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.La Regina dei Diamanti
Hunt - Creature del Profondo
La vita su quel terreno roccioso e privo di alcuna risorsa sarebbe stata impossibile, e per questo alcuni minatori presero la decisione di stabilirsi in quelle grotte sotterranee, dove la luce riusciva a filtrare e l'acqua sgorgava da sorgenti sotterranee. Quella fu la svolta che portò Ryuga dall'essere un semplice accampamento di carovanieri a diventare una prospera, ma isolata, città mineraria.
Per evitare lotte interne per il dominio della città, votata da subito all'estrazione delle pietre preziose nelle profondità della terra, venne istituita la Corporazione Mineraria. Guidata per anni da mercanti determinati farla diventare una delle principali città Shal'aira, divenne poi un semplice strumento di sussistenza, mentre i mercanti si ritiravano verso la Linea Verde, creando l'Associazione dei Tagliapietre.
La Corporazione venne così lasciata nelle mani dei minatori stessi, che la resero notevolmente più autonoma e alla portata dei lavoratori, ma allo stesso tempo si allontanarono nuovamente della altre città del deserto, mantenendo solamente dei contatti commerciali con l'Associazione dei Tagliapietre.
Ryuga è tutt'oggi una città nota, ma difficilmente meta di turisti o curiosi. Le carovane partivano cariche di gemme da raffinare nei laboratori di Dalereuth e ritornavano altrettanto pieni di provviste, stoffe e merci che difficilmente gli abitanti di Ryuga sarebbero riusciti altrimenti a procurarsi; ma cosa sarebbe successo se l'unica merce di scambio fosse improvvisamente venuta a mancare?
L'inevitabile collasso.
La richiesta d'aiuto sarebbe giunta alle vostre orecchie nelle taverne di Shal'aira stessa, oppure ai vostri occhi tramite i bandi esposti nelle bacheche del continente. Da Aldaresia ad Ephiora la voce che l'Associazione dei Tagliapietre cercava dei guerrieri per liberare le miniere di Ryuga dalle creature che le avevano infestate si faceva strada con forza verso Arcadia e Florentia. Non era solo una offerta di lavoro, ma una richiesta di salvezza per una città altrimenti destinata al declino.
Forse a qualcuno importava davvero di salvare le anime che ancora vivevano a Ryuga, ma il committente voleva solamente salvare i propri interessi, e continuare ad arricchirsi grazie ai diamanti delle miniere.
In un modo o nell'altro voi interessati sareste riusciti a trovare un modo per raggiungere Dalereuth ed avere ulteriori informazioni sull'incarico dall'Associazione dei Tagliapietre.
Ai vostri occhi la cittadina, nella parte più alta, vicino alla superficie, vi sarebbe sembrata certo meno popolata rispetto ad altri luoghi del deserto, ma ben lungi dall'essere sull'orlo della crisi. Le botteghe non avevano una gran varietà di merce, ma sembravano in attività e avreste potuto scorgere persino dei bambini ricorrersi sulle scalinate che scendevano ai livelli inferiori.
Ai livelli più bassi della città, vicino agli ingressi delle miniere, la situazione vi sarebbe parsa più affine alla descrizione di Jor'al. Alcune attività avevano visibilmente chiuso i battenti e anche i piccoli laboratori dei tagliapietre locali sembravano essere abbandonati. La poca gente che ancora abitava in quei quartieri sembrava aver visto giorni migliori, ma sembravano essere stoicamente intenzionati a proseguire fino a quando sarebbe stato possibile farlo.
Perseverare nella follia? Forse.
Giunti all'ingresso della miniera principale Jor'al si sarebbe premurato di illustrarvi gli ultimi dettagli del vostro incarico: addentrarvi il più possibile nelle miniere e uccidere le creature che inevitabilmente avrebbero tentato di sbarrarvi il passaggio. Riguardo al tipo di creature sarebbe rimasto piuttosto vago, dopotutto non le aveva viste di persona, ma stando a quanto gli era stato raccontato si trattava di bestie dalla pelle dura, piuttosto veloci, e in grado di vedere anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non avevano mietuto vittime, ma dopo un paio di attacchi alle squadre di minatori, questi avevano cominciato a rifiutarsi di scendere nelle profondità, e così si era venuta a creare quella situazione di stallo.
Non avreste ottenuto ulteriori informazioni sulle creature in questione, il resto avreste dovuto apprenderlo direttamente sulla vostra pelle. Non era chiaro che cosa fossero, da dove venissero e che cosa volessero. Abitavano da sempre i quei cunicoli? Qualcosa o qualcuno le aveva involontariamente risvegliate? Vi importava davvero oppure eravate lì solo per i soldi che Jor'al vi aveva promesso al termine del lavoro?
Quali che fossero le vostre motivazioni poco importava ora. Eravate giunti alla destinazione, era il momento di darsi da fare. La galleria davanti a voi vi aspettava, illuminata da una serie di torce a olio ambo i lati.
. -
-ShadowHunter-.
User deleted
PortfolioNome pg: Shevarash
Livello: 4
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 200GOLD: 2270 G
Exp accumulata: 19/20 exp
PA disponibili: 1 PA
PA spesi: 14 PADiscipline e Arti segrete
Arcieria Rank II
Elemento: Aria Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Battlefield AwarenessInventarioArmi e Armature
Arco Classe I [Gittata 30][Danno: 10]Oggetti consumabili
40x Freccia di Noce [Danno 10]
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto Natalizio
1x Pece1x Pozione dell'Energia MinoreOggetti speciali
2x Drop Alchemico (Gemma Scarica)
2x Drop Ferale (Pelliccia Bianca; Zanna Bianca)TalentiArcieria SPOILER (clicca per visualizzare)Archi I
Rollback
Archer
Eagle Eye
Hunter's Chance
Quick Shot
Camouflage
Trickshot
Armor Penetration
Aimed Shot
Kiting ChanceElemento: Aria SPOILER (clicca per visualizzare)Airbending
Go With the Flow
Chakra+
Sharpening Wind
Deather Fall
Free Spirits
Heart of Air IDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Discipline Aggiunte
Arcieria
Elemento: Aria
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)ARCIERIA:
RANK 0
0 AP PASSIVE: ARCHI 1
0 AP ACTION: ROLLBACK
