-
.
[DIFESA]
L'ondata di fuoco investì tutti quei mostriciattoli, riducendoli quasi ad un ammasso di ceneri fumanti. La controffensiva, però non si fece attendere: uno di quelle specie dir agni scattò in avanti, cercando di afferrarla. Insintivamente portò il braccio in avanti in posizione difensiva, solo per poi ritrovarsi spostata sulla destra di circa 5 metri. Successe tutto così, quasi per magia.
[Lilith ~ Space Havoc ~ 5 metri]O6->O8]
Non sapeva cosa era successo, e non le importava. Avrebbe comunque continuato a seminare morte e distruzione fra le fila di quei poveri insetti.
[RECUPERO->ATTACCO]
Chakra +10
Un ragazzo dietro di lei cercò di attirare la sua attenzione, chiedendole di attaccare la creatura che si era rannicchiata su se stessa. L'Adepta si osservò intorno valutando il da farsi solo per poi scuotere la testa e sussurrare, quasi fra se e se.
~ Tsk, dilettanti.
Fece leva sulle gambe leggere, spostandosi ancora un pò dulla destra.
[Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 2,5 metri][O8->O9]
Concentrò poio ancora una volta il chakra, spostandolo verso il viso e alla fine nella zona della bocca. La spalancò e un'ondata di fiamme ne scaturì come un respiro, investendo quelle tre creature che aveva di fronte. In teoria dovevano essere stramazzate finalmente al suolo, inermi
[Lilith ~ Azione ~ Fire Breath]CITAZIONESkill: Fire Breath
[Azione]
Focus: Offensiva
Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] = 15 metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
[Danno: 40]
[Chakra: 20]CITAZIONEPassive: Heart of Fire II
E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
Richiede Heart of Fire I.
[Danni Fuoco = 40 + 20 = 60]
Non contenta alzò il braccio sinistro, scagliando un'onda vorticante verso il bersaglio prima citato. L'attacco aveva un coloritò strano: la natura elementale era stata modificata, rendendo il colpo più potente.
[Lilith ~ Rapido ~ Wind Scythe][Q7]CITAZIONESkill: Wind Scythe
[Rapido]
Focus: Offensivo
Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
[Danno: 20]
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 per turno]CITAZIONEPassive: Heart of Air I
E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.CITAZIONEPassive: Fire Channeling
E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] = 10 di danno bonus di elemento fuoco .
La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
Il danno bonus non è incrementabile.
[Danni Aria = 20 + 10 + 10 = 40]
Tornò a spostarsi verso gli ultimi mostri rimasti mentre un leggero strato di fiamme continuavano a circondarla.
[Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 2,5 metri][O9->O8]CITAZIONEPassive: Burn-out
Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.
. -
-ShadowHunter-.
User deleted
CITAZIONEsono tardi e non riesco a sistemare sto crollando 😓comunque di seguito ho messo tutto a eccezione dei quote per le azioni se posso le aggiungo domani intanto ho il testo
Edited by -ShadowHunter- - 1/2/2018, 23:15. -
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[Aura: Sharpening] CITAZIONEAura: Sharpening
L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
[Chakra: 10 x turno]
[Stance: Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Movimento gratuito 10m m6->q5]
[Rapido x2 - attacco fisico x2]CITAZIONEDanni destra: 10 Pot + 10 Arma +30 Rogue +10 Sharpening + 20 Sharpening Wind=80 Danni sinistra 60/2=30
TOTALE=(80+30)*2=220
[Gratuita - Hit and Run]CITAZIONEAction: Hit and Run * Changed
[Gratuita]
L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente. Non funziona su terreno difficoltoso.
[Cooldown 3 turni]SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 125/160-10+10=125
Abilità/Passive:
Passive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Discipline: Terra, Armi leggere
Darina
Slot Usati:
[Rapido - Attacco fisico] x2
Slot Rimanenti:
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Rock Skin
Status/Buff:
Sharpening: +10 al danno
Equip:
Armatura leggera classe I (blocco 30)
Arma leggera classe I x2 (danno 10)
Pozione dello spirito (chakra 60)
Essenza di Amarillys
Dolcetto Natalizio
Starstone
Edited by Kinamy - 19/2/2018, 23:02. -
.La Regina dei Diamanti
Hunt - Creature del ProfondoIn un modo o nell'altro sareste risusciti a mandare a segno una quantità di danni sufficienti a uccidere la maggior parte delle creature, anche se non tutte. Eravate un gruppo eterogeneo, e assai disorganizzato. La collaborazione e il dialogo sembrava non essere il vostro forte, ma avreste dovuto imparare in fretta, o lo avreste rimpianto in seguito.
Il possente attacco di Vanberk sortì un grosso effetto, decimando buona parte delle creature che aveva attorno, e anche se una tentò di evitare il suo attacco spostandosi fuori dalla sua area di minaccia, fu presto raggiunta dalle frecce di Shervarash che furono sufficienti per mandarla al tappeto.
Dall'altra parte del campo di battaglia invece la situazione continuava ad essere caotica, con Lilith che sprigionava magia esplosiva da ogni poro, incurante di quanto sarebbe potuto accadere ai propri alleati nelle vicinanze. Fortunatamente tutti erano a debita distanza, ma la fiammata sprigionata dalla bocca della ragazza passò decisamente molto vicino a Vanberk che avrebbe potuto percepirne chiaramente il calore.
Darina tentò una toccata e fuga, giusto per finire un avversario già colpito dal vaygr portando un danno minimo, ma sufficiente a mandarlo a terra e impedirgli di attaccare ancora.
A sopravvivere a quell'ordalia erano state due sole creature: il rockling che si era arrotolato su sé stesso per proteggersi e quello nella parte più esterna del campo di battaglia. Nessuno dei due era in ottima salute, ma erano comunque ancora in grado di combattere.
Nel frattempo i rumori nel tunnel davanti a voi si facevano sempre più vicini e ora non solamente Shervarash sarebbe riuscito a scorgere alcune di quelle creature che avevate affrontato avanzare verso di voi. Ancora impossibile capire quante fossero con precisione, ma di sicuro erano molte.
I due rockling sopravvissuti nel frattempo ebbero tempo di rendersi conto di essere allo stremo delle forze, ma non ancora sconfitti. La loro intelligenza primitiva gli aveva permesso di comprendere quali fossero le minacce maggiori: il guerriero con l'azza, e la ragazza che controllava il fuoco.
