Hiruko vs isawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    835_max




    Un luogo arido, ecco cosa ci voleva.
    I suoi passi arrancavano sulla ripida scalinata che girava tutto a torno ad un grande spiazzale di roccia e sabbia per circa 50/70m, il suo fisico era visibilmente provato e il raffreddore combinato al mal di gola ed emicrania lo stava uccidendo..
    Aveva passato troppo tempo a Kiri, lo sapeva cazzo, appena un minimo di freddo ed eccolo li che si ammala, aveva bisogno di sole e caldo. Quello spiazzale così sollevato da terra e quindi al riparo dalle ventate di sabbia sarebbe stato la sua casa per un po.

    Era da molto che non si fissava un obiettivo, ormai aveva raggiunto il massimo della potenza e tutto quello che poteva fare era tentare di mantenere un certo livello di tonificazione dei muscoli, magari progredendo anche con le sue doti fisiche per l'appunto. Ahimé, aveva ingerito ogni sorta di intruglio, si era fatto visitare da medici convenzionali, ninja o medici non convenzionali ma niente, tutti dicevano la stessa cosa, "il tuo sistema immunitario e ridicolmente ridotto", già, non poteva permettersi una visita più approfondita, era un mukenin e già doveva stare attento, figuriamoci se qualcuno si fosse accorto della verità, già dare una spiegazione a quelle cicatrici e le deformazioni varie era difficile, figuriamoci se qualcuno avesse scoperto la verità.

    Comunque ora se ne stava li sdraiato sul velo di sabbia dell'antica arena di chissà quale antica civiltà, il vento non c'era, veniva deviato dai bordi di quelle che dovevano essere le scalinate degli spalti, il caldo era soffocante ed il sole cuoceva la pelle, ahimé la sua carnagione malaticcia chiara doveva tenerla al coperto altrimenti si sarebbe sicuramente ustionato, prese un po della sua scorta d'acqua e se la rovesciò sul viso, anche l'insolazione era un rischio sempre in agguato.

    Solo un piccolo prezzo da pagare.



    CITAZIONE
    Hiruko_Puppet


    Vita: 500
    Chakra: 1000

    Potenza: 20
    Resistenza: 70
    Velocità: 180
    Ninjutsu: 70
    Innata: Tecnica della chimera lv4

    Abilità:
    Abilità:
    - posizione magiche una mano (5)
    - Udito lv1 (1)
    - Olfatto lv1 (1)
    - Combattere alla cieca lv2 (5)
    - Movimenti silenziosi lv3 (5)
    - Soppressione del chakra (5)



    Distanza avversario: //m
    Oggetti in mano: //
    Armi: Tutte



    Edited by Jesse. - 15/11/2014, 15:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era da un pò che vagava per il deserto sunese, aveva perso le tracce del suo bersaglio qualche giorno fa e per rintracciarlo si attaccava a quelle poche tracce rimaste sulla sabbia del suo passaggio.

    Di questo passo non lo troverò mai. Che palle non voglio ricominciare daccapo.

    La minaccia è un tipo molto elusivo, molto discreto, ma a causa del suo aspetto fuori dal comune non passava inosservato. Per arrivare fin lì aveva dovuto fare molte domande e pestare qualche ostinato, cosa che non gli piaceva affatto. Pareva che questo mukenin possedesse una tecnica molto particolare, unica nel suo genere... le indagini di Doritoki a riguardo si trasformarono in una caccia all'uomo.

    Tutt'ora sapeva poco o nulla del bersaglio, tranne la caratteristica di essere cagionevole di salute, ed usare due tecniche completamente differenti tra loro e sconosciute alla maggior parte della gente... e forse aveva ancora altri assi nella manica.


    Se non fosse per gli ordini provenienti dal villaggio avrei già abbandonato da tempo, è un mukenin ma per il momento non ha mai infastidito Konoha, quindi mi chiedo come mai vogliono a tutti i costi che lo catturi.

    Trascorsero diverse ore e le tracce (o la fortuna) lo condussero nelle vicinanze di un'arena sulla cima di una formazione rocciosa.

    Abbandonata da tempo, è un luogo perfetto in cui nascondersi.

    Attivò la sua innata e diede un'occhiata, sulla sua sommità si trovava una persona, è sicuramente lui!

    Tirò fuori dalla tunica una mappa e un rotolo da richiamo di piccole dimensioni. Toccò un punto sulla mappa con la punta del dito, trasferendoci del chakra, poi la ripiegò in più parti. Successivamente compose cinque sigilli ed evocò dal rotolo un falco viaggiatore, fissandogli su una delle sue zampette la mappa appena piegata per poi lanciarlo in aria.

    Poi cominciò la scalata del complesso roccioso, era sicuro che il mukenin fosse lassù. Non impiegò molto a raggiungere la sommità e si diresse spedito verso la posizione del suo bersaglio, senza intenzioni ostili. Il suo stile era prima le domande e poi, se necessario, le botte, tutto dipendeva se voleva collaborare o meno.

    Di certo con quella mossa avventata si era sputtanato un possibile attacco a sorpresa... una cattiva abitudine che gli è costata più di una volta delle gravi ferite.


    CITAZIONE
    immagine coming soon

    Vita: 500
    Chakra: 1000

    Potenza: 40
    Resistenza: 110
    Velocità: 165+10%=183
    Ninjutsu: 80
    Genjutsu: 15
    Innata: Byakugan lv3

    Abilità:
    - posizione magiche 1 mano (5)
    - conoscenza tecniche lv4 (6)
    - arte della terra lv2 (5)
    - conoscenza veleni lv2 (6)


    Distanza avversario: //m
    Oggetti in mano: //
    Armi: //
     
    Top
    .
  3. Jesse.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il sole cuoceva il corpo avvolto nelle vesti, l'acqua fresca che si era versato addosso tuttavia gli dava un senso di !freschezza" generale, in sintesi si trovava in un bozzolo di calore accettabile.

