[Demo] Scontro PvP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    SCONTRO PVP

    Questo topic è un esempio di come si svolge uno scontro pvp tra due utenti in un classico uno contro uno. E' possibile ovviamente avere Battle Royal con più utenti, tag team di 2 vs 2, handicap match e così via, tutti questi possono seguire le linee guida di questo topic.

    Quando decidete di aprire uno scontro PVP è buona norma stabilire i seguenti punti:

    Ambientazione

    Terreno di scontro. E' buona norma tenere un immagine del luogo che avete intenzione di usare, per aiutare l'immedesimazione nella ruolata. Per quanto riguarda il pvp uno contro uno, non è strettamente necessario tenere una mappa dato che il calcolo delle distanze tra i due è immediato. COMUNQUE, come vi renderete conto, il regolamento di combattimento di questo gdr è abbastanza preciso quando si tratta di gittate, AoE, barriere e terreni difficoltosi o insuperabili, per cui se avete dimestichezza con le mappe conviene sempre generarla. Gli staffer sono a vostra disposizione se avete bisogno di un aiuto per generare le mappe delle vostre ruolate.

    Regole

    Potete concordare tra voi delle regole precise in modo tale che non si creino spiacevoli situazioni. Una regola potrebbe stabilire le condizioni di vittoria o sconfitta, come una soglia minima di punti vita o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. E' il caso di stabilire anche condizioni che vietino l'uccisione dei pg o il ricevere menomazioni permanenti. Questi aspetti vanno decisi prima di uno scontro e vanno quindi rispettati da tutti i partecipanti.








    Terreno di scontro



    Una valle perlopiù pianeggiante con qualche albero occasionale.


    Forse si era spinto troppo oltre. Viaggiando verso est in cerca di tutto l'occorrente per il preparato che stava realizzando si era ritrovato a diverse decine di kilometri da Neagora dove aveva lasciato le proprie cose in una modesta locanda borghese. Lo standard dei propri alloggi era decisamente calato da quando il vecchio aveva deciso di tagliargli i fondi, tutto sommato la vita militare gli permetteva una più che libera autonomia e autodeterminazione e, quando non serviva ai piani alti per qualche losco compito, poteva dedicarsi ai propri studi. Perché, come amava dire sempre lui, non si finisce mai di imparare, nelle arti arcane come nella vita.

    Aveva appena attraversato una foresta più o meno fitta che si era diradata fino ad una valle dalle tonalità di verde riposanti. Potevi semplicemente farti i fatti tuoi e continuare per la tua strada, e invece... Commentò punzecchiando con la punta degli stivali neri il capo della carcassa che giaceva di fianco a lui. Un grosso orso con l'addome praticamente squartato per intero disteso sulla pancia in una pozza di sangue. Molto di esso aveva imbrattato le vesti e i guanti del corvino viandante, ma egli non sembrava darvi peso, alla stregua di chi è stato schizzato da qualche spruzzo d'acqua.

    Si passò le mani sui capelli che ora erano perfettamente tirati all'indietro come sotto l'effetto di qualche gel, solamente che a tenerli fermi e lucidi era il sangue del povero animale ucciso. Sia chiaro, non lo aveva ucciso per puro divertimento. Tanto prima o poi lo avrebbe attaccato e a Teferis piaceva giocare di anticipo, in qualsiasi aspetto della propria vita. Lo stesso discorso valeva per quel branco di lupi, la renna, la lince, qualche stormo di fagiani, il gufo e così via. Il posto sbagliato al momento sbagliato, bisogna metterlo in conto nella propria vita, pensò.

    Si riappropiò della proprio borsa, frugando al suo interno in cerca di una lista stropicciata. Come diavolo faccio a procurarmi... polvere delle corna di Elk bianco? Si guardò intorno lievemente sconfortato mentre si rialzava, all'ombra di un grosso albero il cui tronco era a due passi da lui. Forse era il caso di rientrare, l'Elk bianco avrebbe avuto qualche altra settimana di vita per sua fortuna.


    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 250

    100%


    Distanza: //

    Abilità:
    Stratega

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera II - [40 Blocco]
    4x Arma Leggera - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito Minore - [40 Chakra]
    Bomba Shock - [20 Fulmine + SHOCK]





    pg di Tizio

    Nome: Teferis
    Luogo di Nascita: Aldaresia


    Descrizione Fisica: Alto 183 cm. Capelli lisci lunghissimi e neri. Occhi color grigio cenere. I lineamenti del viso sono sottili e nobili, il fisico asciutto e longilineo, la carnagione pallida ma lucente e in salute.