0 AP PASSIVE: ARCHER
RANK 1
1 AP PASSIVE: EAGLE EYE
1 AP STANCE: HUNTER'S CHANCE
1 AP AURA: CAMOUFLAGE
1 AP ACTION: QUICK SHOT
ARCERIA II CHAKRA +20
RANK 2
1 AP ACTION: TRICKSHOT
1 AP ACTION: AIMED SHOT
1 AP PASSIVE: ARMOR PENETRATION
1 AP PASSIVE: KITING CHANCE
ELEMENTO: VENTO
RANK 0
0 AP PASSIVE: AIRBENDING
0 AP AURA: GO WITH THE FLOW
RANK 1
1 AP PASSIVE: FEATHER FALL
1 AP SKILL: SHARPENING WIND
1 AP PASSIVE: CHAKRA+
1 AP SKILL: FREE SPIRITS
RANK 2 +30 CHAKRA
1 AP PASSIVE: HEART OF AIR 1
Rank UP:
Arcieria --> Rank II
Elemento: Aria --> Rank II
Talenti Speciali aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)1 PA - BATTLEFIELD AWARENESS I
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
+ 20x Frecce di Noce - 0 Gold
+ Arco I - 400 G
- 200 G - Puntata Banco Scommesse T1
2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [QUEST] Gemme dell'Odio -
[#entry420823409]+ 20 Frecce di Noce (4 pacchi da 5 frecce) - 600 G[/URL]
-180G - Emporio erbalista
+ 1x Pece
+ 1x Pozione dell'Energia Minore
[HUNT] La montagna delle Scimmie
+ 2x Drop Ferali (Pelliccia Bianca; Zanna Bianca)
Esperienza AggiuntaSPOILER (clicca per visualizzare)
Gold AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Edited by -ShadowHunter- - 24/1/2018, 22:42. -
.CITAZIONEPortfolio
Nome pg: Jericho
Livello: 8
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 320GOLD: 850 G
Exp accumulata: 0/20 Exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 28 PA
Professione: Alchimista
Livello: 0
PP: 1/40Discipline e Arti segrete
Elemento: Aria Rank II
Elemento: Acqua Rank II
Meta Magister Rank IITalenti Speciali
Basic Medicine
Cool TemperInventarioArmi e Armature
Armatura dell'avventuriero (Blocco 10)
Armatura Leggera Classe I (Blocca 30)
Moschetto (Danno 50)
Catalizzatore del Chakra (Danno 20)Oggetti consumabili
1x Pozione dello Spirito Piccola
2x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore
1x Cristalline Flask
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
Frammento di Pietra Spirituale
Schinieri Della Bestia
Smeraldo (Blocca 5)
3x Pallini di piomboTalentiElemento: Acqua SPOILER (clicca per visualizzare)Rabdomante
Soul River
Counterflux
Purify
Pressurize
Chakra +
Water Barrage
Touch of Life
Water Empathy
Water Elemental
GeyserElemento: Aria SPOILER (clicca per visualizzare)Airbending
Go with the flow
Leap
Chakra +
Chasing Wind
Free Spirits
Compression
PushbackDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMeta Magister SPOILER (clicca per visualizzare)Meta Bolt
Liquify
Solidify
Time Paradox
Overpower
Underpower
Auto-Combustion
Interference
Fast ForwardMaestrie [Catalizzatore] SPOILER (clicca per visualizzare)Amplify
CounterMaestrie [Moschetto] SPOILER (clicca per visualizzare)Gunner
HeadshotMeritiEroe di Neagora SPOILER (clicca per visualizzare)Grazie al tuo indispensabile aiuto nello sventare la minaccia presentatasi durante l'Evento: Arcana, le guardie ti conoscono e si fidano di te. Ogni tua presenza a Neagora rallegra la popolazione che ti conosce come l'Eroe, e ti accoglie a braccia aperte.
L'Impero sa il tuo nome, e ti considera un alleato.
Ottenuto durante: [EVENT] - Arcana
Anima dell'AnticoSPOILER (clicca per visualizzare)In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati.
Ottiene infine il seguente talento:CITAZIONEPassive: Foresight
I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Ottenuto durante: [DUNGEON] - Draco SanguinisCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
Aggiunta Discipline
Elemento: Aria
Elemento: Acqua
Aggiunta Arte Segreta
Meta Magister
Aggiunta Professione
Alchimista
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)1 PA - Skill: Purify - Acqua
1 PA - Skill: Pressurize - Acqua
1 PA - Passive: Chakra + - Acqua
1 PA - Skill: Water Barrage - Acqua
1 PA - Skill: Touch of Life - Acqua
1 PA - Passive: Water Empathy
1 PA - Skill: Water Elemental
1 PA - Skill: Geyser
1 PA - Skill: Leap Wind - Aria
1 PA - Passive: Chakra+ - Aria
1 PA - Skill: Chasing Wind - Aria
1 PA - Skill: Free Spirits - Aria
1 PA - Skill: Compression - Aria
1 PA - Skill: Pushback - Aria
Talenti Speciali AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 1 PA - Basic Medicine
- 1 PA - Cool Temper
Talenti Arte Segreta aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Rank I (-4 PA)
Skill: Meta Bolt
Skill: Liquify
Skill: Solidfy
Skill: Time Paradox
Rank II (-4 PA)
Aura: Overpower
Aura: Underpower
Skill: Auto-Combustion
Skill: Interference
Skill: Fast Forward
Maestrie aggiunteSPOILER (clicca per visualizzare)1 PA - [Catalizzatore] Amplify
1 PA - [Catalizzatore] Counter
1 PA - [Moschetto] Gunner
1 PA - [Moschetto] Headshot
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'Avventuriero [Blocca 10]
- 800 G - Acquisti in Armeria
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore
-1200 G - Catalizzatore del Chakra
La terra dei draghi [Raid] - Ricompensa fine RaidCITAZIONECrystaline Flask
Categoria: Consumabile
Un ampolla contenente l'acqua di una fonte leggendaria. Può essere consumata 3 volte prima di esaurirsi.
Effetto: Recupera +50 Vita e +50 Chakra
Armatura Leggera Classe I - 800 Gold
Moschetto + Pallini di Piombo + 2x Pallini di Piombo - 1800 Gold
- 100 G - Puntata Banco Scommesse - T1
2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [Gemme dell'Odio]
- 2000 G: Acquisto in Armeria
+ Frammento di Pietra Spirituale
Esperienza/ PP / Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+ 10 Exp / + 600 Gold
+ 10 Exp / + 700 Gold
+ 5 Exp
+ 8 Exp /+ 1000 Gold
+ 8 Exp /+ 1400 Gold
+ 4 Exp /+ 200 Gold
+ 150 Gold ~ Vincita Banco Scommesse T1
+8 Exp / +800 Gold
+7 Exp
+5exp / +1 PA Bonus
+1 exp / +100 Gold
+1 exp / +100 Gold
+1 exp / +100 Gold
+2 exp / +100 Gold
+7 exp / +800 Gold
+1 PP in Alchimia + 1 Pozione dello Spirito Piccola - 2x drop alchemico (gemma scarica)
+14 exp ~ Risultati Torne0
+2 exp ~ Hunt (Interrotta) Frograrius
+500 Gold ~ Premio della Giuria ~ Torneo
+1 exp / +100 Gold
+1 exp / +100 Gold
+5 exp
Edited by Isawa - 24/1/2018, 22:59. -
BretonSaga.