    Sapeva bene come funzionava il sistema immunitario, avrebbe trascorso molto tempo in quel deserto, doveva riprendersi o rischiava di rimanerci secco:
    non posso nemmeno visitare Kiri per più di qualche giorno.. tsk..

    Il paesaggio di Kiri gli piaceva, tuttavia a quanto pare era da considerarsi il paese più pericoloso in cui vivere, Ame.. non ne parliamo,quella maledetta pioggia non faceva altro che aggravare le sue condizioni, ergo, probabilmente avrebbe trovato la sua casa nei confini di Suna, magari avrebbe operato li fino a quando non avesse trovato un modo per migliorare le sue condizioni fisiche.


    In ogni caso era un Mukenin ricercato, pensava di esser al sicuro in quell'arena tanto da rilassarsi completamente, non temeva niente e nessuno essendo ben consapevole delle sue doti e vedeva gli scontri come un diletto ora che era in grado di affrontare qualsiasi ninja sulla terra, ebbene, non fu comunque contento nell'intravedere l'uomo che lo fissava ai margini dell'arena, insomma, quello li era li per lui, altrimenti non ci finisci in quell'arena proprio mentre un Mukenin sta beatamente riposandosi.. che palle.

    Si alzò lentamente, i capogiri erano sempre in agguato e la pressione bassa non lo aiutava di certo a mantenere l'equilibrio dopo esser stato disteso così a lungo:


    Non conosceva quel tipo, ma non si fece scrupoli, infondo lui era un mukenin.

    Estrasse la katana e la wakizashi:
    Che cazzo hai da fissare? non voglio avere nessuno attorno, vattene se ci tieni alla pelle

    La parte del cattivo gli piaceva sempre di più, sebbene non la vestiva molto bene.

    CITAZIONE
    Hiruko_Puppet


    Vita: 500
    Chakra: 1000

    Potenza: 20
    Resistenza: 70
    Velocità: 180
    Ninjutsu: 70
    Innata: Tecnica della chimera lv4

    Abilità:
    Abilità:
    - posizione magiche una mano (5)
    - Udito lv1 (1)
    - Olfatto lv1 (1)
    - Combattere alla cieca lv2 (5)
    - Movimenti silenziosi lv3 (5)
    - Soppressione del chakra (5)



    Distanza avversario: 15m
    Oggetti in mano: Katana dx - Wakizashi sx
    Armi: Tutte

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Grazie alla sua innata non fu difficile trovare il mukenin. Quest'ultimo non appena si accorse della presenza dello Hyuga immediatamente si mise in guardia, attaccandolo verbalmente... dopotutto era un mukenin c'era da aspettarselo.

    Doritoki non reagì affatto, era abituato a trattare anche con persone peggiori di lui (o lei), si tolse un pò cerume dalle orecchie con mignolo per poi disfarsene strofinandosi le dita, il tutto mentre osservava con espressione seria e contemplativa chi aveva di fronte.


    Chiariamo prima una cosa...

    Si rivolse nei confronti del mukenin con tono un pò nervoso, nonostante fosse abituato a trattare con certa gente gli dava sempre fastidio quando lo insultavano.

    ... sei un maschio o una femmina?

    Una domanda un pò inappropriata e sicuramente non avrebbe fatto altro che far incazzare ancor di più l'interlocutore. Sorrise leggermente, senza motivo.

    Poi ritrovò un'espressione più consona, era finito il tempo del cazzeggio, la prossima frase suonò come un ultimatum.


    Sono sulle tue tracce da un sacco di tempo e non ho voglia di sporcarmi ancora di sangue. Con le buone maniere o meno io ti porterò a Konoha, se vuoi seguirmi di tua spontanea volontà tanto meglio, altrimenti ti romperò il culo!

    Troppa sicurezza nei suoi mezzi?
    Di certo essere sopravvissuto ad ogni genere di pericolo affrontato fortifica la sicurezza in se stessi.

    Avrebbe in ogni caso lasciato la decisione al bersaglio, era un tipo dalla mentalità aperta il nostro caro Doritoki.


    CITAZIONE
    L'immagine deformerà la pagina


    Vita: 500
    Chakra: 1000

    Potenza: 40
    Resistenza: 110
    Velocità: 165+10%=183
    Ninjutsu: 80
    Genjutsu: 15
    Innata: Byakugan lv3

    Abilità:
    - posizione magiche 1 mano (5)
    - conoscenza tecniche lv4 (6)
    - arte della terra lv2 (5)
    - conoscenza veleni lv2 (6)


    Distanza avversario: 15 m
    Oggetti in mano: //
    Armi:
    - consumabili: 3 flash, 5 fumogeni, 10 sigilli esplosivi.
    - armi: 2 katane, 2 kakute (indossati sui medi di entrambe la mani) , 1 ninjato, 10 kunai, 10 shuriken.
    - altro: guanti lamina d'acciaio (indossati) , 5 antidoti lv3.
    - veleni: 5 paralizzante leggero, 5 lingua del daboia (2 sui kakute), 5 siero del diavolo, 5 morso della neve.
     
    Top
    .
  5. Jesse.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Uno strano tipo, davvero.
    Hiruko ascoltò quanto il ninja aveva da dire e dire che rimase interdetto era dire poco.
    Non riusciva ne ad infuriarsi ne a ridere, quel tipo era davvero, davvero molto strano.

