal presenti e la sua libertà.
    L’oblio durò fino a quando non incontrò Talisa, quest’ultima fece riaffiorare i suoi vecchi ricordi, scatenando la repressione di Baal e costringendolo nuovamente all’ubbidienza. Un gruppo di avventurieri spezzò il controllo del dio malvagio nei confronti di Dienyah.
    Da quel momento in avanti vaga nelle terre desertiche per espiare la sua colpa e vivere come un comune essere umano.
    Abilità: Abile manipolatore della terra, se la cava nell’uso di armi come fruste, ma utilizza anche i calci quando è messo alle strette. Suscettibilità alle magie fulmine. Ancora in possesso di alcuni incantesimi di condizionamento mentale tipici di un vicario di Baal.
    Opinione Pubblica: Nessuno conosce la sua vera identità, gira per le strade come un vagabondo, attirando l’attenzione a causa della sua stazza.
    Apparizioni: [RAID] La Maledizione di Tayksa, [QUEST] Gemme dell’Odio.
    Relazioni: Jericho Uroboros (collabatore), Yves Canterra (collaboratrice), Darina (collaboratrice), Vanberk (collaboratore), Shervash (collaboratore), Talisa, Khair.
    Stato Attuale: Vivo ed operativo.
    Creatore: Silver Element


    Nome: Rama Kovranat
    Appellativo: -
    Affiliazione: Neagora
    Status: Curatore del Museo della Storia e delle Scienze di Neagora
    Autorità: Dispone della maggior parte dei beni all’interno del suo Museo, è in buoni rapporti con l’amministrazione neagorese e le alte sfere militari della medesima città.
    Provenienza: Sconosciuta.
    Descrizione fisica: Un damerino sulla trentina dai capelli lunghi color cenere, carnagione bruna e vestito con abiti comuni per la moda chic neagorese.
    Aspetto
    Carattere: Sicuro di se, intelligente, calmo e composto… addirittura carismatico a detta di qualcuno. In situazioni pericolose rivela la sua vera natura di inutile codardo.
    Biografia: Non si sa niente di lui prima che giungesse a Neagora per divenire il direttore del museo cittadino. Da allora tale museo si è arricchito di testi e manufatti, con metodi poco chiari, ma che gli sono valsi il rispetto e la fama attuale.
    Abilità: Non è un combattente. Usa la sua eloquenza per evitare guai o convincere le persone, ottimo senso dell’orientamento ed esperto di sopravvivenza. Nessuno sa che è in grado di utilizzare un incantesimo capace di riavvolgere il tempo, ma solamente grazie all’artefatto conosciuto come Draco Sanguinis.
    Opinione Pubblica: Famoso nei confini di Neagora a causa della sua posizione di rilievo, alcuni lo considerano un tipo losco, ma è un uomo di cultura molto rispettato; ha buoni rapporti con gli imperiali della zona, sconosciuto nel resto del continente.
    Apparizioni: [Dungeon] Draco Sanguinis.
    Relazioni: Misaki Aomori, Jericho Uroboros, Ukon Rejus, Haseo Kato, Egon Kovranat (fratello).
    Stato Attuale: Vivo.
    Creatore: Ryuk


    Nome: Yasir Abeeda
    Appellativo:
    Affiliazione: Neutrale, ex-sicario dei Testa di Lancia.
    Status: Nessuno, attualmente fuggitivo.
    Autorità: Nessuna, tranne qualche conoscenza nelle città di Shal’aira
    Provenienza: Shal’aira, Gazirah (fonti ufficiali)
    Descrizione fisica: Non molto alto, capelli neri e barba incolta. Abiti lunghi e pesanti con diverse placche metalliche
    Aspetto
    Carattere: Prudente, astuto e pratico. Non vuole avere problemi, ma se costretto alla violenza sfodera tutto il suo “arsenale” per avere la meglio. Gergo e comportamento tipico da mercenario o criminale, forse solo di facciata.
    Tiene molto alla sua famiglia, più che alla sua vita; è un padre ed un marito molto amorevole, è un buon uomo dopotutto.
    Biografia: Ha lavorato come sicario per l’organizzzazione criminale Testa di Lancia per vivere, ma non ne va fiero, è uscito dal giro appena possibile. Marito e padre di famiglia, attualmente è in fuga con i suoi cari a causa del suo tradimento.
    Abilità: Esperto in esplosivi e demolizioni, abile nell’uso delle trappole e nel tiro con la balestra.
    Opinione Pubblica: Ricercato dall’organizzaione criminale Testa di Lancia e forse anche dall’Impero; l’abbigliamento tipico di un mercenario, incute timore in una persona comune.
    Apparizioni: [QUEST] Aimshitai.
    Relazioni: Haseo Kato (collaboratore), Misaki Aomori (collaboratrice), Luvar (nemico).
    Stato Attuale: Vivo.
    Creatore: Ryuk