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Florentia continuava ad essere una della città più caotiche che Vanberk avesse mai visitato: le centinaia, se non migliaia, di persone che incessantemente camminavano, correvano, urlavano e litigavano nelle strade in ciottoli ricordavano al fabbro gli immensi stormi di gabbiani della tempesta che si radunavano annualmente sugli scogli circostanti di Vaygrjord. "Certo, non così colorati e insistenti" pensò l'uomo, rifiutando per l'ennesima volta di acquistare sete preziose "per la sua giovane compagna" da uno dei tanti mercanti che avevano sistemato la loro merce su ampi tappeti ai bordi della strada. Mentre lui e Darina procedevano senza grosse difficoltà nella folta folla (grazie alle dimensioni e maleducazione del Nord, principalmente), il fabbro individuò l'insegna di una locanda, dove trovare riparo dalla gente e qualcosa per sciacquare la polvere dalla gola. Fece segno a Darina di seguirlo e, scesi alcuni gradini in legno, entrarono nell'edificio: la stanza era scura, illuminata da piccole finestre rettangolari collocate quasi a ridosso del tetto e diverse lucerne ad olio che producevano più fumo che luce. La stanza era invasa da una foschia grigiastra, prodotta da una miriade di pipe e dal focolare, posto nell'angolo opposto della stanza rispetto all'ingresso.
Vanberk respirò a pieni polmoni l'aria della stanza -Odora come la mia fucina! Meraviglioso!-. Avanzò sicuro attraverso la stanza, attirando gli sguardi di tutti mentre spostava tavoli e sedie dal suo cammino come se fosse lui il proprietario del posto. Trovato un tavolo sufficientemente pulito, fece accomodare Darina prima di cadere di peso sulla sua sedia. Questa protestò rumorosamente per il peso del nordico e della sua armatura ma, fortunatamente, non crollò a terra: sodddisfatto, Vanberk ordinò a gran voce da mangiare e da bere per lui e la ragazza. Mentre aspettavano, si concentrò finalmente sulla sua comapgna di viaggio: era una con le spalle di pietra, come si diceva a Vaygrjord. Salda, sicura e determinata, era sopravvisuta a numerose avventure, alcune delle quali decisamente ... straordinarie. L'ultima che li aveva coinvolti entrambi era un ottimo esempio: sedare in quattro il tentato rapimento (e probabili torture) intentato da un intera nave di pirati. Mentre la suddetta nave andava a fuoco! Parlò a cuore aperto dell'accaduto con Darina, scherzandoci sopra con leggerezza, ricordando poi l'incredibile lotta mortale affrontata nella giungla di Sumadea o lo scontro nel deserto contro l'araldo di un semidio. In effetti quei due improbabili compagni d'avventure erano sopravvisuti a molti pericoli e, realizzò Vanberk, la compagnia della ragazza gli era cara: conosceva le sue potenzialità come guerriera e le rispettava profondamente, oltre ad ammirarne lo spirito e sagacia.
Una volta consumato il pasto, mentre continuava a chiaccherare con Darina del più e del meno, gli cadde l'occhio su una pergamena appalottolata sotto il loro tavolo: si allungò per recuperarla, curioso, e ne lesse il contenuto rapidamente. -Ohi, oste! Quando hanno ditribuito questo contratto? Sembra interessante e redditizio!-. L'uomo che gli aveva portato da mangiare alzò lo sguardo dal boccale che stava consumando e, scorto i simboli sulla pergamena, scrollò le spalle -Un paio di giorni fa, ragazzo, ma faresti meglio a lasciar perdere! Mio genero è uno dei minatori di Ryuga, scappato qui dopo gli incidenti e credimi sull aparola, non vuoi essere costretto a combattere gli orrori che mi ha descritto!- L'enorme fabbrò gettò la testa all'indietro, ridendo sguaiatamente -Lascia decidere a me cosa voglio o non voglio fare! Porta ancora un giro di birra intanto, così la smetti di fissare il tuo bicchiere come un cane in pena!-. Si voltò sorridente ed allungò il contratto a Darina -Che ne pensi?-.
Diversi giorni dopo, Vanberk, chiuso nella sua armatura e appoggiato alla sua azza, fissava il vuoto a sua volta mentre aspettavano l'arrivo del commitente, tale Jor'al a Dalereuth, valutando il da farsi. La città di Ryuga stava effettivamente morendo lentamente, privata delle sua scintillante linfa vitale, ed era compito loro curare quella ferita. Già, loro! Oltre a lui e Darina, anche Sheravash, l'abile cacciatore di Sumadea, aveva risposto alla richiesta: l'avevano trovato già nella stanza, intento a bere da un grossa caraffa d'acqua. Il Nord lo aveva salutato con entusiasmo, legato a quell'uomo dall'incredibile avventura ed esperienza che li aveva portati ad esplorare le profondità della giungla perenne. Oltre a lui un ragazzo, tutto pelle ed ossa, dall'aria stanza ma intelligente: proprio lo sforzo di ricordare quell'uomo l'aveva momentaneamente azzittito. Improvvisamente! -Ma certo! Il combattimento contro il Semidio! Il ragazzo mi ha aiutato a muovermi più velocemente! Mi ricordo di te! Jericho, giusto?!-Nome pg: Vanberk
Livello: 5
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 160GOLD: 1500 G
Exp accumulata: 17/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 18 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Huge SizeInventarioArmi e Armature
Corazza dell'Avventuriero (Blocco 20)
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Arma Pesante I (40 Danno)Oggetti consumabili
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Heavy Rotation
Parata Pesante
Heavy Guard
Vile Assault
Titan Slayer
Deathbound
Death EdgeElemento: Fulmine SPOILER (clicca per visualizzare)Capacitator
Elemental Advantage
Charge
Electric Weapon
Overcharged
Magnetic Call
Discharge
Thunder Blast
Electric Barrier
Magnetic Pulse
Magnetic FieldDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Armi pesanti:
0 pt armi pesanti lv. 1
0 pt armature pesanti lv. 1
0 pt heavy metal
1 pt balance
1 pt heavy rotation
1 pt parata pesante
1 pt heavy guard
1 pt vile assault
1 pt titan slayer
1 pt deathbound
1 pt death edge
Elemento:fulmine
o pt capacitator
o pt elemental advantage
0 pt charge
1 pt electric weapon
1 pt overcharged
1 pt magnetic call
1 pt discharge
1 pt thunder blast
1 pt electric barrier
1 pt magnetic pulse
1 pt magnetic field
Talenti Speciali
2 pt Huge Size
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
- 700 G - Acquisti al negozio
+ Arma Pesante I (Danno 40)
Oggetto Antico (Drop)- La Maledizione di Tayksa - Raid
- 1500 G - Acquisto in Armeria
+ Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Exp/Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+4 exp - A caccia nella neve - Combattimento
+5 exp- Il Paese delle Nevi - Scena
+7 exp + 900 G - La Maledizione di Tayksa - Raid
+8 exp + 800 G - Ali Nere - Quest
+4 exp - Una spada migliore
+12 exp - Torneo la Torre dei Re
+8 exp + 1200 G - Il Jack di Spade - Quest
+5 exp - Inseguimento a Tortuga - Role Masterata+4 exp - Banchetto Vaygr - Autogestita
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Edited by BretonSaga - 26/1/2018, 02:23. -
.Portfolio
Nome pg: Lilith Minami
Livello: 3
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 220GOLD: 0 G
Exp accumulata: 0 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 12 PADiscipline e Arti segrete
Elememto: Fuoco
Elemento: AriaAbilità extra
Cool TemperInventarioArmi e Armature
Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]Oggetti consumabili
VuotoOggetti speciali
VuotoTalentiElemento: Fuoco SPOILER (clicca per visualizzare)-Rank 0
Flame Control
Mark of Fire
Inner Energy
-Rank I
Fire Channeling
Heart of Fire I
Spirit Explosion
Fire Breath
-Rank II
Heart of Fire II
Burn-outElemento: Aria SPOILER (clicca per visualizzare)-Rank 0
Airbending
Go with the flow
-Rank I
Wind Scythe
Meditation Blast
Free Spirits
Chakra +
-Rank II
Heart of Air IDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Discipline Aggiunte:
Elemento: Fuoco
Elemento: Aria
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA - Flame Control - Elemento: Fuoco
- 0 PA - Mark of Fire - Elemento: Fuoco
- 0 PA - Inner Energy - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Fire Channeling - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Heart of Fire I - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Spirit Explosion - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Fire Breath - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Heart of Fire II - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Burn-out - Elemento: Fuoco
- 0 PA - Airbending - Elemento: Aria
- 0 PA - Go with the flow - Elemento: Aria
- 1 PA - Wind Scythe - Elemento: Aria
- 1 PA - Meditation Blast - Elemento: Aria
- 1 PA - Free Spirits - Elemento: Aria
- 1 PA - Chakra + - Elemento: Aria
- 1 PA - Heart of Air I - Elemento: Aria
- 1 PA - Cool Temper
Rank UP:
Elemento: Fuoco--> Rank II
Elemento: Aria--> Rank II
Oggetti aggiunti
EXP GuadagnataSPOILER (clicca per visualizzare)-Nothing
Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)-Nothing
La ragazza si fece strada fra la folla con eleganza e maestria. Cresciuta per strada, aveva acquisito una naturalezza quasi sovrumana nel mischiarsi con la gente. La città di Ryuga era tutt'altro che morta. Certo, non ai livelli di Alkarna o Dalereuth in quanto a "volume" di persone, ma neanche completamente disabitata. Aveva visto giorni migliori, senz'altro. La giovane si ricordava il via-vai di qualche anno prima, quando vi aveva fatto visita per un altro "lavoro" di dubbia natura.
