Note Patch 2.1

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    Patch 2.1 - Modifica Contenuti

    Ci siamo accorti che molti talenti presenti erano sbilanciati o davano luogo a combo troppo overpowered o incontrastabili. O semplicemente non rispecchiavano il livello di flavor che dovevano avere. Indi per cui, abbiamo apportato SOSTANZIOSE modifiche. Di seguito l'elenco completo

    - Armi Pesanti

    Questa disciplina è stata oggetto di forte modifica in quanto presentava sia il maggior output su colpo singolo (col limite di un attacco a turno quasi sempre) che una difesa praticamente impenetrabile, oltre a immunità da praticamente tutti gli status alterati che potrebbero counterarla. E questo senza costi. Quindi, abbiamo optato per le seguenti modifiche:

    Re-Scaling delle Armature


    COSTO
    1500 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE.
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    40

    COSTO
    2800 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: II
    Passiva: Immunità da CRIPPLE.
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    50

    COSTO
    4200 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: III
    Passiva: Immunità da CRIPPLE.
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    65

    COSTO
    6400 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: IV
    Passiva: Immunità da CRIPPLE.
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    80


    Come potete notare, è stata tolta l'immunità da BLEED e aggiunto il malus "Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno". Questo ha senso anche a livello logico: un guerriero corrazzato non può volare sul campo come una farfalla come se il quintale di armatura che indossa non sia niente.

    Revisione Talenti

    Visti i cambiamenti sostanziali alle armature, sono stati apportati anche modifiche cruciali ad alcuni talenti per poter bilanciare il tutto. Di seguito i talenti modificati.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di Classe I.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti III
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature di Classe III.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti IV
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature di Classe IV.

    E' stata tolta la parte finale "senza avere malus". Questo perchè, da regolamento, senza possedere questo talento non sarà possibile indossare tale tipologia di armature. La dicitura appena quotata potrebbe essere fuorviante e mal interpretata, quindi abbiamo deciso di rimuoverla.

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco.

    L'immunità a BLEED è stata inserita in questa Stance, che comunque risultava troppo sbilanciata. Adesso deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e aumenta il costo degli attacchi fisici e dei talenti della disciplina di 1 Slot Rapido.

    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    Vista l'introduzione del malus alle armature, è stato doverso specificare come questa Stance ne ignori gli effetti.

    - Armi Leggere

    Re-Scaling delle Armature


    COSTO
    3000 G
    Categoria: Armatura Leggera
    Classe: III
    BLOCCA
    50

    COSTO
    4400 G
    Categoria: Armatura Leggera
    Classe: IV
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    BLOCCA
    60


    E' stata tolta l'immunità a BLEED per la Classe III, e sostituita con quella a CRIPPLE per la Classe IV.

    Revisione Talenti

    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.
    [Cooldown: 1 turno]

    E' stato inserito il Cooldown di 1 turno per evitare che se ne abusi troppo.

    CITAZIONE
    Stance: Stealth *
    L'utilizzatore si è addestrato nell'arte di muoversi silenziosamente e diventare difficilmente individuabili in ambienti poco illuminati. Si è come invisibili oltre i 15 metri di distanza. Movimenti senza costo -5 metri. Non si può attivare se osservati.
    La stance viene immediatamente interrotta se si usa lo slot azione.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    CITAZIONE
    Stance: Acrobatic *
    Se si possiede "Elusive Movement": la prima schivata del turno costa slot rapido. Nel costo di altri talenti, la dicitura [Rapido] viene sostituita con [Azione].
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    E' stata inserita la limitazione dell'utilizzo a inizio turno in quanto era possibile aggirare i malus, rendendoli di fatto inutili.

    - Armi Bianche

    Revisione Talenti

    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    Inserito il malus "non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni"..

    CITAZIONE
    Action: Shield Boomerang
    [Azione]
    L'utilizzatore lancia il proprio scudo contro un bersaglio. Applica STUN. Si possiede uno scatto gratuito di 5 metri per il suo recupero, che non costa slot. Bisogna riequipaggiarlo per poterlo utilizzare.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno]

    Aggiunto il Cooldown di 1 turno e lo scatto gratuito di 5 metri che va a sostituire il "recupero entro i 5 metri".

    - Corpo a Corpo

    Revisione Talenti

    CITAZIONE
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Anche in questo caso, se ne rende forzato l'utilizzo a inizio turno per evitare di "scavalcare" i malus derivanti.

    Arti Segrete

    Revisione Talenti

    Tutte le modifiche sotto riportate riguardano l'obbligo di utilizzare le Stance a inizio attacco, sempre per poterne eludere i malus e quindi vanificarne l'equilibrio.