    Ho fatto degli schemi anche per Grayon, Egon e Nyoko (ai loro creatori dovrebbero dire qualcosa questi nomi xd); oltre che provare a raccogliere le frammentate informazioni sul cosiddetto "Messia". Ovviamente i riassunti sopracitati li ho scritti seguendo le informazioni presenti nelle ruolate in cui sono apparsi, ma i creatori possono modificarli come meglio credono... sempre se quest'idea venga presa in considerazione, altrimenti tutta questa fatica per nulla :-\

    Ovviamente un elenco simile può essere fatto anche per le creature apparse fin'ora nelle hunt o nei raid (come voleva fare in tempi remoti Imperio), inserendo solamente lo stretto necessario, senza dover rivelare in anticipo talenti e statistiche.

    ---



    Ultima richiesta: visto che sono abilitato alla zona staff, posso postare le mie idee direttamente in quella sezione o devo usare il topic delle proposte come un comune plebeo? xd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Appoggio l'idea di Isawa e si possiamo discuterne anche in Staff volendo per rispondere alla tua ultima domanda (sei abilitato mica per nulla). Puoi comunque scrivere qui perché se qualcuno ha voglia di dare una mano nella redazione dei contenuti è più che ben accetto per quanto mi riguarda (ovviamente tutto sarà poi sottoposto alla rilettura e approvazione dello staff).

    Appoggio anche l'idea per le creature.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Appoggio l'idea e quoto silver, qui se qualcun altro vuole dare una mano a isawa può benissimo farlo!

    Per quanto riguarda i png e i loro creatori, potresti anche raccogliere le schede per i png che non conosci bene e poi i loro creatori contribuiranno ad aggiungere dettagli o raccogliere role dove sono citati. Lo stesso vale per le fazioni e il resto del bg del gdr
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Servirebbero i topic nelle regioni, ma per adesso cerchiamo di accumulare un pò di materiale per ogni ambientazione e fare qualche prova in zona staff di come potrebbe essere il risultato finale.

    Mi rivolgo anche ad altri utenti se hanno intenzione di aggiungere alla lista qualche png rilevante di loro creazione, in quanto sarebbero i più adatti a stilare una descrizione riassuntiva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    FAZIONI DI ALDARESIA TEST
    (Le immagini sono 600x328)

    Impero

    Gf00N1c
    La fazione predominante all'interno di Aldaresia ed in espansione in tutto il continente di Kalendor.
    Ciò che la contraddistingue è il perfetto apparato militare ed organizzativo, in grado di avere la meglio contro la maggior parte degli eserciti del continente; sono guidati dal Messia e da un élite di generali, la gerarchia tra i ranghi dipende dai meriti sul campo e dalle abilità della persona, perciò l'avanzamento al grado successivo è meritocratico ed è questo che ha spinto diversi giovani ad unirsi di spontanea volontà alle loro fila.





    Nome: Sconosciuto.
    Appellativo: Messia.
    Affiliazione: Impero.
    Grado: Comandante Supremo.
    Autorità: Dispone di ogni membro all'interno dell’esercito imperiale, dalle reclute ai generali, nomina i gradi militari delle alte sfere; ha poteri anche in ambito amministrativo, controllando la vita politica del paese, senza però sfociare nell’assolutismo tipico dei Daimyo.
    Provenienza: Sconosciuta.
    Descrizione: Non disponibile.
    Carattere: Disprezzo per gli shinobi e ciò che rappresentavano, non si conosce altro.
    Biografia: Non se ne sa molto, si dice sia apparso tot anni fa ed abbia attuato ampie riforme nel paese che sarebbe stato conosciuto come Impero; fomentando una guerra contro gli shinobi, rei di sostenere il sistema corrotto dei Daimyo. Alla fine del conflitto, ha ucciso lo Shogun, colpevole di aver dato il via ad una guerra sanguinosa e ottenuto gran parte dei suoi poteri.
    Attualmente non si conosce nient’altro.
    Abilità: Sconosciute.
    Opinione Pubblica: Considerato un eroe dai cittadini dell’Impero; guardato con disprezzo dagli ex-shinobi, varyag, ephioresi; i cittadini neagoresi, arcadiani e shal’airiani lo tengono in considerazione, ma non si schierano apertamente da un lato o dall’altro.
    Apparizioni: viene nominato da molti personaggi influenti in varie scene, è un personaggio di fama mondiale, ma fin’ora non è mai apparso in prima persona in nessuna di esse.
    Stato Attuale: Vivo.
    Creatore: Admin (Ryuk, Mrxxx, Silver)