[Rockling 3] - [Movimento Gratuito 10m: R3 - Q5]
La creatura nella parte più esterna del campo di battaglia si avvicinò a Vanberk emettendo una serie di suoni sibilanti e minacciosi, ai quali l'altro rockling ancora arrotolato su sé stesso rispose, abbandonando la sua confortevole posizione di difesa.
Stavano comunicando? Probabile, poiché quando uno emetteva un suono, poco dopo l'altro rispondeva in un tono più alto o basso. Linguaggio, rudimentale, ma efficace.
[Rockling 4] - [Rapido] - [Pincer Grab] (su Vanberk)CITAZIONEAction: Pincer Grab
[Rapido]
Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
[Danno: 30]CITAZIONEDanno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pincer Grab) = 40
[Rockling 3] - [Rapido] - [Rock Toss] (su Vanberk)CITAZIONESkill: Rock Toss
[Rapido]
Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 30 (Rock Toss - Terra)
I due rockling si scagliarono all'attacco contro il vaygr che aveva decimato le loro fila in precedenza. Uno dei due cercando di immobilizzare l'enorme guerriero in una morsa ferrea. Allo stesso tempo l'altra creatura avrebbe cercato piantato le chele nel terreno e vi avrebbe estratto un grosso masso con l'intento di scagliarlo contro Vanberk.
La forza fisica delle creature non era elevata. Nulla di cui il nordico dovesse veramente preoccuparsi, tuttavia qualcosa avrebbe attirato l'attenzione di tutti gli avventurieri presenti.
Dal fondo del tunnel, come anticipato da Sherarash emersero altri rockling, non molti, ma sarebbe stato il rumore alle loro spalle a mettervi una certa inquietudine. I sibili e scricchiolii che potevate udire amplificati dal tunnel stesso sembravano il rumore di una cascata.
Avevate svegliato il nido, e presto questo si sarebbe riversato su di voi. Forse presi singolarmente i rockling non erano una grossa minaccia, ma in gran numero potevano diventare decisamente pericolosi.
Cinque nuovi rockling sopraggiunsero sul campo di battaglia e cominciarono a sibilare ed emettere degli strani scricchiolii verso i loro compagni impegnati ad affrontare gli avventurieri.
[Rockling 6] - [Curl Up]
[Rockling 5] - [Curl Up]CITAZIONEStance: Curl Up
Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.
Due dei nuovi arrivati si arrotolarono su sé stessi posizionandosi davanti allo sbocco del tunnel, come preparandosi a difenderlo, mentre gli altri si mossero cercando di avvicinarsi il più possibile agli avventurieri.
[Rockling 7] - [Movimento Gratuito 10m: U3 - Q3]
[Rockling 2] - [Movimento Gratuito 10m: U8 - Q10]
[Rockling 1] - [Movimento Gratuito 10m: V4 - R6]
In particolare gli ultimi due si prepararono ad attaccare rispettivamente Lilith e Vanberk.
[Rockling 1] - [Rapido] - [Rock Toss] (su Vanberk)CITAZIONESkill: Rock Toss
[Rapido]
Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 30 (Rock Toss - Terra)
[Rockling 2] - [Rapido] - [Rock Toss] (su Lilith)CITAZIONESkill: Rock Toss
[Rapido]
Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 30 (Rock Toss - Terra)
Avevate rapidamente eliminato le minacce in precedenza, tuttavia queste si era presentate nuovamente davanti a voi. Se avessero continuato a sciamarvi addosso in quel modo non sareste durati a lungo.
Un nuovo suono proveniente dal fondo del tunnel avrebbe attratto la vostra attenzione. Non era in sibilo simile a quello dei piccoli rockling, ma una sorta di stridio molto simile al rumore del ferro che sfregava contro altro ferro, unito ad un rombo cupo, non del tutto dissimile da una specie di ruggito.
I rockling non erano l'unica cosa di cui dovevate preoccuparvi, perché presto sarebbe sopraggiunto qualcos'altro.
Nonostante i suoi sensi acuti Shervarash non sarebbe riuscito a scorgere nulla, se non un fiume di rockling che presto si sarebbero riversati in quello stretto spazio in cui vi trovavate.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
1 - [R6]
HP:1002 - [Q10]
HP: 1003 - [Q5]
HP: 304 - [Q7]
HP: 305 - [V7]
HP: 1006 - [U5]
HP: 1007 - [Q3]
HP: 100
. -
.Portfolio
Nome pg: Jericho
Livello: 8
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 350GOLD: 1350 G
Exp accumulata: 10/20 Exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 28 PA
Professione: Alchimista
Livello: 0
PP: 3/40Discipline e Arti segrete
Elemento: Terra Rank I
Elemento: Aria Rank II
Elemento: Acqua Rank III
Meta Magister Rank IITalenti Speciali
Basic Medicine
Cool TemperInventarioArmi e Armature
Armatura dell'avventuriero (Blocco 10)
Armatura Leggera Classe I (Blocca 30)
Moschetto (Danno 50)
Catalizzatore del Chakra (Danno 20)Oggetti consumabili
2x Pozione dello Spirito Piccola
2x Pozione dello Spirito
1x Pozione della Salute Piccola
1x Pozione della Salute Piccola Speciale
1x Cristalline Flask
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
Frammento di Pietra Spirituale
Schinieri Della Bestia
Smeraldo (Blocca 5)
3x Pallini di piomboTalentiElemento: Acqua SPOILER (clicca per visualizzare)Rabdomante
Soul River
Counterflux
Purify
Pressurize
Chakra +
Water Blast
Fire Resistance
Water Breath
Touch of Life
Chakra +
Water Elemental
GeyserElemento: Aria SPOILER (clicca per visualizzare)Airbending
Feather Fall
Leap
Chakra +
Sharpening Wind
Free Spirits
CompressionElemento: Terra SPOILER (clicca per visualizzare)Earth Empathy I
Earth Resist I
Earthscale
Earth PillarDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMeta Magister SPOILER (clicca per visualizzare)Meta Bolt
Liquify
Solidify
Time Paradox
Overpower
Underpower
Auto-Combustion
Interference
Fast ForwardMaestrie [Catalizzatore] SPOILER (clicca per visualizzare)Amplify
CounterMaestrie [Moschetto] SPOILER (clicca per visualizzare)Gunner
HeadshotMeritiEroe di Neagora SPOILER (clicca per visualizzare)Grazie al tuo indispensabile aiuto nello sventare la minaccia presentatasi durante l'Evento: Arcana, le guardie ti conoscono e si fidano di te. Ogni tua presenza a Neagora rallegra la popolazione che ti conosce come l'Eroe, e ti accoglie a braccia aperte.
