[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    IMPORTANTE: Dovete valutare il master da 0 a 5 come da regolamento.
    CITAZIONE
    EXP PER MASTER
    Alla fine di una ruolata, i partecipanti voteranno il proprio Master in base al loro gradimento della ruolata, assegnando un voto da 0 a 5 e motivando brevemente la propria risposta. Il Master riceverà exp pari alla media dei voti, arrotondata per eccesso, più i seguenti bonus di merito:

    +1 - Numero giocatori [Per 3 o più partecipanti]
    +1 - Odissea [Ruolate che durino 10+ turni]

    Karma
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 2
    Strategia 2
    Bonus/Malus
    Puntualità: +1
    Fair Play: +1
    Bonus Event: + 3
    Totale: 12 Xp
    700 Gold, che ti verranno dati da una guardia che ti ha visto combattere, come ringraziamento dato che sembra che nessun altro si sia accorto di te.

    Yasu
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Interpretazione 1
    Strategia 1
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Bonus Event: + 3
    Totale: 8 Xp
    600 Gold ricevuti dalle guardie per il servizio che hai prestato aiutandole nella prima parte a mantenere la calma.

    Imperio III
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Interpretazione 2
    Strategia 0
    Bonus/Malus
    Puntualità -1
    Fair Play: +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 6 Xp
    600 Gold ricevuti dalle guardie per il servizio che hai prestato aiutandole. Consideralo un aumento temporaneo sullo stipendio.

    Isawa
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Interpretazione 2
    Strategia 1
    Bonus/Malus
    Puntualità +1
    Fair play +1
    Raid +5 lvl - +3
    Totale: 10 Xp
    700 Gold (600 ricevuti dalle guardie come tutti gli altri, mentre 100 consegnati personalmente da Sir Gail per il servizio prestato).
    Ottieni il seguente Merito:

    CITAZIONE
    Eroe di Neagora
    Grazie al tuo indispensabile aiuto nello sventare la minaccia presentatasi durante l'Evento: Arcana, le guardie ti conoscono e si fidano di te. Ogni tua presenza a Neagora rallegra la popolazione che ti conosce come l'Eroe, e ti accoglie a braccia aperte.
    L'Impero sa il tuo nome, e ti considera un alleato.

    Alcune note personali:
    Imperio III: Hai fatto una quest che sarebbe potuta essere epica per il tuo personaggio, ma invece hai scelto sempre di rimanere in disparte e non prendere l'iniziativa. Questo purtroppo ha influito sulla valutazione.
    Yasu: Hai fatto una bella quest, ma il tuo personaggio ancora non è ben definito caratterialmente, questo il motivo di qualche punto in meno. E attento agli errori di battitura o correzione automatica (ne ho visti un po'di troppo).
    Isawa: Bella caratterizzazione e soprattutto bella ruolata. Non mi sarei aspettato quel colpo di scena nel tuo post finale. Complimenti!
    Karma: Praticamente è stato il guerriero solitario dato che ha fatto tutto da solo e se n'è andato via in fretta e furia sfruttando la folla. Come sempre mi piace la caratterizzazione del personaggio, e riesci sempre a farla risaltare.

    Edited by Silver Element - 19/6/2015, 12:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voto Silver: 4/5

    Molto, molto, molto bene. Quest fantastica, si vede che hai programmato tutto in maniera da non dilungarti troppo e rimanere dentro il range di post che ti eri prefissato. Trama avvincente, col colpo di scena finale a coronare il tutto. Piaciuto tantissimo, bravo il nostro storyboarder.
    Unica pecca è il fatto che hai avuto un pò di ritardi verso l'inizio. So che ci sono stati casini (chi non ne ha), ma vedi questo punto in meno come margine di miglioramento.
    Riassumendo, fare altre mille quest con te. Grande, continua così
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Voto al Master: 4/5

    La suspense c'era tutta, il colpo di scena finale è stato un tocco di classe e il modo in cui sei riuscito a far convergere i giocatori nel momento clou è stato da manuale. L'azione e il grado di sfida è stato un pò sotto tono però non ha influito sul divertimento. Molto bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Voto al master: 4/5

    Mi è piaciuto la stile con cui hai mosso i png e nonostante le guardie sembrassero un pò stupide, nel complesso le azioni di tutti sembravano credibili; l'esplosione dell'aeronave dopo averla salvata poco prima non me l'aspettavo, un bel colpo di scena (peccato volevo spostarmi via aria :( ), come non mi aspettavo il doppio gioco di Jaspar.
    Il combattimento forse è stato facile, ma la situazione non poteva prendere una piega diversa a causa del contesto.
     