    - Metamorfo

    CITAZIONE
    Stance: Blood Seeker
    Se la Passive: Fury of the Wounded si è attivata è possibile attivare questa Stance. Si perdono tutte le passive di tutte le discipline (eccetto quelle che riguardano Vita e Chakra) e non è possibile utilizzarne i talenti, Auree o Stance. Si possiede inoltre solo uno Slot Azione e uno Rapido, con l'impossibilità di averne altri tramite talenti. E' tantomeno impossibile impugnare armi o scudi.
    L'attacco fisico del metamorfo ha potenza totale 80 (non incrementabile), costa uno slot rapido ed infligge BLEED.
    La schivata costa uno slot Azione.
    Consuma 10 punti Furia per turno, terminando la trasformazione quando la Furia si azzera.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    - Cacciatore Naga

    CITAZIONE
    Stance: Predator Chance
    Il portatore si lascia trasportare dall'adrenalinico brivido della caccia, concentrandosi su di una preda indebolita. Non può eseguire azioni offensive contro altri bersagli eccetto la preda designata.
    Se il bersaglio ha Vita inferiore al 30%, ogni danno fisico inflitto dal portatore è incrementato di +30.
    Il portatore ha a disposizione sempre e solo uno slot rapido in DIFESA, indipendentemente dagli slot usati.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    CITAZIONE
    Stance: Rattlesnake
    Il portatore si abbassa dimezzando la propria altezza e riuscendo a muoversi sinuosamente con l'intero corpo molto vicino al terreno. Non può utilizzare gli slot rapidi durante il proprio ATTACCO.
    Se durante l'ATTACCO precedente non ha attaccato, ha a disposizione due schivate a costo di slot rapido ciascuna. Altrimenti, ha a disposizione una schivata al costo di uno slot rapido.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    - Compagno Animale

    CITAZIONE
    DESTREZZA
    Stance: Prey Upon

    Il compagno designa la sua preda (un avversario), non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, fin quando permane la Stance.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.





    Patch 2.1 - Inserimento Contenuti

    Con questa Patch cogliamo anche l'occasione di aggiungere nuove armi speciali all'Armeria e nuovi talenti alle Discipline.

    Nuove Armi Speciali


    COSTO
    2000G
    Katana
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Spada dalla lama molto affilata su di un taglio, l'impugnatura e la fatturalo spessore del metallo la rendono leggera e letale. Conta come arma bianca Classe II.
    DANNO
    30
    Maestria I [1 PA] Passive: Cut Edge:
    Gli attacchi andati a segno con quest'arma che infliggono più di 50 danni fisici ad un bersaglio sotto il 50% di Vita applicano BLEED.
    Maestria II [1 PA] Action: Iaido Tecnique [Gratuita]:
    Il prossimo attacco fisico con questa arma può essere portato senza che quest'arma sia equippaggiata. Alla fine dell'attacco fisico, si potrà decidere se tenere l'arma equipaggiata o disequipaggiarla.
    [Cooldown una volta per turno]
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    1500G
    Kakute
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Una coppia di nocchiere rinforzate che ricoprono tutto il dorso della mano. Sulle nocche sono presenti dei cunei appuntiti.
    Effetto: Le armi sono sempre equipaggiate. Mentre sono equipaggiate, le mani vengono considerate disarmate. Un attacco corpo a corpo portato con la mano equipaggiata da quest'arma infligge +10 danni.
    -
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    1800G
    Bracciale con lama
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Una protezione per avambraccio che racchiude un meccanismo nascosto di lama retrattile. Conta come Protezione Classe II.
    Effetto: Allungare o nascondere la lama costa un [Rapido]. Quando la lama è attiva, la mano conta come equipaggiata con Arma Leggera Classe II. La lama ha Danno 20.
    BLOCCO
    40
    Maestria I [1 PA] Passive: Hidden Blade:
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    1500G
    Frusta
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Una frusta di cuoio molto resistente con una piccola placca metallica all'estremità.
    Effetto: Attaccare costa [Rapido] e il danno dell'arma è pari alla potenza dell'utilizzatore. Si può attaccare da una distanza massima di 5m.
    -
    Maestria I [1 PA] Action: Hamper [Gratuito]:
    Il prossimo attacco fisico mandato a segno con l'arma intralcerà i movimenti dell'avversario riducendo di 5 i suoi movimenti gratuiti nel prossimo turno.
    [Cooldown: 2 turni]
    Maestria II [1 PA]Passive: Whipmaster:
    Una volta per turno, se si manda a segno almeno un attacco con la frusta è possibile trascinare l'avversario di 5 m verso di sé.
    [Richiede Maestria I]