L'Impero sa il tuo nome, e ti considera un alleato.
Ottenuto durante: [EVENT] - Arcana
Anima dell'AnticoSPOILER (clicca per visualizzare)In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati.
Ottiene infine il seguente talento:CITAZIONEPassive: Foresight
I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Ottenuto durante: [DUNGEON] - Draco SanguinisCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
Aggiunta Discipline
Elemento: Aria
Elemento: Acqua
Rank UP
Elemento: Aria Rank II
Elemento: Acqua Rank III
Elemento: Terra Rank I
Aggiunta Arte Segreta
Meta Magister
Aggiunta Professione
Alchimista
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Rabdomante - ACQUA
- 0 PA: Soul River - ACQUA
- 0 PA: Counterflux - ACQUA
- 1 PA: Purify - ACQUA
- 1 PA: Pressurize - ACQUA
- 1 PA: Chakra + - ACQUA
- 1 PA: Water Blast - ACQUA
- 0 PA: Fire Resistance - ACQUA
- 0 PA: Water Breath - ACQUA
- 1 PA: Touch of Life - ACQUA
- 1 PA: Chakra + - ACQUA
- 1 PA: Water Elemental - ACQUA
- 1 PA: Geyser - ACQUA
- 0 PA:Water Empathy - ACQUA
- 0 PA: Subsphere - ACQUA
- 0 PA: Airbending - ARIA
- 0 PA: Feather Fall - ARIA
- 1 PA: Leap - ARIA
- 1 PA: Chakra + - ARIA
- 1 PA: Sharpening Wind - ARIA
- 1 PA: Free Spirits - ARIA
- 0 PA: Go With the Flow - ARIA
- 0 PA: Wind Change
- 1 PA: Compression - ARIA
- 0 PA: Earth Empathy I
- 0 PA: Earth Resist I
- 0 PA: Earthscale
- 1 PA: Earth Pillar
Talenti Speciali AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 1 PA - Basic Medicine
- 1 PA - Cool Temper
Talenti Arte Segreta aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Rank I (-4 PA)
Skill: Meta Bolt
Skill: Liquify
Skill: Solidfy
Skill: Time Paradox
Rank II (-4 PA)
Aura: Overpower
Aura: Underpower
Skill: Auto-Combustion
Skill: Interference
Skill: Fast Forward
Maestrie aggiunteSPOILER (clicca per visualizzare)1 PA - [Catalizzatore] Amplify
1 PA - [Catalizzatore] Counter
1 PA - [Moschetto] Gunner
1 PA - [Moschetto] Headshot
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'Avventuriero [Blocca 10]
- 800 G - Acquisti in Armeria
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore
-1200 G - Catalizzatore del Chakra
La terra dei draghi [Raid] - Ricompensa fine RaidCITAZIONECrystaline Flask
Categoria: Consumabile
Un ampolla contenente l'acqua di una fonte leggendaria. Può essere consumata 3 volte prima di esaurirsi.
Effetto: Recupera +50 Vita e +50 Chakra
Armatura Leggera Classe I - 800 Gold
Moschetto + Pallini di Piombo + 2x Pallini di Piombo - 1800 Gold
- 100 G - Puntata Banco Scommesse - T1
2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [Gemme dell'Odio]
- 2000 G: Acquisto in Armeria
+ Frammento di Pietra Spirituale
+ 5 drop alchemici + 1 drop alchemico speciale - [Il Festival Delle Adepte]
-5 drop alchemici e -1 drop alchemico speciale + 3 PP + Pozione dello Spirito Piccola (classe 0) + 1 Pozione di Salute Piccola (classe 0) + 1 Pozione di Salute Piccola Speciale (classe 0) con "Rimuove un’istanza di BLEED"
Esperienza/ PP / Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+ 10 Exp / + 600 Gold
+ 10 Exp / + 700 Gold
+ 5 Exp
+ 8 Exp /+ 1000 Gold
+ 8 Exp /+ 1400 Gold
+ 4 Exp /+ 200 Gold
+ 150 Gold ~ Vincita Banco Scommesse T1
+8 Exp / +800 Gold
+7 Exp
+5exp / +1 PA Bonus
+1 exp / +100 Gold
+1 exp / +100 Gold
+1 exp / +100 Gold
+2 exp / +100 Gold
+7 exp / +800 Gold
+1 PP in Alchimia + 1 Pozione dello Spirito Piccola - 2x drop alchemico (gemma scarica)
+14 exp ~ Risultati Torne0
+2 exp ~ Hunt (Interrotta) Frograrius
+500 Gold ~ Premio della Giuria ~ Torneo
+1 exp / +100 Gold
+1 exp / +100 Gold
+5 exp
+10 exp / +500 G
. -
BretonSaga.
User deleted
Nome pg: Vanberk
Livello: 5
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 160GOLD: 1500 G
Exp accumulata: 17/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 18 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Huge SizeInventarioArmi e Armature
Corazza dell'Avventuriero (Blocco 20)
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Arma Pesante I (40 Danno)Oggetti consumabili
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Heavy Rotation
Parata Pesante
Heavy Guard
Vile Assault
Titan Slayer
Deathbound
Death EdgeElemento: Fulmine SPOILER (clicca per visualizzare)Capacitator
Elemental Advantage
Charge
Electric Weapon
Overcharged
Magnetic Call
Discharge
Thunder Blast
Electric Barrier
Magnetic Pulse
Magnetic FieldDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Armi pesanti:
0 pt armi pesanti lv. 1
0 pt armature pesanti lv. 1
0 pt heavy metal
1 pt balance
1 pt heavy rotation
1 pt parata pesante
1 pt heavy guard
1 pt vile assault
1 pt titan slayer
1 pt deathbound
1 pt death edge
Elemento:fulmine
o pt capacitator
o pt elemental advantage
0 pt charge
1 pt electric weapon
1 pt overcharged
1 pt magnetic call
1 pt discharge
1 pt thunder blast
1 pt electric barrier
1 pt magnetic pulse
1 pt magnetic field
Talenti Speciali
2 pt Huge Size
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
- 700 G - Acquisti al negozio
+ Arma Pesante I (Danno 40)
Oggetto Antico (Drop)- La Maledizione di Tayksa - Raid
- 1500 G - Acquisto in Armeria
+ Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Exp/Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+4 exp - A caccia nella neve - Combattimento
+5 exp- Il Paese delle Nevi - Scena
+7 exp + 900 G - La Maledizione di Tayksa - Raid
+8 exp + 800 G - Ali Nere - Quest
+4 exp - Una spada migliore
+12 exp - Torneo la Torre dei Re
+8 exp + 1200 G - Il Jack di Spade - Quest
+5 exp - Inseguimento a Tortuga - Role Masterata+4 exp - Banchetto Vaygr - Autogestita
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
[/QUOTE]
L'azzardo era stato ripagato: le creature colpite dall'attacco rotante vennero sbalzate via dalle loro posizioni e si accartocciarono a terra, prive di vita. Soddisfatto, il guerriero Nord si guardò intorno per anticipare l'attacco dei due superstiti quando un enorme colonna di fuoco apparve improvvisamente, a pochi centimetri dal suo volto, strinando le sue sopracciglia. Badate: il fabbro, per la natura del suo lavoro, era abituato al calore e alle scottature ma questo avvenimento lo turbò profondamente: la piromante in gruppo con loro dava tutta l'impressione di fregarsene dei suoi "alleati" lanciando magie di grande potenza senza particolare riguardo verso la loro incolumità. Vanberk stava per rivolgersi a lei con epiteti decisamente poco cortesi quando venne interrotto dall'avvertimento di Sheravash -Attenzione dal fondo della galleria ne stanno arrivando molti altri-.