    Descrizione Psicologica: Allineamento Malvagio - Neutrale.

    Background: Proviene da una famiglia benestante risiedente ad Aldaresia da generazioni. Durante la sua infanzia, i suoi decisero di trasferirsi ad Aethernia dove il padre aveva ricevuto un posizione di prestigio presso le corti imperiali. Fin da giovane, sotto la direzione del padre, si è sempre dedicato agli studi arcani con dedizione e meticolosità, dimostrando di essere portato per le arti mistiche. Con una simile conoscenza il padre desiderava per lui potere e denaro, affiancandolo fin da subito all'intelligenza militare dell'Impero che da decenni utilizzava la ricerca delle arti mistiche per definire utilizzi bellici sempre più letali ed efficaci. Il giovane però dimostrò subito una propensione spiccata verso l'azione e il campo di battaglia più che per la scrivania e le biblioteche e, seppur contrariando i propri genitori, entrò a far parte delle sette speciali imperiali, divisione segreta utilizzata direttamente nelle zone calde e nei campi di battaglia. Nell'estremo tentativo di farlo desistere, il padre lo ha quindi diseredato con la possibilità di riavere privilegi e titoli familiari se avesse abbandonato la propria pericolosa carriera, ma Teferis aveva ormai scoperto come il proprio lato oscuro fosse una parte più che dominante nel proprio animo e quell'allontanamento dal nucleo familiare non fece altro che rendere più freddo e terribile un animo già nero.



    Portfolio

    Nome pg: Teferis
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 250
    GOLD: //
    Exp accumulata: //
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 27 PA
    Discipline e Arti segrete
    Elemento: Acqua III
    Armi Leggere II

    Elemento: Oscurità II
    Abilità extra
    Stratega


    Inventario

    Armi e Armature
    1x Armatura Leggera II (Blocco 30)
    4x Arma Leggera I (Danno 10)
    Oggetti consumabili
    1x Pozione minore dell'energia
    1x Pozione minore dello spirito
    1x Bomba Shock
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Elemento: Acqua Rank III
    Rabdomante
    Soul River

    Chakra +
    Pressurize
    Water Prison
    Purify

    Water Surge
    Water Sinergy
    Water Elemental
    Water Shield

    Spirit of the Nothern River
    Water Cannon
    Sacred Water
    Chakra +
    Armi Leggere Rank II
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere

    Dual Wield
    Sprint
    Knife Throw
    Chakra Thread

    Armature Leggere II
    Elusive Movement
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Elemento: Oscurità Rank II
    Darkness
    Dark Claw
    Dark Favor
    Poisonous Darkness
    Dark Binding

    Shadowalk
    Trascend
    Dark Shield
    Dark Bolt
    Dark Vision
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Talenti Aggiunti
    - 1 PA - Chakra + - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Pressurize - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Prison - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Purify - Elemento: Acqua

    - 1 PA - Water Surge - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Sinergy - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Elemental - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Shield - Elemento: Acqua

    - 1 PA - Spirit of the Nothern River - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Water Cannon - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Sacred Water - Elemento: Acqua
    - 1 PA - Chakra + - Elemento: Acqua

    - 1 PA - Dual Wield - Armi Leggere
    - 1 PA - Sprint - Armi Leggere
    - 1 PA - Knife Throw - Armi Leggere
    - 1 PA - Chakra Thread - Armi Leggere

    - 1 PA - Armature Leggere II - Armi Leggere
    - 1 PA - Elusive Movement - Armi Leggere


    Abilità aggiunte
    - 1 PA - Stratega



    Edited by Ryuk* - 6/7/2015, 12:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Era su quella pista già da qualche giorno. Non era suo solito avventurarsi lontano da Ephiora, ma aveva scortato un gruppo da Chomandu a Neagora e mentre si preparava a rientrare verso le proprie terre, notò qualcosa di insolito sulla strada.
    Quelle terre erano sotto il controllo dell'Impero, dunque non aveva senso che le persone si avventurassero fuori dalle strade battute, dunque perché allora c'erano tracce di passaggio verso un sentiero che s'insinuava tra gli alberi a lato della strada?
    Keela camminava tranquilla al suo fianco. Shen fischiò e lei drizzò le orecchie. Con un gesto della mano le indicò l'erba piegata al lato del sentiero e alcune orme sulla terra umida. L'animale si avvicinò al punto indicato ed iniziò a fiutare il terreno; dopo qualche istante guardò verso il suo padrone e scattò tra gli alberi. Shen era pronto, e la seguì senza problemi.