    Nuovi Oggetti Consumabili


    COSTO
    250 G
    Coltelli da Lancio
    Categoria: Consumabile
    Descrizione: Un piccolo coltello dalla lama affilata e quasi del tutto privo di manico. Venduti in pacchi da 6.
    Uso [Azione]: Due lame vengono scagliate verso un bersaglio singolo entro 15 metri ed infiggono danno fisico. Entro i 10 metri ignorano 10 di blocco di protezioni ed armature. Ci si può difendere da entrambi i pugnali con una sola parata.
    DANNO
    5
    Maestria I [1 PA]: Passive: Knives Expertise
    Gli attacchi portati con i coltelli da lancio godono dei benefici della passiva Rogue di Armi Leggere (solo se già acquisita).
    [Esclude Kinves Proficiency]
    Maestria I [1 PA]: Passive: Knives Proficiency
    Gli attacchi portati con i coltelli da lancio dovranno essere parati con due azioni distinte.
    [Esclude Knives Expertise]
    Maestria II [1 PA]: Passive: Roguemaster
    Il costo per l'utilizzo dei coltelli da lancio scende a [Rapido], la gittata massima sale a 25 metri ed entro 10 metri gli attacchi ignorano 20 di blocco di protezioni ed armature. Possibile eseguire un unico Uso a turno.
    [Richiede Maestria I]


    Nuovi Talenti

    Elemento: Terra - Rank I

    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10xrank] danno fisico e [15xrank] danno elementale Terra.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Da Rank 3 la colonna ha gittata 7,5 metri e non ha cooldown.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown una volta per turno]

    Elemento: Terra - Rank III

    CITAZIONE
    Passive: Down-to-earth
    Rende immuni all'effetto respingente di qualsiasi talento. Vale solo per talenti che cambiano in qualche modo la posizione del portatore , ma non si applica a trascinamenti di talenti fisici (es: una carica che trascina con sè un bersaglio)

    Elemento:Acqua - Rank II

    CITAZIONE
    Skill: Rain
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore genera uno strato condensato nebbioso a circa 20 metri di altezza. Lo strato ha come centro l'utilizzatore e ha raggio 15 metri.
    Durante il RECUPERO successivo, nell'area comincerà a piovere a dirotto per 2 turni. Le skill Fuoco castate all'interno dell'area costano +10 Chakra.
    Le skill Acqua castate all'interno dell'area costano -5 Chakra (minimo 5).
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]

    Elemento:Acqua - Rank III

    CITAZIONE
    Skill: Ice Pillar
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene condensato in un raggio glaciale con gittata 20 metri. Il bersaglio colpito viene incastonato in un blocco di ghiaccio alto un metro. Qualsiasi tipo di spostamento (anche causato da skill) viene annullato. Il ghiaccio ha resistenza fisica ed elementale 80 e 50 punti Vita. Danni inflitti al ghiaccio vengono trasmessi all'utilizzatore (dopo aver sottratto la resistenza del ghiaccio) Skill fuoco infliggono danno doppio.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 4 turni]

    Corpo a Corpo - Rank III

    CITAZIONE
    Action: Disarm*
    [Azione]
    Con un gesto astuto e repentino, l'utilizzatore tenta di colpire la mano che tiene impugnata un arma (leggera, bianca, pesante, arco o arma meccanica)
    E' un attacco fisico corpo a corpo che se andato a segno disarmerà l'avversario, scagliando l'arma scelta in un direzione decisa dall'utilizzatore, a 10 metri dall'avversario. E' possibile pagare uno slot Azione per impedire il disarmo.
    [Cooldown 2 turni per uno stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Aura: Martial Focus
    L'utilizzatore risveglia il proprio chakra facendolo fluire lungo tutto il corpo. Rende la propria mente più reattiva e i propri attacchi insidiosi.
    Gli attacchi fisici portati verso un bersaglio mireranno parti scoperte (capo, giunture) per elude anche le corazze più pesanti.
    Gli attacchi corpo a corpo ignorano 40 dell'armatura avversaria.
    [Chakra: 15 x turno]

    NOTA: Non sarà più possibile "scambiare" i PA spesi in altri talenti per acquisire quelli nuovi. Dovrete fare LEVEL UP e ottenerli come qualsiasi altro talento.




    Patch 2.1 - Aggiunta Arte Segreta e Libri

    Ciliegina sulla torta per la Patch è l'inserimento di una nuova arte segreta ovvero l' Evocatore, un'arte che come il nome suggerisce permetterà all'utilizzatore di richiamare a sé potenti spiriti per aiutarsi nel combattimento. Premettiamo che non sarà qualcosa di facile da utilizzare né ottimizzare, ma speriamo che accolga il vostro interesse.
    Oltre alla nuova arte sono presenti anche degli oggetti specifici per questa, di seguito riportati:


    COSTO
    800 G
    Codice antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine.
    CHAKRA
    +30

