[HUNT] La Regina dei Diamanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    La Regina dei Diamanti

    Hunt - Creature del Profondo


    La città mineraria di Ryuga, situata nella zona meridionale del deserto, a ovest di Dalereuth e sud di Alkarna, sorgeva in una zona piuttosto particolare. La sabbia lasciava il posto a una terra brulla, dura e ricca di cavità sotterranee in cui di tanto in tanto era possibile trovare anche corsi d'acqua; e con maggior fortuna qualche pietra preziosa.
    La vita su quel terreno roccioso e privo di alcuna risorsa sarebbe stata impossibile, e per questo alcuni minatori presero la decisione di stabilirsi in quelle grotte sotterranee, dove la luce riusciva a filtrare e l'acqua sgorgava da sorgenti sotterranee. Quella fu la svolta che portò Ryuga dall'essere un semplice accampamento di carovanieri a diventare una prospera, ma isolata, città mineraria.
    Per evitare lotte interne per il dominio della città, votata da subito all'estrazione delle pietre preziose nelle profondità della terra, venne istituita la Corporazione Mineraria. Guidata per anni da mercanti determinati farla diventare una delle principali città Shal'aira, divenne poi un semplice strumento di sussistenza, mentre i mercanti si ritiravano verso la Linea Verde, creando l'Associazione dei Tagliapietre.
    La Corporazione venne così lasciata nelle mani dei minatori stessi, che la resero notevolmente più autonoma e alla portata dei lavoratori, ma allo stesso tempo si allontanarono nuovamente della altre città del deserto, mantenendo solamente dei contatti commerciali con l'Associazione dei Tagliapietre.
    Ryuga è tutt'oggi una città nota, ma difficilmente meta di turisti o curiosi. Le carovane partivano cariche di gemme da raffinare nei laboratori di Dalereuth e ritornavano altrettanto pieni di provviste, stoffe e merci che difficilmente gli abitanti di Ryuga sarebbero riusciti altrimenti a procurarsi; ma cosa sarebbe successo se l'unica merce di scambio fosse improvvisamente venuta a mancare?
    L'inevitabile collasso.
    La richiesta d'aiuto sarebbe giunta alle vostre orecchie nelle taverne di Shal'aira stessa, oppure ai vostri occhi tramite i bandi esposti nelle bacheche del continente. Da Aldaresia ad Ephiora la voce che l'Associazione dei Tagliapietre cercava dei guerrieri per liberare le miniere di Ryuga dalle creature che le avevano infestate si faceva strada con forza verso Arcadia e Florentia. Non era solo una offerta di lavoro, ma una richiesta di salvezza per una città altrimenti destinata al declino.
    Forse a qualcuno importava davvero di salvare le anime che ancora vivevano a Ryuga, ma il committente voleva solamente salvare i propri interessi, e continuare ad arricchirsi grazie ai diamanti delle miniere.
    In un modo o nell'altro voi interessati sareste riusciti a trovare un modo per raggiungere Dalereuth ed avere ulteriori informazioni sull'incarico dall'Associazione dei Tagliapietre.

    Al vostro arrivo a Ryuga la situazione non vi sarebbe apparsa così tragica come l'aveva dipinta Jor'al a Dalereuth. L'uomo di bassa statura, avvolto nel suo turbante e nei comodi e ampi abiti di pesante stoffa turchese, vi aveva detto che ormai Ryuga era allo stremo, e la gente aveva cominciato ad abbandonarla cercando fortuna altrove.
    Ai vostri occhi la cittadina, nella parte più alta, vicino alla superficie, vi sarebbe sembrata certo meno popolata rispetto ad altri luoghi del deserto, ma ben lungi dall'essere sull'orlo della crisi. Le botteghe non avevano una gran varietà di merce, ma sembravano in attività e avreste potuto scorgere persino dei bambini ricorrersi sulle scalinate che scendevano ai livelli inferiori.
    Ai livelli più bassi della città, vicino agli ingressi delle miniere, la situazione vi sarebbe parsa più affine alla descrizione di Jor'al. Alcune attività avevano visibilmente chiuso i battenti e anche i piccoli laboratori dei tagliapietre locali sembravano essere abbandonati. La poca gente che ancora abitava in quei quartieri sembrava aver visto giorni migliori, ma sembravano essere stoicamente intenzionati a proseguire fino a quando sarebbe stato possibile farlo.
    Perseverare nella follia? Forse.
    Giunti all'ingresso della miniera principale Jor'al si sarebbe premurato di illustrarvi gli ultimi dettagli del vostro incarico: addentrarvi il più possibile nelle miniere e uccidere le creature che inevitabilmente avrebbero tentato di sbarrarvi il passaggio. Riguardo al tipo di creature sarebbe rimasto piuttosto vago, dopotutto non le aveva viste di persona, ma stando a quanto gli era stato raccontato si trattava di bestie dalla pelle dura, piuttosto veloci, e in grado di vedere anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non avevano mietuto vittime, ma dopo un paio di attacchi alle squadre di minatori, questi avevano cominciato a rifiutarsi di scendere nelle profondità, e così si era venuta a creare quella situazione di stallo.
    Non avreste ottenuto ulteriori informazioni sulle creature in questione, il resto avreste dovuto apprenderlo direttamente sulla vostra pelle. Non era chiaro che cosa fossero, da dove venissero e che cosa volessero. Abitavano da sempre i quei cunicoli? Qualcosa o qualcuno le aveva involontariamente risvegliate? Vi importava davvero oppure eravate lì solo per i soldi che Jor'al vi aveva promesso al termine del lavoro?
    Quali che fossero le vostre motivazioni poco importava ora. Eravate giunti alla destinazione, era il momento di darsi da fare. La galleria davanti a voi vi aspettava, illuminata da una serie di torce a olio ambo i lati.


    NOTE DEL MASTER



    Post di apertura. Ho ritenuto utile darvi qualche indicazione in più su Ryuga, sulla storia e sulla sua situazione attuale anche a favore dei personaggi originari delle Terre Aride.
    Nel vostro post narrate come siete giunti a conoscenza del bando, come raggiungete Shal'aira se non vi siete già, perché decidete di prendere parte a questa caccia e le vostre reazioni all'arrivo alle miniere di Ryuga.
    Dopo il vostro post partiremo direttamente nel cuore dell'azione. Jor'al dovrebbe aver risposto ad ogni possibile vostra domanda, ma se volete potete comunque fare delle domande e nel mio prossimo post troverò un modo per fornirvi le informazioni, se lo riterrò opportuno.

    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Lunedì 22/01 ore 23.59
    Se non riuscite a postare avvisatemi via MP, Discordo o What's App. Non saranno accettati post oltre la scadenza, e chi non avrà avvisato del ritardo sarà PNGzzato nel turno corrente.
     
    Top
    .
  2. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver Element @ 23/10/2015, 21:26) 
    Portfolio

    Nome pg: Shevarash
    Livello: 4

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    GOLD: 2270 G
    Exp accumulata: 19/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 14 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria Rank II
    Elemento: Aria Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Battlefield Awareness


    Inventario

    Armi e Armature
    Arco Classe I [Gittata 30][Danno: 10]
    Oggetti consumabili
    40x Freccia di Noce [Danno 10]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Pece
    1x Pozione dell'Energia Minore
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica)
    2x Drop Ferale (Pelliccia Bianca; Zanna Bianca)


    Talenti

    Arcieria
    Archi I
    Rollback
    Archer

    Eagle Eye
    Hunter's Chance
    Quick Shot
    Camouflage

    Trickshot
    Armor Penetration
    Aimed Shot
    Kiting Chance
    Elemento: Aria
    Airbending
    Go With the Flow

    Chakra+
    Sharpening Wind
    Deather Fall
    Free Spirits

    Heart of Air I
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Arcieria
    Elemento: Aria

    Talenti Aggiunti
    ARCIERIA:
    RANK 0
    0 AP PASSIVE: ARCHI 1
    0 AP ACTION: ROLLBACK
    0 AP PASSIVE: ARCHER

    RANK 1
    1 AP PASSIVE: EAGLE EYE
    1 AP STANCE: HUNTER'S CHANCE
    1 AP AURA: CAMOUFLAGE
    1 AP ACTION: QUICK SHOT

    ARCERIA II CHAKRA +20
    RANK 2
    1 AP ACTION: TRICKSHOT
    1 AP ACTION: AIMED SHOT
    1 AP PASSIVE: ARMOR PENETRATION
    1 AP PASSIVE: KITING CHANCE

    ELEMENTO: VENTO

    RANK 0
    0 AP PASSIVE: AIRBENDING
    0 AP AURA: GO WITH THE FLOW

    RANK 1

    1 AP PASSIVE: FEATHER FALL
    1 AP SKILL: SHARPENING WIND
    1 AP PASSIVE: CHAKRA+
    1 AP SKILL: FREE SPIRITS

    RANK 2 +30 CHAKRA
    1 AP PASSIVE: HEART OF AIR 1


    Rank UP:
    Arcieria --> Rank II
    Elemento: Aria --> Rank II

    Talenti Speciali aggiunti
    1 PA - BATTLEFIELD AWARENESS I


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    + 20x Frecce di Noce - 0 Gold
    + Arco I - 400 G
    - 200 G - Puntata Banco Scommesse T1
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [QUEST] Gemme dell'Odio -
    [#entry420823409]+ 20 Frecce di Noce (4 pacchi da 5 frecce) - 600 G[/URL]
    -180G - Emporio erbalista
    + 1x Pece
    + 1x Pozione dell'Energia Minore
    [HUNT] La montagna delle Scimmie
    + 2x Drop Ferali (Pelliccia Bianca; Zanna Bianca)


    Esperienza Aggiunta


    Gold Aggiunti


    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]


    Viaggio verso Ryuga

    ed2c3d21b8bc71fcd68555076ffd4b9d--shadow-warrior-character-ideas

    Era da alcuni giorni, che Shervarash si stava attardando nel monastero di Ephiora dopo l'ultima impresa compiuta. Stava utilizzando il tempo a disposizione per riprendere un pò a meditare, su se stesso e sulla vita in generale. Ma una timida mattinata, in cui il sole non voleva levarsi alto nel cielo e le nubi annunciavano un forte acquazzone, giunse una notizia particolare. Un messaggero arrivò al monastero, portava una tracolla piena di bandi tutti uguali. Shervarash all'inizio non vi diede troppo peso, in quanto pensava fossero notizie giornaliere o magari qualche annuncio che riguardava i cittadini Ephiroensi. Però più la giornata passava più i monaci sembravano in fermento e discutevano dell'annuncio in bacheca in maniera sempre più concitata, allora il cacciatore vinto dalla curiosità si diresse verso la bacheca degli annunci del tempio. L'annuncio recava il seguente messaggio
    CITAZIONE
    Provenienza: Ryuga

    La Corporazione Mineraria e l'Associazione dei Tagliapietre di Ryuga intendono ricompensare generosamente i valorosi guerrieri che vorranno rispondere all'appello. Si cercano combattenti che possano aiutarci a debellare delle creature del sottosuolo che da qualche tempo hanno preso possesso dei cunicoli atti all'estrazione delle pietre grezze.
    Astenersi perditempo.