    Keela apriva la pista, e Shen la seguiva a pochi passi di distanza. Lei fiutava, alle volte si fermava e frustava l'aria con la coda per poi riprendere a marciare nella direzione in cui l'odore era più forte. Il cacciatore non aveva idea di che cosa stessero effettivamente cercando, ma più si addentravano tra gli alberi e più sentiva un senso di inquietudine. La ciliegina sulla torta fu il ritrovamento di rami spezzati e segni sul terreno che lasciavano intendere che c'era stato un qualche genere di scontro. Le impronte erano confuse, ma tra le tante Shen riconobbe quella che poteva essere l'orma di un grande orso.
    Non c'era da scherzare con bestie del genere, e lui se n'era sempre tenuto a distanza. Chi o cos'era stato dunque così folle da fermarsi ad affrontarlo.
    Keela attese un suo ordine e lui le fece cenno di proseguire. Camminarono ancora per qualche minuto, uscendo lentamente dalla foresta, mentre questa lasciava spazio ad una ampia radura semi pianeggiante con alcuni alberi al centro.
    Improvvisamente il cane si fermò ed iniziò a ringhiare, prima sommessamente, poi sempre più forte. Aveva individuato un pericolo. Shen non capiva come mai si comportasse in quel modo, ma poi notando una trentina di metri più in basso, dopo una dolce discesa, un grosso corpo peloso riverso a terra in modo scomposto, le cose si fecero più chiare.
    Appoggiato con la schiena ad un albero c'era un uomo. Aveva un aspetto singolare, una carnagione pallida e quasi innaturale. La cosa sconvolgente tuttavia era il corpo martoriato del povero orso, che probabilmente in piedi sarebbe stato grande quasi due volte l'umano. Che fosse stato lui a compiere quel tremendo atto di barbarie?
    Da cacciatore Shen aveva dovuto più volte affrontare animali pericolosi, bestie che difendevano il loro territorio; e sempre le aveva combattute cercando di dare loro una morte rapida e indolore. Rispettava la natura, e la temeva.
    Quell'uomo invece, a giudicare dal sangue che imbrattava l'erba e i suoi abiti, non aveva avuto il minimo rispetto per quella possente creatura che aveva incontrato. L'aveva uccisa, sventrata come se fosse stata una qualsiasi bestia d'allevamento.

    Con un gesto della mano zittì Keela, che si portò lentamente al suo fianco, senza tuttavia distogliere gli occhi dall'uomo accanto alla carcassa. Prese l'arco che teneva a tracolla ed incoccò una freccia. Prese la mira per dare un effetto a parabola. Inspirò, tese la corda, rilasciò il dardo e scaricò la tensione espirando.
    La freccia sarebbe sibilata lungo tutto l'arco della parabola, andando a piantarsi a terra, pochi metri davanti all'uomo sotto l'albero.
    - Perché lo hai fatto? -
    Doveva sapere, non poteva permettere l'ingiusta dipartita di un essere della natura come quello. Se le parole dell'uomo non avessero soddisfatto Shen, allora avrebbe dovuto compensare quella perdita, uccidendolo.
    Keela aveva gli occhi fissi su di lui, ed aveva ripreso a ringhiare. Era pericoloso, molto pericoloso.


    Shen-Yi

    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra: 210

    100%


    Distanza: 30m

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Compagno Animale

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera II - [30 Blocco]
    Arco Classe III - [30 Danno Bonus] [50 Gittata]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    50x Freccia Rinforzata - [30 Danno]



    Keela

    Potenza: 45
    Vita: 190

    100%


    Resistenza: 30
    Specialità: Ferocia

    Distanza: 30m

    Abilità:
    Action: Bite
    Action: Break Point
    Action: Double Swipe

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //





    Qui sotto riporto la scheda del pg, ma voi non dovete postarla nel topic di scontro. Basta il link nella citazione di fine post dove tenete le statistiche del personaggio.




    PNG

    Nome: Shen-Yi
    Luogo di Nascita: Ephiora


    Età: 34
    Descrizione Fisica: Alto 175 cm. Capelli neri lungi e spesso raccolti sopra la nuca. Occhi marrone scuro. I lineamenti del viso sono duri, la barba e baffi non curati e la carnagione abbronzata a causa della vita all'aperto. Il fisico è bilanciato, ma non eccessivamente robusto, temprato dalle lunghe sessioni di caccia ed esplorazione.