E, come allora, il mandante non era altro che Jor'al, portavoce dell'Associazione dei Tagliapietre e propritario di praticamente ogni singola miniera con una minima importanza strategica. Un pezzo grosso insomma. Lilith non lo aveva deluso in passato e non intendeva cominciare sicuramente quel giorno.
Aveva appreso della richiesta d'aiuto da una delle tante osterie sparse per tutto il deserto e che frequentava decisamente spesso appunto per trovare questo genere di informazioni. Non sarebbe stato il suo primo lavoro di "ripulitura mostri", e di sicuro neanche l'ultimo. Tendeva a dare un pò in escandescenza però, fininendo quasi sempre per dare fuoco non solo ai suoi obiettivi ma anche a tutto quello che la circondava. Per questo era solita agire da sola, senza pesi che limitassero i suoi poteri.
Quindi quandò entrò con tranqillità nella grande tenuta rimase un pò perplessa nel vedere già un forbito numero di persone accorse al "richiamo" dello shalariano. Esitò un attimo, chiedendosi se era davvero il caso di imbarcarsi in una tale avventura o girare sui tacchi e fare dietro front. Ma oramai era arrivata fin lì, tanto valeva ascoltare cosa aveva da dire Jor'al. Si appoggiò al muro nell'angolo più lontano, il cappuccio scuro tirato su. Ciocche vermiglio donavano un pò di colore al corpetto scuro e il seno era tenuto leggermente alzato dalle braccia conserte sotto di esso.
Ah, ovviamente non proferì una singola parola. Non era dell'umore giusto. E anche se lo fosse stata per qualche strano motivo, non era nella sua natura socializzare con altri avventurieri. Per quel che ne sapeva potevano essere tutti bracconieri e assassini seriali. Anche lei.
Edited by ~ y a s u - 24/1/2018, 05:14. -
.
Stava bevendo tranquillamente una birra insieme a Vanberk in una locanda di Florentia quando qualcosa rovinò i suoi piani di tenersi ancora per un po' lontana dalla sua città d'origine.
Ohi, oste! Quando hanno distribuito questo contratto? Sembra interessante e redditizio!
Un paio di giorni fa, ragazzo, ma faresti meglio a lasciar perdere! Mio genero è uno dei minatori di Ryuga, scappato qui dopo gli incidenti e credimi sull aparola, non vuoi essere costretto a combattere gli orrori che mi ha descritto!
Vanberk non si fece sfiorare da quelle parole e proruppe in una profonda risata che Darina sentì vibrarle fin dentro il petto.
Lascia decidere a me cosa voglio o non voglio fare! Porta ancora un giro di birra intanto, così la smetti di fissare il tuo bicchiere come un cane in pena!
Che ne pensi? le aveva poi chiesto con un sorriso.
Darina aveva ascoltato lo scambio di battute solo con mezzo orecchio, la parola "Rugya" l'aveva lasciata assorta e con una strana sensazione, come quando ci si bagna inaspettatamente con dell'acqua molto fredda.
Ah, ecco... La ragazza gli prese il foglio di mano e iniziò a leggere, ancora a disagio ma cercando di non darlo a vedere. Avrebbe poi spiegato al compagno Vaygr ciò che sapeva della città.
Ricordo che mio padre qualche volta ha fatto da intermediario per l'Associazione dei Tagliapietre in nuovi mercati e con qualche cliente importante. Come quasi tutti i mercanti, parlano solo una lingua: il contante. Sicuramente hanno un gran bisogno che qualcuno gli risolva il problema, possiamo farci una buona somma. concluse infine indicando il foglio con la fronte leggermente aggrottata. Sperava solo di non incrociare nessuno della sua famiglia mentre passavano per Temora.
Rivedere le mura della sua città natale le fece un effetto che non si sarebbe aspettata: una nostalgia e allo stesso tempo una punta di repulsione. Finché non se la lasciarono alle spalle ogni uomo con la corporatura simile a suo padre o ai suoi fratelli la faceva quasi sobbalzare. Non voleva incontrarli, non era ancora pronta. Non sapeva nemmeno come avessero reagito alla sua fuga, e non era certa di volerlo scoprire proprio in quel momento.
Di certo ogni vicolo e ogni ombra erano pieni di ricordi, di corse a rotta di collo, di risate, di botte e di infanzia. Quand'era l'ultima volta che aveva visto i suoi fratelli? Chissà se Loran si era arreso a farsi crescere la barba come gli altri. La sabbia era cedevole e familiare sotto i suoi piedi, facendola sentire ancora più fragile. Una lacrima riuscì a sfuggirle da un occhio con uno sbuffo che sperò suonasse di stanchezza. Prontamente l'asciugò e si concentrò ancora di più sulla meta di quel viaggio. Non avrebbe mai avuto il coraggio di confessare quello che provava all'amico, e cercò di non farsi sentire quando quella notte, dopo tanto tempo, si concesse di piangere la mancanza del fratello preferito e migliore amico.
Quando finalmente arrivarono a destinazione e incontrarono il committente Darina era riuscita a lasciarsi la nostalgia alle spalle, anche se era stato comunque un viaggio strano.