    Nome: Grayon Vermullen
    Appellativo: -
    Affiliazione: Impero
    Status: Generale
    Autorità: Dispone dei privilegi di un generale imperiale, quindi ha il comando di molti soldati ed ufficiali.
    Provenienza: Aldaresia, Aethernia.
    Descrizione fisica: Una lunga e folta chioma riccia, color rosso, incornicia il viso dai lineamenti femminili. Indossa una pesante armatura ed è armata di due pesanti spadoni.
    Aspetto
    Carattere: Dura, tenace ed inflessibile. Implacabile nei confronti dei suoi nemici, ma gentile con chi gli si dimostra amico. Nasconde il lato sensibile del suo carattere a causa della sua posizione di comando.
    Biografia: Nasce in una famiglia nobile di Aethernia. Non si conoscono i dettagli della sua promozione a generale, forse solamente per le abilità come soldato.
    Mandata dall’Impero in missione esplorativa a VaygrJord insieme ad un manipolo di soldati, dapprima si scontra con Brann Rosenthal ed altri avventurieri, per poi essere investita da una valanga insieme ai suoi nemici.
    In seguita si risveglierà in una prigione all’interno della Necropoli. Dopo una fuga rocambolesca, riesce a tornare ad Aethernia.
    Abilità: Utilizza uno o due spadoni (a seconda dell’occorrenza) ed indossa un’armatura pesante, praticante esperta dei Kigo.
    Opinione Pubblica: Tenuta in gran considerazione all’interno dell’Impero, odiata dai nemici dell’Impero a causa del suo grado.
    Apparizioni: [QUEST] Necropolis, [QUEST] Necropolis II.
    Relazioni: Yves Canterra (amica), Ukon Rejus (nemico), Giancarlo (collaboratore), Brann Rosenthal (collaboratore), Roman Vermullen (fratello), Messia, altri generali.
    Stato Attuale: Viva ed operativa.
    Creatore: Ryuk



    Nome: Rifah Zadriel
    Appellativo: -
    Affiliazione: Impero
    Status: Maggiore
    Autorità: Dispone dei privilegi di un maggiore dell'esercito imperiale, quindi ha il comando di alcuni soldati e sottufficiali.
    Provenienza: Aldaresia, Aethernia.
    Descrizione fisica: I capelli castani sono lunghi e lisci e hanno alcune sfumature rossastre. I tratti del viso sono morbidi e accentuati da lievi linee di trucco sugli occhi nocciola. Indossa spesso abiti civili tendenti al verde o al turchese. La sua divisa imperiale si compone di una armatura leggera a tinte rosse bianche e oro. Al fianco pende sempre la spada e alcuni pugnali da lancio.
    Aspetto
    Carattere: Severa e rigida nel suo lavoro, ma ha un lato affettuoso e dolce del carattere che mostra solamente alle persone a cui è più vicina. Crede nella giustizia dell'Impero ed esegue gli ordini quasi senza discuterli, cercando però di risolvere le questioni a parole invece che con la sola forza fisica. Crede che spesso basti discutere e parlare chiaramente dei problemi. Questo è uno dei fatti per cui non ha potuto ottenere un grado superiore a quello di Maggiore: continua ad avere troppe riserve nell'eseguire determinati ordini, preferendo agire di testa propria.
    Biografia: Secondogenita della famiglia Zadriel di Aldaresia eredita la possibilità di diventare una graduata dell'Esercito a seguito della fuga del proprio fratello dai suoi doveri. Inizialmente delusa dal comportamento del fratello pensa di non essere in grado di sopportare un tale fardello, ma con il passare degli anni si rende conto di avere la stoffa e il carattere per quel genere di lavoro.
    Incontra Kirian, suo fratello, ad Aethernia parecchi anni dopo la sua scomparsa e riesce a fare pace con lui.
    Abilità: Spiccato carisma e notevole attitudine all'utilizzo delle armi bianche e leggere.
    Opinione Pubblica: Conosciuta solo nell'ambiente dell'esercito per il suo grado, forse qualche studioso di storia aldarense potrebbe conoscerla per lo scandalo causato dalla scomparsa di Kirian e la conseguente nomina di Rifah come erede del casato Zadriel.
    Apparizioni: [AUTOGESTITA] Questione d'Onore; [AUTOGESTITA] La Forma del Fuoco
    Relazioni: Kirian Zadriel (fratello); Nia Canterra (amica); Grayon Vermullen (ufficiale superiore); altri superiori.
    Stato Attuale: Viva ed operativa.
    Creatore: Silver Element





