[SCONTRO] Il cerchio delle scommesse

Ukon Rejus VS Hororo "Mohawk" Monroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    montanas-y-nubes-1135

    Stava percorrendo la strada che discendeva dalla montagna, più precisamente veniva dal bosco che si trovava ai piedi della stessa, dove le nevi si erano parzialmente sciolte e la caccia era più facile. Sulle spalle portava la carcassa di un cervo, mentre in mano teneva la sua enorme ascia il cui filo tagliente ancora gocciolava del sangue della bestia squarciata al collo. Per lo meno non aveva sofferto quel povero animale, si vedeva che si era trattato di un colpo netto e secco. Il peso del cadavere tuttavia non sembrava infastidire l’enorme omaccione le cui possenti e massicce spalle non provavano alcuna fatica nel sostenerlo; mi verrebbe quasi da dire che la vera bestia era proprio quel gigante di muscoli portatore della carcassa. Ukon amava questa stagione: erano i primi pallidi soli dopo il gelido inverno e gli animali, ancora intorpiditi dal letargo, non si accorgevano minimamente dei predatori più abili. Cacciare era davvero semplice e soprattutto aveva la possibilità di mangiare carne di prima qualità, cosa assai difficile durante l’inverno dove ci si doveva contentare di qualunque cosa passasse dato che il clima non permetteva lunghe battute e soprattutto stanare gli animali nascosti dietro fitti banchi di neve e nebbia era impresa ardua, se non quasi impossibile.

    Lungo la tortuosa strada avrebbe incontrato un gruppo di giovani guerrieri in cui si rispecchiava pienamente: combattevano per passione, combattevano per mettersi alla prova l’uno con l’altro, combattevano per aumentare le proprie abilità, ma soprattutto combattevano per scommettere i loro soldi. Anche lui a quell’età faceva le medesime cose nei prati lontano dal villaggio. Combattere per la cultura Vaygr era normale tanto quanto mangiare e se devo essere onesto anche gli adulti amavano cimentarsi in queste sfide non mortali. Tuttavia da quando era arrivato l’Impero, i combattimenti erano stati proibiti e severamente limitati, poiché reputati pericolosi per la quiete pubblica.

    In ogni caso dato che di imperiali non se ne vedevano in giro da quelle parti (e anche se ne avesse visti di certo non si sarebbe fatto problemi), si avvicinò al gruppetto e, non avendo soldi, propose di mettere in palio il suo cervo al posto del danaro. Li sfidò tutti: tutti contro di lui, ma nonostante questa generosa proposta, essi rifiutarono. Erano troppo spaventati da quell’uomo colossale, con una voce tanto profonda ed uno sguardo tanto grottesco e cazzuto. Allargò le braccia, davvero non c’era nessuno con cui poter menare qualche fendente?

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230

    Distanza:

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]
     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Mi trovo a nord, Arcipelago di Vaygr: una nazione montuosa, molto differente da casa. La temperatura è bassa, sono abituata a starmene con abiti leggeri, fortuna che per pochi spiccioli ho preso qualcosa di simile ad un saio di pelliccia, nulla di che, ma è caldo. Girovago perchè so della presenza dell'impero anche qua, dalle mie informazioni ha cambiato le abitudini dei Vaygr così come le nostre. Maledetti. Posso essere la lama di Ysabeth anche a nord, ai piedi delle imponenti montagne.
    La cultura Vagyr è fortemente fallocentrica, gli uomini sono fanno e disfano, le donne il nulla. Me ne sono accorta in un'osteria, quando un paio di rozzi han provato a finir nel mio letto. Ancora li raccolgono col cucchiaino.

    Che spettacolo, voglio salire piuù in alto possibile!

    Non avevo mai visto un monte così alto, il sentiero che seguo sembra aiutarmi nella mia piccola scalata. Voglio respirare aria nuova, pulita e salubre.
    Durante il mio viaggio mi trovo in mezzo ad una piccola bisca, scommesse sulle botte che si danno energumeri sudaticci e puzzolenti. Non hanno nessuna grazia. Mi faccio strada tra le loro occhiate e i loro ormoni impazziti, ma ringraziando la Dea sono più fissati sulla lotta che su di me. Mi intrattengo, non scommetto. Sono mezze seghe, grandi grossi e rumorosi mentre cadono.

