Haseo Kato

PG Trinciapolli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Haseo Kato
    finale1

    Click sull'avatar per la versione da combattimento

    Dati AnagraficiNome: Haseo Kato
    Patria: Aethernia - Aldaresia
    Età: 19 24
    Altezza: 1.75 1.85 m
    Background

    Aethernia, la capitale dell'impero. Ricca, grande, potente. Il posto ideale dove vivere! la nostra storia comincia qui. Figlio di ex ninja, diventati poi mercenari arricchiti grazie alle guerre che sconvolsero l'ordine mondiale, Haseo è sempre stato un ragazzo irrequieto e istintivo. La sua vita è sempre stata abbastanza agiata, grazie al benestare della sua famiglia e sin da piccolo ha dimostrato una certa propensione per la carriera militare e una grande curiosità per le arti magiche. All'età di tredici anni, il padre gli permise di iniziare il suo percorso di allenamento, inviandolo in uno dei monasteri del vento presso la regione di Ephiora.

    I monaci lo tirarono su secondo i loro principi e lo istruirono nella via del coltello e del dominio dell'aria, al quale si trovò molto affine. Quando i monaci gli consegnarono le sue lame personali, gli consentirono di lasciare finalmente il monastero per continuare il suo percorso come meglio credeva, nel mondo. La sua prima tappa fu la periferia di Louyhong, nell'arena del Braxamundis: La sua concezione dell'impero prima di quella giornata era stata.. perfetta, forse, troppo condizionata da quella figura perfetta che vedeva in suo Padre, che non vedeva l'ora di onorare, tornando a casa da eroe una volta terminato il suo addestramento, per entrare a far parte delle legioni imperiali come lui: Pace, prosperità, conoscenza condivisa e niente più guerre. L'utopia perfetta, ecco cos'era l'Impero fino a quel momento per lui.

    Quello che vide in quel giorno di massacro scatenò all'interno del suo cuore una scintilla di dubbio, che condizionò la sua vita da quel momento in poi...
    Descrizione Psico-Fisica
    Haseo è un ragazzo solitario, condizionato forse dai suoi costanti allenamenti nei monasteri, che si limita a parlare con chi gli sta intorno solamente in caso di necessità, a meno che questi non lo interessino in maniera particolare. Il potere non gli è mai interessato particolarmente, ma durante il suo addestramento ha compreso che senza di esso, difficilmente si è in grado di raggiungere i propri scopi, tuttavia, non è diventata un'ossessione, quanto un pretesto per continuare a dare il meglio di se giorno dopo giorno.

    La vita da eremita ha contribuito a formare il suo carattere irrequieto e analitico, che cerca sempre di non lasciare niente al caso per prevalere sulle difficoltà che deve affrontare, come il l'aquila che vola alta nel cielo, oltre i picchi delle montagne, solcando le correnti d'aria.

    Gli occhi azzurri come il cielo sono sinonimo della sua sincerità ma anche della sua sfrontatezza. I capelli biondo cenere sono lunghi e portati casualmente. Indossa una giacca nera con delle spalline argentate, una maglietta rossa e dei pantaloni, neri, che abbracciano le gambe dolcemente.


    Dopo i tre anni trascorsi nella dimensione alternativa e il totale controllo dei suoi poteri di metamorfo, il suo aspetto è cambiato radicalmente: I muscoli sono adesso vistosi e definiti, i capelli più corti hanno ora assunto una colorazione rossiccia, tendente al ramato. Il suo sguardo ha perso la luce piena di speranza che aveva all'inizio del suo viaggio, a causa dell'enorme peso che ha dovuto accettare sulle sue spalle. Infatti, le iridi sono adesso rosso sangue, con venature dorate.

    Il suo carattere solitario si è evoluto ed aperto alla vita, ma come traspare dallo sguardo serio e deciso che ha solitamente, è diventato molto più realista e razionale, pronto a prendersi le sue responsabilità.

    Appoggiato dalla sua famiglia, dai suoi maestri e dalla donna che ha giurato di proteggere, si allena con costanza per diventare l'eroe che è destinato ad essere, ponendosi come unico limite il cielo, dal quale trae il suo dominio dell'aria.


    Edited by Trinciapolli - 20/3/2018, 15:36
     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2015, 22:02   680 views
  Share  
.