    Comunque di una cosa era sicuro, quello li non lo avrebbe mollato, lo scontro era inevitabile.
    Rinfoderò la wakizashi e utilizzò la tecnica della Mano in Acciaio nero espellendo dai punti di fuga della mano destra una sostanza malneabile che subito si solidificò ed inglobò l'intera mano in un bozzolo di acciaio nero.
    I suoi tratti somatici nel frattempo stavano mutando in una carnagione più tosto scura.
    CITAZIONE
    Pirmo problema, al lv 4 è possibile utilizzare le innate senza tempi morti, ergo i tratti somatici li devo levare, altrimenti questo cambia aspetto ogni due secondi, questo è il primo e l'ultimo cambiamento fisico che avviene.
    Modificato.

    Credi di potermi battere? ahahahaha.. non sei serio.. vero?

    Iniziò a camminare verso quello che ormai era riconosciuto come il suo avversario, lo avrebbe ucciso, non è che aveva molta scelta in merito.


    Rilascio del metallo: Mano in acciaio nero
    Tipo: Offensivo
    Seal: //
    Descrizione:
    L'utilizzatore è in grado di concentrare il chakra in una mano chiusa a pugno, istantaneamente questa verrà inglobata in un guscio rigido di acciaio nero.
    La resistenza dell'acciaio segue le stesse regole de "l'armatura d'acciaio".
    Questa tecnica dona inoltre un potenziale offensivo contundente all'arto pari ad un danno fisso aggiuntivo di 15

    [Consumo: Bassoxturno]

    CITAZIONE
    Secondo problema, limitare la spesa di chakra in più SOLO per le tecniche e non per i mantenimenti innata, rendere fissi i costi di chakra.
    Modificato.

    CITAZIONE
    Hiruko_Puppet


    Vita: 500
    Chakra: 1000-20-15-15=950

    Potenza: 20
    Resistenza: 70+(20%)=84
    Velocità: 180
    Ninjutsu: 70
    Innata: Tecnica della chimera lv4

    Abilità:
    Abilità:
    - posizione magiche una mano (5)
    - Udito lv1 (1)
    - Olfatto lv1 (1)
    - Combattere alla cieca lv2 (5)
    - Movimenti silenziosi lv3 (5)
    - Soppressione del chakra (5)



    Distanza avversario: 10m
    Oggetti in mano: Katana dx - Acciaio sx
    Armi: Tutte


    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Il mukenin continuò ad osservarlo, forse non sapeva cosa rispondere, non era la prima volta che succedeva, la procedura standard in ogni caso era prenderli a botte finché non parlavano o cambiavano idea.

    Non mi piace ricorrere alla procedura standard.

    Hiruko rinfoderò la wakizashi, inizialmente pareva che avesse cambiato idea e abbandonato ogni desiderio di combattere, ma ben presto la sua mano venne inglobata in una specie di materia nera.

    Quindi non vuole rinunciare a combattere, ma ha voluto solamente cambiare arma, va bene se vuole combattere non mi tirerò certo indietro!

    Non conosceva le sue abilità, anzi le conosceva in modo superficiale, ma probabilmente nemmeno il suo avversario sapeva nulla di lui, tranne che apparteneva al clan degli Hyuga, dagli occhi era evidente.
    Per nulla intimorito dal suo avversario cominciò la sua offensiva:
    Inizialmente attivò la sua innata concentrandosi qualche attimo, eseguendo i sigilli necessari, le vene intorno agli occhi si gonfiarono e la sua vista divenne immediatamente più 'penetrante'.
    Senza perdere nemmeno un attimo scattò verso il suo avversario frontalmente, a dieci metri di distanza schioccò le dita, producendo una piccola fiammata davanti agli occhi del mukenin, tentando di destabilizzare brevemente il senso della vista; non appena la tecnica sortì il suo effetto assunse la posizione di partenza delle sessantaquattro chiusure e colmò la breve distanza che li separava cercando di colpire i suoi punti di fuga.

    Nonostante i tocchi leggeri, quella tecnica era veramente devastante per il sitema circolatorio del chakra e molto spesso bastavano due o tre combinazioni come quelle per far desistere i propri avversari dal continuare il combattimento.
    Doritoki era bravo nel taijutsu e solitamente cominciava gli scontri così.


    CITAZIONE
    Tecniche:

    Attivazione Byakugan lv3: Bassissimo + Medio (mantenimento)

    ---

    Arte del Fuoco: Schiocco Infuocato (Ninjutsu: 5)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Katon)
    Seal: //
    Descrizione: Tecnica banale ed elementare appresa di solito dai novizi che si avvicinano all’arte katon ma che può comunque essere utile se sfruttata adeguatamente anche a livelli più avanzati. La tecnica consiste semplicemente nello schioccare le dita. Se al momento dello schiocco l’avversario si trova a massimo 10m di distanza, all’altezza dei suoi occhi si svilupperà una piccola fiammella con delle scintille che per un istante infastidiranno la sua vista, distraendolo e quindi rendendolo meno pronto ad un successivo attacco. La tecnica è istantanea e difficile da prevedere pertanto può fungere da buon diversivo anche se non infligge alcun danno. Di fatto aumenta del 10% la possibilità di successo di un colpo immediatamente successivo (da effettuare obbligatoriamente durante il turno corrente) al ninja esecutore. In alternativa può essere utilizzata per dar fuoco a qualche oggetto o per far divampare delle fiamme, sfruttando magari le proprietà combustibili di un materiale infiammabile.
    E' possibile utilizzare la tecnica una sola volta per turno.
    Una volta raggiunto ninjutsu 20 il raggio della tecnica sale a 20m.
    [Consumo: Bassissimo]

    ---

    Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
    Tipo: Hijutsu/Taijutsu
    Richiede: Byakugan attivo almeno a livello 2
    Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, dopo aver brevemente assunto una peculiare posizione di guardia il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue.
    La tecnica dev'essere iniziata ponendosi in posizione di guardia entro 10 metri dall'avversario e ha una probabilità di colpire aumentata del 10%.
    Pur essendo una sequenza di colpi va considerato come un attacco unico: subito il primo colpo si dovranno subire gli altri 63, che tuttavia si potrà tentare di schivare se si possiede una velocità superiore al doppio di quella dell'utilizzatore.
    Il danno causato da questa tecnica è molto particolare, e come per il Juken si dovrà aggiungere una statistica nel quote di fine combattimento, detta "Tenketsu chiusi: X%".
    Le 64 chiusure chiudono ogni volta il 15% dei Tenketsu quando vanno a segno (cumulativi).