Non era riuscita a togliersi dalla mente la sensazione che fosse quasi un ripercorrere all'indietro il viaggio che aveva fatto lasciandosi Alkarna, la sua famiglia e l'amore finito alle spalle. Le dune, così prive di appariscenti distrazioni, accarezzavano con le loro curve pensieri e ricordi che Darina aveva messo dietro una parete da più di un anno ormai. Si era sentita una donna adulta, forte, cresciuta, finché non si era ritrovata davanti a Temora e, ancora, nel deserto. Immaginò che tutti i luoghi definibili "desolati" o "sperduti" le persone si ritrovassero faccia a faccia con loro stesse e dovessero finalmente fare i conti non con gli altri, ma con le proprie coscienze. Non era fiera di essersene andata così, ma non rinnegava di averlo fatto e ne riconosceva la necessità. Aveva vissuto tutta la vita in una bugia per poter essere libera di essere se stessa. E in quel momento, finalmente apertamente una donna, perché non si sentiva più così forte e fiera come fuori da Shal'aira?
Le parole del mandante riuscirono finalmente ad afferrare il filo dei suoi pensieri e riportarla alla realtà, e ancora di più ci riuscì vedere Rugya e come stava lentamente morendo. Non era ancora una situazione grave come descritto dal contratto che avevano trovato nella locanda, ma era ovvio che sarebbe stata solo una questione di tempo.
Non riuscì a condividere la gioia del Vaygr nel riconoscere dei vecchi compagni d'avventure, ai quali si limitò ad annuire in saluto, ancora turbata dai propri pensieri.PortfolioNome pg: Darina
Livello: 6
Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 160GOLD: 3100 G
Exp accumulata: 12/20 exp
PA disponibili: 4 PA
PA spesi: 17 PA
Professione: Mercenario
Livello: 0
Fama: 1Discipline e Arti segrete
Armi Leggere Rank II
Elemento: Terra Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Cool TemperInventarioArmi e Armature
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]Oggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
Pozione dello Spirito [Chakra 60]
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
StarstoneTalentiArmi Leggere SPOILER (clicca per visualizzare)LIGHT BLADE MASTERY
ARMI LEGGERE
ROGUE
DUAL WIELD
KNIFE THROW
CATLIKE
CHAKRA THREAD
SPRINT
ELUSIVE MOVEMENT
HIT AND RUNElemento: Terra SPOILER (clicca per visualizzare)EARTH EMPATHY I
EARTH RESIST I
EARTHSCALE
EARTH PILLAR
ROCK SURGE
ROCK ENDURANCE
SINKHOLE
SEISMIC STOMP
ROCK SKIN
BOULDER SMASH
TREMOR
EARTH BARRIERDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Aggiunta discipline
Armi Leggere
Elemento: Terra
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)0 LIGHT BLADE MASTERY
0 ARMI LEGGERE
0 ROGUE
1 CATLIKE
1 DUAL WIELD
1 KNIFE THROW
1 SPRINT
1 CHAKRA THREAD
1 ELUSIVE MOVEMENT
1 HIT AND RUN
0 EARTH EMPATY
0 EARTH RESIST I
0 EARTHSCALE
1 EARTH WEAPON
1 ROCK SURGE
1 ROCK ENDURANCE
1 SINKHOLE
1 SEISMIC STOMP
1 ROCK SKIN
1 BOULDER SMASH
1 TREMOR
1 EARTH BARRIER
Rank Up
Armi Leggere Rank II
Elemento: Terra Rank II
Talenti Speciali AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)1 COOL TEMPER
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
- 300 G - Acquisti in Armeria
+ Arma Leggera Classe I
- 300 G - Acquisti in Armeria
+ Arma Leggera Classe I
- 200 G - Acquisti in Emporio ed Erborista
+ 1x Pozione dell'Energia Minore
+ 1x Pozione dello Spirito
Drop - La Maledizione di Tayksa - RAIDCITAZIONEStarstone
Categoria: Arma Mistica
Si tratta di una pietra bianco opaco grande quasi quanto una noce. Al suo interno non si può vedere alcunché anche se sembra di fatto lasciar filtrare la luce. Sembra essere carica di Chakra anche se non si è in grado di capire da dove questo provenga.
Passive: Se la propria riserva di Chakra arriva a 0 non si sviene, invece si riceve dalla pietra un bonus di 20 Chakra. Una sola volta per ruolata.
Action - Chakra Channel: Spendendo [Azione] è possibile far fluire una quantità di Chakra scelta dall'utilizzatore verso un bersaglio. Cooldown: 2 Turni. Focus: Utilità
- 800 G - Acquisti in Armeria
+ Armatura Leggera Classe I
Gold/Exp guadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+ 9 Exp + 900 G - La Maledizione di Tayksa [RAID]
+ 4 Exp - Al Mercato [Ruolata]
+ 9 Exp + 800 G - Ali Nere [Quest]
+ 4 exp - Una spada migliore - [Ruolata]
+12 exp - La Torrei dei Re - [Torneo]
+2 exp - Viscido e Mortale -[ Hunt ]
+ 500 G - Premio torneo - Voto miglior personaggio
+12 exp - +900 G - Jack di Spade - [Quest]
+4 exp - Banchetto Vaygr - Autogestita
+ 6 exp - Stalkers (?) - Libera
+ 4 exp + 800G + 1 Fama - La montagna delle scimmie - Hunt
+ 6 exp - Ragnarok - Raid
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Edited by Kinamy - 24/1/2018, 11:01. -
.La Regina dei Diamanti
Hunt - Creature del ProfondoJor'al attese un po'prima di darvi il permesso di addentrarvi nelle miniere. Sembrò valutare ogni singolo individuo presente davanti a sé, e non particolarmente convinto della presenza di ben due donne. Tuttavia non proferì parola in merito, forse conscio che se avesse tirato troppo la corda anche il resto dei presenti se ne sarebbero andati e allora la situazione sarebbe peggiorata ulteriormente.
Illustrò anche a favore degli ultimi arrivati i fatti: i minatori continuavano a subire attacchi da parte di creature non meglio identificate nelle gallerie più basse. Alcuni avevano provato a difendersi usando picconi e attrezzi da lavoro, ma a poco erano serviti contro l'apparente scorza dura delle bestie e la loro velocità. Aveva raccolto le testimonianze delle persone assalite, ma qualcuno affermava che fossero più simili a dei ragni, altri ancora che fossero grandi più di due metri e con tre braccia.
Insomma le informazioni in possesso di Jor'al non vi avrebbero aiutato più di tanto nel comprendere che genere di pericolo vi attendeva nel cuore di quel labirinto di rocce e minerali. Avreste potuto fare affidamento solo sul vostro intuito e iniziativa.
Il tagliapietre non era ingenuo però, e prima di lasciarvi entrare si premurò di sottolineare quello che forse per alcuni di voi era già ovvio:
- Portatemi una prova tangibile che queste creature sono state debellate. Un arto, il carapace, quello che volete, l'importante è che possa provare ai minatori che i tunnel più in basso sono nuovamente sicuri. -
Forse a qualcuno non sarebbe sfuggito il secondo significato di quelle parole. Non era necessario uccidere tutte le creature, poiché sarebbe stato sufficiente riportare a Jor'al la prova di averne uccisa almeno una. Così la produttività della miniera sarebbe ripresa; fino al prossimo incidente.