    Arcanisti di Aethernia

    sXJdFVs
    Riuniti all'interno dell'accademia di arti magiche di Aethernia, è un gruppo di maghi che intende ricercare la perfezione nell'uso della magia e raggiungere nuove frontiere nell'uso della stessa. Guidati dal cariasmatico Lord Goldshire, sono il punto di riferimento di tutta Aldaresia per quanto riguarda il misticismo e le discipline arcane in generale.





    Nome: William Goldshire
    Appellativo: L’Illuminato
    Affiliazione: Accademia di Aethernia
    Status: Rettore
    Autorità: Dispone di ogni mago affiliato all’accademia di Aethernia; inoltre possiede diverse amicizie nell’esercito e personaggi importanti in tutta Aldaresia, tenuto in gran considerazione anche dai generali.
    Provenienza: Aldaresia
    Descrizione fisica: Altezza: 1.73 metri. Circa sessantanni di età, capelli canuti e fisico insolitamente robusto per l’età; indossa solitamente abiti lunghi e comodi, tipico abbigliamento da mago.
    Aspetto
    Carattere: Ambizioso, intelligente e manipolatore.
    Biografia: Poco si conosce del suo passato, le cronache su di lui iniziano dopo l’arruolamento nell’esercito imperiale, dove ha prestato servizio come mago da battaglia ed avanzando rapidamente di grado dopo ogni conflitto.
    Arrivato al grado di generale decide di ritirarsi e fondare l’accademia delle arti magiche di Aethernia, per istruire i futuri maghi da mettere a disposizione dell’esercito imperiale; da subito quella scuola riscuote un incredibile successo, sia per il numero di iscrizioni, sia per il consistente miglioramento degli standard dei maghi aldaresi.
    Nel corso degli anni la scuola amplia i suoi orizzonti, infatti le menti più brillanti vengono impiegate per la ricerca e lo studio delle arti arcane, ottenendo risultati nella progettazione di nuove armi mistiche, ma anche di oggetti di uso quotidiano, oltre che la scoperta di nuovi utilizzi per la magia.
    Abilità: Ampia conoscenza di tutte le arti magiche, in pochi lo hanno visto combattere seriamente, ma nessuno osa mettere in dubbio le sue capacità. Gli esperti lo ritengono il mago più potente di tutto il continente e nessuno sano di mente lo sfiderebbe.
    Opinione Pubblica: Rispettato e riverito da chiunque, nessun cittadino imperiale oserebbe mettere in discussione la sua parola.
    Apparizioni: Cambio di Prospettiva
    Relazioni: Jericho Uroboros (diffidenza), Joachim Weaver (collaboratore), generali.
    Stato Attuale: Vivo ed operativo.
    Creatore: Isawa