    Chi ha subito dovrà infliggersi un punto danno e spendere l'1% di chakra in più ad ogni tecnica che esegue, per ogni punto Tenketsu che ha perso.
    30% Tenketsu chiusi = ogni tecnica costa il 30% in più e per attivarla bisogna infliggersi 30 danni.
    Superato il 91% non sarà più possibile richiamare il chakra e quindi eseguire tecniche, taijutsu compreso.
    Potenza e resistenza non vengono tenute da conto, tuttavia barriere difensive come scudi d'ossa, armature ecc possono annullarne gli effetti se possiedono resistenza 40 o superiore, ma dovranno comunque coprire tutte le parti colpite.
    [Consumo di Chakra: Elevato, Basso se non va a segno]

    CITAZIONE
    L'immagine deformerà la pagina


    Vita: 500
    Chakra: 1000 -30 -(40 o 10 a seconda se va a segno o meno) = 970

    Potenza: 40
    Resistenza: 110
    Velocità: 165+10%=183
    Ninjutsu: 80
    Genjutsu: 15
    Innata: Byakugan lv3

    Abilità:
    - posizione magiche 1 mano (5)
    - conoscenza tecniche lv4 (6)
    - arte della terra lv2 (5)
    - conoscenza veleni lv2 (6)


    Distanza avversario: corpo a corpo
    Oggetti in mano: //
    Armi:
    - consumabili: 3 flash, 5 fumogeni, 10 sigilli esplosivi.
    - armi: 2 katane, 2 kakute (indossati sui medi di entrambe la mani) , 1 ninjato, 10 kunai, 10 shuriken.
    - altro: guanti lamina d'acciaio (indossati) , 5 antidoti lv3.
    - veleni: 5 paralizzante leggero, 5 lingua del daboia (2 sui kakute), 5 siero del diavolo, 5 morso della neve.
     
    Top
    .
  7. Jesse.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Ormai la sfida era lanciata e quel cacciatore di Konoha l'avrebbe sicuramente accolta, tant'é che part' subito alla carica attivando il byakugan, un innata potente per quanto unicamente votata all'1 contro 1 in cui l'utilizzatore tenta in corpo a corpo di chiudere i punti di fuga del sistema circolatorio del chakra avversario. Insomma, stiamo parlando di Hiruklo, probabilmente sapeva più lui del Byakugan di quanto ne sapesse il suo avversario.

    L'approccio difensivo tenuto dal Mukenin era stata una buona decisione, Doritoki utilizzò una tecnica semplice quanto infida per tentare di approcciarsi ad uno scontro corpo a corpo che lo avrebbe poi visto impiegare la tecnica delle 64 chiusure, dal canto sui Hiruko fu colto ovviamente alla sprovvista dalla fiamma che per un attimo gli oscurò la vista, dimostrando quindi che l'arte del metallo avrebbe giocato un ruolo fondamentale in quel frangente.

    Dorotoki macinò i restanti metri con una rapidità eguagliabile a quella di Hiruko, al che lo stesso dovette affidarsi al suo sesto senso per intuire lo spostamento in avanti del nemico (combattere alla cieca), non che ve ne fosse bisogno, ma era un'abilità instillata nel suo animo che subito colmava il gap della vista anche per brevi periodi, il tutto senza che nemmeno hiruko dovesse far nulla.. insomma, istinto.

    Portò la mano avanti rilasciando altro metallo per creare uno scudo di di ampiezza sufficiente ad oscurarsi alla vista del nemico, non solo, la tecnica impattò sullo scudo senza sortire alcun effetto.
    mhm..

    Rilasciato lo scudo Hiruko portò l'altra mano ad afferrare qualsiasi parte del corpo dell'avversario tentando di sbilanciarlo con tutta la forza di cui disponeva, nel mentre aveva cambiato affidandosi all'arte dell'oscurità e, durante il movimento per sbilanciare Dorotoki avrebbe assorbito tramite il rombo del risucchio un quantitativo di chakra pari ad Alto, subito dopo avrebbe poi tentato di colpire l'avversario assestandogli un pugno al vis, in ogni caso si sarebbe allontanato di circa 5m (sia che Dorotoki venga colpito ed indietreggi sia che non venga colpito e quindi Hiruko indietreggia) per elaborare il chakra assorbitogli.

    -Può sembrare chissa quanto duri il tutto, ma si traduce in: 64 chiusure sullo scudo, scudo rilasciato perche cambia innata e tocca l'avversario che è gia in corpo a corpo, mentre assorbe chakra cerca di sbilanciarlo per assestargli un colpo al volto per poi allontanarsi ed elaborare il chakra assorbito).


    rilascio del metallo: Scudo in acciaio nero
    Tipo: Difensivo
    Seal: 5
    Descrizione:
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di concentrare il chakra in una delle due mani, successivamente verrà espulso da ogni punto di fuga della mano una quantità elevata di acciaio nero che andrà a condensarsi in uno scudo circolare con un diametro massimo di 1mxlivello innata con una resistenza incredibile.
    La resistenza dello scudo è dato dai punti esperienza in innata.
    La mano sarà inutilizzabile per tutta la durata della tecnica essendo inglobata nello scudo.
    Lo scudo sortisce un malus alla velocità pari a 15%­xlivello innata
    - Lo scudo può esser creato istantaneamente (0 sigilli) se è attiva precedentemente la tecnica "mano d'acciaio nero"
    [Consumo: Elevato + basso x turno]

    Arte dell'Oscurità: Abisso del risucchio
    Tipo: Aura
    Sigilli: Cavallo
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore è in grado tramite il contatto fisico (toccare armatura o armi direttamente connesse al bersaglio permette l'esecuzione della tecnica) di assorbire il chakra della vittima.
    A differenza dell'assorbimento del chakra questa tecnica permette non solo di assorbire il chakra, ma anche di immagazzinarlo in una riserva a parte o di manipolarlo ed assorbirlo per apprendere tecniche e abilità del bersaglio.