Al tagliapietre non interessava l'incolumità dei minatori, quanto che questi riprendessero a lavorare quanto prima. A voi stava la scelta se compiere il vostro dovere fino in fondo, o cercare una scappatoia per avere dei soldi facili.
I primi tunnel erano larghi e illuminati da torce ben oliate. Avreste potuto camminare affiancati da tanto era lo spazio per il passaggio. Di tanto in tanto avreste potuto scorgere delle casse accatastate lungo le pareti cariche di pietre grezze, da cui ancora le gemme nascoste all'interno non erano state estratte e raffinate. Non c'era nessun'altro a parte voi, e il vostro eventuale parlare sarebbe riecheggiato nella vastità di quelle caverne.
L'aria si sarebbe fatta più fresca, persino fredda, mentre sareste avanzati verso i passaggi più bassi. Anche l'illuminazione si sarebbe ridotta ad una sola torcia ogni tanto e lo spazio per il passaggio non vi avrebbe più permesso di camminare affiancati, ma solo in fila uno dietro l'altro.
Dopo una mezz'ora abbondante di camminata sareste giunti in quella che era indubbiamente la zona più profonda della miniera. Le torce alle pareti erano accese, ma meno oliate di quelle verso la superficie, alcune quasi spente ormai.
Davanti a voi avreste potuto vedere uno spiazzo più largo dei precedenti, e a giudicare dal fuoco da campo ormai spento e alcuni sacchi a pelo doveva essere una zona adibita al riposo per i minatori. Tuttavia anche se la zona più lontana dalle torce non era ben illuminata non sarebbe di certo sfuggita ai vostri occhi la presenza di alcune creature.
Erano piccole, alte poco meno di un metro e dieci a spanne, ed emettevano un suono stridulo e sibilante. Avevano otto zampe più due grosse chele davanti che avevano l'aspetto di non essere propriamente innocue. Il loro aspetto rispecchiava sufficientemente quello che vi era stato detto da Jor'al per supporre si trattassero delle creature che avevano assalito i minatori.
Non sembravano pericolose, né aggressive poiché nonostante alcune si fossero accorte della vostra presenza si erano limitate a voltarsi nella vostra direzione e osservarvi sibilando.
Ne avreste contate almeno otto, ma non c'era modo di sapere se ce ne potessero essere altre nascoste nelle zone d'ombra del tunnel. Era il momento di fare ciò per cui eravate stati ingaggiati, e per cui sareste stati pagati.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
u3
HP: ??t5
HP: ??v5
HP: ??u6
HP: ??v7
HP: ??t9
HP: ??v9
HP: ??u10
HP: ??
. -
-ShadowHunter-.
User deleted
Edited by -ShadowHunter- - 28/1/2018, 12:51. -
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BretonSaga.
User deleted
Jericho non rispose ai suoi saluti, guardandolo con distacco. Vanberk non si era assolutamente accorto della pesante atmosfera calata su ogni altro partecipante a quella missione: d'altronde, il fabbro era sinceramente eccitato per l'avventura che stava per iniziare. Per lui, il sottosuolo era un forziere colmo di tesori da scoprire: non solo metalli da lavorare e forgiare in armi e armature ma preziose gemme, così care a tutti i Nord. "Stelle nel buio", "Soli della Terra": le leggende del suo popolo erano colme di gemme preziose dal valore incalcolabile, che adornavano le panoplie degli eroi e i gioelli di re e regine. Ma molto più spesso, erano il tesoro custodito da creature avide e gelose della propria ricchezza, gli abili dværg, o dagli spaventosi draghi che serpeggiavano nelle sale sotterranee.
Mentre fantasticava su montagne d'oro e preziosi, il committente espose loro le richieste della Gilda - Portatemi una prova tangibile che queste creature sono state debellate. Un arto, il carapace, quello che volete, l'importante è che possa provare ai minatori che i tunnel più in basso sono nuovamente sicuri. -. Il sottotesto non esplicito risuonò più chiaramente delle parole dette: non era necessario arrestare la minaccia, ma solo spingere i lavoratori a tornare nella miniera, per far ripartire l'economia della città, a discapito della loro incolumità. La totale indifferenza mostrata dall'uomo nei confronti dei suoi dipendenti irritò enormemente il fabbro che non riuscì a trattenersi - Farò quanto richiesto ma non solo! Mi assicurerò che la minaccia non si ripresenti mai più. Almeno, se non stuzzicata da eccessiva avidità! -. Forse al resto del gruppo, sopratutto a Jericho e all'estranea giunta senza neppure presentarsi, questa poteva sembrare una semplice spacconeria ma Vanberk era un uomo di parola.
Il viaggio nel sottosuolo fu lungo e silenzioso, coi loro passi che risuonavano differentemente in base al peso e alle calzature indossate. Il freddo mordicchiava i tratti scoperti della sua pelle ma la pesante tunica in lana lo mantenne al caldo senza pensieri: era un freddo diverso da quello a cui era abituato, più secco e snervante. L'arrivo nella stanza principale spezzò la monotonia del viaggio e, con sorpresa, il gruppo di avventurieri incappò in un gruppo di strane creature. La strana anatomia attirò l'attenzione del fabbro perchè coincideva con le descrizioni fornite dal committente, ciònonostante non credeva che esemplari così piccoli, seppur numerosi, potessero scacciare decine di nerboruti minatori. Imbracciata la fidata azza iniziò a ragionare su come affrontare lo scontro "Probabilmente la loro corazza è più solida della normale pietra, altrimenti..." quando la misteriosa ragazza che li accompagnava diede improvvisamente inizio allo scontro, con un esplosione di fuoco paragonabile alle fiammate dei vulcani.
Posizione iniziale: K4
[EQUIP] - Arma Pesante I (Gratuito)
[ATTACCO]
Esauritasi la nova di fuoco, Vanberk si portò in avanti per aiutare la piromante, cercando di distrarre con la sua presenza il branco di strane creature.
Movimento: 5 m (Gratuito) - K4 a M4
Non era certo che la sua padronanza del Fulmine l'avrebbe aiutato ma caricò comunque di potere la sua arma, sperando almeno di intimidire le creature sopravvissute all'attacco di fuoco.
[Rapido - Skill: Electric Weapon]ùSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Electric Weapon Changed
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
[Danno: 10+[10 x rank]]
[Chakra: 20]CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 250
Chakra: 140 (160-20)
Distanza: 5m
Passive:
Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Balance
Capacitator
Elemental Advantage
Discipline: Armi Pesanti/Fulmine
Scheda: Vanberk
Slot Utilizzati:
Rapido - Electric Weapon
Slot Rimanenti:
Azione
Rapido
Talenti Speciali: Huge Size
Auree/Stance/Effetti: Electric Weapon (2 turni)
Status/Buff:
Equip:
Armatura Pesante I (40 Blocco)
Arma Pesante I (40 Danno)
Edited by BretonSaga - 26/1/2018, 23:37. -
.
Darina ascoltò le parole di Jor'al e dei compagni senza aggiungere nulla. Era evidente che al committente bastava che il problema sembrasse risolto.
