Note sulla Patch 1.2

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    Aggiunto il seguente testo nell'Action: Intercettare:
    CITAZIONE
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
     
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    Balance Change

    L'area d'effetto dell'Aura: Chasing Wind è stata limitata a 20m dall'utilizzatore.
    Questo cambiamento non ha effetto sulle ruolate in corso.


    Bugfix

    La Skill: Rampant Growth dell'Arte Segreta: Empatia Naturale è stata modificata dalla versione precedente:

    CITAZIONE
    Skill: Rampant Growth
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Si provoca la crescita improvvisa di un groviglio di vegetazione che andrà a colpire un avversario, trascinandolo via per la gittata della skill. La skill si espande per 15 metri.
    [Chakra: 30]

    Alla versione corrente poiché in contrasto con le basi del regolamento sul combattimento:

    CITAZIONE
    Skill: Rampant Growth
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Si provoca la crescita improvvisa di un groviglio di vegetazione che andrà a colpire un avversario che al termine del proprio attacco sia ad un massimo di 5 metri dall'utilizzatore, trascinandolo via per la gittata della skill. La skill si espande per 15 metri ed è utilizzabile anche nella propria fase di attacco.
    Previene l'ultimo attacco fisico che si dovrebbe altrimenti subire.
    [Chakra: 30]

    Questa modifica entrerà in vigore con effetto immediato.
     
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    Modifiche al Regolamento

    Nel topic Sviluppo e crescita del personaggio.

    Inserito il paragrafo riguardante la gestione della morte del Personaggio e la creazione di un nuovo PG post morte del precedente.
    CITAZIONE
    Durante uno scontro, una quest, un raid è possibile che se non si presta la dovuta attenzione alle proprie difese e risorse la Vita del PG arrivi a toccare lo 0. In questo caso il personaggio finirà in uno stato di agonia, per riprendersi dal quale è necessario ricevere una cura da una fonte esterna entro il prossimo turno. Tale cura ridarà Vita al personaggio pari alla sua potenza di guarigione, annullando il pericolo di morte imminente. In caso non si venga soccorsi sarà il master a decidere il fato del malcapitato, ma da standard solitamente si considera un'agonia prolungata come fatale, che comporta la morte definitiva.
    Se nella stessa ruolata nuovamente la Vita del PG scende a 0 non si ritornerà in stato di agonia, ma si arriverà alla morte permanente del personaggio.

    Che cosa significa però di fatto questa morte permanente? In parole povere: la fine dell'avventura.
    Sarà ovviamente possibile continuare a giocare, creando un nuovo personaggio secondo le seguenti modalità:

    - Creare un PG di livello 3.
    - Creare un PG di due livelli inferiore rispetto al personaggio defunto.

    Nel primo caso si partirà di fatto con un personaggio nuovo, con PA, Gold ed equip tanti quanti previsti dalla creazione di un personaggio base.
    Nel secondo caso invece sarà possibile creare un personaggio che parta da un livello più avanzato: che sia pari al livello del personaggio defunto -2 (ad esempio se Roderick il Rosso era un livello 8, potremo creare un PG di livello 6).
    Si otterranno tanti PA quanti previsti dal livello, ma si partirà comunque con Gold ed equipaggiamento base. Si potrà acquisire tante discipline quante in accordo con regolamento previste per il livello, ma una solamente potrà essere uguale a quella del personaggio defunto (salvo concessioni da parte del master se la morte è avvenuta durante una quest o role particolarmente pericolosa).
    Ultima limitazione riguarda l'arte segreta. Che per questa seconda scelta non potrà essere acquisita tramite "forma abbreviata", ma per ottenerla sarà necessario svolgere un'autogestita in cui si narrano gli eventi che hanno portato il personaggio a conoscere ed apprendere tale arte.

    Per coerenza chiediamo di evitare di creare personaggi "fotocopia" rispetto a quello appena perso (sia come aspetto e psicologia che per quanto riguarda la scelta di discipline e arti), pertanto lo Staff si riserva il diritto di chiedere la modifica di alcune parti della scheda o del personaggio stesso.
     
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    Balance Change

    ARMI PESANTI

    Smash'em: Danno aumentato a 60+[10 x Rank]
    Devastating Blow: Danno aumentato a 80+[10 x Rank]
     
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