[RAID] La Maledizione di Tayksa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Prima la neve, ora la sabbia. Prima il freddo pungente, ora il caldo mortale.
    Il clima Arcadiano è così mite, questi sbalzi di temperatura mi uccideranno. Insieme a draghi ed imperiali.
    Sussurro tra me e me alle porte di Klatiksa,l'oasi nel deserto stabilita come luogo d'incontro.
    Vedo poche tende, ma molta gente: si lavora con le forge e con le pelli, con le erbe e con il cibo: se non fossimo in mezzo al nulla più totale sarebbe quasi un luogo ospitale.
    Molti volti noti hanno deciso di prendere parte a questa nuova missione,l'unica a mancare sembra Yves. D'altro canto, vedo Karma. Io ho quasi ucciso lei mesi fa, lui ha quasi ucciso me.
    Che il suo risentimento verso di me sia più pericoloso del deserto stesso? Io, per lui, non provo nulla. Nemmeno sete di vendetta. La mia mente è cambiata rispetto a prima, sono successi troppi avvenimenti per non farlo.
    Cammino serena, con il bando strappato dalla bacheca di un piccolo paesino del nord, finchè non vengo fermata da un uomo, armato di tutto punto, che m'indirizza verso una tenda posta al centro dell'oasi.
    NO!NO!NO!
    Imperiale. Colori, stemmi, finiture. Tutto torna all'impero. Mi rifiuto di lavorare per loro, ma voglio prima di tutto sapere di cosa si tratta.
    Entro.
    Khair La'hem.
    Si presenta il mandante, seduto a terra mentre medita.
    Il mio sguardo incrocia quello di Karma, mentre l'uomo continua a parlare. Entrambi ci guardiamo, sereni. Accenno un sorriso. Non sorrido da molto, spero lo comprenda.
    Sembra cambiato anche lui.Chissà, forse solo un cambio esteriore.
    Khair La'hem ci racconta di cosa è successo, della figlia rimasta bloccata, la voce spezzata dalla tristezza e dalle lacrime.
    Non sembra un uomo dell'impero, decido di aiutarlo.
    Sono con te, le mie lame saranno al tuo servizio.
    Con un cenno del capo confermo le mie parole, uscendo dalla tenda, si parte l'indomani mattina.
    L'oasi ci avrebbe offerto cibo, acqua ed una tenda, quel che basta per passare l'ennesima notte prima di andare a sfidare la morte.

    La roca voce del committente mi sveglia, è 'ora di prepararsi a partire: l'accampamento s'è svuotato, molti sono fuggiti. Pochi siamo rimasti: chi per soldi, chi per gloria e onore. Io? Io devo semplicemente capire cosa l'impero stesse facendo qua, ed un po' di soldi non faranno di certo male.
    La carovana di combattenti è pronta in poco tempo, sfidiamo ancora una volta il deserto, fino al tempio di Baal.
    Utilizzerò per la prima volta un cammello, mi sento curiosa ed entusiasta come una bambina.
    Viaggiamo sotto il sole a velocità costante, pochi rallentamenti per passarci l'acqua, fino all'arrivo al tempio.
    Un'enorme scavo nella pietra, statue altissime tiranneggiano su di noi volendo incuterci paura.I resti di un vecchio accampamento attorno a noi, per il resto solo sabbia.
    Khair ci ferma, avvisandoci d'essere pronti.
    Il miglior modo per esserlo è armarsi, prendo in mano i pugnali

    CITAZIONE
    [Rapido] Equipaggiamento armi leggere liv I x2

    Con la sinistra continuo a tenere le redini, non sia mai che il mio cammello decida di iniziare a galoppare chissà dove.
    Ora siamo qui, uniti ed in silenzio. In attesa di non sappiamo cosa.

    CITAZIONE
    Posizione di partenza: D7




    uW6zkOr
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement

    Discipline: Armi Leggere Rank 2

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento armi leggere liv I x2

    Slot Rimanenti:

    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Aura:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x5


    Edited by Casey91 - 11/9/2015, 23:56
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2015, 13:43   1792 views
  Share  
.