Temo che un carapace non sarebbe sufficiente a convincere l'intera Corporazione a rimettere a rischio la propria vita, e quindi il sostentamento della propria famiglia. Ma potrei sbagliarmi... Ad ogni modo, debellare una colonia è più impegnativo che uccidere un solo animale. Immagino che l'Associazione comprenderà il valore di un tale lavoro. disse rivolta a Jor'al mentre si accostava al fabbro. Se volevano giocare di sottintesi...
Quando finalmente il gruppo raggiunse la stanza sotterranea incontrarono un gruppetto di ragni tutt'altro che carino.
La ragazza lì osservò con interesse, notando che gli animali non si erano mossi se non per studiarli a loro volta.
La temoriana on ebbe comunque molto tempo per proseguire indisturbata le proprie osservazioni perché l'altra donna del gruppo corse davanti a tutti gli altri e scagliò una magia di fuoco contro le bestie.
Ora sapremo se cotte sono più buone...
La ragazza si posizionò abbastanza vicina a tutti i compagni per poterli riparare con le sue barriere di roccia in caso di necessità.
Voi a distanza, cercate di non starmi troppo lontani, cercherò di farvi da scudo!
[Stance: Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Aura: Rock skin]CITAZIONEAura: Rock Skin
Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
Res Fisica: 10 + [5 x rank]
Res Elementale: 10
[Chakra: 10 x turno]
[Equip Pugnali - Gratuito]
[Gratuito - Chakra Thread]CITAZIONEAction: Chakra thread
[Gratuita]
L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
[Chakra: 5]
[Una arma per turno]
[Rapido - Tremor]CITAZIONESkill: Tremor
[Rapido]
Focus: Utilità
Può essere eseguita anche durante la propria DIFESA.
Dalla DIFESA successiva, si genera degli impulsi sismici in un area ravvicinata. Venire colpiti da attacchi ravvicinati (distanza inferiore ai 5 metri) toglie passivamente uno slot Rapido all'attaccante durante il suo prossimo ATTACCO. Non cumula se si subisce attacchi multipli da uno stesso bersaglio.
Dura 2 turni.
[Cooldown 2 turni alla disattivazione]
[Chakra: 20]SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 160 -10 -5 -20 = 125
Abilità/Passive:
Passive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Discipline: Terra, Armi leggere
Darina
Slot Usati:
[Rapido - Tremor]
Slot Rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Rock Skin
Status/Buff:
+20 Res Fisica
+10 Res Elementale
Equip:
Armatura leggera classe I (blocco 30)
Arma leggera classe I x2 (danno 10)
Pozione dello spirito (chakra 60)
Essenza di Amarillys
Dolcetto Natalizio
Starstone
Edited by Kinamy - 30/1/2018, 22:47. -
.
Il gruppo si diresse quasi subito all'interno delle grotte di Ryuga come se non ci fosse tempo da perdere. Meglio: prima cominciavano e prima avrebbero finito anche quel lavoro.Lo sguardo disilluso del mandante la lasciò completamente indifferente: nel deserto le donne erano considerate alla stregua di oggetti o merci da scambio per cui ci aveva fatto l'abitudine. E se qualcuno aveva da ridire, beh, poteva pure preparasi ad una rimostranza senz'altro "calorosa".
[RECUPERO->ATTACCO]
Chakra +10
L'ambiente era fresco e poco illuminato, come d'altronde ci si può aspettare da dei cunicoli scavati a centinaia di metri sottoterra. Camminarono per quello che sembrava un'eternità, la ragazza dai capelli rossi dietro a tutti. Non le piaceva la compagnia e in ogni caso qquegli avventurieri sembravano già conoscerci. Un motivo in più per non essere sopraffatta, 4 contro 1 poteva significare la fine.
Finalmente il percorso si spalancò in una piccola "sala" se così si pò definire, stranamente comoda per ospitare uun combattimento con tanti partcipanti. Davanti ai mercenari si sentiva un rumore stridulo, come di chele che sfrusciano fra di loro. Lilith si fece avanti senza fastidi, spintonando e giungendo in testa a tutti. Si, era porprio come aveva immaginato: davanti a loro c'erano 8 artopodi, in tutto simili a ragni. Molto probabilemtne non si trattava dell'intero gruppo, ma andavano eliminati ugualmente.
Concentrò il chakra, facendolo fluire sugli arti inferiori, e si portò in avanti, quanto bastava.
[Lilithy ~ Free Spirits]CITAZIONESkill: Free Spirits
[Gratuita]
Focus: Utilità
Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 turno]
[Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 2,5 metri][Q6->R6]
Mentre percorreva gli ultimi due metri il corpo della giovane cominciava a trasparire delle fiammelle arancioni che guizzavano tutto attorno, senza però rovinare le vesti.
Arrivata in posizione scostò il cappuccio, il viso chiaro incastonato nel rosso vivace della folta chioma. Passò un secondo prima che l'aria tutto intorno all'adepta si condensò, salendo di temperatura in maniera repentina. Noncurante dei "compagni", deflagrò letteralmente una cospicua quantità di chakra, polverizzando qualcunque cosa si trovvasse entro una decina di metri dalla sua posizione. E non contenta potenziò ulteriormente la tecnica facendo affidamente alla sua affinità col fuoco.
[Lilith ~ Azione ~ Spirit Explosion]CITAZIONESkill: Spirit Explosion
[Azione]
Focus: Offensiva
L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
[Danno: 40]
[Chakra: 40]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONEPassive: Heart of Fire II
E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
Richiede Heart of Fire I.
[Lilith ~ Rapido ~ Inner Energy]CITAZIONEAction: Inner Energy
[Rapido]
E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.
[Danni Fuoco = 40 + 40 + 20 = 100]
Era stata una mossa furba? Decisamente no. Avrebbe potuto fra crollare praticamente tutto in testa ai presenti? Decisamente si. Gliene fregava qualcosa? Un semplice "no" sarebbe diminutivo.
Mentre il fumo cominciava a diradarsi balzò conr apidità indietro da dove era venuta. Non aveva trovarsi chele in faccia prima ancora che potesse capire se era riuscita a neutralizzare o meno quelle creature.
[Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 7,5 metri][R6->O6]
In ogni caso, chiunque avesse provato a toccarla sarebbe rimasto picevolmente "scaldato" dal suo temperamente.CITAZIONEPassive: Burn-out
Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.
Edited by ~ y a s u - 30/1/2018, 09:06. -
.La Regina dei Diamanti
Hunt - Creature del ProfondoLa vampata di calore sprigionata da Lilith investì in pieno le creature ammucchiate verso il fondo di quella specie di sala. Le loro grida di dolore e sorpresa riempirono l'aria lacerandovi i timpani con quei suoni acuti. Decisamente l'attacco della piromante aveva avuto l'effetto desiderato, e anche le frecce di Shervarash si erano conficcate nel duro carapace di una di quelle bestie strappandole l'ultimo grido.
Una era andata a terra. Era davvero bastato così poco per liberarsi di una di loro? Un paio di fiamme e qualche freccia? Magari quelle bestie erano una minaccia meno grave di quanto fosse apparso in un primo momento.