    Firma: Jor'al, Portavoce dell'Associazione dei Tagliapietre

    Appena lesse quel testo la mente del giovane arciere, fece degli strani e alquanto particolari collegamenti. Forse fuorviato anche dal luogo in cui si trovava dalla meditazione e dai giorni di digiuno a cui si era prestato. Ma gli parve chiaro che dietro quella richiesta ci potesse essere un qualche collegamento con Dienyah e le pietre del Dio di Baal, e quindi era doveroso che partisse subito per evitare che potessero sorgere problemi. Oramai che la giornata stava calando, Shervarash non aveva altra possibilità se non quella di partire l'indomani con le prime luci dell'alba. Avrebbe approfittato delle ultime ore di luce per preparare i suoi pochi bagagli e ringraziare i monaci della loro cordialità e ospitalità. Per ultima cosa prima di coricarsi infine, prese calamo, penna d'oca e una pergamena e iniziò a vergare sopra le sue intenzioni di andare alla miniera per capire cosa stesse succedendo, in quanto era sospetto, infine andò a dormire cercando un sonno ristoratore che non si fece attendere e nel giro di pochi attimi, il cacciatore si trovava già tra le braccia di Morfeo. L'indomani all'alba, Shervarash era già pronto per incamminarsi verso il deserto e verso Ryuga, non sapeva precisamente dove fosse situata la città ma qualche mercante gli avrebbe potuto indicare la strada, prima di abbandonare il tempio, trovò un giovane monaco e gli chiese un ultimo favore "Appena vedrai passare un messaggero, consegnagli questa lettera, è di vitale importanza che arrivi a destinazione nel minor tempo possibile." e mentre con un cenno salutava e ringraziava il monaco, un passo dopo l'altro aveva inizio la sua nuova avventura. Mentre scendeva dai picchi innevati dove si trovavano solitamente i monasteri, l'aria e il clima si faceva meno rarefatti e più caldi. Anche tutto l'ambiente circostante mutava ad ogni passo, le basse sterpaglie e i sempre verdi che contornavano le alte cime ora iniziavano a lasciare il passo a degli alberi stagionali, e i cespugli erano sempre più rigogliosi e grandi. Dopo appena due giorni di cammino, Shervarash riconobbe l'aria e le piante che facevano parte di lui da tutta la vita, davanti a lui si stagliava l'intricata foresta di Sumadea. Un pò a malincuore si dovette lasciare la foresta alle spalle in fretta, in quanto doveva raggiungere il prima possibile Ryuga. Infatti la sua visita alla terra natia durò giusto il tempo necessario ad attraversarla. Poco dopo quando la vegetazione iniziava nuovamente a cambiare, il cacciatore arrivò nelle terre di Arcadia. Arcadia aveva le foreste più verdi di tutta Kalendor o così almeno si raccontava, essendo anche un grande nodo nevralgico di tutto il continente, l'arciere era sicuro che avrebbe potuto trovare qualche mercante diretto nelle aride terre di Shal'aira. Infatti da qui raggiunse la prima città e grazie ai carovanieri potè raggiungere in breve tempo, le calde sabbie di Shal'aira e qualche giorno dopo raggiunse anche la città portuale di Daleruth. Appena arrivò nella capitale del deserto, un fiume di ricordi lo invase, sembrava che tutto fosse accaduto il giorno prima, ed una fitta allo stomaco colpì il giovane cacciatore, che si ritrovò momentaneamente piegato a metà con dei conati di vomito. Prese alcuni minuti per recuperare la calma e riprendere il cammino. Mosse alcuni passi ma sentendosi stanco e spossato decise di fermarsi per una notte nella capitale. Il giorno successivo, si sveglio all'alba consumo una colazione leggera, prese qualche provvista per il giorno e parti per la sua meta. A metà pomeriggio circa il terreno sotto i suoi piedi iniziava a cambiare, le calde e dorate sabbie del deserto iniziavano a lasciare il passo a delle pietre marroni, che a mano a mano diventavano sempre più grandi fino a che non diventavano il terreno su cui si poggiava i piedi. Grandi montagne di roccia iniziavano a delinearsi davanti allo sguardo del cacciatore, aveva raggiunto la sua meta. La città appariva, un pò smorta e semidesertica, infatti Shervarash non ebbe difficoltà a trovare l'abitazione di Jor'al, dove venne fatto accomodare in una grande sala in cui gli venne offerta del acqua fresca e chiesto di pazientare un pò perché sarebbero dovuti giungere anche degli altri avventurieri che avevano risposto al bando. Shervarash prese un bicchiere d'acqua e si sedette ad aspettare paziente l'arrivo delle altre persone.



    Edited by -ShadowHunter- - 24/1/2018, 22:42
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Portfolio

    Nome pg: Jericho
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 320
    GOLD: 850 G
    Exp accumulata: 0/20 Exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 28 PA

    Professione: Alchimista
    Livello: 0
    PP: 1/40
    Discipline e Arti segrete
    Elemento: Aria Rank II
    Elemento: Acqua Rank II

    Meta Magister Rank II
    Talenti Speciali
    Basic Medicine
    Cool Temper


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocco 10)
    Armatura Leggera Classe I (Blocca 30)
    Moschetto (Danno 50)
    Catalizzatore del Chakra (Danno 20)
    Oggetti consumabili
    1x Pozione dello Spirito Piccola
    2x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    Oggetti speciali
    Frammento di Pietra Spirituale
    Schinieri Della Bestia
    Smeraldo (Blocca 5)
    3x Pallini di piombo


    Talenti

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Pressurize
    Chakra +
    Water Barrage

    Touch of Life
    Water Empathy
    Water Elemental
    Geyser
    Elemento: Aria
    Airbending
    Go with the flow

    Leap
    Chakra +
    Chasing Wind
    Free Spirits

    Compression
    Pushback
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Meta Magister
    Meta Bolt
    Liquify
    Solidify
    Time Paradox

    Overpower
    Underpower
    Auto-Combustion
    Interference
    Fast Forward
    Maestrie [Catalizzatore]
    Amplify
    Counter
    Maestrie [Moschetto]
    Gunner
    Headshot


    Meriti

    Eroe di Neagora
    Grazie al tuo indispensabile aiuto nello sventare la minaccia presentatasi durante l'Evento: Arcana, le guardie ti conoscono e si fidano di te. Ogni tua presenza a Neagora rallegra la popolazione che ti conosce come l'Eroe, e ti accoglie a braccia aperte.
    L'Impero sa il tuo nome, e ti considera un alleato.

    Ottenuto durante: [EVENT] - Arcana


    Anima dell'Antico
    In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati.
    Ottiene infine il seguente talento:

    CITAZIONE
    Passive: Foresight
    I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
    In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.

    Ottenuto durante: [DUNGEON] - Draco Sanguinis


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA
    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]

    Aggiunta Discipline
    Elemento: Aria
    Elemento: Acqua

    Aggiunta Arte Segreta
    Meta Magister

    Aggiunta Professione
    Alchimista

    Talenti aggiunti
    1 PA - Skill: Purify - Acqua
    1 PA - Skill: Pressurize - Acqua
    1 PA - Passive: Chakra + - Acqua
    1 PA - Skill: Water Barrage - Acqua
    1 PA - Skill: Touch of Life - Acqua
    1 PA - Passive: Water Empathy
    1 PA - Skill: Water Elemental
    1 PA - Skill: Geyser

    1 PA - Skill: Leap Wind - Aria
    1 PA - Passive: Chakra+ - Aria
    1 PA - Skill: Chasing Wind - Aria
    1 PA - Skill: Free Spirits - Aria
    1 PA - Skill: Compression - Aria
    1 PA - Skill: Pushback - Aria


    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA - Basic Medicine
    - 1 PA - Cool Temper


    Talenti Arte Segreta aggiunti
    Rank I (-4 PA)

    Skill: Meta Bolt
    Skill: Liquify
    Skill: Solidfy
    Skill: Time Paradox

    Rank II (-4 PA)

    Aura: Overpower
    Aura: Underpower
    Skill: Auto-Combustion
    Skill: Interference
    Skill: Fast Forward


    Maestrie aggiunte
    1 PA - [Catalizzatore] Amplify
    1 PA - [Catalizzatore] Counter
    1 PA - [Moschetto] Gunner
    1 PA - [Moschetto] Headshot


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Armatura dell'Avventuriero [Blocca 10]
    - 800 G - Acquisti in Armeria
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    -1200 G - Catalizzatore del Chakra
    La terra dei draghi [Raid] - Ricompensa fine Raid
    CITAZIONE
    Crystaline Flask
    Categoria: Consumabile
    Un ampolla contenente l'acqua di una fonte leggendaria. Può essere consumata 3 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +50 Vita e +50 Chakra

    Armatura Leggera Classe I - 800 Gold
    Moschetto + Pallini di Piombo + 2x Pallini di Piombo - 1800 Gold
    - 100 G - Puntata Banco Scommesse - T1
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [Gemme dell'Odio]
    - 2000 G: Acquisto in Armeria
    + Frammento di Pietra Spirituale


    Esperienza/ PP / Gold Guadagnati


    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Back in Dungeon Business


    Una lettera? ... Chi mai potrebbe spedirmi qualcosa?

    In realtà di persone ce n'erano, ma non si facevano sentire spesso e riceveva lettere solamente quando c'era un problema: ecco da dove derivava il suo sospetto per ogni busta di carta chiusa.
    Poteva esserci scritto di tutto lì dentro: avventurarsi in un'oscura grotta per cacciare un aracnide troppo cresciuto, oppure recarsi in qualche altopiano sperduto a massacrare orde di subdoli primati o, peggio, un prolisso e tediante messaggio di una preoccupata madre iperprotettiva.