    Feccia, mollano fendenti come martellate, senza grazia e senza neanche colpire punti scoperti. Ok lottare, ma se lo faccio per scommessa voglio vincere.

    E si palesa lui, enorme uomo sulla quarantina, mettendo in palio un bellissimo esemplare di cervo maschio. Merda. Lurido. Come hai potuto cacciare un essere così regale solo per saziarti. Ci sono bestie atte allo scopo di riempirti le budella, i cervi selvatici non sono tra quelli. Sembra essere stato ucciso in fretta, con un colpo secco. Il capo s'abbassa, pregando Ysabeth per lui.

    Sembrano tutti aver paura di te. Così come quel cervo. Sarò io la lama che lo vendicherà.

    Dico, buttando a terra il saio ed entrando nel cerchio umano. Scalpore e stupore,quei porci che mi circondano vorrebbero fare tutto meno che la guerra contro di me, lo si sente lontano un miglio.

    Avanti, scommettete. Se vince lui, cenerete con il cervo, non lo voglio. Se vinco io, voglio la vincita.

    CITAZIONE
    Se possibile, tipo "reward"

    Prendo i pugnali, li roteo di 720 gradi. Braccia lungo il corpo, gomiti leggermente piegati.

    A te la mossa, ragazzone. Io sono MoHawk, lama di Ysabeth.

    Sono pronta a riceverlo, sinuosa come una tigre.



    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 130/130

    100%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: 5 metri

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento Lame leggere x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x2
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Si palesò uno strano personaggio, una donna probabilmente, anche se di femminile aveva ben poco. Non che a Ukon piacessero fighettine e ragazze per bene sia chiaro, adorava le donne forti e con il pugno di ferro, eppure quella più che un carattere deciso sembrava mostrare un vero e proprio atteggiamento maschio e virile, tant’è che senza pensarci due volte si propose subito come suo sfidante. Non sapeva da dove fosse uscita, ma poco gli importava, a dirla tutta non sapeva nemmeno se fosse di Vaygr dato che aveva parlato di una certa… non ricordava il nome, e che impugnava armi piccole ed insignificanti come coltelli. Gli scappò quasi da ridere al vederli: il solo temperamento non bastava a ferire un corpo massiccio e colossale come il suo, servivano lame, lame ben affilate, lame lunghe, pesanti e penetranti. Due semplici coltelli non potevano intimidirlo, con quelli forse ci raschiava via la carne che gli restava infilata tra i denti. In ogni caso si trattenne dal ghignare poiché la cosa lo faceva più incazzare che divertire: se quella osava veramente sfidarlo con quelle due insulse lame significava che lo stava pigliando per il culo e odiava profondamente chi non gli portava rispetto o chi non riconosceva il suo glorioso spirito guerriero a prim’impatto.

    Quella landa alberosa ricoperta dalle ultime nevi sarebbe presto diventato il terreno di battaglia di Ukon. Le avrebbe fatto passare la voglia di scherzare con lui, le avrebbe subito dimostrato che non si giocava alla lotta con chi era in grado di maneggiare arnesi più pesanti e possenti. Accigliò lo sguardo già di per sé bruto e truce per natura, abbassando leggermente il capo e diventando ancor più cattivo ed irruento a vedersi. I muscoli si tesero, la presa sulla sua arma si fece salda, i nervi erano pronti a scattare, una fortezza vivente era pronta a scattare! Poco gli importava se era una donna, a Vaygr le donne sapevano bene a cosa andavano incontro quando sfidavano un uomo, e qualora fosse stata una straniera, bhé le avrebbe fatto passare la voglia di girovagare per le “sue” terre. Da quando l’Impero si era illegittimamente impossessato dell’Arcipelago, troppa gente proveniente dall’estero veniva e faceva la sbruffona. Quella spavalda l’avrebbe pagata.