    Nome: Hubert Karson
    Appellativo: Vulkan
    Affiliazione: Arcanisti Aethernia.
    Status: Sergente in ritiro, membro di spicco degli Arcanisti Aldaresi.
    Autorità: La sua opinione è tenuta in gran considerazione all’accademia di arti magiche di Aethernia, ma non ha reale autorità su nessuno, se non legami di amicizia.
    Provenienza: Aldaresia
    Descrizione fisica: Altezza: 1.80 m. Capelli neri e bianchi di media lunghezza, non molto curati, come la barba della medesima sfumatura; fisico ancora atletico, dall’apparenza robusto a causa degli abiti pesanti di colore rosso che è solito indossare. Al petto porta due spille che rappresentano il suo grado all’interno dell’esercito imperiale e nell’accademia magica, di cui ne va molto fiero e le toglie solamente quando è strettamente richiesto dalla situazione.
    Aspetto
    Carattere: Orgoglioso e passionale, a tal punto di sembrare ingenuo; con gli anni è riuscito a levigare questo lato del suo carattere con l’esperienza, cercando di nasconderlo dietro un muro di educazione e calma… ma non sempre gli riesce, quando si scalda, difficilmente riesce a tornare in se. Comunque sia è leale verso gli amici o chi ritiene degno di rispetto, come il suo superiore William Goldshire.
    Biografia: Ha partecipato attivamente nella guerra contro gli shinobi, in cui si è distinto per le sue gesta, arrivando fino al grado di sergente, rimanendone segnato per sempre da quell’esperienza terribile; durante quel periodo ha conosciuto William Goldshire, tanto da diventare suo fidato amico. Finita la guerra, si è ritirato dalla carriera militare, entrando nell’accademia magica di Aethernia per insegnare come professore, ma occupandosi perlopiù della gestione della sicurezza al suo interno visto (a causa del suo caratteraccio).
    Abilità: abilissimo nella magia del fuoco, in cui ha raggiunto la perfezione; non si conosce molto altro sulle sue abilità belliche, in quanto raramente utilizza armi o altri elementi all’infuori delle fiamme. Si dice sia anche un esperto di sopravvivenza in terreni ostili.
    Opinione Pubblica: Militando tra le fila imperiali ha accumulato una discreta fama, nonostante non tutti i cittadini dell’impero conoscano il suo nome, ha un discreto numero di nemici giurati.
    Apparizioni: Scambi culturali
    Relazioni: Lord Goldshire (superiore e amico); Jericho Uroboros (diffidenza); Joachim Weaver (diffidenza).
    Stato Attuale: Vivo ed operativo.
    Creatore: Isawa






    Neutrali

    jPNKMhV
    Tutte le persone non appartenenti ad una delle fazioni precedenti, ma allo stesso tempo ricoprono un ruolo importante all'interno della regione.





    Nome: Matthieu Bolek
    Appellativo: -
    Affiliazione: Nessuna, ex-membro degli alchimisti Kalendor
    Status: Cittadino.
    Autorità: Nessuna.
    Provenienza: Sconosciuta.
    Descrizione fisica: Altezza: 1.66 m. Capelli bianchi, occhiali spessi e scuri, fisico gracile, ma incredibilmente energico. Veste con abiti dai colori sgargianti, di dubbia fattura; si dice che abbia più di cento anni.
    Aspetto
    Carattere: Sicuro di se, iperattivo ed austero… forse un tantino pazzo.
    Biografia: Nessuno conosce il suo passato e la maggior parte delle informazioni provengono dai suoi discorsi strampalati, su cui è difficile fare affidamento. Un tempo faceva parte di una corporazione di alchimisti famosa in tutta Kalendor, ma si è ritirato a vita privata abbandonando tutti i suoi studi e facendo perdere le sue tracce nel losco quartiere "Demon Soul" di Aethernia.
    Abilità: Luminare nell’alchimia, possiede qualche nozione di ingegneria e di magia.
    Opinione Pubblica: In pochi lo conoscono, ma chi lo ha incontrato di persona lo reputa un “un arrogante vecchio rincoglionito”.
    Apparizioni: Cambio di Prospettiva
    Relazioni: Jericho Uroboros (allievo).
    Stato Attuale: Vivo ed operativo.
    Creatore: Isawa




    Come vi sembra per il momento?

    Edited by Isawa - 26/1/2018, 14:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Perfetto. Occorre solo aggiungere materiale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Se a voi va bene vorrei fare qualcosa per Shal'aira, ovviamente però dovrebbe poi essere approvato dallo staff per evitare che collida con qualcosa dell'ambientazione o ci si allontani troppo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Kin hai carta bianca, qualsiasi idea ispirata e scritta bene è ben accetta!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Da inserire nella zona relativa all'Impero.