    Non c'è nulla di male se la butto per strada, le persone la calpesteranno e dopo qualche giorno non ne rimarrà nulla... e se qualcuno verrà a reclamare qualcosa, posso sempre dare la colpa al servizio di consegna, si sa che i servizi di consegna fanno schifo in tutto il mondo ed in tutte le epoche.

    Quel pensiero perverso si impossessò del giovane mago, avvicinandosi alla finestra che dava sulla strada principale della città con in mano la missiva; aprendo le scuri della finestra, la luce mattutina lo investì, costringendolo a distogliere lo sguardo e in quel breve istante ebbe un ripensamento.
    Per la legge dei grandi numeri, i messaggi che riceveva non potevano essere solamente richieste pericolose o vaneggiamenti di una pazza; forse stavolta ad aspettarlo c'era qualcosa di buono: promozioni, premi o una lettera d'amore!

    Con rinnovata speranza, Jericho si allontanò dalla finestra e si sedette dietro la sua scrivania, nel tentativo di leggere il messaggio all'interno della busta in controluce e magari avere conferma delle sue ipotesi.

    ... niente da fare.

    Facendosi coraggio, aprì la busta e lesse il contenuto fiducioso...

    Ishir Al'eema... ovviamente non poteva invitarmi a prendere semplicemente del té e fare due chiacchiere, invece di chiamarmi in causa per le mie "doti investigative".

    Nonostante fosse stato cercato personalmente da un rispettato tagliapietre, grazie alla fama accumulata in tutta Kalendor, gli infondeva un pò di sicurezza in se stesso; il dover di nuovo fronteggiare il pericolo, per di più addentrandosi in cunicoli sotterranei a prova di claustrofobico, non gli piaceva per niente.
    Più di una volta si era chiesto per quale motivo perpetrasse in quelle disavventure invece di concentrarsi negli studi o per cercare di fare carriera in maniera tranquilla, ma mai si era dato una risposta esaustiva. Per ora le ipotesi più plausibili erano: per non deludere chi contava su di lui o semplicemente per pavoneggiarsi del successo di un'impresa... chissà come ragionava il suo inconscio, ormai ci aveva rinunciato a capirlo.

    ...



    Svariati giorni al galoppo avevano modificato l'anatomia del sedere di Jericho, ma finalmente era giunto a Dalereuth.

    Avrei potuto utilizzare quei nuovi prototipi meccanici progettati dagli ingegneri neagoresi per raggiungere Dalereuth, ma avrei rischiato di arrostire rinchiuso in una scatola di metallo con queste temperature.

    Di sicuro avrebbe fatto un figurone a bordo di quelle macchine per le strade, magari qualcuno lo avrebbe anche scambiato per un mostro e preso a sassate: un cavallo era molto più scomodo, ma passava inosservato e non attirava l'astio dei superstiziosi locali.
    Lasciò l'esausta cavalcatura nella stalla più vicina e si addentrò tra le vie della città, raggiungendo, dopo qualche svolta errata, la bottega di Ishir. Appena entrato, notò subito la scarsità di pietre preziose esposte nelle teche e sul bancone, confermando il motivo per cui era lì.

    Il tagliapietre non si dilungò più di tanto nei convenevoli ed arrivò subito al punto, vista la situazione non molto rosea per i suoi affari; certamente il suo reddito non proveniva solo dalla vendita di gioielli, ma dovevano occupare una bella fetta dei suoi guadagni se era arrivato al punto di contattarlo e fare il suo nome all'associazione dei tagliapietre.
    Ishir spiegò più nel dettaglio la situazione all'aldarese e non appena le orecchie di quest'ultimo udirono la parola "creature", cambiò repentinamente espressione. Tuttavia il shalairano non fornì alcuna informazione su quegli esseri che terrorizzavano i minatori a Rugya.

    ...



    La città sotterranea di Rugya era un luogo dall'aspetto davvero "magico", suscitando la curiosità di Jericho sui fenomeni naturali in grado di portare alla sua formazione.

    La geologia ci insegna che le rocce vengono erose dall'acqua nel corso dei secoli, ma visti i recenti avvenimenti, credo ci sia dell'altro.

    Farsi domande e trovare delle risposte era il suo lavoro, per questo era lì: difficilmente seduto comodamente sulla sua poltroncina avrebbe potuto trovare spiegazione per quei fenomeni.

    Seguì le indicazioni degli abitanti che lo indirizzarono immediatamente da Jor'al, il proprietario delle cave: il magnate risiedeva in una lussuosa dimora adornata di statue, con tanto di giardino e fontana... nulla a che vedere con i sontuosi palazzi di Aethernia, ma per quanto modesta, in quel luogo arido era un vero angolo di paradiso.
    Oltre il cortile vi era una grande sala per ricevimenti e banchetti, venne invitato ad entrare e prendere posto da uno dei dipendenti; ad attendere l'arrivo del padrone di casa vi era solamente un avventuriero.

    Di solito queste richieste attirano orde di mercenari da tutto il mondo, strano... magari sono solo arrivato prima degli altri.

    Jericho prese posto senza proferir parola e, perso tra le sue strampalate teorie, si accorse in un secondo momento di conoscere l'altro presente: l'aveva già visto a Dalereuth mesi fa, sempre per una questione riguardante le pietre preziose.

    Se non erro è l'arciere che ha combattuto contro Tidyah, è davvero curioso incontrarci di nuovo nel deserto.

    L'aldarese attese l'arrivo di Jor'al a braccia conserte, il viaggio nel deserto gli aveva tolto la voglia di parlare più del dovuto e per il momento si godeva la frescura di quel luogo.




    Citazioni


    ---




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 320/320

    100%


    Coordinate: --

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:

    tSukdWVCatalizzatore Magico
    Categoria: Arma Mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Magico Neutro
    Condizione: Indossato, braccio sx











    YBSV3qaArmatura Leggera Classe I
    Categoria: Armatura Leggera
    Riduzione Danno: 30
    Tipologia Blocco: Fisico
    Condizione: Indossata









    Yt1ldYTSchinieri della Bestia Smeraldo
    Categoria: N.D.
    Riduzione Danno: 5 extra
    Tipologia Blocco: Fisico
    Condizione: Indossati









    fjbZcEHMoschetto
    Categoria: Arma Meccanica
    Danno: 50
    Tipologia Danno: Fisico
    Condizione: Non Impugnato












    AunicICPallini di piombo
    Categoria: Munizioni
    Veleno: Metallo Pesante - Toglie 5 vita ogni turno
    Quantità: 3
    Condizione: -







    lzWiSjQPietra Spirituale
    Categoria: Arma Mistica
    Effetto: +60 Chakra Massimo
    Condizione: Indossato






    Oggetti consumabili:

    AOEs3YUPozione dello Spirito
    Categoria: Consumabile
    Recupera: 60 Chakra
    Quantità: 2
    Note: Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.





    RN6RW9EPozione dell'energia Minore
    Categoria: Consumabile
    Recupera: 40 Salute
    Quantità: 1
    Note: Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.





    LvnwZmnCristalline Flask
    Categoria: Consumabile
    Recupera: Recupera +50 Vita e +50 Chakra
    Quantità: 1
    Note: Può essere consumata 3 volte prima di esaurirsi. [0/3]





    Edited by Isawa - 24/1/2018, 22:59
     
    Top
    .
  4. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Florentia continuava ad essere una della città più caotiche che Vanberk avesse mai visitato: le centinaia, se non migliaia, di persone che incessantemente camminavano, correvano, urlavano e litigavano nelle strade in ciottoli ricordavano al fabbro gli immensi stormi di gabbiani della tempesta che si radunavano annualmente sugli scogli circostanti di Vaygrjord. "Certo, non così colorati e insistenti" pensò l'uomo, rifiutando per l'ennesima volta di acquistare sete preziose "per la sua giovane compagna" da uno dei tanti mercanti che avevano sistemato la loro merce su ampi tappeti ai bordi della strada. Mentre lui e Darina procedevano senza grosse difficoltà nella folta folla (grazie alle dimensioni e maleducazione del Nord, principalmente), il fabbro individuò l'insegna di una locanda, dove trovare riparo dalla gente e qualcosa per sciacquare la polvere dalla gola. Fece segno a Darina di seguirlo e, scesi alcuni gradini in legno, entrarono nell'edificio: la stanza era scura, illuminata da piccole finestre rettangolari collocate quasi a ridosso del tetto e diverse lucerne ad olio che producevano più fumo che luce. La stanza era invasa da una foschia grigiastra, prodotta da una miriade di pipe e dal focolare, posto nell'angolo opposto della stanza rispetto all'ingresso.

    Vanberk respirò a pieni polmoni l'aria della stanza -Odora come la mia fucina! Meraviglioso!-. Avanzò sicuro attraverso la stanza, attirando gli sguardi di tutti mentre spostava tavoli e sedie dal suo cammino come se fosse lui il proprietario del posto. Trovato un tavolo sufficientemente pulito, fece accomodare Darina prima di cadere di peso sulla sua sedia. Questa protestò rumorosamente per il peso del nordico e della sua armatura ma, fortunatamente, non crollò a terra: sodddisfatto, Vanberk ordinò a gran voce da mangiare e da bere per lui e la ragazza. Mentre aspettavano, si concentrò finalmente sulla sua comapgna di viaggio: era una con le spalle di pietra, come si diceva a Vaygrjord. Salda, sicura e determinata, era sopravvisuta a numerose avventure, alcune delle quali decisamente ... straordinarie. L'ultima che li aveva coinvolti entrambi era un ottimo esempio: sedare in quattro il tentato rapimento (e probabili torture) intentato da un intera nave di pirati. Mentre la suddetta nave andava a fuoco! Parlò a cuore aperto dell'accaduto con Darina, scherzandoci sopra con leggerezza, ricordando poi l'incredibile lotta mortale affrontata nella giungla di Sumadea o lo scontro nel deserto contro l'araldo di un semidio. In effetti quei due improbabili compagni d'avventure erano sopravvisuti a molti pericoli e, realizzò Vanberk, la compagnia della ragazza gli era cara: conosceva le sue potenzialità come guerriera e le rispettava profondamente, oltre ad ammirarne lo spirito e sagacia.

