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.PG di mrxxx
Luogo di Nascita: Vaygr
Età: 41
Professione: Cacciatore
Descrizione Fisica: Alto, massiccio, vigoroso, statuario e possente. Quest'uomo di quasi due metri è una roccaforte vivente, con muscoli tanto pesanti quanto letali. Le sue enormi braccia, allenate alla lotta furente e selvaggia, sono in grado di stritolare, torturare ed uccidere le sue vittime senza alcun problema, quasi fossero zanne di bestia. I suoi fasci muscolari e nervosi sono tremendamente robusti, forgiati dal freddo e dall'ostilità delle terre del nord. Nulla può scalfirlo, nulla può tramortire spalle e petto tanto gonfi e mastodontici, nulla può abbattere un corpo tanto allenato alla guerra, su cui sono disegnati tribali e pigmentazioni tramite intonaco rosso, un rosso fuoco, un rosso sangue, un rosso che ricorda alle sue prede ciò che patiranno. L'espressione del volto è quasi sempre burbera e grottesca, anche quando è rilassato, forse perchè di relax quest'uomo, abituato a sopravvivere da solo nel freddo e nei luoghi più inospitali, ne ha passato davvero poco. La bocca contorta in un espressione di sprezzo, sprezzo della paura probabilmente, è contornata da una folta barba, mentre il capo è completamente rasato. Grosse venature scorrono lungo tutto il suo corpo ed arrivano sino alla sua testa, mai una volta dacché ricordi i suoi muscoli non sono stati tesi e pronti a colpire. Gli occhi, incavati, sono vigili ed attenti, senza paura, incedibili, inarrestabili. Scrutano l'orizzonte in cerca di avversari, mentre le gambe sono pronte a far scattare questa macchina da guerra che fa tremare il terreno ad ogni suo passo.
Descrizione Psicologica: Fiero e solitario si aggira tra le montagne, pronto a colpire, pronto ad uccidere, pronto a sfamarsi. Meditando vendetta, cupo e silenzioso, non pronuncia quasi mai parola. Preferisce grugnire e spiegarsi a gesti. Chiamatelo selvaggio, chiamatelo bruto, chiamatelo incivile e barbaro ma non osate mai rivolgergli tali offese se lo avete davanti, non osate mai incrociare il suo sguardo a meno che siate davvero pronti a lasciare questo mondo. Lui di pietà non ne avrà, non per voi, non per chi ha rubato la sua terra natia. Non che fosse stato mai più di tanto devoto ai suoi avi, tuttavia pretende rispetto. E' devoto soltanto alla lotta e porta rispetto soltanto per chi si fa valere gloriosamente sul campo di battaglia, combattendo per i propri valori e per mostrare la propria forza sino all'ultima goccia di sudore, di energia. Incedibile ed incorruttibile, pare spietato e senza un cuore. O forse un cuore lo ha, incastonato nei ghiacci di una landa desolata...
Background: Nato in un'isoletta dell'Arcipelago di Vaygr 41 anni fa, è stato sin da piccolo addestrato militarmente ed istruito alla guerra, secondo i precetti dei Varyag. Cresciuto in simbiosi con le terre nevose nelle quali abitava, ha da sempre vissuto da solo, in luoghi sperduti ed isolati, girovagando tra le montagne e cibandosi di bestie selvagge cacciate o pescate spesso a mani nude. Ciò non toglie che al momento della chiamata alle armi abbia sempre dato il suo contributo e si sia sempre messo in prima linea per difendere l'onore e la reputazione della sua terra, più per piacere personale, più per il divertimento di cimentarsi in sfide sanguinolente e mortali, che per reale devozione verso i suoi governanti. Mozzare teste e spaccare arti, soprattutto di quegli spavaldi imperiali, gli ha sempre fatto un gran piacere, per questo motivo cova vendetta e ripudio nei loro confronti. Hanno calpestato il rispetto dei suoi valorosi compagni d'armi e per di più lo hanno sconfitto. Sì, lui c'era quel giorno, durante quell'apocalittica incursione, durante quella catastrofica sconfitta. Rozzo e brutale si riprenderà la sua terra.