    La distanza che li separava era poca, tuttavia non sarebbe partito alla carica come uno sprovveduto, prima avrebbe menato un fendente al vento, apparentemente a vuoto. In realtà con il movimento della sua pesantissima arma avrebbe mosso e compresso talmente tanta aria da generare una lama di ventosa tagliente diretta contro l’avversario. Puntava a colpirle le gambe perché si sa: senza gambe non puoi muoverti e se non ti puoi muovere sei morto in guerra. Non avrebbe fatto altro, se non macinare i metri che li separavano per arrivare in corpo a corpo.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230-10= 220

    Distanza: 5m inizio post - corpo a corpo fine post

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    Uomini e donne sono talmente diversi, pur essendo della stessa razza. Il mio solo presentarmi lo rende furioso come una bestia assetata di sangue, ho il timore che sarà uno scontro tutt'altro che amichevole.
    Trattiene a stento un ghigno, ma è un uomo nerboruto e sicuramente si sentirà superiore. Vedo le sue vene tendersi, arrossarsi: la presa sull'arma che porta con se si fa stretta, come una morsa. Meglio tenerne conto, probabilmente potrebbe stritolarmi come se nulla fossa. Si muove, alzando la lama in maniera talmente naturale da nullificare il suo peso. Genera una corrente d'aria tagliente, ho visto fare questa cosa al monastero.
    Un bell'inizio, se io fossi una novellina: scatto a sinistra di cinque metri, in diagonale, per poi esserli addosso.

    CITAZIONE
    Schivata: Azione+Rapido

    CITAZIONE
    Recupero

    Sulle lame s'estende la mia forza interiore, uno strato verde le ricopre: la forza di Ysabeth è con me.

    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Affondo sul braccio destro con due rapide coltellate, voglio colpire il suo poderoso muscolo.

    CITAZIONE
    Rapido: Attacco con armi leggere-Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Non mi fermo, però: m'abbasso velocemente, compiendo una rotazione di 360 gradi con la gamba destra tesa, voglio farlo cadere. Mi rialzo velocemente, pronta a difendermi.




    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 120/130

    92%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Azione] Attacco fisico potenza 10
    [Rapido] Attacco con armi Leggere 10[Potenza]+10[Arma Leggera I]+30[Rogue]+10 [Sharpening]x1.5[Dual Wield]= 90

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]
    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Se non aveva ancora cominciato a martellarla sin dall'inizio era perchè voleva esser certo che quella lì volesse davvero sfidarlo con due coltelli. Ancora non ci poteva credere. Ogni dubbio cadde quando ella schivò la sua folata ventosa: era agile, questo glielo doveva riconoscere. Ma vi ripeterò: agilità e testardaggine non possono nulla contro un fisico forte e scolpito. Un condizionamento mentale non può sovrastare la reale e concreta imponenza di un corpo ben allenato. Quando si fece vicina, alzò la sua enorme arma frapponendola tra se e lei dal lato piatto, a mo di scudo, in modo tale che la sua coltellata venne intercettata dal freddo ferro, provocando scintille ed un tintinnio metallico che rimbombò nell'aria. Il secondo affondo tuttavia, essendo arrivato nello stesso momento del primo, fu impossibile da bloccare, tant'è che la sottile lama si infilzò al di sotto dello spesso strato di pelliccia che indossava il bestione per conficcarsi nella sua carne. Poco importava comunque, il danno ed il dolore non furono forti, aveva ricevuto colpi ben più violenti sul suo gonfio e portentoso petto, inoltre la sua armatura di pesante pelliccia lo proteggeva più che bene. Venne anche colpito alla gamba con un calcio basso, probabilmente dato più per infastidire che per altro, dato che non sortì alcun effetto: il peso e la muscolatura di Ukon lo rendevano un vero e proprio macigno ancorato al suolo, ci sarebbe voluto molto di più per fargli perdere l'equilibrio e farlo cascare a terra.