    COSTO
    2000 G
    Mortis Surgo
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un libro rivestito in raso nero la cui struttura è incastonata in vere ossa umane. Sulla copertina un teschio di ossidiana con rubini incastonati nelle fosse oculari si anima quando il libro viene utilizzato.
    Effetto: Quando viene utilizzata una Skill di tipo "Summon", riduce di 10 la Vita di qualsiasi essere vivente entro 10 metri.
    CHAKRA
    +50

    COSTO
    2000 G
    De Rerum Arcangelis
    Categoria: Libro
    Descrizione: Libro perlato di un bianco candido e splendente. Sulla rilegatura aderiscono delle piume dorate irridescenti appartenenti ad entità di un reame celeste e lontano.
    Effetto: Quando viene utilizzata una Skill di tipo "Summon", l'utilizzatore recupera 10 punti Vita.
    CHAKRA
    +50


    Questo conclude il blocco della Patch 2.1, alquanto sostanzioso. Le modifiche saranno implementate gradualmente data la mole di lavoro, e in caso di dubbio riguardo a qualche modifica non esitate a chiedere.

    Nuovamente, vi auguriamo un buon divertimento.

    RotE Staff

    Edited by Silver Element - 24/1/2016, 21:39
     
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    Patch 2.1 - Modifica Contenuti

    Sono state apportate delle modifiche riguardo gli Elementali presenti nelle varie discipline. In particolare è stata modificata la loro durata che d'ora in avanti sarà di tanti turni quanto è il rank della disciplina.
    Questo significa che evocare un Elementale Acqua al Rank 3, questo dopo tre turni dalla sua evocazione morirà. Questa modifica è stata inserita, poiché gli Elementali hanno delle loro specifiche caratteristiche, per evitare che questi si limitino ad essere un "+1" sul campo di battaglia.

    La modifica ha valenza immediata.
     
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    Gameplay Change

    Meta Magister
    Due Skill del Meta Magister a Rank I sono state modificate. In grassetto le parti cambiate:
    CITAZIONE
    Skill: Liquify
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Muta le caratteristiche fisiche dell'utilizzatore o di un suo alleato, forzando una transizione di stato solido-liquido. Il corpo mantiene forma compatta ma avrà consistenza liquida. Chi permane in questo status è immune agli attacchi fisici, ma subisce il doppio dei danni elementali. Non è possibile portare attacchi fisici in questa forma.
    Esaurisce il suo effetto durante il secondo RECUPERO del bersaglio dopo l'attivazione. Può essere eseguita anche durante il proprio ATTACCO.
    Eseguire Liquify sul bersaglio di questa skill interrompe immediatamente questo effetto. Devono passare 2 turni per avere effetto sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Solidify
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Genera una barriera meta elementale semi invisibile, caratterizzata solo da una superficie adimensionale di esagoni luminescenti, su se stessi o un alleato. La barriera ricopre l'intero corpo di un alleato o se stessi. Rende immuni ai danni ed effetti elementali, ma subisce il doppio del danno dagli attacchi fisici.
    Esaurisce il suo effetto durante il secondo RECUPERO del bersaglio dopo l'attivazione. Può essere eseguita anche durante il proprio ATTACCO.
    Eseguire Liquify sul bersaglio di questa skill interrompe immediatamente questo effetto. Devono passare 2 turni per avere effetto sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno]

    Arcieria
    La Stance: Archer Dexterity è stata sostituita da una Action nuova di zecca.
    CITAZIONE
    Stance: Archer Dexterity * OLD
    L'utilizzatore si concentra per rendere più fluidi i propri movimenti, riuscendo a incoccare e scoccare le proprie frecce più rapidamente. L'attacco con arco costa uno slot rapido ma il danno totale di ogni singolo colpo è ridotto del 30%

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot * NEW
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
     
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    Balance Change

    L'elementale Terra fa la cosa giusta ma in maniera poco equilibrata, essendo estremamente op a livelli medio-bassi mentre è corretto e funzionale a livelli più alti.

    Ecco un fix per il corretto scaling.

    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Intercetta un azione offensiva per turno diretta verso un bersaglio entro i 5 metri da sè per turno. Deve trattarsi di un proiettile o di un azione fisica non ad area.
    A Rank 3 intercetta due azioni. A Rank 4 intercetta tre azioni.

    Vita 100, Danno fisico [30+10xRank], Res fisica [10xRank].
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]


    Edited by Ryuk* - 7/2/2016, 12:15
     
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    Patch 2.1 - Modifiche al Testo

    Per accordare l'arte segreta dei Rubanime alla nuova storia creata per la segreta, è stato modificato il nome in Arte Pura.
     
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    Bugfix

    In attesa di una più sostanziale modifica, l'Aura: Wind Extension ha subito un piccolo chiarimento nella propria descrizione.
    CITAZIONE
    Aura: Wind Extension
    La portata degli attacchi fisici (non Action o Skill) è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Applicabile fino ad un massimo di due attacchi nello stesso turno.
    [Chakra: 10 x turno]
     
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