La Dedizione alla Caccia
Cresciuto in lande ghiacciate desolate e selvagge, ha imparato dai suoi avi l’arte del sapersela cavare e della sopravvivenza per resistere a climi rigidi ed inverni lunghissimi. Vaygrjod è una terra inospitale per l’uomo, per questo i vichinghi nel corso della storia hanno imparato a sfruttare al meglio le poche risorse a loro disposizione. Primo tra i problemi era la mancanza di poter coltivare su un terreno fertile, per questo la principale fonte di sostentamento era ed è rimasta tutt’ora quella di tipo animale. Grosse bestie popolano queste lande dimenticate da Dio e sono fonte abbondante di carne ma soprattutto di pellicce da conciare e di ossa da usare come utensili appuntiti. Quando era solamente un ragazzino, Ukon soleva seguire gli anziani del suo villaggio nelle battute di caccia, imparando da loro le rudimentali tecniche di ingaggio e di combattimento che poi avrebbero caratterizzato anche il suo futuro stile di lotta. Seguire orme, sfruttare il territorio, imparare a riconoscere i diversi tipi di tracce, orientarsi nel bianco immenso della neve, mimetizzarsi ed attendere il momento opportuno per caricare, comprendere le caratteristiche ed i punti deboli del proprio nemico. Queste erano alcune delle qualità che gli erano state insegnate sin quando, crescendo, divenne lui uno dei principali protettori del villaggio contro le bestie fameliche che volevano sostentarsi di carne umana prima del letargo. Infondo le baracche di legno di un villaggio sono molto più accoglienti di una qualsiasi spelonca posta chissà dove tra i picchi rocciosi.
Da questo stile di vita condizionato dall’adattamento all’ambiente deriva il suo ardore e la sua irrefrenabile sete di sangue che lo hanno sempre spinto a cimentarsi in sfide estreme per portare il suo corpo oltre il limite umano, mostrando tutta la sua barbara forza bruta. Bramoso di guadagnarsi un posto nel phanteon divino degli dei immortali, ha da sempre cercato di battersi contro mostri dannatamente grossi e spaventosi, esseri temuti dalla maggior parte delle sue genti ma non da lui, cuore impavido, pronto a morire pur dimostrare la propria superiorità. Perché infondo lui giudica la pericolosità di una creatura dalla grandezza dei suoi fasci muscolari, dall’affilatezza della sua lama o delle sue zanne, dalla potenza delle sue braccia o dei suoi canini. E onestamente solo bestie mastodontiche possono impensierirlo visto la sua colossale stazza. Più bestia che uomo, i suoi ruggiti e la sua furia guerriera lo fanno apparire come un predatore indomito sempre in cerca di prede a cui staccare la testa per entrare nei miti e nei racconti dei cantastorie.
Edited by mrxxx - 20/5/2020, 15:48. -
.Portfolio
Nome pg: Ukon Rejus
Livello: 14
Potenza: 10
Vita: 420
Chakra: 280GOLD: 5225 G
Exp accumulata: 13 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 46 PA
Professione: Cacciatore
Livello: 0
PP: 6Discipline e Arti segrete
Armi Pesanti
Elemento: Aria
Armi BiancheArte PuraRubanimeTalenti speciali
Huge Size
Basic Medicine
MantraInventarioArmi e Armature
Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
Scudo - Classe I [Blocca 50]
Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]
Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]Oggetti consumabili
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
x1 Turisaz [Runa]
x1 Drop Ferale (Pelle di Lupastrello)
x2 Drop Ferale (Ossa di Bufalo delle Nevi)
x8 Drop Alchemico (Enchanted Steel Dust)
x3 Drop Ferale (Canino Medio)
x2 Drop Alchemico (Ghiandola Venefica)
x1 Drop Alchemico (Sangue Umano)
x2 Drop Alchemico (Spina Paralizzante)
x2 Drop Ferale (Radice Mangiauomini)
x2 Drop Ferale (Ramo di Treant)TalentiArmi Pesanti [Rank 4] SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 1
Passive: Armi Pesanti I
Passive: Armature Pesanti I
Passive: Heavy Metal
Passive: Balance
Action: Charge!