Dall'oscurità del tunnel successivo emersero altri Rockling, sicuramente arrivati per aiutare i loro compagni. -Darina, hai modo di ostacolare la loro fuoriuscita? Non so, erigendo qualche barriera davanti all'uscita del tunnel? Potrebbe farci guad...- SNAP! Un suono metallico attirò la sua attenzione!
[DIFESA]
Una di quelle creature si era rapidamente avvicinata al fabbro e ora ne bloccava una gamba con le possenti tenaglie. Fortunatamente, la spessa armatura metallica lo protesse completamente ma, così bloccato, non potè far nulla contro i massi lanciatigli contro dagli altri avversari. Portò l'azza di fronte a sè, a protezione del volto, della testa e del collo e strinse i denti, pronto a sopportare il dolore dell'impatto. Ma, a contatto col suo corpo, le pesanti pietre rimbalzarono come se anche il suo stesso corpo fosse fatto in roccia! Si guardò il corpo, stupito, e notò una sottile membrana di potere magico avvolgerlo. Evidentemente qualcuno era intervenuto per aiutarlo. si guardò alle spalle rapidamente e scorse Jericho, col braccio teso, indirizzare un flusso di potere verso di lui. -A buon rendere, giovane mago!-CITAZIONEDanni fisici: 40 (Pincer Grab) - 40 (Armatura Pesante I) = 0
Danni magici: 30 (Rock Toss) + 30 (Rock Toss) - 60 (Solidify) = 0
[RECUPERO>ATTACCO]
Cosa fare? Le creature non costituivano un problema di per sè ma in grandi numeri li avrebbero presto soverchiati. -Ascoltate, dobbiamo in qualche modo limitare il loro arrivo! Darina, vedi cosa puoi fare con le tua abilità altrimenti proverò a far crollare il tunnnel, almeno parzialmente. Nel frattempo serrate i ranghi e risparmiate i vostri colpi migliori. Se questo è un nido, credo che ci aspetterà una lunga battaglia. Jericho! Se hai modo di bagnarli, fallo! Sheravash, a te quelli indeboliti!-
Si rivolse al Rockling appena fuoriuscito dal tunnel, uno dei due che aveva cercato di colpirlo coi massi e lo colpì con forza, con lo stesso movimento di chi spacca chiocchi di legna sul ceppo.
[Azione - Attacco] su Rockling in R6CITAZIONEDanni: 10 (Potenza Fisica) + 40 (Arma Pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 30 (Electric Weapon) = 110CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 250
Chakra: 190
Distanza: 0 m
Passive:
Armi Pesanti II
Armature Pesanti II
Balance
Heavy Metal
Charge
Capacitator
Elemental Advantage
Overload
Discharge
Discipline: Armi Pesanti/Fulmine
Scheda: Vanberk
Slot Utilizzati:
Azione: Attacco
Slot Rimanenti:
Rapido
Rapido
Talenti Speciali: Huge Size
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff: Solidify (da Jericho)
Equip:
Armatura Pesante I (40 Blocco)
Arma Pesante I (40 Danno)
[/QUOTE]
Edited by BretonSaga - 11/2/2018, 11:23. -
-ShadowHunter-.
User deleted
PortfolioNome pg: Shevarash
Livello: 4
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 200GOLD: 2270 G
Exp accumulata: 19/20 exp
PA disponibili: 1 PA
PA spesi: 14 PADiscipline e Arti segrete
Arcieria Rank II
Elemento: Aria Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Battlefield AwarenessInventarioArmi e Armature
Arco Classe I [Gittata 30][Danno: 10]Oggetti consumabili
40x Freccia di Noce [Danno 10]
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto Natalizio
1x Pece
1x Pozione dell'Energia MinoreOggetti speciali
2x Drop Alchemico (Gemma Scarica)
2x Drop Ferale (Pelliccia Bianca; Zanna Bianca)TalentiArcieria SPOILER (clicca per visualizzare)Archi I
Rollback
Archer
Eagle Eye
Hunter's Chance
Quick ShotCamouflage
Bloodseeker Shot
Trickshot
Armor Penetration
Aimed Shot
Kiting ChanceElemento: Fulmine SPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Charge
Passive: Capacitator
Passive: Elemental Advantage
Skill: Electric Weapon
Skill: Flash
Passive: Heart of thunder
Skill: Thunder Blast
Skill: Electric BarrierDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Discipline Aggiunte
Arcieria
Elemento: Aria
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)ARCIERIA:
RANK 0
0 AP PASSIVE: ARCHI 1
0 AP ACTION: ROLLBACK
0 AP PASSIVE: ARCHER
RANK 1
1 AP PASSIVE: EAGLE EYE
1 AP STANCE: HUNTER'S CHANCE
1 AP AURA: CAMOUFLAGE
1 AP ACTION: QUICK SHOT
ARCERIA II CHAKRA +20
RANK 2
1 AP ACTION: TRICKSHOT
1 AP ACTION: AIMED SHOT
1 AP PASSIVE: ARMOR PENETRATION
1 AP PASSIVE: KITING CHANCE
ELEMENTO: VENTO
RANK 0
0 AP PASSIVE: AIRBENDING
0 AP AURA: GO WITH THE FLOW
RANK 1
1 AP PASSIVE: FEATHER FALL
1 AP SKILL: SHARPENING WIND
1 AP PASSIVE: CHAKRA+
1 AP SKILL: FREE SPIRITS
RANK 2 +30 CHAKRA
1 AP PASSIVE: HEART OF AIR 1
Rank UP:
Arcieria --> Rank II
Elemento: Aria --> Rank II
Talenti Speciali aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)1 PA - BATTLEFIELD AWARENESS I
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
+ 20x Frecce di Noce - 0 Gold
+ Arco I - 400 G
- 200 G - Puntata Banco Scommesse T1