    Dopo l'esecuzione del sigillo l'utilizzatore dovrà toccare il proprio avversario, per ogni slot tecnica di contatto l'utilizzatore assorbirà un quantitativo di chakra pari ad Medio, Alto al lv4.
    A questo punto verrà a crearsi una riserva di chakra alternativa pari al chakra assorbito, l'utilizzatore potrà sfruttare questo chakra in due modi differenti:
    1- "Elaborare" il chakra estratto per poter utilizzare temporaneamente (fin a fine scontro o 1 giorno in role) tutte le tecniche avversarie (esluse tecniche elite o innata), non solo, l'utilizzatore avrà temporaneamente l'abilità "conoscenza delle tecniche Lv4" rispetto alle tecniche del bersaglio. Il chakra assorbito verrà disperso
    2- Il chakra assorbito funge da riserva alternativa di chakra

    Ovviamente mentre l'assorbimento del chakra è attivo il bersaglio avvertirà un sempre più crescente stanchezza man mano che il chakra viene sottratto.
    [Consumo: //]




    CITAZIONE
    Abbassare i sigilli per il volo senza ombra da 5 a 3.
    Aggiungere resistenza 10xlv innata + vita parì a punti innata sullo scudo.
    tpogliwere il sigillo per l'abisso del risucchio.

    CITAZIONE
    Hiruko_Puppet


    Vita: 500
    Chakra: 950-60-20-15= 855

    +20 danno ninjutsu elementale
    +20 resistenza tecniche elementali/tai elementali
    Potenza: 20
    Resistenza: 70
    Velocità: 180
    Ninjutsu: 70
    Innata: Tecnica della chimera lv4

    Abilità:
    Abilità:
    - posizione magiche una mano (5)
    - Udito lv1 (1)
    - Olfatto lv1 (1)
    - Combattere alla cieca lv2 (5)
    - Movimenti silenziosi lv3 (5)
    - Soppressione del chakra (5)



    Distanza avversario: 10m
    Oggetti in mano: Katana dx - Acciaio sx
    Armi: Tutte

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Hiruko sapeva cavarsela bene, sebbene fosse un'offensiva preliminare pochi altri mukenin erano stati capaci di evitarla; inoltre le tecniche usate per fermarla non le aveva mai viste prima d'ora, prova inconfutabile che quel losco individuo nascondeva qualcosa di veramente importante.

    Bravino... Ora capisco perchè i piani alti a Konoha vogliono che lo catturi, quel tipo nasconde diversi assi nella manica. Se non sarò io a catturarlo per conto di Konoha molto probabilmente lo faranno gli altri villaggi e non posso permetterlo.

    Lo Hyuga cominciava a comprendere le abilità del nemico, e non era un tipo contro chi andare leggero... perchè probabilmente lui conosceva tutte le peculiarità del Byakygan, mentre Doritoki non sapeva niente della sua kekkei genkai.

    Se vuoi sconfiggermi devi colpirmi più forte, quel pugnetto di prima non mi ha nemmeno fatto il solletico.

    Era vero, ma lo aveva detto solamente per far innervosire il suo avversario, pareva uno molto sicuro di se, minare la sua autostima avrebbe reso il suo lavoro più rapido.

    In ogni caso non indugiò oltre, il suo bersaglio per il momento sembrava rimanere sulla difensiva, toccava a lui ingaggiare e non dargli tregua!
    Se lo stile Hyuga non funziona, allora doveva provare qualcos'altro:

    Eseguì quattro sigilli, tentando di intrappolare i piedi di Hiruko nel terreno, per poi generare una torre alta che avrebbe spedito il bersaglio a 20 metri dal terreno.
    Quest'ultima si sarebbe sgretolata poco dopo, lasciando il mukenin in caduta libera, sapendo ciò (e solo se ciò sarebbe accaduto) Doritoki avrebbe eseguito la tecnica del fiato ardente del drago, diretta verso frontalmente verso il suo avversario.


    Spero che a Konoha non si arrabbino se glielo servo ben cotto

    CITAZIONE
    Tecniche:

    Mantenimento Byakugan lv3: Medio

    ---

    Arte della Terra: Torre Ascendentale (Ninjutsu: 25)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Doton)
    Seal: 4
    Descrizione: Tecnica di supporto che si compone di due parti. Anzitutto necessita che l’avversario si trovi a massimo 20m di distanza e poggi su un terreno di roccia, sabbia o comunque terra in generale. Soddisfatte tali condizioni la tecnica potrà procedere senza problemi: per prima cosa il nemico sentirà il terreno sotto ai suoi piedi sgretolarsi, tanto che si ritroverà con i piedi bloccati sino alle caviglie in esso, diventato più duro e compatto di prima. L’avversario potrà uscirne (semplicemente balzando) solo se la sua Potenza risulta superiore ai Punti Ninjutsu dell’utilizzatore, in caso contrario rimarrà bloccato e dovrà subire per forza la seconda parte della tecnica. Successivamente la porzione di terreno intorno a lui (circa un quadrato di lato 3m) si innalzerà improvvisamente, come se si ergesse una torre dal suolo, portandolo sino a 10m di altezza (tale altezza sale a 20m una volta raggiunto [Ninjutsu: 50]). Raggiunta tale altezza la torre si sgretolerà, lasciando cadere il malcapitato a terra (eventualmente seguire il regolamento per calcolare il danno da caduta). Questo lo rende vulnerabile e completamente esposto ad un attacco diretto successivo da parte dell’utilizzatore di questa tecnica. Infatti l’utilizzatore potrà preparare la sua prossima mossa già nel momento in cui la torre inizia ad innalzarsi, cogliendo di sorpresa il nemico che si trova a mezz’aria.
    Non è possibile utilizzare la torre/colonna di roccia per scopi difensivi, poiché si sgretola subito. Inoltre va precisato che la tecnica gode di un bonus del 10% alla riuscita poiché parte improvvisamente da sotto i piedi del nemico.
    [Consumo: Medio-Alto]