    Una volta consumato il pasto, mentre continuava a chiaccherare con Darina del più e del meno, gli cadde l'occhio su una pergamena appalottolata sotto il loro tavolo: si allungò per recuperarla, curioso, e ne lesse il contenuto rapidamente. -Ohi, oste! Quando hanno ditribuito questo contratto? Sembra interessante e redditizio!-. L'uomo che gli aveva portato da mangiare alzò lo sguardo dal boccale che stava consumando e, scorto i simboli sulla pergamena, scrollò le spalle -Un paio di giorni fa, ragazzo, ma faresti meglio a lasciar perdere! Mio genero è uno dei minatori di Ryuga, scappato qui dopo gli incidenti e credimi sull aparola, non vuoi essere costretto a combattere gli orrori che mi ha descritto!- L'enorme fabbrò gettò la testa all'indietro, ridendo sguaiatamente -Lascia decidere a me cosa voglio o non voglio fare! Porta ancora un giro di birra intanto, così la smetti di fissare il tuo bicchiere come un cane in pena!-. Si voltò sorridente ed allungò il contratto a Darina -Che ne pensi?-.

    Diversi giorni dopo, Vanberk, chiuso nella sua armatura e appoggiato alla sua azza, fissava il vuoto a sua volta mentre aspettavano l'arrivo del commitente, tale Jor'al a Dalereuth, valutando il da farsi. La città di Ryuga stava effettivamente morendo lentamente, privata delle sua scintillante linfa vitale, ed era compito loro curare quella ferita. Già, loro! Oltre a lui e Darina, anche Sheravash, l'abile cacciatore di Sumadea, aveva risposto alla richiesta: l'avevano trovato già nella stanza, intento a bere da un grossa caraffa d'acqua. Il Nord lo aveva salutato con entusiasmo, legato a quell'uomo dall'incredibile avventura ed esperienza che li aveva portati ad esplorare le profondità della giungla perenne. Oltre a lui un ragazzo, tutto pelle ed ossa, dall'aria stanza ma intelligente: proprio lo sforzo di ricordare quell'uomo l'aveva momentaneamente azzittito. Improvvisamente! -Ma certo! Il combattimento contro il Semidio! Il ragazzo mi ha aiutato a muovermi più velocemente! Mi ricordo di te! Jericho, giusto?!-

    Nome pg: Vanberk
    Livello: 5

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 160
    GOLD: 1500 G
    Exp accumulata: 17/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 18 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Huge Size


    Inventario

    Armi e Armature
    Corazza dell'Avventuriero (Blocco 20)
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Arma Pesante I (40 Danno)
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal

    Balance
    Heavy Rotation
    Parata Pesante
    Heavy Guard
    Vile Assault

    Titan Slayer
    Deathbound
    Death Edge
    Elemento: Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Charge

    Electric Weapon
    Overcharged
    Magnetic Call
    Discharge
    Thunder Blast

    Electric Barrier
    Magnetic Pulse
    Magnetic Field
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Talenti Aggiunti
    Armi pesanti:
    0 pt armi pesanti lv. 1
    0 pt armature pesanti lv. 1
    0 pt heavy metal

    1 pt balance
    1 pt heavy rotation
    1 pt parata pesante
    1 pt heavy guard
    1 pt vile assault

    1 pt titan slayer
    1 pt deathbound
    1 pt death edge

    Elemento:fulmine

    o pt capacitator
    o pt elemental advantage
    0 pt charge

    1 pt electric weapon
    1 pt overcharged
    1 pt magnetic call
    1 pt discharge
    1 pt thunder blast

    1 pt electric barrier
    1 pt magnetic pulse
    1 pt magnetic field

    Talenti Speciali

    2 pt Huge Size


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    - 700 G - Acquisti al negozio
    + Arma Pesante I (Danno 40)

    Oggetto Antico (Drop)- La Maledizione di Tayksa - Raid

    - 1500 G - Acquisto in Armeria
    + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)


    Exp/Gold Guadagnati

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]



    Edited by BretonSaga - 26/1/2018, 02:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Lilith Minami
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220
    GOLD: 0 G
    Exp accumulata: 0 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 12 PA
    Discipline e Arti segrete
    Elememto: Fuoco
    Elemento: Aria
    Abilità extra
    Cool Temper


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]
    Oggetti consumabili
    Vuoto
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Elemento: Fuoco
    -Rank 0
    Flame Control
    Mark of Fire
    Inner Energy

    -Rank I
    Fire Channeling
    Heart of Fire I
    Spirit Explosion
    Fire Breath

    -Rank II
    Heart of Fire II
    Burn-out
    Elemento: Aria
    -Rank 0
    Airbending
    Go with the flow

    -Rank I
    Wind Scythe
    Meditation Blast
    Free Spirits
    Chakra +

    -Rank II
    Heart of Air I
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte:
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Flame Control - Elemento: Fuoco
    - 0 PA - Mark of Fire - Elemento: Fuoco
    - 0 PA - Inner Energy - Elemento: Fuoco
    - 1 PA - Fire Channeling - Elemento: Fuoco
    - 1 PA - Heart of Fire I - Elemento: Fuoco
    - 1 PA - Spirit Explosion - Elemento: Fuoco
    - 1 PA - Fire Breath - Elemento: Fuoco
    - 1 PA - Heart of Fire II - Elemento: Fuoco
    - 1 PA - Burn-out - Elemento: Fuoco

    - 0 PA - Airbending - Elemento: Aria
    - 0 PA - Go with the flow - Elemento: Aria
    - 1 PA - Wind Scythe - Elemento: Aria
    - 1 PA - Meditation Blast - Elemento: Aria
    - 1 PA - Free Spirits - Elemento: Aria
    - 1 PA - Chakra + - Elemento: Aria
    - 1 PA - Heart of Air I - Elemento: Aria

    - 1 PA - Cool Temper


    Rank UP:
    Elemento: Fuoco--> Rank II
    Elemento: Aria--> Rank II

    Oggetti aggiunti


    EXP Guadagnata
    -Nothing


    Gold Guadagnati
    -Nothing



    La ragazza si fece strada fra la folla con eleganza e maestria. Cresciuta per strada, aveva acquisito una naturalezza quasi sovrumana nel mischiarsi con la gente. La città di Ryuga era tutt'altro che morta. Certo, non ai livelli di Alkarna o Dalereuth in quanto a "volume" di persone, ma neanche completamente disabitata. Aveva visto giorni migliori, senz'altro. La giovane si ricordava il via-vai di qualche anno prima, quando vi aveva fatto visita per un altro "lavoro" di dubbia natura.
    E, come allora, il mandante non era altro che Jor'al, portavoce dell'Associazione dei Tagliapietre e propritario di praticamente ogni singola miniera con una minima importanza strategica. Un pezzo grosso insomma. Lilith non lo aveva deluso in passato e non intendeva cominciare sicuramente quel giorno.

    Aveva appreso della richiesta d'aiuto da una delle tante osterie sparse per tutto il deserto e che frequentava decisamente spesso appunto per trovare questo genere di informazioni. Non sarebbe stato il suo primo lavoro di "ripulitura mostri", e di sicuro neanche l'ultimo. Tendeva a dare un pò in escandescenza però, fininendo quasi sempre per dare fuoco non solo ai suoi obiettivi ma anche a tutto quello che la circondava. Per questo era solita agire da sola, senza pesi che limitassero i suoi poteri.

    Quindi quandò entrò con tranqillità nella grande tenuta rimase un pò perplessa nel vedere già un forbito numero di persone accorse al "richiamo" dello shalariano. Esitò un attimo, chiedendosi se era davvero il caso di imbarcarsi in una tale avventura o girare sui tacchi e fare dietro front. Ma oramai era arrivata fin lì, tanto valeva ascoltare cosa aveva da dire Jor'al. Si appoggiò al muro nell'angolo più lontano, il cappuccio scuro tirato su. Ciocche vermiglio donavano un pò di colore al corpetto scuro e il seno era tenuto leggermente alzato dalle braccia conserte sotto di esso.

    Ah, ovviamente non proferì una singola parola. Non era dell'umore giusto. E anche se lo fosse stata per qualche strano motivo, non era nella sua natura socializzare con altri avventurieri. Per quel che ne sapeva potevano essere tutti bracconieri e assassini seriali. Anche lei.

    Edited by ~ y a s u - 24/1/2018, 05:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Stava bevendo tranquillamente una birra insieme a Vanberk in una locanda di Florentia quando qualcosa rovinò i suoi piani di tenersi ancora per un po' lontana dalla sua città d'origine.
    Ohi, oste! Quando hanno distribuito questo contratto? Sembra interessante e redditizio!
    Un paio di giorni fa, ragazzo, ma faresti meglio a lasciar perdere! Mio genero è uno dei minatori di Ryuga, scappato qui dopo gli incidenti e credimi sull aparola, non vuoi essere costretto a combattere gli orrori che mi ha descritto!
    Vanberk non si fece sfiorare da quelle parole e proruppe in una profonda risata che Darina sentì vibrarle fin dentro il petto.
    Lascia decidere a me cosa voglio o non voglio fare! Porta ancora un giro di birra intanto, così la smetti di fissare il tuo bicchiere come un cane in pena!
    Che ne pensi? le aveva poi chiesto con un sorriso.
    Darina aveva ascoltato lo scambio di battute solo con mezzo orecchio, la parola "Rugya" l'aveva lasciata assorta e con una strana sensazione, come quando ci si bagna inaspettatamente con dell'acqua molto fredda.
    Ah, ecco... La ragazza gli prese il foglio di mano e iniziò a leggere, ancora a disagio ma cercando di non darlo a vedere. Avrebbe poi spiegato al compagno Vaygr ciò che sapeva della città.
    Ricordo che mio padre qualche volta ha fatto da intermediario per l'Associazione dei Tagliapietre in nuovi mercati e con qualche cliente importante. Come quasi tutti i mercanti, parlano solo una lingua: il contante. Sicuramente hanno un gran bisogno che qualcuno gli risolva il problema, possiamo farci una buona somma. concluse infine indicando il foglio con la fronte leggermente aggrottata. Sperava solo di non incrociare nessuno della sua famiglia mentre passavano per Temora.