2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [QUEST] Gemme dell'Odio -
[#entry420823409]+ 20 Frecce di Noce (4 pacchi da 5 frecce) - 600 G[/URL]
-180G - Emporio erbalista
+ 1x Pece
+ 1x Pozione dell'Energia Minore
[HUNT] La montagna delle Scimmie
+ 2x Drop Ferali (Pelliccia Bianca; Zanna Bianca)
Esperienza AggiuntaSPOILER (clicca per visualizzare)
Gold AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
. -
.Portfolio
Nome pg: Lilith Minami
Livello: 3
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 220GOLD: 0 G
Exp accumulata: 0 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 12 PADiscipline e Arti segrete
Elememto: Fuoco
Elemento: AriaAbilità extra
Cool TemperInventarioArmi e Armature
Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]Oggetti consumabili
VuotoOggetti speciali
VuotoTalentiElemento: Fuoco SPOILER (clicca per visualizzare)-Rank I
Flame Control
Mark of Fire
Fireball
Heart of Fire I
Spirit Explosion
Fire Breath
-Rank II
Inner Energy
Heart of Fire II
Searing BarrageElemento: Aria SPOILER (clicca per visualizzare)-Rank I
Airbending
Feather Fall
Wind Scythe
Meditation Blast
Free Spirits
Chakra +
-Rank II
Go with the flow
Wind Change
Heart of Air IDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Discipline Aggiunte:
Elemento: Fuoco
Elemento: Aria
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA - Flame Control - Elemento: Fuoco
- 0 PA - Mark of Fire - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Fireball - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Heart of Fire I - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Spirit Explosion - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Fire Breath - Elemento: Fuoco
- 0 PA - Inner Energy - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Searing Barrage - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Heart of Fire II - Elemento: Fuoco
- 0 PA - Airbending - Elemento: Aria
- 0 PA - Feather Fall - Elemento: Aria
- 1 PA - Wind Scythe - Elemento: Aria
- 1 PA - Meditation Blast - Elemento: Aria
- 1 PA - Free Spirits - Elemento: Aria
- 1 PA - Chakra + - Elemento: Aria
- 0 PA - Go with the flow - Elemento: Aria
- 0 PA - Wind Change - Elemento: Aria
- 1 PA - Heart of Air I - Elemento: Aria
- 1 PA - Cool Temper
Rank UP:
Elemento: Fuoco--> Rank II
Elemento: Aria--> Rank II
Oggetti aggiunti
EXP GuadagnataSPOILER (clicca per visualizzare)-Nothing
Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)-Nothing
[DIFESA]
La roccia impattò nella parte esterna della gamba destra lasciando un livido bello evidente sulla pelle chiara, nascosto a metà dai lunghi stivali. Nonostante fossero robusti per loro natura, però, non eano riusciti a mitigare il danno.
[Lilith ~ Danni Terra Ricevuti = 30]
Digrignò i denti quasi compiaciuta: per la distruzione che stava causando un pò di rappresaraglia era il minimo che potesse aspettarsi.
[RECUPERO->ATTACCO]
Chakra +10
Osservò il campo di battaglia. Gli artropotidi ora si erano concentrati alla sua sinistra, belli ammassati e pronti per essere grigliati all'unisono. Proprio il tipo di situazione che piaceva alla rossa.
Sorrise mentre si riposizionava, ignorando completamente il rockling sopravvissuto al suo ultimo assalto.
[Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 5 metri][O9->Q9]
[Lilith ~ Rapido ~ Movimento Extra ~ 2.5 metri][Q9->R8]
Qui, come prima, caricò un'enorme quantità di energia nel polmoni per poi espellerla tutta d'un colpo, causando una vera e propria fiammata dal diametro di quasi 8 metri. Sarebbe riuscita a colpire quasi tutti quei fastidiosi mostriciattoli. Il fatto che anche il vichingo fosse nella zona di tiro non la toccava minimamente: più cenere rimaneva e meglio era.
[Lilith ~ Azione ~ Fire Breath]
[Lilith ~ Rapido ~ Inner Energy]CITAZIONESkill: Fire Breath
[Azione]
Focus: Offensiva
Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] = 15 metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
[Danno: 30]
[Chakra: 20]
[Cooldown: 1 Turno]CITAZIONEPassive: Heart of Fire II
E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
Richiede Heart of Fire I.CITAZIONEAction: Inner Energy
[Rapido]
E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.
[Danni Fuoco = 30 + 20 + 20 = 70]
Infine si portò ancora avanti, verso l'entrata della grotta da cui erano usciti queli esseri striscianti. Stava arrivanmdo qualcosa, e la ragazza era pronta a donare un'accoglienza più che "calorosa".
[Lilith ~ Movimento Extra ~ 2,5 metri][R8->S7]
L'elemntale del biondo continuò a curarla grazie al potere dell'elemento acquatico. Non che fosse rilevante, sia chiaro, ma in ogni caso la salute della nostra eroina tornò sui valori ottimali.
[Lilith ~ Recupero Vita = 30]CITAZIONEPassive: Burn-out
Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.