L'arciere aveva gli occhi più allenati degli altri avventurieri e in quella stanza non illuminata a dovere vedeva senza alcuna difficoltà. I lamenti delle creature stavano ottenendo risposte dal tunnel alle loro spalle. Shervarash non avrebbe avuto difficoltà a scorgere dei movimenti in lontananza. Troppo distante per essere preciso, ma non era da escludere che altre di quelle bestie si sarebbero presto fatte vive. Non era il momento di indugiare però, perché i sopravvissuti all'ondata di fuoco si stavano riprendendo rapidamente.
Quelle più esterne presero a muoversi cercando di circondare il gruppo mentre quelle nel mezzo si preparavano a sferrare l'offensiva.CITAZIONEPassive: Swift Legs
I Rockling sono particolarmente agili sulle loro zampe e questo gli permette di muoversi più rapidamente del solito. I movimenti gratuiti sono aumentati a 10m.
[Rockling 3] - [Movimento Gratuito 10m: V5 - R3]
[Rockling 5] - [Movimento Gratuito 10m: V7 - R4]
[Rockling 6] - [Movimento Gratuito 10m: T9 - P9]
[Rockling 8] - [Movimento Gratuito 10m: U10 - Q10]
[Rockling 7] - [Movimento Gratuito 10m: V9 - R8]
Dalle loro nuove posizioni le creature avrebbero continuato ad osservare caute gli avventurieri. Sembravano stranamente calme nonostante avessero appena subito un notevole danno, eppure non sembravano preoccupate dal poter perire come era accaduto a uno di loro pochi istanti prima. Avevano abbandonato il compagno al suo destino, forse consce che quello era un sacrificio necessario.
Impensabile che delle creature come quelle, basate sul puro istinto, potessero articolare dei pensieri così complessi; oppure no?
I due Rockling centrali invece erano ancora intenti a studiare il loro avversario, ovvero la ragazza che aveva scatenato quella fiammata circolare. Uno dei due era ancora parzialmente avvolto dalle fiamme di Lilith e per qualche istante sembrò quasi che quel fuoco lo stesse alimentando il Rockling stesso.
[Rockling 2] - [Rapido] - [Element Absorbtion]CITAZIONESkill: Element Absorbtion
[Rapido]
Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
[Chakra: 10]
Pian piano le fiamme che lo avevano lambito in precedenza ora lo avvolgevano in modo del tutto naturale, proprio come se le stesse controllando. Una tecnica alquanto peculiare per una creatura che non avevate mai visto prima.
[Rockling 2] - [Movimento Gratuito 10m: T5 - P6]
Velocemente si sarebbe portata davanti a Lilith e senza attendere oltre avrebbe cercato di afferrarle una gamba con una delle sue chele e stringerla in una morsa ferrea.
[Rockling 2] -[Rapido] - [Pincer Grab] su LilithCITAZIONEAction: Pincer Grab
[Rapido]
Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
[Danno: 30]CITAZIONEDanno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Pincer Grab) = 40 + 20 (Element Absorbtion - Fuoco) = 60
L'altro Rockling rimasto indietro non si sarebbe fatto attendere. A differenza dell'altro non avrebbe alimentato il fuoco che lo aveva avvolto in precedenza, preferendo forse utilizzare una strategia diversa.
A sua volta si sarebbe avvicinato, ma non sembrava intenzionato a mirare a Lilith.
[Rockling 4] - [Movimento Gratuito 10m: U6 - Q7]
Dalla nuova posizione il Rockling avrebbe piantato le chele nel terreno ed estratto una grossa roccia grezza con l'intento di scagliarla contro un avversario nelle vicinanze.
[Rockling 4] - [Rapido] - [Rock Toss] su JerichoCITAZIONESkill: Rock Toss
[Rapido]
Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]
Poi si sarebbe come arrotolato su sé stesso in una posizione difensiva ed avrebbe cominciato ad accumulare dell'energia elementale cercando di rigenerare le proprie ferite.
[Rockling 4] - [Stance: Curl Up]CITAZIONEStance: Curl Up
Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.
[Rockling 4] - [Gratuito] - [Earth Muncher]CITAZIONEAction: Earth Muncher
[Gratuito]
Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
[Cura: 40]
[Cooldown: 2 turni]
Dal tunnel dietro i Rockling avreste udito altri suoni acuti e sibilanti e quello che forse Shervarash aveva condiviso con voi a parole in precedenza ora cominciava a trasformarsi in realtà. Stavano arrivando altre creature come quelle. Forse con una strategia diversa sareste riusciti ad evitare di affrontarne troppe in un colpo solo, ma ormai era tardi per piangere sul latte versato.
Avevate svegliato il nido.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
2 - [P6]
HP: 303 - [R3]
HP: 304 - [Q7]
HP: 705 - [R4]
HP: 306 - [P9]
HP: 307 - [R8]
HP: 308 - [Q10]
HP: 30
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BretonSaga.
User deleted
L'esplosione provocata dalla priromante colpì l'intero gruppo di strane creature e due frecce, scagliate da Sheravash, impattarono contro una di queste, trovando le parti deboli del carapace e ponendo fine alla sua vita. Vanberk osservò la scena stupito "C'era davvero bisogno di cercare degli avventurieri per sistemare questo problema!? Non bastavano un paio di picconi e qualche guardia cittadine per sgombrare la zona?" Ma non era il momento per pensare!
Velocemente, più di quanto poteva immaginare, le creature si lanciarono all'attacco. Una si staccò dal gruppo, cercando di bloccare con le grosse tenaglie la donna che li aveva feriti mentre un altra lanciava un grosso macigno ai danni di Jericho. Le altre si erano semplicemente spostate, restando in attesa.
[ATTACCO]
Senza perdere ulteriore tempo, Vanberk scattò in avanti. Scavalcò con un salto uno dei ROckling mentre la giovane maga veniva spostata da Jericho con qualche trucco strano, un abilità magica che il fabbro non aveva mai visto. Constatando però che non aveva alleati intorno a sè, decise di colpire più nemici possibile in un unico grande attacco
[Movimento: 10 metri (Gratuito+Rapido) - m4 > q6]
[Action - Heavy Rotation (Azione+Rapido)]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAction: Heavy Rotation
[Azione+Rapido]
Il guerriero stringe saldamente la propria arma pesante e rotea per attaccare chiunque abbia intorno. Applica un attacco fisico a tutti entro 5 metri dall'utilizzatore.
Danni: 10 (potenza) + 40 (Armi Pesanti I) + 30 (Heavy Metal) + 30 (Electric Weapon) = 110
Rozzo ed esagerato. Così iniziava sempre i suoi scontri.CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 250
Chakra: 140
Distanza: 10 m (m4>q6)
Passive:
Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Balance
Capacitator
Elemental Advantage
Discipline: Armi Pesanti/Fulmine
Scheda: Vanberk
Slot Utilizzati:
Azion + Rapido: Heavy Rotation
Rapido. Movimento extra 5m
Slot Rimanenti:
Talenti Speciali: Huge Size
Auree/Stance/Effetti: Electric Weapon (1 turni)
Status/Buff:
Equip:
Armatura Pesante I (40 Blocco)
Arma Pesante I (40 Danno).