    Rivedere le mura della sua città natale le fece un effetto che non si sarebbe aspettata: una nostalgia e allo stesso tempo una punta di repulsione. Finché non se la lasciarono alle spalle ogni uomo con la corporatura simile a suo padre o ai suoi fratelli la faceva quasi sobbalzare. Non voleva incontrarli, non era ancora pronta. Non sapeva nemmeno come avessero reagito alla sua fuga, e non era certa di volerlo scoprire proprio in quel momento.
    Di certo ogni vicolo e ogni ombra erano pieni di ricordi, di corse a rotta di collo, di risate, di botte e di infanzia. Quand'era l'ultima volta che aveva visto i suoi fratelli? Chissà se Loran si era arreso a farsi crescere la barba come gli altri. La sabbia era cedevole e familiare sotto i suoi piedi, facendola sentire ancora più fragile. Una lacrima riuscì a sfuggirle da un occhio con uno sbuffo che sperò suonasse di stanchezza. Prontamente l'asciugò e si concentrò ancora di più sulla meta di quel viaggio. Non avrebbe mai avuto il coraggio di confessare quello che provava all'amico, e cercò di non farsi sentire quando quella notte, dopo tanto tempo, si concesse di piangere la mancanza del fratello preferito e migliore amico.


    Quando finalmente arrivarono a destinazione e incontrarono il committente Darina era riuscita a lasciarsi la nostalgia alle spalle, anche se era stato comunque un viaggio strano.
    Non era riuscita a togliersi dalla mente la sensazione che fosse quasi un ripercorrere all'indietro il viaggio che aveva fatto lasciandosi Alkarna, la sua famiglia e l'amore finito alle spalle. Le dune, così prive di appariscenti distrazioni, accarezzavano con le loro curve pensieri e ricordi che Darina aveva messo dietro una parete da più di un anno ormai. Si era sentita una donna adulta, forte, cresciuta, finché non si era ritrovata davanti a Temora e, ancora, nel deserto. Immaginò che tutti i luoghi definibili "desolati" o "sperduti" le persone si ritrovassero faccia a faccia con loro stesse e dovessero finalmente fare i conti non con gli altri, ma con le proprie coscienze. Non era fiera di essersene andata così, ma non rinnegava di averlo fatto e ne riconosceva la necessità. Aveva vissuto tutta la vita in una bugia per poter essere libera di essere se stessa. E in quel momento, finalmente apertamente una donna, perché non si sentiva più così forte e fiera come fuori da Shal'aira?
    Le parole del mandante riuscirono finalmente ad afferrare il filo dei suoi pensieri e riportarla alla realtà, e ancora di più ci riuscì vedere Rugya e come stava lentamente morendo. Non era ancora una situazione grave come descritto dal contratto che avevano trovato nella locanda, ma era ovvio che sarebbe stata solo una questione di tempo.
    Non riuscì a condividere la gioia del Vaygr nel riconoscere dei vecchi compagni d'avventure, ai quali si limitò ad annuire in saluto, ancora turbata dai propri pensieri.


    Portfolio

    Nome pg: Darina
    Livello: 6

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160
    GOLD: 3100 G
    Exp accumulata: 12/20 exp
    PA disponibili: 4 PA
    PA spesi: 17 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    Fama: 1
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank II
    Elemento: Terra Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Cool Temper


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
    Pozione dello Spirito [Chakra 60]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    Oggetti speciali
    Starstone


    Talenti

    Armi Leggere
    LIGHT BLADE MASTERY
    ARMI LEGGERE
    ROGUE

    DUAL WIELD
    KNIFE THROW
    CATLIKE
    CHAKRA THREAD
    SPRINT

    ELUSIVE MOVEMENT
    HIT AND RUN
    Elemento: Terra
    EARTH EMPATHY I
    EARTH RESIST I
    EARTHSCALE

    EARTH PILLAR
    ROCK SURGE
    ROCK ENDURANCE
    SINKHOLE
    SEISMIC STOMP

    ROCK SKIN
    BOULDER SMASH
    TREMOR
    EARTH BARRIER
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunta discipline
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Talenti aggiunti
    0 LIGHT BLADE MASTERY
    0 ARMI LEGGERE
    0 ROGUE

    1 CATLIKE
    1 DUAL WIELD
    1 KNIFE THROW
    1 SPRINT
    1 CHAKRA THREAD

    1 ELUSIVE MOVEMENT
    1 HIT AND RUN

    0 EARTH EMPATY
    0 EARTH RESIST I
    0 EARTHSCALE

    1 EARTH WEAPON
    1 ROCK SURGE
    1 ROCK ENDURANCE
    1 SINKHOLE
    1 SEISMIC STOMP

    1 ROCK SKIN
    1 BOULDER SMASH
    1 TREMOR
    1 EARTH BARRIER


    Rank Up
    Armi Leggere Rank II
    Elemento: Terra Rank II

    Talenti Speciali Aggiunti
    1 COOL TEMPER


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]

    - 300 G - Acquisti in Armeria
    + Arma Leggera Classe I

    - 300 G - Acquisti in Armeria
    + Arma Leggera Classe I

    - 200 G - Acquisti in Emporio ed Erborista
    + 1x Pozione dell'Energia Minore
    + 1x Pozione dello Spirito


    Drop - La Maledizione di Tayksa - RAID
    CITAZIONE
    Starstone
    Categoria: Arma Mistica
    Si tratta di una pietra bianco opaco grande quasi quanto una noce. Al suo interno non si può vedere alcunché anche se sembra di fatto lasciar filtrare la luce. Sembra essere carica di Chakra anche se non si è in grado di capire da dove questo provenga.
    Passive: Se la propria riserva di Chakra arriva a 0 non si sviene, invece si riceve dalla pietra un bonus di 20 Chakra. Una sola volta per ruolata.
    Action - Chakra Channel: Spendendo [Azione] è possibile far fluire una quantità di Chakra scelta dall'utilizzatore verso un bersaglio. Cooldown: 2 Turni. Focus: Utilità

    - 800 G - Acquisti in Armeria
    + Armatura Leggera Classe I


    Gold/Exp guadagnati

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]



    Edited by Kinamy - 24/1/2018, 11:01
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    La Regina dei Diamanti

    Hunt - Creature del Profondo


    Jor'al attese un po'prima di darvi il permesso di addentrarvi nelle miniere. Sembrò valutare ogni singolo individuo presente davanti a sé, e non particolarmente convinto della presenza di ben due donne. Tuttavia non proferì parola in merito, forse conscio che se avesse tirato troppo la corda anche il resto dei presenti se ne sarebbero andati e allora la situazione sarebbe peggiorata ulteriormente.
    Illustrò anche a favore degli ultimi arrivati i fatti: i minatori continuavano a subire attacchi da parte di creature non meglio identificate nelle gallerie più basse. Alcuni avevano provato a difendersi usando picconi e attrezzi da lavoro, ma a poco erano serviti contro l'apparente scorza dura delle bestie e la loro velocità. Aveva raccolto le testimonianze delle persone assalite, ma qualcuno affermava che fossero più simili a dei ragni, altri ancora che fossero grandi più di due metri e con tre braccia.
    Insomma le informazioni in possesso di Jor'al non vi avrebbero aiutato più di tanto nel comprendere che genere di pericolo vi attendeva nel cuore di quel labirinto di rocce e minerali. Avreste potuto fare affidamento solo sul vostro intuito e iniziativa.
    Il tagliapietre non era ingenuo però, e prima di lasciarvi entrare si premurò di sottolineare quello che forse per alcuni di voi era già ovvio:
    - Portatemi una prova tangibile che queste creature sono state debellate. Un arto, il carapace, quello che volete, l'importante è che possa provare ai minatori che i tunnel più in basso sono nuovamente sicuri. -
    Forse a qualcuno non sarebbe sfuggito il secondo significato di quelle parole. Non era necessario uccidere tutte le creature, poiché sarebbe stato sufficiente riportare a Jor'al la prova di averne uccisa almeno una. Così la produttività della miniera sarebbe ripresa; fino al prossimo incidente.
    Al tagliapietre non interessava l'incolumità dei minatori, quanto che questi riprendessero a lavorare quanto prima. A voi stava la scelta se compiere il vostro dovere fino in fondo, o cercare una scappatoia per avere dei soldi facili.

    I primi tunnel erano larghi e illuminati da torce ben oliate. Avreste potuto camminare affiancati da tanto era lo spazio per il passaggio. Di tanto in tanto avreste potuto scorgere delle casse accatastate lungo le pareti cariche di pietre grezze, da cui ancora le gemme nascoste all'interno non erano state estratte e raffinate. Non c'era nessun'altro a parte voi, e il vostro eventuale parlare sarebbe riecheggiato nella vastità di quelle caverne.
    L'aria si sarebbe fatta più fresca, persino fredda, mentre sareste avanzati verso i passaggi più bassi. Anche l'illuminazione si sarebbe ridotta ad una sola torcia ogni tanto e lo spazio per il passaggio non vi avrebbe più permesso di camminare affiancati, ma solo in fila uno dietro l'altro.
    Dopo una mezz'ora abbondante di camminata sareste giunti in quella che era indubbiamente la zona più profonda della miniera. Le torce alle pareti erano accese, ma meno oliate di quelle verso la superficie, alcune quasi spente ormai.
    Davanti a voi avreste potuto vedere uno spiazzo più largo dei precedenti, e a giudicare dal fuoco da campo ormai spento e alcuni sacchi a pelo doveva essere una zona adibita al riposo per i minatori. Tuttavia anche se la zona più lontana dalle torce non era ben illuminata non sarebbe di certo sfuggita ai vostri occhi la presenza di alcune creature.
    Erano piccole, alte poco meno di un metro e dieci a spanne, ed emettevano un suono stridulo e sibilante. Avevano otto zampe più due grosse chele davanti che avevano l'aspetto di non essere propriamente innocue. Il loro aspetto rispecchiava sufficientemente quello che vi era stato detto da Jor'al per supporre si trattassero delle creature che avevano assalito i minatori.
    Non sembravano pericolose, né aggressive poiché nonostante alcune si fossero accorte della vostra presenza si erano limitate a voltarsi nella vostra direzione e osservarvi sibilando.
    Ne avreste contate almeno otto, ma non c'era modo di sapere se ce ne potessero essere altre nascoste nelle zone d'ombra del tunnel. Era il momento di fare ciò per cui eravate stati ingaggiati, e per cui sareste stati pagati.



    MAPPA


    Ogni quadrato vale 2.5 metri


    2bcHvsN




    u3

    HP: ??
    t5

    HP: ??
    v5

    HP: ??
    u6

    HP: ??
    v7

    HP: ??
    t9

    HP: ??
    v9

    HP: ??
    u10

    HP: ??

    ROCKLING HATCHLING

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Dimensioni: 120 cm

    Talenti:

    NOTA DEL MASTER



    PRIMO TURNO


    Potete partire subito all'attacco se volete. La vostra posizione iniziale può essere un qualsiasi punto all'interno dell'area gialla sulla mappa. Indicate nel post la vostra posizione finale.
    Eventuali equip sono gratuiti per questo turno.