<fieldset>Potenza: 10
Vita: 200 - 30 + 30 200/200
100%
Chakra: 140 + 10 - 20 - 10 120/220
54%
Movimento: 10 metri
Posizione: S8
Discipline
Elemento: Fuoco ~ Rank II
Elemento: Aria ~ Rank II
Arte Segreta:
///
Talenti Speciali
Cool TemperSlot Usati
Azione ~ Fire Breath
Rapido ~ Inner Energy
Rapido ~ Movimento Extra
Slot Liberi
///
Status
///
Cooldown
Fire Breath (0/1)
Spirit Explosion (2/2)
Equipaggiamento
Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]
Abilità Passive
</fieldsetAirbending (Agilità Intrinseca)
Flame Control (Emissione Fiamme)
Fire Channeling (Altri Elementi +10 Danno)
Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
Burn-out (20 Danno Da Contraccolpo)
Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)
Edited by ~ y a s u - 13/3/2018, 08:51. -
.Portfolio
Nome pg: Darina
Livello: 6
Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 160GOLD: 3100 G
Exp accumulata: 12/20 exp
PA disponibili: 4 PA
PA spesi: 17 PA
Professione: Mercenario
Livello: 0
Fama: 1Discipline e Arti segrete
Armi Leggere Rank II
Elemento: Terra Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Cool TemperInventarioArmi e Armature
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]Oggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
Pozione dello Spirito [Chakra 60]
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
StarstoneTalentiArmi Leggere SPOILER (clicca per visualizzare)LIGHT BLADE MASTERY
ARMI LEGGERE
ROGUE
DUAL WIELD
KNIFE THROW
CATLIKE
CHAKRA THREAD
SPRINT
ELUSIVE MOVEMENT
HIT AND RUNElemento: Terra SPOILER (clicca per visualizzare)EARTH EMPATHY I
EARTH RESIST I
EARTHSCALE
EARTH PILLAR
ROCK SURGE
ROCK ENDURANCE
SINKHOLE
SEISMIC STOMP
ROCK SKIN
BOULDER SMASH
TREMOR
EARTH BARRIERDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Aggiunta discipline
Armi Leggere
Elemento: Terra
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)0 LIGHT BLADE MASTERY
0 ARMI LEGGERE
0 ROGUE
1 CATLIKE
1 DUAL WIELD
1 KNIFE THROW
1 SPRINT
1 CHAKRA THREAD
1 ELUSIVE MOVEMENT
1 HIT AND RUN
0 EARTH EMPATY
0 EARTH RESIST I
0 EARTHSCALE
1 EARTH WEAPON
1 ROCK SURGE
1 ROCK ENDURANCE
1 SINKHOLE
1 SEISMIC STOMP
1 ROCK SKIN
1 BOULDER SMASH
1 TREMOR
1 EARTH BARRIER
Rank Up
Armi Leggere Rank II
Elemento: Terra Rank II
Talenti Speciali AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)1 COOL TEMPER
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
- 300 G - Acquisti in Armeria
+ Arma Leggera Classe I
- 300 G - Acquisti in Armeria
+ Arma Leggera Classe I
- 200 G - Acquisti in Emporio ed Erborista
+ 1x Pozione dell'Energia Minore
+ 1x Pozione dello Spirito
Drop - La Maledizione di Tayksa - RAIDCITAZIONEStarstone
Categoria: Arma Mistica
Si tratta di una pietra bianco opaco grande quasi quanto una noce. Al suo interno non si può vedere alcunché anche se sembra di fatto lasciar filtrare la luce. Sembra essere carica di Chakra anche se non si è in grado di capire da dove questo provenga.
Passive: Se la propria riserva di Chakra arriva a 0 non si sviene, invece si riceve dalla pietra un bonus di 20 Chakra. Una sola volta per ruolata.
Action - Chakra Channel: Spendendo [Azione] è possibile far fluire una quantità di Chakra scelta dall'utilizzatore verso un bersaglio. Cooldown: 2 Turni. Focus: Utilità
- 800 G - Acquisti in Armeria
+ Armatura Leggera Classe I
Gold/Exp guadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+ 9 Exp + 900 G - La Maledizione di Tayksa [RAID]
+ 4 Exp - Al Mercato [Ruolata]
+ 9 Exp + 800 G - Ali Nere [Quest]
+ 4 exp - Una spada migliore - [Ruolata]
+12 exp - La Torrei dei Re - [Torneo]
+2 exp - Viscido e Mortale -[ Hunt ]
+ 500 G - Premio torneo - Voto miglior personaggio
+12 exp - +900 G - Jack di Spade - [Quest]
+4 exp - Banchetto Vaygr - Autogestita
+ 6 exp - Stalkers (?) - Libera
+ 4 exp + 800G + 1 Fama - La montagna delle scimmie - Hunt
+ 6 exp - Ragnarok - Raid
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
[Aura attiva - Rock skin]CITAZIONEAura: Rock Skin Changed
Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
Res Fisica: 10 + [5 x rank]
Res Elementale: 10
[Chakra: 10 x turno]
[Stance attiva - Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Rapido - Sprint]CITAZIONEAction: Sprint * Changed
[Rapido]
L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra.
[Cooldown: 2 turno]
Movimento gratuito 10m+Sprint 10m = movimento m6->u10SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 155/190 -10+10=155
Abilità/Passive:
Passive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Discipline: Terra, Armi leggere
Darina
Slot Usati:
[Rapido - Sprint]
Slot Rimanenti:
[Rapido]
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Rock Skin
Status/Buff:
Equip:
Armatura leggera classe I (blocco 30)
Arma leggera classe I x2 (danno 10)
Pozione dello spirito (chakra 60)
Essenza di Amarillys
Dolcetto Natalizio
Starstone
Edited by Kinamy - 19/2/2018, 23:44. -
.La Regina dei Diamanti
Hunt - Creature del ProfondoGli avventurieri passarono nuovamente all'attacco e tra un colpo d'azza, una fiammata e una freccia ben posizionata, riuscirono a uccidere ben tre di quelle creature sotterranee, compresa quella che aveva tenacemente bloccato la gamba a Vanberk in precedenza.
Quando la fiammata di Lilith lo raggiunse, fortunatamente la barriera meta-elementale eretta da Jericho su di lui lo schermò completamente dal calore, prevenendogli qualche brutta ustione.
Nel frattempo Darina, forse cercando di seguire le indicazioni del suo amico nordico era saettata da una parte all'altra del campo di battaglia, cercando di avvicinarsi il più possibile all'apertura del tunnel.
Nel frattempo altri due Rockling fecero la loro comparsa davanti agli occhi della giovane temoriana. Comunicarono con i loro compagni presenti emettendo ancora una volta quella serie di sibili e scricchiolii, ai quali non risposero solo i presenti, ma anche quelli che pina piano avanzavano nel tunnel verso di loro. Anche il terrificante stridio che avevate udito in precedenza si sarebbe udito ancora, stavolta più vicino.
I nuovi arrivati presero il posto dei Rockling che in precedenza si erano messi a difesa dello sbocco del tunnel, lasciando così liberi i loro compagni di attaccare gli avventurieri che stavano minacciando il loro nido.