Action: Opportunity Swing
Skill: Stomping Assault
Skill: Swipe Away
Rank 2
Passive: Armi Pesanti II
Passive: Armature Pesanti II
Action: Parata Pesante
Passive: Paradigm Shift
Stance: Armored Guard
Action: Brawl
Skill: Death Edge
Skill: Decimate
Skill: Overwhelming Strenght
Rank 3
Passive: Armi Pesanti III
Passive: Armature Pesanti III
Skill: Will to Fight
Passive: One-hand Grip
Stance: Executioner
Action: Headbutt
Skill: Knock Away
Skill: Devastating Blow
Rank 4
Passive: Armi Pesanti IV
Passive: Armature IV
Passive: Iron Spirit
Skill: Decisive Strike
Skill: Death SentenceArmi Bianche [Rank 3] SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 1
Passive: Armi Bianche I
Passive: Armature Leggere II
Passive: Swordman
Action: Unfold
Passive: Scudi I
Action: Parata con Scudo
Action: Shield Up
Action: Shield Bash
Rank 2
Passive: Armi Bianche II
Passive: Armature Leggere III
Passive: Silver Blade *
Action: Parata con Armi Bianche
Stance: Bastion
Action: Affondo *
Action: Shield Boomerang
Skill: Shield Barrier
Rank 3
Passive: Armi Bianche III
Passive: Armature Leggere IV
Action: Weapon SwitchElemento: Aria [Rank 2] SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 1
Passive: Airbending
Passive: Feather Fall
Passive: Chakra +
Skill: Wind Scythe
Skill: Snipe
Skill: Leap
Rank 2
Aura: Go with the flow
Skill: Wind Change
Skill: Wind ExtensionDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte PuraRubanime [Rank 3]SPOILER (clicca per visualizzare)Aura: Chakra Absorbtion
Passive: Chakra Capacitator
Skill: Draining Wave
Skill: Chakra Release
Skill: Soul Surge
Skill: Drain Shield
Skill: Chakra Link
Passive: Draining Touch
Passive: Soulstealer Training
Passive: Soul Reaper
Passive: Body Soul
Skill: Drain Explosion
Skill: Obliterate
Skill: Void ExplosionMeritiPericoloso Criminale [Impero e territori affiliati] SPOILER (clicca per visualizzare)Ukon è riconosciuto nei territori dell'Impero (Neagora e Aldaresia) e in quelli affiliati (Arcadia, Florentia, Arcipelago Vaygr) ad eccezione delle zone parzialmente occupate come Shal'aira, Ephiora e Haven, come un pericoloso criminale da catturare vivo o morto (possibilmente morto).
Il bando per la sua cattura è esposto in tutti i territori sopra indicati e la taglia sulla sua testa è di 5000 Gold che verrà consegnata solamente dietro l'esibizione di una prova della sua cattura o uccisione.
Quando Ukon si recherà nei territori sopra citati per un qualsiasi evento guidato da un Master questo potrà decidere di far apparire (se lo desidera) un plotone di Imperiali che tenteranno di catturare o uccidere Ukon. Gli utenti possono cercare di intascarsi la sua taglia alleandosi con gli Imperiali durante delle quest (a loro rischio e pericolo); oppure richiedere a Mrxxx stesso una role in cui cercheranno di catturarlo (con rischio di morte molto reale).
Gli utenti possono creare un gruppo di massimo tre persone per dargli la caccia. Non potrà invece essere intercettato durante delle Autogestite.
Vaygr Ostile [Impero]SPOILER (clicca per visualizzare)Dato il comportamento ostile e pericoloso constatato direttamente da un generale dell'Impero, una descrizione fisica di Ukon è stata diramata nelle principali città sotto il controllo dell'impero. Il Vaygr è stato identificato come estremamente ostile e l'ordine è quello di arresto immediato se sorpreso in territorio imperiale.
Nelle città di Neagora, Aethernia, Estheltia, Louyhong e Florentia farsi vedere in pubblico potrebbe comportare l'immediato intervento delle milizie di guardia dell'impero.
Anima dell'AnticoSPOILER (clicca per visualizzare)In seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati.
Ottiene infine il seguente talento:CITAZIONEPassive: Foresight
I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto.
In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Insegnamenti di un RinnegatoSPOILER (clicca per visualizzare)L'Arte Pura appresa da Ukon durante il suo incontro con Roy Xing differisce da quella degli altri adepti di questa pratica poiché gli insegnamenti di quest'ultimo sono quelli di un rinnegato, ovvero colui che ha rifiutato le dottrine dei maestri Ren Shal. Non usa il suo potere per debilitare e graziare, ma per uccidere in modo più subdolo e letale.
Se Ukon dovesse usare i talenti dell'Arte Pura in presenza di altri adepti, questi percepirebbero immediatamente di trovarsi davanti ad un rinnegato e reagirebbero in maniera ostile.
Reazione dei PG a loro discrezione.
Reazione dei PNG a discrezione del Master (se presente).
TALENTI COLLATERALISPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAction: First Aid
[Rapido]
Agisce tempestivamente su di una ferita personale o di un alleato. Uno STATUS a scelta viene rimosso al turno successivo. Funziona su BLEED e CRIPPLE. Rimuove una sola istanza in caso di istanze multiple.CITAZIONEAction: Gift of Necropolis
[Gratuita]
La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
[Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]Cronologia
Edited by mrxxx - 26/1/2019, 23:32.