Note sulla Patch 1.2

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    New Weapons now available!

    Ci siamo resi conto che l'impostazione di base del gdr era un pò monotona quando si tratta di varietà di stili e armi, almeno a livelli bassi, per cui abbiamo deciso di aggiungere un set di nuove armi per tutti i gusti e utilizzi.

    Le nuove armi possono essere ammirate in armeria ed emporio e sono le seguenti:

    - Armi meccaniche: In effetti armi da fuoco che infliggono danno fisico a distanza.
    - Armi speciali: Aggiunto il bastone per la disciplina corpo a corpo, il martello e la lancia. Non è escluso che in futuro vengano aggiunte nuove tipologie di armi. Questo inoltre apre la strada all'aggiunta di armi speciali come ricompensa nelle quest.
    - Armi mistiche: Armi legate al chakra e alla magia. I support apprezzeranno molto.
    - Nuovo oggetto consumabile: Bomba shock, che applica danno fulmine e SHOCK sull'avversario.


    Nuova meccanica: Le Maestrie

    Associate ad alcuni tipi di armi d'ora in poi possono essere previste delle Maestrie: talenti specifici che si acquisiscono man mano che si diventa abili ad utilizzare una determinata arma. Finora sono previsti solo due livelli di maestrie, ma non è escluso che si preveda un ulteriore livello in futuro. Questa meccanica aumenta ancora di più la personalizzazione e lo stile di combattimento dei personaggi e speriamo aumenti la varietà delle build ancora di più.

    Edited by Ryuk* - 1/7/2015, 11:08
     
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    Modifiche al regolamento

    Nel topic Sviluppo e crescita del personaggio

    Cambiamento nell'ottenimento delle arti segrete:
    CITAZIONE
    Le arti segrete sono simili alle discipline ma meno accessibili e custodite gelosamente. Alcuni clan, culti e scuole, sparse nel continente, le insegnano a persone di cui si possono fidare. O a chi sposa le loro cause. O a chi paga a sufficienza. L'importante è convincere i maestri a divulgare i loro segreti. E' possibile sbloccare una determinata arte segreta realizzando una sorta di mini ruolata che può essere composta da un unico mega post da inserire nel background della propria scheda o una vera e propria ruolata che conferirà oltre all'exp della valutazione anche un ulteriore +1 PA di ricompensa. Qualunque sia il metodo scelto, un riassunto di quanto prodotto va inserito come parte del background del proprio pg in scheda previa approvazione dello staff. Se la spiegazione della modalità in cui il proprio pg ha ottenuto l'arte segreta non è in linea con l'ambientazione o è reputata insufficiente, lo staff può decidere di richiedere la realizzazione di un nuovo background fino a quando non verrà soddisfatto un certo livello di congruenza e impegno.

    Cambiamento nel sistema di reputazione
    CITAZIONE
    Il sistema di gioco sul RotE si basa sul concetto che ognuno raccoglie quel che semina. Per intenderci, le quest che il vostro pg si troverà a svolgere non sono isolate l'una dall'altra e ciò che accade all'interno di esse e il loro esito influisce negativamente o positivamente sul resto della vita del pg. Ciò significa che commettere un crimine, creare scompiglio in un centro cittadino o peggio uccidere una o più persone potrebbe ripercuotersi a vita sul vostro pg anche in future quest, così come salvare la vita ad un esponente del governo, proteggere la cittadina da un grosso mostro o collaborare con l'impero vi garantirebbe aiuto inaspettato nelle situazioni più drastiche nonchè gradi e posizione di prestigio nell'impero o in altre fazioni, a seconda di chi avrete deciso di aiutare.

    Ciò è realizzato attraverso un sistema di "meriti", achievement permanenti che vengono valutati ed assegnati alla fine di una quest dal master in base al vostro operato. Per esempio, se nella vostra quest avete resistito all'arresto da parte di un imperiale dopo aver causato casini in città, potreste ricevere il seguente merito.

    CITAZIONE
    Fuggiasco [Neagora]
    Dopo la tua recente disavventura, le guardie di Neagora ti cercano per metterti dentro. Farsi vedere in pubblico in città potrebbe essere rischioso.

    Se invece avete dato una mano al popolo Varyag in una schermaglia con l'impero, potreste riceve addirittura un doppio merito. Sta a voi giudicare se sia positivo per voi o meno.

    CITAZIONE
    Rispetto dai Varyag
    I Varyag onorano chi si distingue in battaglia, ancor più se il suo contributo salva delle vite del loro popolo. Il tuo nome è conosciuto tra loro come quello di un valido alleato e non esiteranno a venire in tuo aiuto qualora possibile.

