[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Mi domando come mai, alla fine, io debba ritornare in Arcadia ogni tanto. Non so se reputarmi sciocca, malinconica o semplicemente vagabonda.
    Inspiro profondamente, quella maledetta scalinata è stata sfiancante.
    E così mi ritrovo ancora in Arcadia, o meglio nella regione nord della Sumadea. Il mio viaggiare per il mondo, in lotta coi sotterfugi imperiali, mi porta sempre lontanissimo e poi vicinissimo: Dal Gelido nord, all'infuocato deserto a sud, per poi ritornare nelle mie foreste natie.
    Oggi mi trovi qui poichè, durante una bevuta ad una taverna giù a Sud, ho ascoltato la conversazione di alcuni esploratori Arcadiani: sembra che questa zona sia infestata da un essere mitologico, una leggenda vivente, qualcosa di incredibile. Che io ho già visto.
    Un Drago eh? Meglio muoversi, devo sapere cosa diavolo sta succedendo. Che sia il drago catturato a nord dall'impero?
    Mi muovo verso ciò che sembra essere l'ultimo baluardo dell'uomo, prima di lasciare posto alla stupenda natura incontaminata.
    Il non essere mai arrivata fin qui è un errore imperdonabile. Sono stupefatta dalla bellezza che circonda questo luogo, peccato non avere il tempo di visitare la foresta come semplice turista, oggi ho del lavoro da fare.
    Anche tu qui per quel problemino, giovanotta?
    Alla mia destra, un anziano signore riposa le rachitiche ossa su di una panchina, mentre s'abbevera e rifocilla.
    Mi scusi? Non credo di aver capito bene.
    Forse non mi sono fatto capire: anche tu qui per andare a cacciare il drago?
    Resto stupefatta da come ne parli con facilità, rispetto agli uomini di Vagyr.
    Ormai la notizia ha fatto il giro del mondo eh? Comunque si, il mio scopo è proprio quello di indagare su questa storia del drago.
    Prendila con comodo, guarda quanti giovani avventurieri ti faranno compagnia.
    Un suo cenno del capo mi indica vari gruppi di compagni d'armi, pronti a ricercare informazioni sul drago. O meglio a uccidere il drago stesso.
    Un cenno della mano saluta l'anziano, decido di portarmi verso quei tanti minuscoli eserciti anti-lucertolone, non sia mai riesca a trovare qualche volto noto.
    Spero tanto di trovare persone valorose, Jericho e Giancarlo, Karma e Misaki. Yves.
    Vanbrek. E Darina. Andiamo bene.
    Già, gli unici volti noti sono quelli degli ultimi arrivati tra noi avventurieri, li ho incontrati durante lo scontro con Baal.
    Andare da sola mi porterebbe ad una morte sicuramente meno sofferente, rispetto al viaggiare con questi due. Non penso mi saranno troppo d'aiuto. Misaki, Jericho, Dove siete?!?!!?
    Una smorfia di disappunto scolpisce il mio volto per pochi secondi, ma poi la razionalità prende il sopravvento. Decido di farmi vedere dai due, con un semplice gesto della mano destra li saluto, avvicinandomi.
    Spero vi ricordiate di me, abbiamo affrontato Baal insieme.
    Abbiamo. Insieme. Tu lo prendevi a calci e loro guardavano. Per lo meno lei ha distrutto le pietre del Dio, ma questo qui? Che ha fatto?
    Immagino il perchè voi siate qui. Andrò dritta al sodo: a Vaygr ho affrontato un drago, so di cosa sono capaci. Da sola non farei nulla se non crepare, ho bisogno d'aiuto. E voi siete il meglio che questa combricola di persone possa darmi.
    Quante preghiere dovrò rivolgerti oggi, Ysabeth?
    Ci state?



    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.