[Rockling 3] - [Stance: Curl UP]
[Rockling 1] - [Stance: Curl UP]CITAZIONEStance: Curl Up
Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.
Lasciando la posizione arrotolata, i due ex guardiani si mossero rapidamente verso i bersagli designati. Forse ad alcuni di voi il loro comportamento vi sarebbe sembrato privo di logica, ma ai più attenti sarebbe stato chiaro che quelle bestie agivano prendendo di mira i più pericolosi tra gli avventurieri, o quelli che potevano rappresentare una vera minaccia.
[Rockling 5] - [Movimento Gratuito 10m: V7 - R9]
Una delle creature cercò di aggirare Lilith per prenderla alle spalle, e nonostante la donna fosse avvolta da un'aura fiammeggiante, la creatura non si fece intimorire e provò a bloccare la piromane.
[Rockling 5] - [Pincer Grab] (su Lilith)CITAZIONEAction: Pincer Grab
[Rapido]
Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
[Danno: 30]CITAZIONEDanno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pincer Grab) = 40
Alle spalle della piromane però, c'era anche un'altra creatura, che decise di seguire l'esempio del compagno e provare a bloccare quella pericolosa donna di fuoco.
[Rockling 2] - [Movimento Gratuito 5m: Q10 - Q8]
[Rockling 2] - [Pincer Grab] (su Lilith)CITAZIONEAction: Pincer Grab
[Rapido]
Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
[Danno: 30]CITAZIONEDanno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pincer Grab) = 40
Ormai avreste potuto capire che l'arsenale di quelle creature non era così ampio e a parte arrotolarsi, scagliare qualche masso e bloccare l'avversario con le chele non avevano molte risorse, poiché la loro forza non era nella potenza individuale, ma nel loro numero. Uno sciame di una decina di rockling sarebbe stato un bel problema, ma presi singolarmente potevano essere facilmente abbattuti.
[Rockling 6] - [Movimento Gratuito 10m: U5 - Q5]
[Rockling 6] - [Pincer Grab] (su Vanberk)CITAZIONEAction: Pincer Grab
[Rapido]
Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
[Danno: 30]CITAZIONEDanno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pincer Grab) = 40
Il nordico era una minaccia grossa e ben armata, andava decisamente fermato. Uno dei rockling che erano stati in precedenza di guardia al tunnel avanzò verso di lui e tentò di bloccarlo sfruttando le sue chele.
Il rockling nella parte più estrema del campo di battaglia era abbastanza vicino a Vanberk da poterlo colpire, ma sembrò ignorarlo e dirigersi a passo spedito verso l'arciere che dall'inizio dello scontro li aveva presi di mira dalle retrovie.
[Rockling 7] - [Movimento Gratuito 10m: Q3 - M6]
Vedendo il movimento insolito, la creatura che aveva tentato di bloccare il nordico emise una serie di scriccioli e sibili rivolti al compagno, che rispose a sua volta allo stesso modo. Che quelle bestie non agissero proprio in armonia? Che avessero una, seppur primitiva, intelligenza propria e non seguissero le direttive di qualcuno sopra di loro, o una mente collettiva?
Avreste potuto pensare dopo a quel genere di cose, perché ora anche Shervarash era sotto attacco.
[Rockling 7] - [Rock Toss] (su Shervarash)CITAZIONESkill: Rock Toss
[Rapido]
Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 30 (Rock Toss - Terra)
Dal tunnel risuonò nuovamente il terrificante stridio. Era vicino, forse Shervarash avrebbe potuto scorgere qualcosa verso il fondo del tunnel, qualcosa di grosso, molto più grande dei rockling che stavano affrontando, e con qualcosa di simile ad un rostro o un pungiglione. Anche per la sua vista acuta però quell'essere sarebbe stato troppo lontano per identificarlo con chiarezza, ma una cosa era certa: stava marciando verso di loro e non prometteva nulla di buono.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
1 - [U7]
HP:1002 - [Q8]
HP: 1003 - [V5]
HP:1005 - [R9]
HP: 1006 - [Q5]
HP: 1007 - [M6]
HP: 40
Edited by Silver Element - 12/2/2018, 18:01. -
BretonSaga.
User deleted
-Quanti ragnacci si nascondono in queste gallerie!?- esclamò esasperato Vanberk alla vista di nuovi rinforzi per le creature. La creatura che aveva provato a fermarlo era stat velocemente eliminata dallo sforzo congiunto suo e di Sheravash ed il resto del gruppo, finalmente organizzato, aveva iniziato a muoversi lungo il campo di battaglia. Darina si era avvicinata all'apertura del cunicolo, intenzionata a chiuderla grazie ai suoi poteri da geomante quando, inaspettatamente, li vista del Nord fu coperta da un muro di vivide fiamme! Il quarto elemento del gruppo, la piromante sconosciuta, continuava a lanciare incantesimi con naturalezza e, principalmente, disinteresse verso tutto quello che non era lei. Per fortuna, la strana barriera magica di Jericho, che aveva già respinto l'offensiva rocciosa delle creature, bloccò anche questo: le fiamme si limitarono a scorrergli addosso, come acqua, senza danneggiare il corpo e neppure i vestiti indossati. Vanberk, stizzito dall'accaduto, preferì mordersi la lingua in quel momento. Doveva concedere il beneficio del dubbio alla ragazza: probabilmente conosceva l'arte magica sfruttata da jericho e aveva deciso di approfittarne per infliggere più danno possibile agli avversari. Probabile, ma Vanberk avrebbe gradito un avvertimento, una spiegazione veloce e sommaria addirittura. L'ostinato silenzio della ragazza lo innervosiva!
[DIFESA]
Il filo di pensieri venne bruscamente reciso da un forte dolore alla gamba sinistra: una delle creature lo aveva afferrato, come tutte le sue compagne prima di lei, alla gamba ma, nonostante stesse stringendo le spesse piastre metalliche dei gambali, il dolore era fortissimo, come se non avesse indossato nulla!CITAZIONEDanni subiti: 40 (Pincer Grab di Rockling) x2 (effetto di Solidify) > 80 -40 (Armatura Pesante I) = 40
Le altre sciamarono attorno alla piromante e ben due creature, superato il velo di fuoco, le afferarono entrambe le gambe. Preoccupato, Vanberk scalciò conforza, dal basso verso l'alto, la creatura che lo tratteneva.