    Descrizione Psicologica: Allineamento Legale - Neutrale

    Background: Nato da una povera famiglia tra le montagne a nord di Ephiora, sin da piccolo si è addestrato nell'arte dell'Arco seguendo le orme del padre cacciatore. Durante una delle sessioni di caccia si imbatte in un cane selvatico nero nativo delle montagne ephioresi. L'animale, all'epoca poco più di un cucciolo, cerca di assalire sia Shen-Yi che il padre. Mentre l'adulto vorrebbe ucciderlo perché lo considera pericoloso, il giovane lo prega di lasciarglielo tenere, promettendo di addestrarlo per farne un segugio adatto alla caccia.

    Gli anni passano e Shen-Yi cresce, così come il suo compagno animale, che ben presto si porta sempre appresso durante le lunghe sessioni di caccia. Alla morte del padre, decide di trasferirsi assieme alla madre nei pressi di Chomandu, ma il richiamo della natura è troppo forte, decide così di iniziare a lavorare come guida per i viaggiatori.
    Durante gli anni passati a Chomandu non sono affina le proprie abilità come arciere, ma apprende anche a controllare le correnti d'aria sotto gli insegnamenti di alcuni abili arcieri della città.
    Attualmente vive nella grande città ephiorense e si guadagna da vivere come guida e cacciatore. Conosce tutte le piste più battute tra le montagne e grazie a Keela, il suo compagno animale, non c'è traccia che non riesca a seguire.
    Il suo codice morale gli impone di proteggere chiunque si affidi alle sue abilità di guida, anche se questo dovesse significare difendere la peggior feccia da una giusta morte.
    Per Shen-Yi non esiste forza più potente di quella della natura.



    Portfolio

    Nome pg: Shen-Yi
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 210
    GOLD: //
    Exp accumulata: //
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 27 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria III
    Elemento: Aria III

    Compagno Animale
    Abilità extra
    Nessuna


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe II (Blocco 30)
    Arco Classe III (Gittata 50 - Danno Bonus 30)
    Oggetti consumabili
    50x Freccia Rinforzata (Danno 30)
    1x Pozione dell'Energia Minore (Cura 40)
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Arcieria Rank III
    ARCHI I
    CROSS SKILL EXPERTISE
    ARCHER
    OWL'S EYE
    HUNTER'S CHANCE
    ARCHER DEXTERITY
    DISIMPEGNO

    ARCHI II
    COLPO MIRATO
    ARMATURE LEGGERE II
    WEAK POINT

    ARCHI III
    EVADE
    ARMOR PENETRATION
    Elemento: Aria Rank III
    AIRBENDING
    GO WITH THE FLOW
    FREE SPIRITS
    SHARPENING WIND
    CHAKRA +
    LEAP

    WIND EXTENSION
    PUSHBACK
    SNIPE
    SPINNING CURRENTS
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Compagno Animale Rank II
    ANIMAL COMMUNICATION
    SPIRIT PROTECTION
    SPIRIT BOND

    WATCH YOUR BACK
    STRENGHTEN AURA
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Talenti Aggiunti:
    0 ARCHI I ARCHI 0
    0 CROSS SKILL ARCHI 0
    0 ARCHER ARCHI 0
    1 OWL'S EYE ARCHI I
    1 HUNTER'S CHANCE ARCHI I
    1 ARCHER DEXTERITY ARCHI I
    1 DISIMPEGNO ARCHI I
    1 ARCHI II ARCHI II
    1 COLPO MIRATO ARCHI II
    1 ARMATURE LEGGERE II ARCHI II
    1 WEAK POINT ARCHI II
    1 ARCHI III ARCHI III
    1 EVADE ARCHI III
    1 ARMOR PENETRATION ARCHI III

    0 AIRBENDING ARIA 0
    0 GO WITH THE FLOW ARIA 0
    1 FREE SPIRITS ARIA I
    1 SHARPENING WIND ARIA I
    1 CHAKRA + ARIA I
    1 LEAP ARIA I
    1 WIND EXTENSION ARIA II
    1 PUSHBACK ARIA II
    1 SNIPE ARIA II
    1 SPINNING CURRENTS ARIA II

    4 SEGRETA EMPATIA ANIMALE RANK1 COMAPGNO SPEC FEROCIA
    4 SEGRETA EMPATIA ANIMALE RANK2 COMPAGNO SPEC FEROCIA


    Compagno Animale

    Nome: Keela
    Rank: 2
    Razza: Cane Selvatico
    Sesso: Femmina

    Potenza: 45
    Vita: 190
    Resistenza: 30
    Movimento: 5
    Specialità: Ferocia Rank II
    Abilità:
    BITE
    BREAK POINT
    DOUBLE SWIPE



    Edited by Silver Element - 3/7/2015, 14:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Oh my. Aveva visite. Per un momento cominciò a preoccuparsi dello stato vergognoso in cui versava, ricoperto com'era del fetido sangue di una bestia. Doveva sembrare uno di quei barbari analfabeti che abitavano le foreste.

