-
.
Nome: Giancarlo
Luogo di Nascita: Vaygrjord, Villaggio isolato situato al in una zona montuosa.
Descrizione fisica: Calvo, occhi rossi, viso squadrato serioso, altezza di poco superiore ai 2,10 metri, fisico muscoloso, alcune cicatrici sulla schiena, nonostante la stazza abbastanza agile, baffi neri come la pece e ben curati (Fu Manchu).
Descrizione Psicologica: Taciturno, non molto incline ai rapporti di amicizia. A prima vista sembra il classico tipo tutto muscoli e niente cervello, ma nessuno è mai vissuto abbastanza per dire il contrario. Ha un discreto successo con le donne, la sua stazza e il suo viso minaccioso aiutano ad evitare rifiuti indesiderati.
Background: L’origine della sua stirpe è sconosciuta. Di questo clan si sa ben poco: gli uomini sono tutti calvi e le donne hanno capelli lunghi e neri.Prima dei 16 anni l’iride è completamente bianco, alla prima manifestazione di magia l’iride acquisisce il colore di essa, la colorazione e’ permanente.
Giancarlo, era un ragazzo come gli altri, a parte la sua morbosa curiosità. Questo comportamento lo ha portato ad allontanarsi dai suoi coetanei, poiché le rigide regole del clan proibiscono il contatto con il resto del mondo. Dopo la caduta dei villaggi Ninja, e con la conseguente migrazione di alcune popolazioni sull’isola, la curiosità non fece che aumentare portandolo ad avere grossi problemi con il capo villaggio. Un giorno mentre spiava i “nuovi” arrivati vide una ragazza attaccata da un animale selvatico, lui senza pensarci due volte si lanciò per salvarla. Purtroppo la ragazza era ferita gravemente. A quel punto aveva solo due scelte portare la ragazza da un medico o lasciarla morire, decise di portarla da un medico, infrangendo tutte le regole del regole del clan.
Una volta ritornato al villaggio venne convocato dal Capo Clan per “discutere” su quale punizione fosse adatta per la sua trasgressione. Il giorno dopo venne comunicata all’intero villaggio, esilio.
Giancarlo dopo i saluti di rito prese la spada della sua famiglia, qualche vivero e parti all’avventura. Si diresse a Vaygrjord, in cerca di una nave per salpare verso il continente. Da qui inizia la sua storia, cosa succederà dipende tutto da lui, ora non ha piu regole se non quelle che si impone.CITAZIONERichiesta acquisizione Professione: Cacciatore
Ormai erano passati molti mesi dall’ultima volta che aveva messo piede sulla sua amata isola.
Il provava un senso di nostalgia era molto forte, anche se sapeva bene che non avrebbe potuto rincontrare i suoi cari e amici, voleva comunque ritornarci per passare qualche momento di tranquillità in un territorio a lui conosciuto.
Il viaggio in mare sembrava non finire mai. Sia lui che il suo compagno Yogurt, un dolcissimo Jackalope che aveva preso con se dopo il primo scontro con un drago, erano impazienti di giungere sulla terraferma e quando la vedetta della nave su cui stavano viaggiando urlo “Terra”, si precipitarono sul ponte della nave per dare un primo sguardo alla loro casa.
Il vento gelido gli diede il benvenuto e i lineamenti inconfondibili della città di Benthus fecero calare una lacrima sul volto di Giancarlo e prima che l’uomo potesse asciugarla si congelò.
Sceso dalla nave decise di prendersela comoda e di girovagare per la città, per esplorarla e pensare a cosa fare del tempo che avrebbe speso sull’isola, prima di imbarcarsi in una nuova avventura, decise che si sarebbe recato nell’entroterra per riprendere contatto con la natura e magari cacciare qualche creatura.
Verso l’ora di pranzo iniziò a cercare una taverna dove rifocillarsi prima di mettersi in viaggio.
Nel suo girovagare senza meta si imbatté in una taverna dal nome curioso, “La lacrima dell’orso”.
Entrato in quella che a lui sembrava una taverna, venne accolto in maniera poco cordiale da un vecchietto.
La padrona del locale invece era molto più cordiale, e spiegò con calma a Giancarlo che quella non era una semplice taverna ma un circolo in cui si riunivano i cacciatori per condividere le storie delle loro cacce e a volte per creare dei gruppi per dare la caccia a animali molto pericolosi da affrontare da soli.
Giancarlo era molto interessato alla cosa, il suo cuore di cacciatore era già loro, continuando a parlare con la locandiera scoprì che c’era una bacheca i cui venivano affissi gli avvisi di animali pericolosi o dannosi con tutte le indicazioni su dove trovarli.
Inoltre per poter far parte della gilda dei cacciatori e quindi ricevere il simbolo distintivo, avrebbe dovuto portare in trofeo di caccia da appendere nella sala comune.
Dopo aver ringraziato la locandiera ordinò qualcosa per se ed il suo compagno e si mise a spulciare ,mentre il pasto veniva preparato e servito, gli avvisi.
Tra gli avvisi trovò qualcosa che gli fece rivivere brutti ricordi, una delle sue prime missioni, si trovava ai confini di Arcadia e Nasradeva nel tentativo di recuperare un tesoro rubato dagli imperiali, solo che non era un tesoro qualsiasi, niente oro, gemme preziose o qualche reliquia, ma un gigantesco gambero.