[Rapido - Liberarsi da Pincer Grab]
Stava per muoversi verso la ragazza quando un brivido di freddo lo colpì alla schiena. Per come aveva agito finora la ragazza, avvicinarsi ora forse non era la migliore delle idee. Rischiava di essere coinvolto in un altra offensiva infuocata e stavolta senza la protezione magica di Jericho che proprio in quel momento si annullò, cadendogli di dosso con una spirale luminosa. Si guardò attorno e decise di allontanarsi il più possibile: scattò verso Sheravash e colpì con forza la creatura che aveva minacciato il suo amico della foresta. -Sheravash, secondo te ne usciremo da qui interi?- gli chiese, sorridendo.
[Azione + Rapido - Charge, seguito da Attacco su Rockling in M6]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONE[Azione]
Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido. Lo spostamento consuma un movimento extra.
[Cooldown 3 turni]CITAZIONEDanni: 40 (Arma Pesante I) + 10 (Potenza Fisica) + 30 (Heavy Metal) = 80CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 210 (250 - 40)
Chakra: 190
Distanza: 10m (Q6>M7)
Passive:
Armi Pesanti II
Armature Pesanti II
Balance
Heavy Metal
Charge
Capacitator
Elemental Advantage
Overload
Discharge
Discipline: Armi Pesanti/Fulmine
Scheda: Vanberk
Slot Utilizzati:
Azione - Attacco su Rockling
Rapido - Liberato da Pincer Grab
Slot Rimanenti:
Talenti Speciali: Huge Size
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff: Solidify (da Jericho)
Equip:
Armatura Pesante I (40 Blocco)
Arma Pesante I (40 Danno)
Edited by BretonSaga - 19/2/2018, 23:41. -
.
[Azione - Earth Barrier] (copre l'entrata del tunnel da w5 a w8) CITAZIONESkill: Earth Barrier
[Azione]
Focus: Difensivo
Crea una barriera di 10 x 3 metri che può assorbire 90 danno in uno stesso punto prima di sgretolarsi. Gittata 10 metri.
Ha resistenza fisica 20+[10xrank]. Qualsiasi movimento effettuato durante la fase di attacco precedente oltrepasserà la barriera prima del suo completamento. Non ha effetto su attacchi fisici a distanza ravvicinata.
[Chakra: 30]
[Cooldown 2 turni]
[Aura: Rock Skin]CITAZIONEAura: Rock Skin Changed
Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
Res Fisica: 10 + [5 x rank]
Res Elementale: 10
[Chakra: 10 x turno]
[Stance: Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Movimento gratuito 5m: u10 - w9]
[Azione - Sinkhole] (da v5 - t5 / t5 - t7 / t7 - v7)CITAZIONESkill: Sinkhole
[Azione]
Focus: Utilità
Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
[Chakra: 10]
[Cooldown 3 turni]SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 155/190 -30-10-10+10=115
Abilità/Passive:
Passive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Discipline: Terra, Armi leggere
Darina
Slot Usati:
[Azione - Sinkhole]
Slot Rimanenti:
[Rapido] x2
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Rock Skin
Status/Buff:
Equip:
Armatura leggera classe I (blocco 30)
Arma leggera classe I x2 (danno 10)
Pozione dello spirito (chakra 60)
Essenza di Amarillys
Dolcetto Natalizio
Starstone
Edited by Kinamy - 19/2/2018, 23:47. -
.I due esseri scattarono in avanti, aggirandola e avvinghiandosi uno al polpaccio e l'altro alla coscia gemella. Fortunatamente la resistente armatura ridusse non di poco i danni, ma qualche livido vi sarebbe rimasto.
[DIFESA]
[Lilith ~ Danni Ricevuti = 40 - 30 + 40 - 30 = 20]
L'unico vero problema era che la ragazza cominciava a spazientirsi. Ne aveva piene le scatole di quei ragni fin troppo cresciuti e non era mai stata brava ad attendere sviluppi migliori. Di solito li inceneriva.Caricò il chakara ancora per una manciata di secondi, esplodendo in un tripudio di fiamme e foga omicida.
[RECUPERO->ATTACCO]
Chakra +10
~ MI AVETE ROTTO I COGLIONI!
L'ondata di fiamme si propragò in maniera dirompente, investendo quasi tutte le creature presenti che, nonostante l'innata resistenza, finirono semi-carbonizzati. Ma la cosa più spaventosa, forse, era il ghigno sulla faccia dell'adepta: la smorfia deformava il bel faccino, lasciando trapelare la mancanza di sanità mentale con ovviamente doveva albergare in essa.
[Lilith ~ Azione ~ Spirit Explosion]
[Lilith ~ Rapido ~ Inner Energy]CITAZIONESkill: Spirit Explosion
[Azione]
Focus: Offensiva
L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
[Danno: 40]
[Chakra: 40]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONEPassive: Heart of Fire II
E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
Richiede Heart of Fire I.CITAZIONEAction: Inner Energy
[Rapido]
E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.
[Danni Fuoco = 40 + 40 + 20 = 100]
Cominciò a ridere "di soppiatto", come se un pulsante dentro di lei fosse flippato. Si osservava intorno, intondando una specie di cantilena di risolini. Si soffermò poi sul povero mostro che era ancora arpionato alla gamba, flettendo la testa e allargando ancora di più la bocca.
~ ...non hai sentito?
Il braccio balenò, afferrando il corpo del ragno con fermezza per poi strapparlo dalla presa.
~ ... ti ho detto...
Ruoto il capò dall'altro lato, gli occhi scuri sbarrati.
~ ...FUORI DAI COGLIONI!
[Lilith ~ Rapido ~ Escape From Grab]
Lanciò l'aracnide a terra senza procurargli alcun danno se non quello di uno schiaffo morale.
Si era flippata, e adesso cominciava il vero scontro. Non si sarebbe fermata se non fino a quando tutto non sarebbe diventato cenere. O fino a che lei stessa non fosse passata a miglior vita.
Jericho, intanto, sembrava aver compreso l'importanza di avere un damage dealer di quella portata, ma ancora di più aveva capito che una tale prepotenza non poteva che esaurire il chakra in pochi, brevi attimi. Fu così, allora, che decise di assecondare la ragazza, cercando di alimentare ancora per un pò quel fuoco che ardeva incontrastato.
[Lilith ~ Chakra +20]CITAZIONEPassive: Burn-out
Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.
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-ShadowHunter-.
User deleted
CITAZIONEPosto almeno le azioni il testo verrà posto poi, sono cotto scusatemi
Edited by -ShadowHunter- - 19/2/2018, 23:07. -
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Edited by Isawa - 16/2/2018, 02:03.