    Nome: Rifah Zadriel
    Appellativo: -
    Affiliazione: Impero
    Status: Maggiore
    Autorità: Dispone dei privilegi di un maggiore dell'esercito imperiale, quindi ha il comando di alcuni soldati e sottufficiali.
    Provenienza: Aldaresia, Aethernia.
    Descrizione fisica: I capelli castani sono lunghi e lisci e hanno alcune sfumature rossastre. I tratti del viso sono morbidi e accentuati da lievi linee di trucco sugli occhi nocciola. Indossa spesso abiti civili tendenti al verde o al turchese. La sua divisa imperiale si compone di una armatura leggera a tinte rosse bianche e oro. Al fianco pende sempre la spada e alcuni pugnali da lancio.
    Aspetto
    Carattere: Severa e rigida nel suo lavoro, ma ha un lato affettuoso e dolce del carattere che mostra solamente alle persone a cui è più vicina. Crede nella giustizia dell'Impero ed esegue gli ordini quasi senza discuterli, cercando però di risolvere le questioni a parole invece che con la sola forza fisica. Crede che spesso basti discutere e parlare chiaramente dei problemi. Questo è uno dei fatti per cui non ha potuto ottenere un grado superiore a quello di Maggiore: continua ad avere troppe riserve nell'eseguire determinati ordini, preferendo agire di testa propria.
    Biografia: Secondogenita della famiglia Zadriel di Aldaresia eredita la possibilità di diventare una graduata dell'Esercito a seguito della fuga del proprio fratello dai suoi doveri. Inizialmente delusa dal comportamento del fratello pensa di non essere in grado di sopportare un tale fardello, ma con il passare degli anni si rende conto di avere la stoffa e il carattere per quel genere di lavoro.
    Incontra Kirian, suo fratello, ad Aethernia parecchi anni dopo la sua scomparsa e riesce a fare pace con lui.
    Abilità: Spiccato carisma e notevole attitudine all'utilizzo delle armi bianche e leggere.
    Opinione Pubblica: Conosciuta solo nell'ambiente dell'esercito per il suo grado, forse qualche studioso di storia aldarense potrebbe conoscerla per lo scandalo causato dalla scomparsa di Kirian e la conseguente nomina di Rifah come erede del casato Zadriel.
    Apparizioni: [AUTOGESTITA] Questione d'Onore; [AUTOGESTITA] La Forma del Fuoco
    Relazioni: Kirian Zadriel (fratello); Nia Canterra (amica); Grayon Vermullen (ufficiale superiore); altri superiori.
    Stato Attuale: Viva ed operativa.
    Creatore: Silver Element
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Aggiunti alcuni png ad Aldaresia, proseguo con Neagora


    FAZIONI NEAGORA TEST

    Imperiali

    hcBUgDi
    Un distaccamento di soldati imperiali è presente anche nell'avanzatissima città di Neagora, ufficialmente si trova lì per motivi di sicurezza, ma in segreto tengono d'occhio tutte le scoperte in ambito scientifico portate a termine dall'accademia.





    Nome:Sir Marcus Howard
    Appellativo: -
    Affiliazione: Impero
    Status: Generale di stanza a Neagora
    Autorità: Dispone dei privilegi di un generale imperiale, quindi ha il comando di molti soldati ed ufficiali. Inoltre può richiedere in via eccezionale l'aiuto dei meta magister e tecnomanti presenti in città in caso di emergenze.
    Provenienza: Neagora
    Descrizione fisica: Altezza: 1.85 m. Capelli neri di media lunghezza ben curati, così come la barba; occhi giallognoli e carnagione chiara, con qualche accenno di ruga sul viso. Persona distinta ed atletica, nonostante l'età non più giovanissima; è solito indossare una uniforme senza armatura.
    Aspetto
    Carattere: Nonostante appaia come una persona energica ed autoritaria, in realtà è molto pigro; la sua abilità nella spada la deve soprattutto al suo talento naturale e nonostante in gioventù abbia compiuto indubbi atti eroici, di quel coraggio ne è rimasto ben poco. Sfrutta la sua posizione di comando per scaricare i problemi sui sottoposti o al primo che ritiene idoneo. Tuttavia possiede grande esperienza in combattimento ed una passione per gli indovinelli.
    Biografia: Nato in una famiglia borghese della città, ha scalato i gradi all'interno dell'esercito imperiali fino all'apice, grazie al suo talento e le sue gesta eroiche sul campo. Conclusa la guerra ha espressamente richiesto di poter vigilare sulla sua città di nascita, una zona relativamente tranquilla, ideale per raggiungere il pensionamento senza problemi.
    Abilità: Abile nell'arte della spada, si sa poco altro sul suo conto, è passato molto tempo dall'ultima volta che ha combattuto seriamente.
    Opinione Pubblica: Ben visto sia dai cittadini aldaresi, sia da quelli neagoresi, non solo per il suo grado, ma anche per il suo carattere tollerante: rispettato all'interno dell'Impero ed odiato dai nemici.
    Apparizioni: Controversi Delitti
    Relazioni: Jericho (collaboratore), Rettore Accademia Neagora (collaboratore), Messia, altri generali.
    Stato Attuale: Vivo ed operativo.
    Creatore: Isawa






    Arcanisti Neagora

    HaTjwVB
    L'imponente accademia di arti magiche e tecnologiche di Neagora racchiude al suo interno una gran varietà di studiosi in ogni ambito, dal più tradizionale studio degli elementi, agli innovativi costruttori di prototipi meccanici. Le scoperte scientifiche effettuate al suo interno hanno permesso alla città di Neagora di assumere la leadership in ambito tecnologico in tutta Kalendor, anche se tendono a mantenere segrete le ricerche più problematiche.