    Top
    .
  5. Imperio III
     
    .

    User deleted


    3/5 l ho trovata confusionaria e in due post noioso, ma alla fine ti sei ripreso
     
    Top
    .
  6. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Speranza

    Karma si districava tra la foresta di persone, dovendo dribblare occasionalmente qualcuno che troppo in fretta rischiava di finirgli contro nel fuggi fuggi generale e anzi aveva già dato tre quattro spallate gratuite. Inarcava il collo vagando nervosamente con lo sguardo, cercando di individuare tra il mare di volti quello della rossa o almeno la pelliccia marroncina di Hera. Probabilmente il fatto che la ragazza fosse abbastanza bassa avrebbe reso le cose difficili.

    La consapevolezza che l'aereonave potesse esplodere da un momento all'altro lo stava facendo impazzire, ancor di più perché non sapeva dove si trovasse la sua scimmietta. Improvvisamente però le persone si fermarono ad udir parlare di nuovo Sir Gail e lo sgomento generale si trasformò in visibile sollievo e applauso liberatorio. Rendendosi conto che qualcosa era cambiato, Karma fu indotto a voltarsi. Ormai era a decine di metri dal palco e non potè capire cosa stava succedendo, scorse solo un biondino in piedi vicino a Sir Gail e la folla che sembrava acclamarlo. Sul ponte dell'aereonave non si vedeva più nessuno e anzi, l'enorme macchinario cominciò ad innalzarsi in volo.

    Allora vola davvero... Si lasciò scappare esterrefatto l'arcadiano, confuso e disorientato. Non riusciva a capire cosa ne era stato della bomba e degli attentatori, sapeva solo che a quanto pare il pericolo era scampato e che le cose stavano tornando alla normalità.

    Ma lui non si sentiva ancora sicuro e il desiderio di andare via da quel posto continuava a farsi sentire imperterrito, come l'urgenza di ritrovare Hera e portarla via con sè. Si voltò quando la nave cominciava ad allontanarsi da quel posto per tornare a cercare la scimmia ma si fermò quasi immediatamente trovandosi di fronte la rossa con il suo compagno animale.

    Spero che non ti arrabbierai ma alla fine abbiamo fatto senza di te. Affermò dopo aver leccato via un altro pezzo di zucchero filato. Hera annuì vispamente, tra le piccole zampette stringeva un batuffolo rosa di zucchero filato che stava gustando piano piano. Karma guardò i due senza riuscire a nascondere lo shock rinvenuto a causa degli avvenimenti vissuto poco prima. La ragazza lo guardò, scostando di poco lo zucchero filato dal volto, un pò preoccupata. E' tutto a posto?

    Karma non rispose subito. Che lei ed Hera non sapessero nulla di quel che era appena successo? Tu.. non hai visto..

    Lo svelamento dell'aereonave? No che cavolo l'ho perso. Sono tornata in piazza giusto in tempo per vederla guadagnare quota. Incredibile non è vero? Karma sollevò lo sguardo, osservando quell'enorme oggetto allontanarsi sopra le loro teste. Incredibile era proprio la parola giusta per descrivere una cosa del genere. Mai avrebbe creduto in vita sua di poter assistere ad un evento simile, era come se un intera montagna potesse spiccare il volo. Di questo erano capaci gli uomini delle tribù di cemento? Le foreste di cemento avrebbero infine raggiunto e sostituito la sua amata casa ad Arcadia? Alla fine tutto il paese sarebbe stato ricoperto di montagne volanti e grattacieli di pietra?

    Non poteva che sentirsi preoccupato per il futuro ma poi il suo sguardo si soffermò sulla rossa amica che guardava l'aeronave in cielo con occhi lucidi e sognanti. Ciò gli trasmise serenità e speranza. Forse era così che doveva andare, chissà quante altre cose meravigliose e utili avrebbe portato quell'ondata di progresso. Forse era lui che era troppo attaccato alla natura. Forse tutto quello era per il bene degli uomini e c'era anche spazio per la speranza e non solo orrore, in quelle foreste di cemento. Quella nave che si innalzava nonostante il male che era stato progettato per distruggerla era in effetti un vessillo di speranza e di sogni da realizzare. Chissà se un giorno si sarebbe abituato a..

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!




    Edited by Ryuk* - 19/6/2015, 17:17
     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   795 views
  Share  
.