    ---

    Fiato Ardente del Drago-Katon: Karyuu Endan (Ninjutsu: 60)

    CITAZIONE
    L'immagine deformerà la pagina


    Vita: 500
    Chakra: 1000 -40 = 960 -30 (chakra rubato) -25 -(40 solo se la torre ascendente va a segno) = 905

    Potenza: 40
    Resistenza: 110
    Velocità: 165+10%=183
    Ninjutsu: 80
    Genjutsu: 15
    Innata: Byakugan lv3

    Abilità:
    - posizione magiche 1 mano (5)
    - conoscenza tecniche lv4 (6)
    - arte della terra lv2 (5)
    - conoscenza veleni lv2 (6)


    Distanza avversario: 5 metri
    Oggetti in mano: //
    Armi:
    - consumabili: 3 flash, 5 fumogeni, 10 sigilli esplosivi.
    - armi: 2 katane, 2 kakute (indossati sui medi di entrambe la mani) , 1 ninjato, 10 kunai, 10 shuriken.
    - altro: guanti lamina d'acciaio (indossati) , 5 antidoti lv3.
    - veleni: 5 paralizzante leggero, 5 lingua del daboia (2 sui kakute), 5 siero del diavolo, 5 morso della neve.

    Se ho sbagliato qualcosa fammelo presente
     
    Top
    .
  9. Jesse.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'offensiva del Mukenin risultò rivelarsi più efficacie di quanto pensasse, non solo era riuscito a sottrarre un quantitativo considerevole di chakra all'avversario riuscendo poi anche ad allontanarlo, sebbene il suo pugno non aveva sortito nessun effetto non si abbatté, non era con la potenza fisica che uccideva i propri avversari!

    Mentre Hiruko si allontanava poté udire lo scherno di Dorotoki, stava pure per rispondere mentre elaborava il suo chakra apprendendo tutte le tecniche utilizzate dal nemico e capendone anche il funzionamento, ma dovette desistere, questo perchè prima che potesse pronunciare parola il suo corpo fu inghiottito in una morsa di ferro da delle fauci di pietra sbucate da sotto i suoi piedi, capì immediatamente dopo di che tecnica si trattava:
    Durante la caduta sferrerà la sua offensiva!

    Tsk.. lo scontro si era proprio facilitato ora, il contesto in cui si trovava era semplice, conoscere in anticipo (durante i seal) praticamente tutte le tecniche dell'avversario ed agire di conseguenza, per questo durante i seal Dorotoki senza saperlo rivelo la sua prossima tecnica, potente quanto rapida:
    Ah!


    Mentre Dorotoki plasmava il chakra per utilizzare il fiato ardente del drago Hiruko iniziò a chiudere i sigilli per la tecnica della formazione della cascata, la formazione d'acqua espulsa dalla bocca del mukenin avvenne dopo il lancio di fiamme dell'avversario, quindi mentre Hiruko stava iniziando il suo moto di discesa dopo che la torre si era sgretolata.

    Le due tecniche impattarono l'una contro l'altra, le fiamme si scontrarono con l'acqua surriscaldandola e creando una gigantesca cortina di vapore acqueo, tuttavia non riuscirono ad oltrepassare l'enorme massa d'acqua venendo di fatto annullate dalla tecnica di Hiruko, il quale era gia atterrato al suolo ad una distanza approssimativa di 10m:
    Se vuoi danneggiarmi dovrai usare tecniche più potenti di quelle ridicole fiamme.

    Una risposta ci stava tutta, o no?


    Credo sia ora di capire esattamente di cosa sia capace questa innata..

    Hiruko optò per una tecnica di preparazione, avrebbe potuto metter in piedi una strategia molto basilare grazie alla tecnica che contava di utilizzare mentre chiudeva i seal, ovvero, la tecnica della tempesta elettromagnetica.

    Chiusi i Seal ad un'altezza relativamente bassa per il fenomeno iniziarono a convogliarsi densi nuvoloni neri carichi di elettricità, i nuvoloni avrebbero coperto l'intera superficie dell'arena (se non un ristretto cerchio ai margini più remoti di uno spessore di circa 3,4m.

    Sei sempre in tempo per lasciarmi in pace..

    Mukenin si, ma non era certo uno di quei mukenin che voleva uccidere e squartare manco fosse in uno splatter.


    In ogni caso avrebbe comunque attaccato ancora Dorotoki, ignorando almeno inizialmente la sua risposta quale che fosse.
    Hiruko presa l'iniziativa scattò in avanti mentre chiudeva i sigilli per la tecnica della bomba elettrica scagliandola poi da una distanza di circa 7 metri, la bomba elettrica mirava al petto dell'avversario e subito dopo esser lanciata l'effetto della tecnica della tempesta iniziava già ad inebriare i fulmini stessi della bomba velocizzandola non poco, non solo, quella sfera avrebbe potuto manovrarla a piacimento tentando quindi di colpire l'avversario anche se questi si fosse spostato.