    Nome: Sconosciuto.
    Appellativo: -
    Affiliazione: Accademia Neagora.
    Status: Rettore.
    Autorità: Può usufruire di tutti i fascicoli sulle ricerche condotte dall’accademia.
    Provenienza: Sconosciuta.
    Descrizione fisica: Nessuno saprebbe dare una descrizione precisa del suo volto
    Carattere: Schivo, ambiguo e a dir poco paranoico; perennemente rilassato, al punto di sembrare svampito, ma non manca di una vena di umorismo. Hli piace giocare e non manca di porsi delle limitazioni per rendere le competizioni più interessanti, ma sa accettare la sconfitta… il più delle volte. Ha un’insana passione per gli indovinelli ed i misteri.
    Biografia: Nessuno la conosce, nell’accademia di Neagora c’è sempre stato un rettore, ma nessuno ricorda come ha preso il posto del precedente.
    Abilità: Le sue abilità di manipolazione della realtà sono abbastanza ovvie, ma in molti credono che possegga ampie nozioni di illusionismo.
    Opinione Pubblica: Tutti danno per scontata la presenza di una figura di riferimento all’interno dell’accademia di Neagora, ma in pochi possono dire di averla conosciuta di persona, perciò passa inosservato tra i civili.
    Apparizioni: Lo Studio del Meta Elemento, Controversi Delitti.
    Relazioni: Jericho (interesse), Reginald Eimel (collaboratore), Sir Marcus Howard (collabotatore).
    Stato Attuale: Vivo e latitante.
    Creatore: Isawa



    Nome: Reginald Eimel
    Appellativo: -
    Affiliazione: Accademia di Neagora.
    Status: Professore, meta magister.
    Autorità: Qualche amicizia e l’accesso alle ricerche sul meta elemento.
    Provenienza: Neagora.
    Descrizione fisica: Altezza: 1.80 m. Capelli biondi, viso squadrato e di bella presenza. Fin troppo atletico per essere un professore, solitamente veste con abiti eleganti.
    Aspetto
    Carattere: Affidabile e serio, forse un po' troppo lo stereotipo del gentiluomo di città. Nonostante partecipi assiduamente ad eventi di vita mondana, ama la scienza e non si permetterebbe mai di trascurarla.
    Biografia: Nato in una famiglia povera, ha sempre dovuto lavorare duramente per ottenere quello che gli serviva; un giorno, stufo di dover spaccarsi la schiena per guadagnarsi quel poco che gli permetteva di sopravvivere, ha acquistato una spada ed un’armatura di seconda mano ed è partito all’avventura per Kalendor.
    Dieci anni dopo ha fatto ritorno a Neagora con un discreto gruzzolo, ma cambiato interiormente; in pochi si ricordano delle sue umili origini e nemmeno lui è molto felice di parlarne. E’ stato uno dei primi a studiare il meta elemento, per contribuire alla crescita della città e trovare un’occupazione stabile. Ad ora è uno dei professori dell’accademia di Neagora, forse il più qualificato nell’insegnamento del meta elemento.
    Abilità: Maestro nella manipolazione dell’elettricità e del meta elemento, di solito non utilizza armi, ma con se porta sempre una sciabola.
    Opinione Pubblica: In pochi conoscono il suo nome oltre le mura cittadine, ma è discretamente conosciuto a Neagora per l’aiuto fornito nel combattere la criminalità.
    Apparizioni: Lo Studio del Meta Elemento, Controversi Delitti.
    Relazioni: Jericho (allievo).
    Stato Attuale: Vivo ed operativo.
    Creatore: Isawa







    Bassifondi

    4rWrzae
    Si tratta di una parte abbandonata a se stessa della città, dove sono presenti edifici fatiscenti ed un'intesa attività criminale sotterranea. In questo luogo vivono molte persone povere, ma anche maghi ed avventurieri che non possono circolare liberamente per il resto della città.
    Com'è possibile l'esistenza di una zona del genere all'interno dell'avanzata Neagora? Lo scarso interesse delle autorità per quei quartieri ha ridotto la presenza di guardie cittadine praticamente a zero, e così la criminalità organizzata si è letteralmente appropriata di quei quartieri, a tal punto da divenire una minaccia impossibile da eradicare senza un numero ingente di vite umane.