    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Venerdì 26/01 ore 23.59
    Se non riuscite a postare avvisatemi via MP, Discordo o What's App. Non saranno accettati post oltre la scadenza, e chi non avrà avvisato del ritardo sarà PNGzzato nel turno corrente.

    NOTE



    Breton attento che hai citato il portfolio, ma è incompleto.
    Kinamy hai dimenticato il portfolio, inseriscilo prima di fare il prossimo post.
    Isawa anche il tuo portfolio è incompleto.
     
    Top
    .
  8. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Di nuovo assieme

    ed2c3d21b8bc71fcd68555076ffd4b9d--shadow-warrior-character-ideas

    Uno ad uno arrivarono anche gli altri committenti che avevano risposto all'annuncio mandato da Jor'al. Il primo a giungere era niente di meno che Jericho, appena varcò la soglia non lo riconobbe, era passato del tempo da quando avevano combattuto contro Tidyah. Alcuni istanti dopo però lo sguardo e il portamento del giovane glielo fecero ricordare, stava per chiedergli se fosse anche lui li per le pietre e un possibile collegamento con Baal, ma non fece in tempo nemmeno a salutarlo che arrivarono gli altri avventurieri. Si presentarono in tre, e due di questi Shervarash li conosceva abbastanza. Infatti appena il fabbro lo vide lo abbraccio calorosamente, si potevano dire oramai amici dopo quella strana e folle caccia al "tesoro", erano successe davvero troppe cose in quei giorni e il loro legame era molto forte. Un pò preso di sorpresa ed anche perché schiacciato dai possenti muscoli del Vaygr, il cacciatore rispose con una specie di rantolo. Subito dopo saluto anche Darina con un cenno del capo. La sua mente era affollata da troppi pensieri per salutarli come si conveniva, le pietre e Baal sentiva che erano un pericolo enorme, e lo aveva già visto e questo lo accigliava terribilmente. Fortunatamente poco dopo però arrivò il loro committente e li accompagnò per un intricato dedalo di cunicoli fino alle profondità stesse della terra, dove un aria stantia e pesante sembrava dimorarvi all'interno quasi fosse viva. L'illuminazione si faceva sempre un pò più precaria ma le poche luci che c'erano bastavano comunque all'arciere per scorgere le figure all'interno delle gallerie. Quando finalmente terminarono la discesa si trovarono in un ampio spazio ricavato dalla roccia, probabilmente, i minatori lo avevano scavato negli anni e lo avevano trasformato nel loro campo base nelle viscere della terra. A poca distanza da dove si trovano gli avventurieri si potevano scorgere strane creature, piccole, alte poco più di un metro, ed emettevano un suono stridulo e sibilante. A guardarle sembravano un misto tra i ragni per via delle 8 zampe e dei granchi per le grosse chele che avevano nella parte anteriore del corpo. Ad una prima vista sembravano creature del tutto innocue e non rappresentavano un problema, forse nelle gallerie si nascondeva qualcos'altro, sembrava davvero strano che dei minatori potessero scappare impauriti di fronte a quelle piccole creature. Stava ancora pensando al da farsi quando vide che la ragazza che non conosceva balzò davanti a tutto il gruppo e creò un imponente muro di fiamme davanti a se. Se le creature non erano ancora ostili, ora probabilmente lo erano diventate, quindi Shervarash estrasse l'arco, e si sposto di qualche metro rispetto a dove si trovava.

    CITAZIONE
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness - Attivazione
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia permette di capire a colpo d'occhio chi si ha di fronte. Si conosce la Vita dei PNG durante le Quest

    [Gratuito] Equipaggiamento Arma: Arco

    Movimento Gratuito 2.5m from K4 to J3

    Subito dopo Shervarash si sistemo al meglio per scagliare le proprie frecce, e in rapida successione mirò allo stesso bersaglio.

    Stance: Hunter's Chance - Attivazione

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    Bersaglio in U3

    [Azione] Tiro con l'arco

    [Rapido] Action: Quick Shot

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Dopo aver scoccato le due frecce sarebbe rimasto comunque nelle retrovie a coprire eventualmente le spalle ai compagni, visto che non poteva dirsi e definirsi uomo da prima linea. Dopo di che avrebbe atteso di capire come si sarebbero mossi i loro avversari prima della prossima mossa.

    CITAZIONE
    Calcolo Danni

    [Azione] Tiro con l'arco : 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) = 50

    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) = 50

    Armor Penetration 10 x rank (2) = 20





    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    - Riepilogo -

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 200/200

    100%


    Movimenti:


    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Tiro con l'arco

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance


    Cooldown
    //

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    40 - 2= 38/40 x Frecce in Noce (Danno 10)



    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 28/1/2018, 12:51
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Strane Creature


    Lo studioso ascoltò le informazioni fornite da Jor'al su cosa dovessero fronteggiare una volta nelle galleria: come al solito erano racconti imprecisi e vaghi, testimonianze su cui si poteva fare affidamento fino ad un certo punto.
    Le uniche vere notizie davvero utili erano due: pelle dura e velocità elevata. Da ciò poteva dedurre si trattasse di insetti dal duro carapace, ma inadatti a predare uomini.

    Forse gli scavi hanno fatto breccia in una colonia di qualche creatura del deserto, in questo caso saranno guai seri... probabilmente questi attacchi non avranno mai fine se si tratta di un nido di grandi dimensioni, addirittura rischiamo di aggravare il problema.

    L'ultima raccomandazione dell'uomo d'affari era superflua per Jericho: sapeva già di dover portare una prova del lavoro svolto (anche se non l'avrebbe mai trasportata lui), tuttavia questo implicava la possibilità di poter svolgere il lavoro a metà. Ammazzare un paio di creature, staccargli la testa e scappare via come se non ci fosse un domani (Jericho era molto bravo in questo)... sempre se i restanti mostri non fossero più veloci di loro.

    Non so cosa hanno in mente gli altri a riguardo, ma se lasciamo il lavoro a metà è possibile che le creature rimaste diventino più aggressive e finiscano per uccidere qualche minatore innocente.

    In presenza del magnate si tenne quella considerazione per se, ma non avrebbe esitato ad esternarlo quando non fosse più nelle vicinanze.
    Fortunatamente il gruppo era composto per la maggior parte da persone conosciute almeno di vista: sarebbe stato più facile arrivare ad una decisione concordante. Il giovane mago aveva avuto di combattere al fianco di ognuno di loro, tranne con la ragazza dai capelli rossi di cui non conosceva nulla, tuttavia rivolse loro solamente un timido saluto per non destare troppo l'attenzione.

    ...



    Nei pressi delle gallerie, dove non potevano arrivare orecchie indiscrete, Jericho espresse finalmente il suo pensiero riguardo quel lavoro.

    Non so voi, ma l'idea di uccidere una o due di queste creature e scappare con una prova del loro abbattimento non mi piace per niente:
    facendo così non faremmo altro che istigarle ad aggredire con più veemenza i poveri minatori, forse fino ad ucciderli... o potrebbero addirittura uscire fuori dai cunicoli e seminare terrore nella città.


    Lo studioso non voleva fare il melodrammatico, ma metterli al corrente di una reale possibilità. Non sapevano nulla di concreto riguardo agli artefici di quell'attacco, specialmente il loro numero e la loro reale pericolosità; sebbene la proposta implicita di Jor'al fosse allettante e accontentava sia lui che loro, poteva avere risvolti disastrosi per entrambi: Jor'al avrebbe perso tutta la sua forza lavoro, il blocco dell'estrazione poteva cessare del tutto, invece di essere un blocco temporaneo; mentre gli avventurieri avrebbero perso di reputazione, in più rischiavano di avere sulla coscienza vite innocenti e lo spopolamento di un'intera città a causa della loro negligenza.

    Queste conclusioni poteva trarle ognuno di loro, ma voleva assicurarsi di quali intenzioni serbassero a riguardo.

    Sempre se il problema non sia fuori dalla nostra portata e fossimo costretti a scappare per salvarci la pelle... il destino di questa gente mi sta a cuore, ma non così tanto da sacrificarmi eroicamente, sia chiaro.

    Era un pò in contrasto con le affermazioni di prima, ma l'aldarese era fatto così: pragmatico nelle sue decisioni anche a costo di risultare antipatico.

    ...



    Dopo una lunga camminata giunsero alla fine del cunicolo più profondo, in una zona di ristoro per i minatori, con tanto di sacchi a pelo; sebbene l'illuminazione fosse un pò più scarsa, rispetto alle gallerie più superficiali, potevano tranquillamente vedere cosa avevano di fronte.
    Creature simili ad insetti, con uno spesso carapace, otto zampe deambulanti e due chele dall'aria poco rassicurante; tuttavia erano bassi e non grandi abbastanza per costituire un reale pericolo singolarmente. Inoltre la loro indifferenza nei loro confronti colpì non poco lo studioso, era in contrasto con le parole dei minatori.

    [Posizione Jericho l8]



    Forse non ci vedono bene, plausibile per creature del sottosuolo, ma in ogni caso ci devono aver percepito.

    Di certo il loro problema non era la presenza umana in se, ma gli scavi nel loro territorio; purtroppo sarebbe stato impossibile far valere le loro intenzioni senza l'uso della forza, non meno complicato costringerli a sloggiare senza ucciderli, dopotutto erano lì proprio per quello.

    La sconosciuta diede inizio alle danze, in maniera spettacolare ed improvvisa, scattando in avanti ed eruttando fiamme dal proprio corpo. Quell'azione lasciò per un attimo sbigottito Jericho, non tanto per i modi bruschi, ma per l'effetto scenografico inaspettato.

    Purtroppo il giovane mago non dispone di magie così spettacolari, dovette quindi accontentarsi di evocare un elementale in grado di aiutarli nel futuro scontro. Sempre se quella vampata non avesse già ucciso tutti i mostri li presenti e risolto il problema... anche se ne dubitava fortemente.

