[RAID] La Maledizione di Tayksa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Lentamente dalla sabbia emerse un figura. Ma più Vanberk la guardava meno ci capiva: i tratti del viso, stranamente perfetti, e il fisico ricordavano sì un uomo ma le corna ritorte che partivano dal cranio stridevano con il resto del corpo -Ma che skratzo è...- mormorò il giovane. E poi improvvisamente la paura lo colpì allo stomaco: ma non era la stessa che aveva provato contro il Griforso era... era come guardare direttamente nel buio, una sensazione di disagio che ti abbracciava lentamente. "Qualsiasi cosa sia" pensò mentre osservava la cosa avvicinarsi sorridendo in maniera sgradevole "non è amichevole!": strinse la presa intorno all'arma e allargò le gambe per avere una posizione stabile sulla sabbia mentre il misterioso interlocutore si presenteva a loro allo stesso modo in cui un nobile accoglie gli ospiti nel suo castello.

    [Rapido: estrarre arma]

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Benvenuti stranieri; benvenuti al Tempio di Baal. Vorrei chiedervi che cosa vi porta fino qui, anche se temo di sapere già la risposta. Il mio nome è Dienyah, il Vicario di Baal, e prima... - ma improvvisamente Khair si fece avanti rivolgendosi a quella cosa- Dov'è mia figlia!. La creatura rise e iniziò a parlare con lui: la ragazza era ancorà lì ma ormai il suo desiderio era stato esaudito. La mente di Vanberk intanto lavorava febbrilmente: quel Dienyah si era fermato ad una trentina di metri circa da loro, in una posizione strategica dalla quale poteva osservare i loro movimenti. Ma si potevano sfruttare le tende e le rovine per avvicinarsi a lui, Guardò intorno cercando di capire che cosa era meglio fare quando il Vicario iniziò a parlargli: si voltò di scatto a guardarlo temendo che si fosse avvicinato a lui velocissimamente ma quello era rimasto al suo posto. "Perchè lo sento così vicino allora!?" "Io so quello che veramente desiderate..." sussurò nella sua mente. E lentamente la coscienza del fabbro si intorpidì... e di fronte a sè una figura alta e familiare: suo padre! Lo vedeva di fronte a sè uguale all'ultima volta che l'aveva visto in vita con il suo mantello verde, l'armatura la spada e il suo elmo sottobraccio! "Ragazzo mio eccoti" disse sorridendo e abbracciandolo "come sta il mio guerriero indomabile?". Era fantastico! Suo padre era vivo, era tornato dall'assedio alla capitale e... e.... un luccichio colpì gli occhi di Vanberk: un raggio di sole si stava riflettendo sul pezzo di metallo che teneva in mano. Concentrò lo sguardo e focalizzò l'azza che teneva in mano e sull'elmo di suo padre che lui stesso aveva lavorato e che ora ne costituiva una parte. "No... mio padre è morto anni fa.. e io sono partito per cercare chi l'ha ucciso e vendicarmi... non può essere qui nel deserto! Dev'essere..opera di quel demonio!"

    Azione+Rapido: Rottura dello CHARME


    E cos' riuscì a rompere l'incanto: rimase fermo a respirare pesantemente e vide che Khair e una ragazza si stavano dirigendo verso quella creatura mente gli altri erano anch'essi fermi, vittime delllo stesso maleficio. Non sapendo bene che fare decise di avvicinarsi agli altri

    [Movimento Gratuito: 5m (F8>F7) ]

    sperando di poterli aiutare ma una cosa era chiara: quel Dienyah era pericoloso e c'era bisogno di collaborazione per riuscire a fermarlo e salvare la ragazza.


    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza: 5 m

    Abilità/Passive:

    Discipline: Armi pesanti/ Elemento: fulmine

    Scheda:Vanberk

    Slot Usati:
    [Rapido: estrarre arma]
    [Azione+Rapido]: rottura di CHARME

    Slot Rimanenti:
    ]

    Auree/Stance/Effetti: /

    Status/Buff: /

    Equip: Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 8/9/2015, 17:34
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2015, 13:43   1792 views
  Share  
.