    Solo un riflesso incondizionato dell'educazione delle propria infanzia, era sempre stato abituato a darsi un certo decoro in qualsiasi situazione si trovasse. Fortuna che l'ambito militare aveva meno fronzoli, non gli erano mai andate a genio le regole dell'etichetta sebbene fosse sempre stato scrupoloso nel seguirlo quando gli si era richiesto.

    Una freccia s'era conficcata ai suoi piedi. Non c'era da fare altro che voltarsi verso la fonte di quell'affronto e non gli ci volle neanche molto ad individuare il suo ospite che aveva già cominciato a parlare.

    Che sciocco, davvero si aspettava di instaurare una conversazione da quella distanza? Non aveva la minima intenzione di urlare per farsi udire dall'altro e in altre occasioni avrebbe atteso inflessibilmente che il cacciatore si fosse avvicinato ulteriormente in modo da poter parlare come persone civili.

    Ma quella freccia ritta con la punta nel terreno era un affronto che non poteva ignorare. Forse quei selvaggi usavano metodi così rozzi e inappropiati per attirare l'attenzione delle persone, oltre ad urlarsi da quasi più di 80 piedi di distanza. Pensò che forse era il caso di dargli una lezione che non avrebbe dimenticato facilmente. C'era qualcuno che doveva capire cosa significa il rispetto del prossimo.

    Mentre riponeva calmo le proprie cose nella borsa, le cornee dei suoi occhi cominciarono ad annerirsi mentre dalle spalle e dalla testa cominciò ad evaporare flebilmente del fumo nero e denso. Niente che il cacciatore avrebbe potuto notare facilmente, comunque.
    [Slot Rapido - Attivazione Aura: Darkness]
    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 50]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    CITAZIONE
    Passive: Dark Favor
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane.
    Potenza +20
    Resistenza Fisica +20


    Si voltò quindi improvvisamente prendendo a camminare rapido verso il cacciatore come un predatore che punta una preda. Sarebbe potuto sembrare stupido avvicinarsi in quel modo e in maniera frontale, ma lui sapeva cosa stava facendo. Percorse con tale rapidità ben 15 metri, per poi scatenare l'aura oscura che lo aveva già avvolto. Quando fu a circa 10 metri dall'altro, inspiegabilmente l'ombra sotto i propri piedi cominciò a deformarsi, fondendosi alle altre ombre che si trovavano nei dintorni. Stava per raggiungere l'ombra del cacciatore per tentare di fondersi ad essa, vincolandolo irrimediabilmente nel posto in cui si trovava senza dargli la possibilità di allontanarsi.
    [Movimento Gratuito - 5 metri]
    [Slot Rapido - Action: Sprint - 10 metri]
    [Slot Rapido - Skill: Dark Binding (Stratega)]
    CITAZIONE
    Stratega
    Durante il primo turno di ogni combattimento, è possibile eseguire una azione o skill non offensiva spendendo un Rapido in meno. Se il costo è Azione, diventerà Rapido.

    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Dark Binding
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità intorno a sè, nella fattispecie la propria ombra, che cercherà di legarsi a quella di un avversario entro i 15 metri. Per sottrarsi alla cattura occorrerà compiere una SCHIVATA, portandosi fuori dalla gittata di questa skill.
    I movimenti senza costo di chi viene catturato vengono azzerati e i movimenti extra costano due slot rapidi.
    Si rimane due turni nella skill. Durante il secondo turno, è possibile spendere chakra: 30 per liberarsi, usando lo slot rapido.
    Se l'Aura: Darkness viene disattivata, questa skill perde ogni effetto.
    [Chakra: 15]



    Potenza: 10 +20 =30
    Vita: 200 -30 =170

    85%


    Chakra: 250 -50 -15 =185

    74%


    Distanza: 25m->10m

    Abilità:
    Stratega

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    Sprint [Rapido]
    Dark Binding [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Darkness