    [Skill: Water Elemental in m8]






    Citazioni


    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30-5]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 295/320

    100%


    Coordinate: l8

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    Skill: Water elementale -/- turni

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -30 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dell'energia Minore Pozione Consumabile +40 di vita, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1



     
    Top
    .
  10. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Jericho non rispose ai suoi saluti, guardandolo con distacco. Vanberk non si era assolutamente accorto della pesante atmosfera calata su ogni altro partecipante a quella missione: d'altronde, il fabbro era sinceramente eccitato per l'avventura che stava per iniziare. Per lui, il sottosuolo era un forziere colmo di tesori da scoprire: non solo metalli da lavorare e forgiare in armi e armature ma preziose gemme, così care a tutti i Nord. "Stelle nel buio", "Soli della Terra": le leggende del suo popolo erano colme di gemme preziose dal valore incalcolabile, che adornavano le panoplie degli eroi e i gioelli di re e regine. Ma molto più spesso, erano il tesoro custodito da creature avide e gelose della propria ricchezza, gli abili dværg, o dagli spaventosi draghi che serpeggiavano nelle sale sotterranee.

    Mentre fantasticava su montagne d'oro e preziosi, il committente espose loro le richieste della Gilda - Portatemi una prova tangibile che queste creature sono state debellate. Un arto, il carapace, quello che volete, l'importante è che possa provare ai minatori che i tunnel più in basso sono nuovamente sicuri. -. Il sottotesto non esplicito risuonò più chiaramente delle parole dette: non era necessario arrestare la minaccia, ma solo spingere i lavoratori a tornare nella miniera, per far ripartire l'economia della città, a discapito della loro incolumità. La totale indifferenza mostrata dall'uomo nei confronti dei suoi dipendenti irritò enormemente il fabbro che non riuscì a trattenersi - Farò quanto richiesto ma non solo! Mi assicurerò che la minaccia non si ripresenti mai più. Almeno, se non stuzzicata da eccessiva avidità! -. Forse al resto del gruppo, sopratutto a Jericho e all'estranea giunta senza neppure presentarsi, questa poteva sembrare una semplice spacconeria ma Vanberk era un uomo di parola.

    Il viaggio nel sottosuolo fu lungo e silenzioso, coi loro passi che risuonavano differentemente in base al peso e alle calzature indossate. Il freddo mordicchiava i tratti scoperti della sua pelle ma la pesante tunica in lana lo mantenne al caldo senza pensieri: era un freddo diverso da quello a cui era abituato, più secco e snervante. L'arrivo nella stanza principale spezzò la monotonia del viaggio e, con sorpresa, il gruppo di avventurieri incappò in un gruppo di strane creature. La strana anatomia attirò l'attenzione del fabbro perchè coincideva con le descrizioni fornite dal committente, ciònonostante non credeva che esemplari così piccoli, seppur numerosi, potessero scacciare decine di nerboruti minatori. Imbracciata la fidata azza iniziò a ragionare su come affrontare lo scontro "Probabilmente la loro corazza è più solida della normale pietra, altrimenti..." quando la misteriosa ragazza che li accompagnava diede improvvisamente inizio allo scontro, con un esplosione di fuoco paragonabile alle fiammate dei vulcani.

    Posizione iniziale: K4
    [EQUIP] - Arma Pesante I (Gratuito)

    [ATTACCO]

    Esauritasi la nova di fuoco, Vanberk si portò in avanti per aiutare la piromante, cercando di distrarre con la sua presenza il branco di strane creature.

    Movimento: 5 m (Gratuito) - K4 a M4

    Non era certo che la sua padronanza del Fulmine l'avrebbe aiutato ma caricò comunque di potere la sua arma, sperando almeno di intimidire le creature sopravvissute all'attacco di fuoco.

    [Rapido - Skill: Electric Weapon]ù
    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 140 (160-20)

    Distanza: 5m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Rapido - Electric Weapon

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Talenti Speciali: Huge Size

    Auree/Stance/Effetti: Electric Weapon (2 turni)

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 26/1/2018, 23:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina ascoltò le parole di Jor'al e dei compagni senza aggiungere nulla. Era evidente che al committente bastava che il problema sembrasse risolto.

    Temo che un carapace non sarebbe sufficiente a convincere l'intera Corporazione a rimettere a rischio la propria vita, e quindi il sostentamento della propria famiglia. Ma potrei sbagliarmi... Ad ogni modo, debellare una colonia è più impegnativo che uccidere un solo animale. Immagino che l'Associazione comprenderà il valore di un tale lavoro. disse rivolta a Jor'al mentre si accostava al fabbro. Se volevano giocare di sottintesi...

    Quando finalmente il gruppo raggiunse la stanza sotterranea incontrarono un gruppetto di ragni tutt'altro che carino.
    La ragazza lì osservò con interesse, notando che gli animali non si erano mossi se non per studiarli a loro volta.
    La temoriana on ebbe comunque molto tempo per proseguire indisturbata le proprie osservazioni perché l'altra donna del gruppo corse davanti a tutti gli altri e scagliò una magia di fuoco contro le bestie.
    Ora sapremo se cotte sono più buone...
    La ragazza si posizionò abbastanza vicina a tutti i compagni per poterli riparare con le sue barriere di roccia in caso di necessità.
    Voi a distanza, cercate di non starmi troppo lontani, cercherò di farvi da scudo!

    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Aura: Rock skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Equip Pugnali - Gratuito]
    [Gratuito - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    [Rapido - Tremor]
    CITAZIONE
    Skill: Tremor
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Può essere eseguita anche durante la propria DIFESA.
    Dalla DIFESA successiva, si genera degli impulsi sismici in un area ravvicinata. Venire colpiti da attacchi ravvicinati (distanza inferiore ai 5 metri) toglie passivamente uno slot Rapido all'attaccante durante il suo prossimo ATTACCO. Non cumula se si subisce attacchi multipli da uno stesso bersaglio.
    Dura 2 turni.
    [Cooldown 2 turni alla disattivazione]
    [Chakra: 20]

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160 -10 -5 -20 = 125


    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido - Tremor]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike
    Rock Skin

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Starstone


    Edited by Kinamy - 30/1/2018, 22:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Il gruppo si diresse quasi subito all'interno delle grotte di Ryuga come se non ci fosse tempo da perdere. Meglio: prima cominciavano e prima avrebbero finito anche quel lavoro.Lo sguardo disilluso del mandante la lasciò completamente indifferente: nel deserto le donne erano considerate alla stregua di oggetti o merci da scambio per cui ci aveva fatto l'abitudine. E se qualcuno aveva da ridire, beh, poteva pure preparasi ad una rimostranza senz'altro "calorosa".


    [RECUPERO->ATTACCO]
    Chakra +10



    L'ambiente era fresco e poco illuminato, come d'altronde ci si può aspettare da dei cunicoli scavati a centinaia di metri sottoterra. Camminarono per quello che sembrava un'eternità, la ragazza dai capelli rossi dietro a tutti. Non le piaceva la compagnia e in ogni caso qquegli avventurieri sembravano già conoscerci. Un motivo in più per non essere sopraffatta, 4 contro 1 poteva significare la fine.

    Finalmente il percorso si spalancò in una piccola "sala" se così si pò definire, stranamente comoda per ospitare uun combattimento con tanti partcipanti. Davanti ai mercenari si sentiva un rumore stridulo, come di chele che sfrusciano fra di loro. Lilith si fece avanti senza fastidi, spintonando e giungendo in testa a tutti. Si, era porprio come aveva immaginato: davanti a loro c'erano 8 artopodi, in tutto simili a ragni. Molto probabilemtne non si trattava dell'intero gruppo, ma andavano eliminati ugualmente.
    Concentrò il chakra, facendolo fluire sugli arti inferiori, e si portò in avanti, quanto bastava.

    [Lilithy ~ Free Spirits]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 2,5 metri][Q6->R6]

    Mentre percorreva gli ultimi due metri il corpo della giovane cominciava a trasparire delle fiammelle arancioni che guizzavano tutto attorno, senza però rovinare le vesti.

    Arrivata in posizione scostò il cappuccio, il viso chiaro incastonato nel rosso vivace della folta chioma. Passò un secondo prima che l'aria tutto intorno all'adepta si condensò, salendo di temperatura in maniera repentina. Noncurante dei "compagni", deflagrò letteralmente una cospicua quantità di chakra, polverizzando qualcunque cosa si trovvasse entro una decina di metri dalla sua posizione. E non contenta potenziò ulteriormente la tecnica facendo affidamente alla sua affinità col fuoco.

    [Lilith ~ Azione ~ Spirit Explosion]

    CITAZIONE
    Skill: Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Lilith ~ Rapido ~ Inner Energy]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    [Danni Fuoco = 40 + 40 + 20 = 100]

    Era stata una mossa furba? Decisamente no. Avrebbe potuto fra crollare praticamente tutto in testa ai presenti? Decisamente si. Gliene fregava qualcosa? Un semplice "no" sarebbe diminutivo.

    Mentre il fumo cominciava a diradarsi balzò conr apidità indietro da dove era venuta. Non aveva trovarsi chele in faccia prima ancora che potesse capire se era riuscita a neutralizzare o meno quelle creature.

    [Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 7,5 metri][R6->O6]

    In ogni caso, chiunque avesse provato a toccarla sarebbe rimasto picevolmente "scaldato" dal suo temperamente.

    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 160/220

    72%


    Movimento: 10 metri
    Posizione: O6

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Cool Temper
    Slot Usati
    Azione ~ Spirit Explosion
    Rapido ~ Inner Energy

    Slot Liberi
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    Free Spirits (0/1)
    Spirit Explosion (0/2)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Fire Channeling (Altri Elementi +10 Danno)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Burn-out (20 Danno Da Contraccolpo)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)



    Edited by ~ y a s u - 30/1/2018, 09:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    La Regina dei Diamanti

    Hunt - Creature del Profondo


    La vampata di calore sprigionata da Lilith investì in pieno le creature ammucchiate verso il fondo di quella specie di sala. Le loro grida di dolore e sorpresa riempirono l'aria lacerandovi i timpani con quei suoni acuti. Decisamente l'attacco della piromante aveva avuto l'effetto desiderato, e anche le frecce di Shervarash si erano conficcate nel duro carapace di una di quelle bestie strappandole l'ultimo grido.
    Una era andata a terra. Era davvero bastato così poco per liberarsi di una di loro? Un paio di fiamme e qualche freccia? Magari quelle bestie erano una minaccia meno grave di quanto fosse apparso in un primo momento.
    L'arciere aveva gli occhi più allenati degli altri avventurieri e in quella stanza non illuminata a dovere vedeva senza alcuna difficoltà. I lamenti delle creature stavano ottenendo risposte dal tunnel alle loro spalle. Shervarash non avrebbe avuto difficoltà a scorgere dei movimenti in lontananza. Troppo distante per essere preciso, ma non era da escludere che altre di quelle bestie si sarebbero presto fatte vive. Non era il momento di indugiare però, perché i sopravvissuti all'ondata di fuoco si stavano riprendendo rapidamente.
    Quelle più esterne presero a muoversi cercando di circondare il gruppo mentre quelle nel mezzo si preparavano a sferrare l'offensiva.
    CITAZIONE
    Passive: Swift Legs
    I Rockling sono particolarmente agili sulle loro zampe e questo gli permette di muoversi più rapidamente del solito. I movimenti gratuiti sono aumentati a 10m.

