[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Hai poco da ridermi in faccia ragazzina. No, non li conosco, proprio per questo sto parlando con voi due. Almeno ho visto cosa sapete fare. Meglio conoscere chi ti sta accanto, contro i Draghi. E si, conosco Yves.
    Sono molto concisa nelle risposte ai due, ma nel mentre qualcuno s'intromette.
    Roman:E così tu avresti affrontato un drago!Non lo so, mi sembri tutta intera, come saresti riuscita ad uscirne indenne sentiamo? Forse ti sei fatta crescere le ali e l'hai superato in velocità?No sul serio, questa è troppo grossa. Sentiamo la tua storia.
    Mi volto e vedo questo ragazzotto che avrà pressapoco la mia età. Le sue parole di scherno ci mettono molto poco a farmi ribollire il sangue nelle vene, ma un'angelica voce si intramezza tra noi.
    Roman che stai facendo?
    Mi basta guardarla per pochi secondi e ne resto folgorata: oltre ad un bellissimo corpo, la sua voce diretta contro il pel di carota mi ha stregato. Purtroppo, lui continua e quindi esplodo.
    Roman:Kesha questa la devi sentire. Questa qui racconta di aver affrontato un vero drago. A che serve a questo punto andarlo a cercare, abbiamo un ammazzadraghi in carne ed ossa qui. Insegnaci, o cacciatrice, come si ammazza un drago?
    Pochi sono i passi di distanza tra noi due, ma evito ancora di metterci le mani addosso.
    Ehi Pel di Carota, inizia ad abbassare i toni. Tu sai cosa vuol dire trovarsi faccia a faccia contro una lucertola di tre metri, che con un battito d'ali riesce ad evitare ogni colpo che tu ed il tuo gruppo cercate di portare, che con un semplice soffio riesce a trasformare il terreno in una lastra di ghiaccio? Non credo proprio.
    Inizio ad avvicinarmi, fino a trovarmi muso a muso.
    Ed è per questo che fai al caso mio. Sei abbastanza insolente e cocciuto per essere usato come esca. Aggregati a noi.
    [Rapido] Equipaggiamento Baleful Dagger
    La sinistra tenta di prenderlo per la nuca, mentre la destra prende il pugnale regalatomi da Dienyah e glielo punta alla gola. All'orecchio gli sussurro:
    Ero esattamente come te, qualche mese fa. Ma essere stata quasi uccisa da quel bestione ha cambiato totalmente la mia visione del mondo. Rispetta chi hai davanti,Pel di carota.
    Lascio la presa, spostandomi da lui ed avvicinandomi a quella celestiale visione.
    Sono Seria. Eravamo una decina e abbiamo fatto fatica, noi tre contro un Drago non avremmo possibilità. Aggregatevi a noi. Qualsiasi ricompensa sarà divisa, io non lo faccio per soldi. E non penso che i miei due amici abbiano qualcosa da ridire, i numeri non sono dalla nostra parte. In qualsiasi caso, piacere Hororo. Ma potete chiamarmi Mihawk. E per te, per di carota, sono la Signorina Monroe.
    Un piccolo inchino, davanti alla ragazza, mentre ripongo la mia arma.



    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento Baleful Dagger

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.