    Qualora Dorotoki si fosse mosso di lato Kiruko lo avrebbe imitato sia per distogliere l'attenzione dell'avversario dalla sfera sia per continuare ad averlo di fronte e ben visibile.

    Avrebbe voluto utilizzare un'altra tecnica, ma subito dovette resistere all'impulso di utilizzare la sua nuova abilità, era fin troppo debole per poter utilizzare ingenti quantità di chakra in tempi così brevi a ripetizione, era meglio conservare le energie, il momento in cui Dorotoki avrebbe fatto un passo falso era vicino, lo sentiva.

    Se Dorotoki si sposta anche la bomba si sposta nella sua direzione tentando non tanto di colpirlo in pieno quanto a deflagrare nei suoi paraggi.



    Arte dell'Acqua: Formazione della Cascata
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Suiton)
    Sigilli: 5
    Descrizione: Facendo appello al proprio elemento Suiton, dopo aver eseguito i sigilli necessari all'attivazione della tecnica l'utilizzatore rilascerà di fronte a sé una grande massa d'acqua soffiandola dalla bocca. Questa massa d'acqua non solo si disporrà di fronte all'utilizzatore ma attorno come a formare una piccola colonna d'acqua che lo proteggerà a 360° contro le offensive rivoltegli contro, riducendo la potenza degli attacchi che la incontrano di 15 punti per livello di innata e nullificando tecniche di fuoco il cui consumo sia pari o inferiore a [Punti Innata/2] dell'utilizzatore. Lo scudo si forma attorno all'utilizzatore ad una distanza massima di 1m.
    [Consumo: Alto]


    Arte della Tempesta: Tempesta Elettromagnetica
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Raiton)
    Sigilli: 8
    Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli necessari, l'utilizzatore rilascerà nell'aria circostante il proprio chakra di stamina fulminea, il quale si accumulerà nel cielo sotto forma di grossa nube elettrostatica. Questa nube andrà a ricoprire un'area molto vasta, disponendosi a cupola in un raggio di 40m attorno all'utilizzatore e non sarà visibile ad occhio umano, se non per il fatto che nel cielo, a livello molto basso, si formerà un grosso assortimento di nuvoloni neri percorsi da elettricità. L'aria dentro questa nube risulterà sia più pesante al respiro ed anche più scura alla vista come se tutto fosse visto attraverso delle lenti grigie. La vista non sarà peggiorata per nessuno ma l'effetto di questa tecnica è tutt'altro, molto più letale ed utile all'utilizzatore dell'innata: infatti finché si starà all'interno della nube, qualsiasi tecnica di Raiton e di innata eseguita dall'utilizzatore avrà un bonus alla velocità del 20% in quanto reagirà con le particelle di cui è composta la nube stessa diffondendosi molto, molto più velocemente rispetto al normale. La nube può essere mantenuta sul campo di battaglia ad oltranza, ma può essere diradata da una tecnica ad area di elemento Fuuton il cui consumo sia Elevatissimo o superiore.
    [Consumo: Alto per turno]


    Arte del Fulmine: Bomba Elettrica (Ninjutsu: 30)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Raiton)
    Seal: 2
    Descrizione: Tecnica Raiton basilare, infatti, dopo aver concentrato il chakra, si plasmerà nella propria mano una sfera di piccole dimensioni (diametro di appena 30cm) fatta interamente di scariche elettriche che andrà successivamente scagliata contro al nemico. Essendo fatta di chakra raiton, quindi di fulmini, la sfera al minimo contatto con qualsiasi cosa deflagrerà causando un danno da ustione leggera ed abrasione all’oggetto/persona colpito pari a Medio più la formula pot-res ed un danno pari a Basso più la formula pot-res a chiunque sia nel raggio dell’esplosione che è pari a 3m. Volendo la sfera può anche essere fatta deflagrare a mezz’aria senza che abbia toccato alcuna cosa, basta chiudere un semplice seal in più. La tecnica per essere annullata deve entrare in contatto con una tecnica Fuuton che consumi minimo Basso.
    [Necessario avere almeno 1 tecnica raiton in scheda]
    [Consumo: Medio]


    CITAZIONE
    Hiruko_Puppet


    Vita: 500
    Chakra: 855-30-15-30-15-20-15=730

    Manipolazione del fulmine nero
    Potenza: 20
    Resistenza: 70
    Velocità: 180
    Ninjutsu: 70
    Innata: Tecnica della chimera lv4

    Abilità:
    Abilità:
    - posizione magiche una mano (5)
    - Udito lv1 (1)
    - Olfatto lv1 (1)
    - Combattere alla cieca lv2 (5)
    - Movimenti silenziosi lv3 (5)
    - Soppressione del chakra (5)



    Distanza avversario: 10m
    Oggetti in mano: Katana dx - Acciaio sx
    Armi: Tutte

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Nonostante la sua offensiva avesse molte chance di danneggiare il suo avversario, ciò non fu possibile a causa dei suoi riflessi e di una tecnica acquatica molto utile, simile allo scudo acquatico della cascata, ma sapeva bene che quella tecnica kiriana non era sufficiente ad annullare completamente gli effetti del fiato ardente.

    Qualcosa non torna...

    L'avversario sbeffeggio lo Hyuga, per tutta risposta lo Hyuga gli fece la linguaccia. Era abituato a ricevere quel tipo di risposte mentre faceva il suo lavoro, tanto valeva ogni tanto prendersi qualche soddisfazione schernendo un pochino i mukenin.
    Nel frattempo tutt'intorno all'arena si addensarono nuvoloni temporaleschi, troppo bassi per essere un fenomeno naturale e troppo piccola l'area, oltre al fatto che avevano formato una specie di cupola sopra le loro teste.
    Hiruko aggiunse una richiesta, sperando forse che quelle nubi avessero intimorito lo Hyuga.