    CITAZIONE
    Testa calda
    Sei stato visto prendere le parti di un gruppo di barbari nemici dell'impero. Non è chiara la tua appartenenza a tale orda di senzaterra, ma d'ora in poi sei schedato come un facinoroso sovversivo.

    Tali meriti verranno aggiunti nella vostra scheda e andranno postati ogni qual volta vorrete iniziarne un altra. Avete ucciso qualcuno di importante? Ciò potrebbe diventare una grossa macchia che potrebbe compromettere la vostra presenza in quest future. Avete derubato un povero contadino? Nessuno lo verrà mai a sapere per cui non riceverete conseguenze per questo. Insomma, più le vostre azioni hanno un eco nel mondo che vi circonda, più la vostra fama vi precederà ovunque andiate, per cui state attenti a quel che fate.
     
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    Bugfix

    La skill Double Tiger del Corpo a corpo ha subito una modifica per equilibrarla ed evitare che possa cumulare troppo vantaggiosamente e shottare la gente.
     
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    Nella disciplina Corpo a Corpo, la Stance: Duel è stata passata al Rank 3, mentre l'Action: Counterbreak è stata passata a Rank 2.
     
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    La Skill: Snipe della disciplina Aria adesso ignora la resistenza delle armature per renderla utile anche a livelli medio-alti.
     
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    Ecco il nuovo testo della skill Titan Slayer. Ha subito un miglioramento ai danni massimi e ai danni minimi, con l'unica differenza che adesso toglie meno se il mostro in questione ha vita sotto al migliaio o se il combattente ha danni fisici ridotti in qualche maniera.
    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero si lancia in un salto di (fino a ) 10 metri d'altezza e porta un portentoso colpo con la propria arma, visibilmente devastante.
    Infligge il valore massimo tra:
    - 15% della vita massima del bersaglio
    - danno di attacco fisico con arma pesante +50
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
     
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    A tutti gli elementali delle varie discipline sono state aggiunte le seguenti due righe di testo:
    CITAZIONE
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    Questo permette che non si spammino costrutti in continuazione e che nel turno in cui lo si crea si abbia una certa vulnerabilità, per cui bisogni scegliere saggiamente quando crearli.

    Edited by Ryuk* - 2/7/2015, 11:55
     
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    Mechanics Change

    Da ora in poi le pozioni, per essere utilizzate, richiedono l'utilizzo di uno slot azione. Il regolamento del combat è stato modificato in tal senso. La modifica ha effetto immediato per tutte le ruolate che inizieranno da oggi in avanti.
    CITAZIONE
    Consumare pozioni invece richiede uno slot azione, per il loro ingerimento.
     
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    Il valore di blocco delle armature è stato sensibilmente aumentato. Controllate in armeria.
     
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    ELEMENTO TERRA


    Rock Surge:
    Adesso ha blocco incrementale in base al rank della disciplina.
    Earth Barrier: Adesso non blocca più i movimenti di un attaccante, rischiando di inserirsi nelle azioni del suo post.
    Defense Master: Adesso concede l'utilizzo di Rock Surge su di un alleato entro i 10 metri.
     
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    Bugfix

    L'Action: Forward in corpo a corpo è stata eliminata perché era una duplicazione dell'Action: Swiftness.
     
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    STUN sembra effettivamente un pò sotto tono rispetto a SHOCK. Da questo momento, questo status interrompe anche le auree per il turno di stordimento.
    CITAZIONE
    - STUN: Blocca slot restanti nella DIFESA corrente. Blocca lo slot azione nel turno successivo di ATTACCO. Interrompe tutte le Auree e Stance dell'avversario e ne impedisce l'utilizzo durante il prossimo turno.
     
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    Neuromancer

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    ELEMENTO ACQUA


    Purify: Adesso la cura è incrementale in base al rank della disciplina.
    Sacred Water: Spostata al rank 4.
    Fire Immunity: Spostata al rank 3.
     
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    ARMI LEGGERE

    Sprint: è ora utilizzabile solo una volta per turno
     
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    Aggiunto nel topic di regolamento "Sistema di combattimento" il seguente paragrafo:




    Intercettare
    Tutti i personaggi hanno a disposizione un azione tramite la quale possono frapporsi tra un attacco (fisico, elementale, corpo a corpo, a distanza, purché abbia consistenza tangibile e sia di tipo proiettile) e il suo bersaglio, prendendo il colpo invece del bersaglio originale. L'Action è la seguente:
    CITAZIONE
    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.
     
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