    Avendo la nemica davanti a lui e con il baricentro abbassato, istintivamente cercò di sfruttare la situazione menando un fendente dall'alto verso il basso con la sua enorme ascia, quasi fosse una mannaia decapitatrice ed effettivamente il colpo era diretto alla spalla: se fosse andato a segno avrebbe provocato uno squarcio profondo, per di più l'arma era circondata da un alone di chakra ventoso che ne aumentava le dimensioni rendendola molto più insidiosa e pericolosa. Nel portarlo avrebbe emesso una sorta di grugnito mentre lo sguardo contratto in un'espressione di sanguinaria e violenta sfida lasciva intendere che da ora il barbaro vichingo avrebbe dato il massimo. Infatti, indipendentemente dal fatto che la sua sferzata verticale fosse andata a segno o meno, per l'ennesima volta avrebbe menato un fendente a vuoto per muovere l'aria e generare un'altra lama ventosa. Essendo cresciuto in una terra di venti sferzanti e gelide bufere per lui era naturale dominare quell'elemento.

    Ritorna al tuo posto, donna! Quando ai giovani scommettitori, bhè, vedendo quel coltello intinto di rosso sangue e vedendo la serietà e la foga con cui quei due combattevano, capirono che non erano assolutamente al loro livello e che restare lì a guardare sarebbe potuto essere pericoloso. Scapparono, scapparono a gambe levate, fuggendo il più lontano possibile, ma ormai non importava più a nessuno dei due la ricompensa per la vittoria, ormai era diventata una questione personale.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200-10= 190
    Chakra: 220-10-10-10= 190

    Distanza: corpo a corpo

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Deathbound (danno totale: 40 arma +10 potenza +30 passive: heavy metal +30 skill = 110)
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe

    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con qualsiasi arma.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.

    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Aura: Wind Extension
    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]


    Edited by mrxxx - 25/5/2015, 10:49
     
    Top
    .
  6. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    Ho sbagliato. Tantissimo. Ed ora mi ritrovo colpita da una forza bruta mai provata. Nessuno aveva mai toccato così duramente, sono elusiva, una lama nascosta nel buio. Eppure ho peccato di superbia. Ed Ysabeth punisce i peccatori. Una coltellata neanche sentita, così come la mia spazzata. Ho fatto giusto in tempo a mettere le mie lame tra l'ascia e la mia spalla, mi avrebbe tranciato in due. Poi la folata di vento mi ha colpito. Ora sono in piedi, con la spalla sinistra colpita pesantemente, un bello squarcio. Il vento mi ha creato dei tagli sul seno, ma nulla di che. Siamo a circa quattro metri di distanza, lui è fermo, io soffro. Ma non lo do a vedere. Solo un urlo violento mentre l'ascia penetrava la carne, ma sono abituata a soffrire dentro, non fuori.

    CITAZIONE
    Recupero

    Sei un grande uomo, nordico. Il tuo colpo è stato possente, la tua difesa impenetrabile. Ma non finirà così il combattimento, non in così poco.

    Darò il tutto per tutto, muovo male il braccio sinistro, ma lo muovo. Rimango pur sempre destra, la sinistra era già la mano debole.
    Mi avvento su di lui, stringendo i denti. Il primo colpo è portato proprio con la sinistra stavolta, preferisco pari questo. Un affondo diretto al fianco destro. Con la destra sussegue una pugnalata al cuore, se devo morire, lo farà con me

    CITAZIONE
    Rapido: Attacco con armi leggere-Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.



    Potenza: 10
    Vita: 75/200

    40%


    Chakra: 110/130

    92%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Attacco con armi Leggere 10[Potenza]+10[Arma Leggera I]+30[Rogue]+10 [Sharpening]x1.5[Dual Wield]= 90

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]
    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x2


    Edited by Casey91 - 26/5/2015, 22:31
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Devi scalarti 10 di chakra per la tua aura, inoltre sei sotto l'effetto di BLEED, ossia perdi 5 punti vita x due turni e i tuoi danni fisici sono diminuiti del 20%