    Mi dispiace per te, ma quando comincio una cosa la porto a termine fino in fondo, anche se non mi piace farla.

    Tuttavia il mukenin sembrava pensare una cosa e volerne un'altra; mentre il konohano rispondeva, Hiruko lanciò una tecnica raiton basilare.
    Tale tecnica sembrava venir velocizzata in qualche modo, probabilmente proprio dalla tecnica lanciata in precedenza.
    In ogni caso lo Hyuga sapeva benissimo come neutralizzare quella palletta di fulmini 'neri' ed aveva una tecnica adatta allo scopo.
    *Chiuse i due sigilli necessari, indurì l'aria dinanzi a se e la lanciò direttamente contro la tecnica dell'avversario con l'intento di intercettarla a circa tre metri dall'impatto.


    Ho già combattuto contro qualcuno che utilizzava i fulmini neri, anche se era molto più debole di questo qui, in ogni caso non mi spiego da dove vengono le tecniche che non conosco... inizialmente ha creato uno scudo di metallo, poi mi ha assorbito il chakra al tocco ed ora utilizza i fulmini neri.
    Devo ancora capire appieno le sue capacità.


    Senza indugiare ulteriormente lo Hyuga partì all'attacco frontalmente, una mossa rischiosa, ma doveva pur sempre tentare, non poteva farsi mettere sotto dal suo avversario.
    Una volta arrivato a circa due metri da Hiruko eseguì i sigilli necessari alla tecnica del handly propulsor, dandosi una spinta con la mano destra scattò leggermente verso destra, tentando di sorprendere il mukenin, per assestare un diretto sinistro sul braccio di quest'ultimo, per poi dribblarlo alla sua destra tramite la spinta causata della tecnica precedente.


    Quel pugno conteneva una piccola sorpresina.

    Il suo scopo non era colpirlo con quel pugno, ma ferirlo col kakute presente sul suo medio sinistro, infatti quell'arma conteneva il veleno lingua del daboia, provocando danni continui ed effetti destabilizzanti sul suo avversario.
    Per concludere la sua offensiva, mentre era alla sinistra del mukenin lanciò un paio di shuriken diretti sulla coscia sinistra.


    CITAZIONE
    Tecniche:

    Mantenimento Byakugan lv3: Medio

    ---

    Aeolus driver - Wind Burst explosion (Ninjutsu: 30) (Potenza minima: 10)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Fuuton)
    Sigilli: 2
    Descrizione: Permette di cambiare la pressione atmosferica consentendo di "afferrare" l'aria o di "indurirla" Utilizzando i palmi delle mani e le braccia genera una corrente aerea dinnanzi a se. Si effettua lanciando le correnti d'aria addosso al nemico con un movimento simile ad una spinta (quindi ci deve essere un contato fisico con il nemico). La folata di vento investe un area di 180° di fronte all'esecutore, espandendosi fino a 5 metri. Avversari con resistenza inferiore alla potenza dell'utilizzatore vengono spazzati via a una distanza pari al raggio della tecnica, altrimenti si subirà un piccolo sbalzamento di un metro scarso. Chi ne viene investito riceverà un danno da impatto pari a 35 più la formula pot-res.
    Inoltre la tecnica è utile come difesa contro l'elemento Katon nonostante di solito sia l'elemento debole. Infatti tecniche Katon di consumo inferiore o uguale a Alto coinvolte nel raggio d'azione di questa tecnica vengono annullate.
    [Consumo: Alto]

    ---

    Aeolus driver - Handly Propulsor (Ninjutsu: 40)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 2
    Descrizione: Utilizzando lo stesso principio dell'Aeolus Driver, si origineranne delle correnti aeree dai propri palmi delle mani, consentendo al combattente rapide accelerazioni e cambi di direzione, utili per diversivi e schivate rapide. La spinta consente un rapido spostamento, ricoprendo una distanza di circa 10 metri circa, la forza di gravità comunque impedira all'utilizzatore di superare i 3 metri di altezza durante lo scatto. La rapidità del movimento consente un bonus alla schivata o alla riuscita di un attacco fisico immediatamente successivo pari a +10%. Può essere usata anche in concatenazione con un Taijutsu.
    [Consumo: Alto]
    [Necessario avere Aeolus driver - Wind Burst explosion in scheda]

    CITAZIONE


    Vita: 500
    Chakra: 1000 -40 = 960 -115 = 845 -20 - 30 - 30 = 765

    Potenza: 40
    Resistenza: 110
    Velocità: 165+10%=183
    Ninjutsu: 80
    Genjutsu: 15
    Innata: Byakugan lv3

    Abilità:
    - posizione magiche 1 mano (5)
    - conoscenza tecniche lv4 (6)
    - arte della terra lv2 (5)
    - conoscenza veleni lv2 (6)


    Distanza avversario: 8 metri
    Oggetti in mano: //
    Armi:
    - consumabili: 3 flash, 5 fumogeni, 10 sigilli esplosivi.
    - armi: 2 katane, 2 kakute (indossati sui medi di entrambe la mani) , 1 ninjato, 10 kunai, 10 shuriken.
    - altro: guanti lamina d'acciaio (indossati) , 5 antidoti lv3.
    - veleni: 5 paralizzante leggero, 5 lingua del daboia (2 sui kakute), 5 siero del diavolo, 5 morso della neve.

    CITAZIONE
    *Sinceramente non ho idea se si possa utilizzare il wind burst explosion anche per le tecniche raiton.

    Ps: nel turno precedente mi ero scordato di togliere i 20 di chakra per il mantenimento del bya, ho corretto in questo post.
     
    Top
    .
9 replies since 15/11/2014, 15:31   65 views
  Share  
.