    Status/Buff:
    +20 Pot
    +20 Res Fisica

    Equip:
    Armatura Leggera II - [40 Blocco]
    4x Arma Leggera - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito Minore - [40 Chakra]
    Bomba Shock - [20 Fulmine + SHOCK]





    Edited by Ryuk* - 6/7/2015, 12:23
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'uomo non sembra scosso dalla freccia scagliata da Shen-Yi, anche se lo stava guardando e si stava muovendo. Keela continuava a ringhiare, mettendolo il guardia, ma lui per quanto si fidasse dell'istinto del suo compagno animale era certo che da quella distanza l'uomo non potesse fare nulla. Quanto si sbagliava.
    Improvvisamente questo scattò verso di lui con sorprendente agilità; tanto da far vacillare la sua presa sull'arco per qualche istante. Cercava di tenerlo sotto tiro, ma era troppo veloce e sopratutto c'era qualcosa attorno a lui, come una specie di coltre fumosa nera. Che fosse quello da cui Keela cercava di metterlo in guardia? Di certo non era una persona normale, anche considerando come aveva ucciso quell'orso.
    Shen era pronto a ricevere qualunque assalto, ma non si aspettava certo di vedere l'ombra del suo avversario allungarsi verso di lui.
    - Ma che diav... - disse mentre cercava di evadere in qualche modo quella stregoneria, ma l'ombra fu più veloce e prima che potesse muoversi si era già attaccata al suo corpo, immobilizzandogli i piedi.
    Non poteva muoversi. Ci provava ma non riusciva a fare un solo passo. Era completamente alla mercé dell'avversario.

    Doveva pensare, doveva trovare un modo per mantenere una distanza tra sé e il suo avversario. O almeno tenerlo impegnato mentre pensava ad una strategia di qualche genere.
    - Keela! - gridò ed immediatamente il grosso cane selvatico nero si mosse verso l'avversario. Non sarebbe riuscito a raggiungere il bersaglio per il momento, ma almeno avrebbe fatto da barriera permettendo a Shen di prendere tempo.
    [Keela --> Movimento 5m Gratis + 5m Rapido]
    Probabilmente l'uomo non si sarebbe fatto intimidire dalla presenza di Keela, ma avrebbe dovuto temere le sue zanne e i suoi artigli; erano sicuramente più pericolosi delle frecce di Shen.
    Approfittando del momento di distrazione, il cacciatore decise di provare una offensiva contro l'avversario. Forse avrebbe provato a reagire in qualche modo, non sembrava di certo un tipo privo di risorse.
    I piedi erano bloccati, ma essendo un arciere e cacciatore aveva la tendenza a posizionarsi in modo da essere sempre pronto ad attaccare. Rilassò i muscoli delle spalle e inspirò profondamente. Doveva concentrarsi.
    [Stance: Archer Dexterity]
    CITAZIONE
    Stance: Archer Dexterity
    L'utilizzatore si concentra per rendere più fluidi i propri movimenti, riuscendo a incoccare e scoccare le proprie frecce più rapidamente. L'attacco con arco costa uno slot rapido.

    Facendo appello alla propria forza interiore si lasciò avvolgere da un leggero senso di tepore, facendo fluire una leggera quantità di chakra sull'arco che stava impugnando. Questo avrebbe reso le sue frecce più rapide e meno visibili all'avversario.
    [Aura: Wind Extension]
    CITAZIONE
    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    [Chakra: 10 x turno]

    Prese rapidamente dalla faretra una freccia, la incoccò e la scagliò con velocità a precisione.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Trattenendo il respiro per non perdere il momento, estrasse rapidamente una seconda freccia e come la prima la incoccò e scaglio verso il bersaglio.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Finalmente espirò e si abbandonò alla sensazione che lo prendeva ogni volta che cacciava. Doveva sapere come e dove erano finite le sue frecce, ma non ne aveva il tempo ora. Doveva trovare un modo per liberarsi dal maleficio.
    Sapeva di poter contare su qualche tecnica che aveva appreso dai maestri arcieri di Chomandu, ma non avrebbe mai pensato di dovervi ricorrere in quelle circostanze.
    Decise di smettere di emanare l'aura sul proprio arco. Fece roteare l'arma e all'ultimo istante rilasciò una potente quantità di energia del vento tramite un colpo secco che diede fendendo l'aria davanti a sé. Questa liberò una folata possente che sarebbe stata in grado di spostare chiunque di almeno una decina di metri indietro.
    [Azione - Skill: Pushback]
    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un avversario entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni

    Se non aveva supposto male, l'ombra che l'uomo aveva allungato verso di lui aveva una distanza entro la quale era in grado di funzionare, altrimenti si sarebbe mai arrischiato ad avvicinarsi tanto. Se quell'ultimo attacco avesse avuto effetto e fosse riuscito effettivamente a liberarsi dall'impedimento, avrebbe successivamente fatto appello alle correnti ventose vantaggiose che scorrevano in quel luogo, seppur flebili, per portarsi nuovamente ad una distanza di sicurezza.
    [Gratuito - Skill: Free Spirits]
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Gratuito - Movimento 10m]
    Non sapeva quali fossero le intenzioni di quell'uomo, ma sembrava disporre di un potere che trascendeva la sua comprensione. Per quanto lo riguardava un potere del genere andava contro le leggi della natura, ed andava eliminato.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 20 (Archer) + 30 (Freccia Rinforzata) + 30 (Arco Classe III) = 90 *2 = 180

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20.

    CITAZIONE
    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire i maniera molto precise le aperture delle armature leggere. Le sue frecce ignorano totalmente le armature leggere e relative immunità solo se il bersaglio è entro 25m,


    Shen-Yi

    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra: 210 - 30 = 180

    86%


    Distanza: 30m

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Compagno Animale

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione] - Pushback
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    Nessuno

    Auree/Stance/Effetti:
    Archer Dexterity

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera II - [30 Blocco]
    Arco Classe III - [30 Danno Bonus] [50 Gittata]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    50x Freccia Rinforzata - [30 Danno]



    Keela

    Potenza: 45
    Vita: 190

    100%


    Resistenza: 30
    Specialità: Ferocia

    Distanza: 2.5 m

    Abilità:
    Action: Bite
    Action: Break Point
    Action: Double Swipe

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movinebto Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Aveva una buona tempra il cacciatore, c'era da concederglielo. Molti perdevano tempo a tentare di tirarsi fuori dall'intrappolamento trovandosi con un buco nello stomaco ancor prima di rendersi conto quanto fosse inutile tentare di tirarsene fuori. Quello invece non perse tempo a provare ciò che era vano. Se doveva rimanere vincolato al terreno, avrebbe venduta cara la sua pellaccia. Il modo di ragionare dell'altro gli piacque, quasi gli dispiaceva di dovergli tagliare la gola. Realizzò che insegnargli il comportamento civile (con relativa dimostrazione della propria superiorità e quindi accrescimento del proprio ego) non lo avrebbe divertito quanto saggiarne le capacità in uno scontro frontale. Chissà quante belve feroci erano cadute sotto le frecce di quel fiero autoctono. Sentirsi il bersaglio di un veterano delle terre selvagge lo esaltava e adesso voleva vedere fino a che punto quel confronto si sarebbe spinto, chi dei due si sarebbe dimostrato il cacciatore più abile.

    Eravamo comunque rimasti al momento in cui Shen, minacciato dall'avvicinamento di Teferis, aveva teso il suo arco per scoccare una freccia. L'oscuro aldarense pensò di poter schivare il colpo facilmente, spostando il busto di lato ma quelle frecce si rivelarono più insidiose di quanto potessero sembrare. Una aura ventosa ne aveva modificato l'area d'influenza e lui si ritrovò con una freccia tra le falde dell'armatura, conficcata nel basso costato. Il colpo provocò un gemito e una scossa di adrenalina che dalle viscere risalì fino al cuore.

    Il cacciatore aveva incoccato un altra freccia e Teferis era allarmato. La prossima avrebbe potuto colpire un organo importante, non poteva permetterselo. La freccia partì, sibilò terribile verso la figura corvina, ma trapassò una sagoma di denso fumo continuando per diversi altri metri per poi conficcarsi in un punto fuori visuale. Teferis riapparve di fronte al cacciatore, il suo volto pallido avrebbe riempito la visuale del selvaggio arciere con un espressione colma di autocompiacimento e sadico piacere. Sta fermo ade-

    SHHHHWWWHUUUUUUUUUUUUUUUSHSHHHHHHHHHH!