    Un sorriso sadico e maligno si dipinse sul suo volto: vedeva sangue, sangue fresco, sangue della sua sfidante. Era pienamente soddisfatto della punizione che le aveva inferto, era pienamente soddisfatto per averle fatto capire l'importanza di dover far affidamento su un'arma lunga, pesante ed affilata come la sua ascia. Era finita per Ukon, aveva vinto e sinceramente considerava inutile cimentarsi con qualcuno che non riteneva minimamente al suo livello: l'aveva colpita duramente solo per rimetterla al suo posto, non per altro. Lei comunque, impavida e tenace, si sarebbe rimessa in guardia, pronta ad attaccare, come se la sferzata appena ricevuta non avesse sortito l'effetto desiderato. Anzi, sembrava davvero furiosa, tant'è che con impeto si avventò su di lui, il quale, sorpreso da cotanta resistenza fisica e da cotanta velocità nonostante una ferita profonda e potenzialmente in grado di ucciderla se non tempestivamente curata, non riuscì ad opporsi alle due coltellate che ella gli menò contro, due coltellate che questa volta fecero male, parecchio male, sicuramente più della prima che aveva ricevuto, forse perchè quelle lame erano cariche di grinta e voglia di rivalsa. La prima infatti gli si conficcò nel fianco destro, appena sotto la cassa toracica, un punto molle ed estremamente sensibile che lo fece urlare e rizzare sulla schiena. E proprio sfruttando questo torsione all'indietro di Ukon la guerriera voleva finirlo affondando nel petto, all'altezza del cuore, peccato per lei che l'istinto di sopravvivenza del vichingo fu abbastanza reattivo da fargli compiere un piccolo passo laterale in modo da ricevere la lama non nel cuore ma poco accanto, vicino alla spalla, in un punto altrettanto delicato ma sicuramente non mortale.

    Sapete una cosa? Quella irriverente l'avrebbe pagata cara! Con il colpo di prima avrebbe potuto tranquillamente tranciarla a metà o comunque mozzarle un braccio. Non lo aveva fatto e adesso lei lo ripagava cercandogli di impiantare quell'insulsa lama nel cuore? Il suo sguardo si fece più cupo che mai mentre la sua bocca, spalancata, emetteva un urlo di guerra terrificante, un misto tra dolore per i colpi ricevuti e carica adrenalinica. Contraendo tutti i muscoli del suo corpo, smise di far fluire il chakra ventoso all'interno della sua lama per concentrarsi maggiormente sul colpo che stava andando a sferrare. Quella lì era proprio davanti a lui: le avrebbe mostrato la sua vera potenza, una potenza in grado di far tremare la terra! Con entrambe le mani, caricò la propria ascia sopra la testa, per poi lasciarla cadere violentemente all'ingiù facendola sbattere contro il terreno. Questo, avrebbe cominciato a tremare e a frantumarsi in più punti sotto la forza distruttiva e devastatrice del colpo. Quella ingrata non se la sarebbe vista per niente bene e qualora questo tremendo terremoto non fosse bastato a metterla KO, con l'ennesimo fendente avrebbe generato l'ennesima lama ventosa. Dove avrebbe colpito non era importante, l'importante è che fosse andata a segno.

    Fatto ciò si sarebbe velocemente allontanato di almeno 20 metri spostandosi e balzando all'indietro grazie all'agilità che le correnti di vento generate con il suo stesso chakra gli avrebbero donato. Doveva controllarsi le ferite. Quella stronza sapeva come maneggiare quei coltelli e anche se le reputava armi di poco conto, una ferita al fianco era comunque una ferita al fianco.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 190-32= 158
    Chakra: 190-20-10-10= 150

    Distanza: corpo a corpo inizio post - 20m fine post

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Vento (Rank 2)

    Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Smash'em (danno totale: 40 arma +10 potenza +30 passive: heavy metal = 80)
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe
    [Rapido] - Skill: Leap

    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno da attacco fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]
     
    Top
    .
  8. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Sei il primo uomo che mi sconfigge. Io, combattente di Ysabeth, non sono mai stata sfiorata da un maschio, nemmeno in battaglia. Ma la tua forza bruta, animalesca, ha prevalso la mia grazia. Te ne do atto, sei un grande combattente. Perdonami,o Dea, per non aver vendicato il regale cervo che la montagna davanti a me sorregge con sbeffeggio. Ora, dimmi il tuo nome, un giorno saremo di nuovo uno di fronte all'altro, voglio sconfiggerti e onorare questo animale.