    Nome: Drake Kerrigan
    Appellativo: Drago dalle ali spezzate
    Affiliazione: Nessuna, ex-criminale.
    Status: “Onesto” negoziante.
    Autorità: Nessuna, tranne alcuna conoscenza nei bassifondi di Neagora.
    Provenienza: Neagora.
    Descrizione fisica: Altezza: 1.88 m. Capelli lunghi castano chiaro non curati, barba più scura incolta, viso arcigno e naso aquilino, occhiaie perenni sotto due occhi color verde sbiadito. Fisico asciutto, quasi consumato e carnagione cadaverica; indossa sempre abiti larghi, dai toni spenti e laceri.
    Aspetto
    Carattere: Un simpatico bastardo amante del caos. Lunatico di natura e talmente ironico da essere pesante; non disdegna l’uso delle minacce o della violenza; all’apparenza sembra il solito stronzo apatico, ma rivela la sua vera natura se qualcosa stuzzica il suo interesse.
    Biografia: Un talento naturale nell’uso della magia fin da bambino, preso sotto l’ala protettrice del precedente Arcimago di Neagora; durante la guerra si è schierato dalla parte sbagliata ed appena la situazione è peggiorata ha disertato, facendo perdere le sue tracce.
    Grazie alle sue conoscenze è riuscito a nascondersi nei bassifondi di Neagora, dove conduce una vita apparentemente tranquilla come negoziante.
    Abilità: Abile nella manipolazione delle fiamme, si dice sia capace di manipolare altri elementi, ma sicuramente il fuoco è il suo preferito.
    Opinione Pubblica: Non molti si ricordano di lui, ma nelle caserma imperiali è ancora presente un manifesto da ricercato.
    Apparizioni: Controversi Delitti
    Relazioni: Jericho (interesse)
    Stato Attuale: Vivo e latitante.
    Creatore: Isawa






    Neutrali

    EI52XxG
    Tutte le persone non appartenenti ad una delle fazioni precedenti, ma allo stesso tempo ricoprono un ruolo importante all'interno della regione.





    Nome: Rama Kovranat
    Appellativo: -
    Affiliazione: Neagora
    Status: Curatore del Museo della Storia e delle Scienze di Neagora
    Autorità: Dispone della maggior parte dei beni all’interno del suo Museo, è in buoni rapporti con l’amministrazione neagorese e le alte sfere militari della medesima città.
    Provenienza: Sconosciuta.
    Descrizione fisica: Un damerino sulla trentina dai capelli lunghi color cenere, carnagione bruna e vestito con abiti comuni per la moda chic neagorese.
    Aspetto
    Carattere: Sicuro di se, intelligente, calmo e composto… addirittura carismatico a detta di qualcuno.
    Biografia: Non si sa niente di lui prima che giungesse a Neagora per divenire il direttore del museo cittadino. Da allora tale museo si è arricchito di testi e manufatti, con metodi poco chiari, ma che gli sono valsi il rispetto e la fama attuale.
    Abilità: Non è un combattente. Usa la sua eloquenza per evitare guai o convincere le persone, ottimo senso dell’orientamento ed esperto di sopravvivenza. Nessuno sa che è in grado di utilizzare un incantesimo capace di riavvolgere il tempo, ma solamente grazie all'artefatto conosciuto come Draco Sanguinis.
    Opinione Pubblica: Famoso nei confini di Neagora a causa della sua posizione di rilievo, alcuni lo considerano un tipo losco, ma è un uomo di cultura molto rispettato; ha buoni rapporti con gli imperiali della zona, sconosciuto nel resto del continente.
    Apparizioni: [Dungeon] Draco Sanguinis
    Relazioni: Misaki Aomori (collaboratrice), Jericho Uroboros (collaboratore), Ukon Rejus (collaboratore), Haseo Kato (collaboratore), Egon Kovranat (fratello).
    Stato Attuale: Vivo, latitante.
    Creatore: Ryuk




    Se avete da rettificare/aggiungere qualcosa fate direttamente voi (magari evidenziate in qualche modo la modifica).
    *Possiamo raggruppare tutti gli imperiali ad Aldaresia, oppure inserirli in ogni regione in cui è prevista la loro presenza, decidete voi.

    Se tutto va bene proseguo con Arcadia.

    Edited by Isawa - 4/2/2018, 20:05
     
    Top
    .
144 replies since 16/5/2015, 14:05   1840 views
  Share  
.