Purtroppo quella volta non era andata per niente bene, era fuggito per soffio e anche i suoi compagni di battaglia se l’erano vista brutta.
Giancarlo si sentiva responsabile per non aver liberato quel mostro ed ora doveva mettere fine alle sue scorribande.
Deciso a compiere il suo dovere, disse alla locandiera che presto avrebbe portato la testa di quel gambero come dono per l’ingresso effettivo alla gilda.
Edited by Silver Element - 13/5/2017, 11:22. -
.Portfolio
Nome pg: Giancarlo
Livello: 7
Vita: 200
Chakra: 180GOLD: 5030 G
Exp accumulata: 13/20
PA disponibili: 7 PA
PA spesi: 20 PA
Professione: Cacciatore
Livello: 0
PP: 4/30Discipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fuoco Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
MantraInventarioArmi e Armature
Arma Pesante I (Danno 40)
Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45)
Corazza dell'avventuriero (Blocco 20)
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Bear MantleOggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore (1x)
Kireseth (0/2)
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
2x Drop Alchemici
8x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
2x Carapace (Ferale)
2x Dente di Trampler (Ferale)TalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Opportunity Swing
Charge!
Swipe Away
Stomping Assault
Forward Strike
Armi Pesanti II
Armature Pesanti II
Parata Pesante
Death Edge
Bonebreaker
Paladin
Charged Slam
Titan SlayerElemento: Fuoco SPOILER (clicca per visualizzare)Flame Control
Ignite
Inner Energy
Fire Touch
Fireball
Spirit Explosion
Chain Explosion
Heart of Fire I
Fire Breath
Ablaze
Backfire
Fire Mantle
Searing Barrage
Heart of Fire IIDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMeriti e Talenti TemporaneiGift of Necropolis SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Gift of Necropolis
[Gratuita]
La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
[Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]Leader of the Hunt SPOILER (clicca per visualizzare)La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.CronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! ->6->7 [+ 3 PA]
Aggiunta Discipline
Armi Pesanti
Elemento: Fuoco
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Armi Pesanti I
- 0 PA: Armature Pesanti I
- 0 PA: Heavy Metal
- 0 PA: Balance
- 1 PA: Opportunity Swing
- 1 PA: Charge!
- 1 PA: Swipe Away
- 1 PA: Stomping Assault
- 1 PA: Forward Strike
- 0 PA: Armi Pesanti II
- 0 PA: Armature Pesanti II
- 0 PA: Parata Pesante
- 1 PA: Death Edge
- 1 PA: Bonebreaker
- 1 PA: Paladin
- 1 PA: Charged Slam
- 1 PA: Titan Slayer
- 0 PA: Flame Control
- 0 PA: Ignite
- 0 PA: Inner Energy
- 1 PA: Fire Touch
- 1 PA: Fireball
- 1 PA: Spirit Explosion
- 1 PA: Chain Explosion
- 1 PA: Heart of Fire I
- 1 PA: Fire Breath
- 0 PA: Ablaze
- 0 PA: Backfire
- 1 PA: Fire Mantle
- 1 PA: Searing Barrage
- 1 PA: Heart of Fire II
Rank Up
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fuoco Rank II
Talenti Speciali Aggiunti
- 1 PA - Mantra
Aggiunta Professione
Cacciatore
Esperienza aggiuntaSPOILER (clicca per visualizzare)+ 10 exp - Il risveglio di Yang-Shi - [RAID]
+ 6 exp - La Terra Dei Draghi [RAID]
+ 3 exp - Caccia il Primate [HUNT]
+ 7 exp - La Maledizione di Tayksa - [RAID]
+ 9 exp - Necropolis - [QUEST]
+ 9 exp - Necropolis II - [QUEST]
+ 6 exp - Ragnarok - Raid
+ 10+(+30%)=13 exp - The Bane of Beralta - [RAID]
+8 exp - Caccia al Gambero - [HUNT]
+21 Exp - Torre dei Re - [TORNEO]
Gold aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+600 G - Il risveglio di Yang-Shi - [RAID]
+ 1000 G - La Terra Dei Draghi - [RAID]
+ 200 G - Caccia il Primate - [HUNT]
+ 900 G - La Maledizione di Tayksa - [RAID]
+ 1250 G - Banco Scommesse T2
+ 500 G - Semifinalista [TORNEO]
+ 800 G - Necropolis II - [QUEST]
+ 800 +(+30%)=1040 exp - The Bane of Beralta - [RAID]
+ 600 Gold - Caccia al Gambero - [HUNT]
Oggetti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Corazza dell'avventureriero (Blocco 20) [Richiede Armature Pesanti I]
Arma Pesante I (Acquisti dal Negozio - 630 Gold)
Pozione dello Spirito + Pozione dell'Energia Minore (Acquisti da Negozio - 180 Gold)
Bear Mantle - La Terra Dei Draghi - [RAID]CITAZIONEBear Mantle
Categoria: Mantello
Classe: II
Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Acquisto Negozio
- 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)
Spadone Della Bestia Smeraldo [Danno 45] - Caccia il Primate - [HUNT]
Kireseth - La Maledizione di Tayksa - [RAID]CITAZIONEKireseth
Categoria: Consumabile
Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
- 500 G - Puntata Banco Scommesse T2
[QUEST] Necropolis II - +2Drop Alchemici
+ 8x Enchanted Steel Dust - The Bane of Beralta - [RAID]
Punti Professione
Edited by Silver Element - 8/1/2019, 09:59.