    Dico, mentre tutta la sua potenza mi frana addosso come una valanga di morte. Non ho più forze,ma solo fortuna. Fortuna che uno dei ragazzi che ci circondavano è rimasto, in un misto tra entusiasmo e terrore, a guardarci. Lui, con gentilezza, mi aiuta. Mi sveglio, dopo essere svenuta, in un letto di paglia. Mi racconta la mia fine, ma non sa dirmi il nome dell'omaccione. Peccato, chi mi ha quasi ucciso rimane sconosciuto. Sono bendata, il sangue non sgorga più, ma sono debole. Il Pastore mi offre il sua paglia per qualche giorno, qualche erba curativa, mi riprenderò presto.



    Potenza: 10
    Vita: 0/200

    40%


    Chakra: 110/130

    92%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x2



    Fine scontro, detto papale papale "STI CAZZI CHE MAZZATE HO PRESO"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    La terra tremava sotto la potenza incessante del suo colpo mentre lei pronunciava parole incomprensibili e di cui comunque poco gli interessava. Forse aveva esagerato, alla fine doveva solo dimostrarle l'inutilità di quelle due piccole lame, tuttavia preso dall'impeto travolgente della lotta non aveva saputo contenersi ed aveva finito per distruggere persino il paesaggio circostante. Ukon era questo: un guerriero eccezionale, incontenibile, inarrestabile, sempre pronto a brandire la sua ascia con gloria ed onore, sempre pronto a far scorrere sangue, senza pietà! A testa bassa si era gettato nella lotta e, nonostante avesse sin dal primo istante considerato la sua avversaria inferiore, non aveva esitato a sferrarle colpi madornali e potenzialmente mortali per rispetto suo. Già, per rispetto. Ogni avversario andava rispettato, con ognuno combatteva come se fosse la sua ultima battaglia, al massimo delle sue forze. Se non lo avesse fatto sarebbe stato irrispettoso nei confronti del nemico e lui personalmente, se mai un giorno sarebbe capitato, avrebbe preferito essere ucciso da uno sfidante che gli aveva mostrato la sua vera potenza piuttosto che da uno che si era risparmiato. Una morte per mano di un nemico che non aveva dato il massimo la reputava indegna. Pertanto considerati fortunata mia cara straniera, non per essere viva, ma per aver assistito ad uno spettacolo di cotanta distruttiva potenza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Molto corto, soprattutto per via di alcune leggerezze di Casey, che sono state sì coerenti con la situazione ma poco pratiche ai fini dello scontro.

    Valutazioni

    mrxxx - 6 exp
    CITAZIONE
    Scrittura 1 - Perfetto ma non voglio darti 2 per 4 post.
    Interpretazione 1 - In altre role ti ho visto più impegnato e la cortezza non ti favorisce, ma ti dico che mi piace molto il pg. Il bruto forgiato dalla guerra non lo avevo mai visto nemmeno su NS (per motivi di trama) sembra tu stia ruolando il png del summit. Figo.
    Strategia 1 - Troppo corto per darti di più. Ammetto comunque che la tua build è micidiale.

    Puntualità +1

    casey - 3 exp
    CITAZIONE
    Scrittura 1 - Buono.
    Interpretazione 1 - Il personaggio ha una personalità decisa e definita. Originale anche la tua.
    Strategia 0 - Fin troppo catartico e la build basata su una disciplina fa tanta acqua ma è colpa anche del livello basso. Comunque non ho visto nulla che possa concederti il punto.

    Puntualità +1

    +100 GOLD +1 exp al sottoscritto.

    Edited by Ryuk* - 15/6/2015, 14:29
     
    Top
    .
9 replies since 24/5/2015, 21:35   170 views
  Share  
.