    Una violenta folata di vento lo investì in pieno. L'energia cinetica della spinta fu irresistibile e l'aldarense finì proiettato all'indietro a grande velocità. Colto alla sprovvista il busto si trovò sbilanciato all'indietro e, atterrato di schiena, fece un paio di vistosi ruzzoloni dentro al suo mantello, ritrovandosi di nuovo a 10 passi dall'avversario. Tentò di tornare nuovamente frontale all'avversario, ancora piegato su se stesso. Aveva erba e zolle di terreno sulle sue vesti e sui capelli e nel complesso sembrava sicuramente meno composto di prima.
    [Slot Azione - Skill: Shadowalk]
    Skill: Shadowalk
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore si teletrasporta di 10 metri in una direzione arbitraria.
    E' possibile utilizzare questa skill anche durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]
    [Chakra: 15]


    [FASE RECUPERO->FASE ATTACCO]

    Guardò serio il proprio avversario, evidentemente lo aveva sottovalutato. Pensava di trovarsi davanti il solito sempliciotto cacciatore di orsi e invece quello lì la sapeva lunga.

    Un manipolatore dell'aria... Commentò, con buone possibilità di essere udito da Shen. Si soffermò giusto qualche secondo a riflettere. Arciere e manipolatore del vento, una davvero pessima combinazione. Ovviamente, pessima dal proprio punto di vista. Era riuscito a immobilizzarlo per il momento, ma non sarebbe riuscito a mantenerlo in quello stato a lungo. Le sue frecce potevano far davvero male, meglio fare qualcosa al riguardo.

    Scopriamo le carte, a questo punto. Gli rivolse con un sorriso divertito in volto. Ormai la sfida lo intrigava troppo, il desiderio di mostrare la propria superiorità era grande e non avrebbe desistito fino a quando non avrebbe visto l'arciere a terra implorare pietà. A quel punto, avrebbe assaporato fino all'ultimo la sensazione di onnipotenza che si prova quando si tiene la vita di un altro uomo nel palmo chiuso della propria mano.

    Lentamente l'aura oscura lo abbandonò e lui aprì le dita, rivolgendo i palmi della mano l'uno contro l'altro all'altezza del petto e un chiaro rumore di acqua che scorre si sarebbe diffuso nell'aria mentre da ogni singola falange si sarebbero originati cinque flussi d'acqua che si congiungevano in mezzo, formando una piccola sfera luminescente che si ingrandiva gradualmente. Il braccio destro fu portato poi in avanti assieme alla sfera che si alimentò sempre più fino a culminare in un esplosione d'acqua che avrebbe dovuto investire in pieno l'altro, respingendolo via fino a 15 metri da Teferis.
    [Slot Rapido - Skill: Pressurize]
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un avversario lungo tutta la sua gittata.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    A questo punto il corvino aldarense sarebbe scattato di nuovo in avanti, eludendo il compagno animale dell'arciere, per fiondarsi su di esso con l'intenzione di concretizzare la propria offensiva. Di nuovo tutta quella distanza fu percorsa con rapidità invidiabile al punto che fu finalmente in corpo a corpo con l'arciere.
    [Slot Rapido - Action: Sprint][Sprint (10 metri) + Movimento gratuito (5 metri)]

    Il braccio destro che prima aveva originato il getto d'acqua adesso era diventato quasi bianco, avvolto da una brina inconfondibile che denotava un repentino abbassamento della temperatura. Con decisione, Teferis proiettò il braccio verso il busto dell'arciere, toccandolo con la mano avvolto dalla brina tentando di aprofittare del fatto che era bagnato per congelarlo a sua volta.
    [Slot Azione - Skill: Spirit of the Nothern River]
    Skill: Spirit of the Northern River
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Applica FREEZE toccando un avversario bagnato (già colpito da una skill d'acqua negli scorsi 2 turni).
    [Subire una skill Fuoco dopo una skill Acqua rimuove bagnato]
    [Danno: 40]
    [Chakra: 30]


    Il volto dell'aldarese si fece estremamente vicino a quello del cacciatore, osservandolo con occhi sbarrati e insolito sadismo. Voleva vedere la paura avvolgere lentamente il cuore del suo avversario, voleva incarnare il suo peggior incubo, voleva assaporare ogni sensazione di quella sfida in modo da sentirsi vivo. Era una sensazione che non aveva uguali, per lui.


    Potenza: 10
    Vita: 170 -50 =120

    60%


    Chakra: 185 -15 -20 -30 =120

    48%


    Distanza: 15m->0m

    Abilità:
    Stratega

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Link Scheda
    Slot Usati:
    Sprint [Rapido]
    Pressurize [Rapido]
    Spirit of the Nothern River [Azione]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera II - [40 Blocco]
    4x Arma Leggera - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito Minore - [40 Chakra]
    Bomba Shock - [20 Fulmine + SHOCK]



     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2015, 10:52   137 views
  Share  
.