    [Rockling 3] - [Movimento Gratuito 10m: V5 - R3]
    [Rockling 5] - [Movimento Gratuito 10m: V7 - R4]
    [Rockling 6] - [Movimento Gratuito 10m: T9 - P9]
    [Rockling 8] - [Movimento Gratuito 10m: U10 - Q10]
    [Rockling 7] - [Movimento Gratuito 10m: V9 - R8]
    Dalle loro nuove posizioni le creature avrebbero continuato ad osservare caute gli avventurieri. Sembravano stranamente calme nonostante avessero appena subito un notevole danno, eppure non sembravano preoccupate dal poter perire come era accaduto a uno di loro pochi istanti prima. Avevano abbandonato il compagno al suo destino, forse consce che quello era un sacrificio necessario.
    Impensabile che delle creature come quelle, basate sul puro istinto, potessero articolare dei pensieri così complessi; oppure no?
    I due Rockling centrali invece erano ancora intenti a studiare il loro avversario, ovvero la ragazza che aveva scatenato quella fiammata circolare. Uno dei due era ancora parzialmente avvolto dalle fiamme di Lilith e per qualche istante sembrò quasi che quel fuoco lo stesse alimentando il Rockling stesso.
    [Rockling 2] - [Rapido] - [Element Absorbtion]
    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    Pian piano le fiamme che lo avevano lambito in precedenza ora lo avvolgevano in modo del tutto naturale, proprio come se le stesse controllando. Una tecnica alquanto peculiare per una creatura che non avevate mai visto prima.
    [Rockling 2] - [Movimento Gratuito 10m: T5 - P6]
    Velocemente si sarebbe portata davanti a Lilith e senza attendere oltre avrebbe cercato di afferrarle una gamba con una delle sue chele e stringerla in una morsa ferrea.
    [Rockling 2] -[Rapido] - [Pincer Grab] su Lilith
    CITAZIONE
    Action: Pincer Grab
    [Rapido]
    Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pincer Grab) = 40 + 20 (Element Absorbtion - Fuoco) = 60

    L'altro Rockling rimasto indietro non si sarebbe fatto attendere. A differenza dell'altro non avrebbe alimentato il fuoco che lo aveva avvolto in precedenza, preferendo forse utilizzare una strategia diversa.
    A sua volta si sarebbe avvicinato, ma non sembrava intenzionato a mirare a Lilith.
    [Rockling 4] - [Movimento Gratuito 10m: U6 - Q7]
    Dalla nuova posizione il Rockling avrebbe piantato le chele nel terreno ed estratto una grossa roccia grezza con l'intento di scagliarla contro un avversario nelle vicinanze.
    [Rockling 4] - [Rapido] - [Rock Toss] su Jericho
    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    Poi si sarebbe come arrotolato su sé stesso in una posizione difensiva ed avrebbe cominciato ad accumulare dell'energia elementale cercando di rigenerare le proprie ferite.
    [Rockling 4] - [Stance: Curl Up]
    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    [Rockling 4] - [Gratuito] - [Earth Muncher]
    CITAZIONE
    Action: Earth Muncher
    [Gratuito]
    Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
    Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
    [Cura: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    Dal tunnel dietro i Rockling avreste udito altri suoni acuti e sibilanti e quello che forse Shervarash aveva condiviso con voi a parole in precedenza ora cominciava a trasformarsi in realtà. Stavano arrivando altre creature come quelle. Forse con una strategia diversa sareste riusciti ad evitare di affrontarne troppe in un colpo solo, ma ormai era tardi per piangere sul latte versato.
    Avevate svegliato il nido.



    MAPPA


    Ogni quadrato vale 2.5 metri





    2 - [P6]

    HP: 30
    3 - [R3]

    HP: 30
    4 - [Q7]

    HP: 70
    5 - [R4]

    HP: 30
    6 - [P9]

    HP: 30
    7 - [R8]

    HP: 30
    8 - [Q10]

    HP: 30

    ROCKLING HATCHLING

    Vita: 100
    Potenza: 10
    Res Fisica: 40
    Res Elementale: 30 (Fuoco); ?? (Acqua); ?? (Aria); ?? (Terra); ?? (Fulmine)
    Dimensioni: 120 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Swift Legs
    I Rockling sono particolarmente agili sulle loro zampe e questo gli permette di muoversi più rapidamente del solito. I movimenti gratuiti sono aumentati a 10m

    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Pincer Grab
    [Rapido]
    Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Earth Muncher
    [Gratuito]
    Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
    Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
    [Cura: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    NOTA DEL MASTER



    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Mercoledì 31/01 ore 23.59
    Se non riuscite a postare avvisatemi via MP, Discordo o What's App. Non saranno accettati post oltre la scadenza, e chi non avrà avvisato del ritardo sarà PNGzzato nel turno corrente.

    NOTE



    Shadow manca il tag della stance, stai attento, prossimo giro non terrò conto del danno bonus.
    Yasu non ti sei scalato il chakra per i talenti che hai usato.

    Tutti dove mancano citazioni, tag e quant'altro ricordatevi di inserirli prima del vostro prossimo post.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Sterminio


    Il gruppetto di formiche troppo cresciute accusarono molto l'ondata di fiamme della ragazza dai capelli cremisi, seminando il panico tra di loro; mentre due frecce provenienti da Shervarash posero fine all'agonia di una di loro.

    Difesa



    Uno degli insettoidi stava per colpire la ragazza più vicina a loro con una delle chele, ma lo studioso intervenne appena in tempo per spostarla letteralmente via da quella situazione pericolosa.

    [Skill: Space Havoc su Lilith (m7) - Rapido]



    Non si aspettava un ringraziamento, ma che la maga si sentisse le spalle coperte e desse del suo meglio; purtroppo per aiutare gli altri, Jericho non era riuscito ad evitare in tempo un sasso diretto verso di lui.

    [Danno subito: 30 terra]



    La strana creatura, dopo aver tirato il sasso, si sarebbe appallottolato se su stesso. Gli altri invece tentarono semplicemente di circondarli, senza provare ad attaccare.

    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Jericho avrebbe sfruttato l'elementale da poco creato per rimarginare la ferita appena inferta, per poi colpire l'insettoide in "assetto difensivo" con il suo catalizzatore di chakra per testarlo, nel tentativo di ridurre anche la resistenza del suo carapace.

    [Skill: Purify dell'elemenale su Jericho]
    [Uso Catalizzatore su RocKling in q7 - Rapido]



    L'obiettivo del giovane mago era togliere di mezzo la creatura quando potevano, prima che potesse diventare un problema: infatti nell'oscurità potevano essere nascosti altri suoi simili e gestirli tutti insieme poteva diventare problematico, perfino per cinque avventurieri.

    Ehi maga del fuoco, potresti lanciare una delle tue magie contro quella creatura arrotolata su se stessa.

    Si era rivolto alla ragazza in maniera un pò rude, ma non conoscendola affatto e trovandosi in una situazione movimentata non si soffermò sulle buone maniere; attese l'intervento della maga per lanciare il suo prossimo incantesimo sul mostriciattolo appallottolato.

    [Skill: Geyser su Rockling in q7 - Azione]



    Per il momento non utilizzò ulteriori risorse, tenendosi le energie per i momenti di bisogno.

    [Danni: 20 (elementali neutri) + 40 (elemento acqua)]






    Citazioni


    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]
    [Chakra: 20]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25-5]
    [Cooldown 2 turni]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 265/320

    82%


    Coordinate: l8

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    Skill: Water elementale -/- turni
    Skill: Space Havoc 2/2 turni
    Skill: Geyser 2/2 turni

    Status/Buff:
    -




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 90/100
    90%


    Movimenti: m8

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Purify

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -30 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1



     
    Top
    .
  15. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    L'esplosione provocata dalla priromante colpì l'intero gruppo di strane creature e due frecce, scagliate da Sheravash, impattarono contro una di queste, trovando le parti deboli del carapace e ponendo fine alla sua vita. Vanberk osservò la scena stupito "C'era davvero bisogno di cercare degli avventurieri per sistemare questo problema!? Non bastavano un paio di picconi e qualche guardia cittadine per sgombrare la zona?" Ma non era il momento per pensare!

    Velocemente, più di quanto poteva immaginare, le creature si lanciarono all'attacco. Una si staccò dal gruppo, cercando di bloccare con le grosse tenaglie la donna che li aveva feriti mentre un altra lanciava un grosso macigno ai danni di Jericho. Le altre si erano semplicemente spostate, restando in attesa.

    [ATTACCO]

    Senza perdere ulteriore tempo, Vanberk scattò in avanti. Scavalcò con un salto uno dei ROckling mentre la giovane maga veniva spostata da Jericho con qualche trucco strano, un abilità magica che il fabbro non aveva mai visto. Constatando però che non aveva alleati intorno a sè, decise di colpire più nemici possibile in un unico grande attacco

    [Movimento: 10 metri (Gratuito+Rapido) - m4 > q6]

    [Action - Heavy Rotation (Azione+Rapido)]

    CITAZIONE
    Action: Heavy Rotation
    [Azione+Rapido]
    Il guerriero stringe saldamente la propria arma pesante e rotea per attaccare chiunque abbia intorno. Applica un attacco fisico a tutti entro 5 metri dall'utilizzatore.


    Danni: 10 (potenza) + 40 (Armi Pesanti I) + 30 (Heavy Metal) + 30 (Electric Weapon) = 110

    Rozzo ed esagerato. Così iniziava sempre i suoi scontri.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 140

    Distanza: 10 m (m4>q6)

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Azion + Rapido: Heavy Rotation
    Rapido. Movimento extra 5m

    Slot Rimanenti:

    Talenti Speciali: Huge Size

    Auree/Stance/Effetti: Electric Weapon (1 turni)

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
72 replies since 19/1/2018, 22:07   1197 views
  Share  
.